PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 59

Pagina 59 di 218 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1161

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Boh, secondo te?

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #1162
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Tenendo conto che le console di adesso, con una potenza di grossomodo 1/1.4 tflops viaggiano su 300, una console da 6 teraflops, meno di 700 è un suicidio economico.

  3. #1163
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Costerà 399 euro. Come costò 399 euro xbox360 quando doveva costare 600 euro come ps3.
    E tu talismano lo sai benissimo che 360 a fine 2005 a 399 euro era un prezzo della Madonna per l'hardware che aveva.
    Chi rincorre gioca sui prezzi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1164
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Pensi realmente che, vendenfo x1 a 299 attualmente, possano vendere una console nominalmente 4 volte più potente a solo 100 euro/dollari in più ? Io ne sono poco convinto. Son finiti i tempi in cui un'azienda può permettersi di vendere in perdita.

  5. #1165
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Se confermano è come mi immaginavo, cioè che ms butta fuori una bomba di potenza.
    A quel punto Sony è inculata.
    Non ne sarei così convinto. Il brand playstation è molto forte in Europa e Giappone. Non mi sorprenderebbe vedere le terze parti sviluppare per PS4 Neo (niente PS4 old) e poi aggiungere qualche effettino su Xbox come oggi fanno su pc. A quel punto sta a MS mettere sotto torchio i propri studi per far mostrare i muscoli alla propria console, possibilmente sfruttando anche Rare. E soprattutto niente più kinect e non rendere indispensabile quell'accrocchio che stanno lanciando che per quanto mi riguarda a tutto serve tranne che a giocare.

  6. #1166

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che le console di adesso, con una potenza di grossomodo 1/1.4 tflops viaggiano su 300, una console da 6 teraflops, meno di 700 è un suicidio economico.
    che costerebbe quella cifra lo dici su quali basi? E sai quanto gli costerà a loro? Come fai ad essere così sicuro?

    Hai qualche competenza in merito? Lo chiedo sinceramente, c'è sempre da imparare.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #1167
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Guarda una scheda video di potenza comparabile e aggiungici tutto il resto che manca alla console, non ci vuole molto a farsi un'idea. Ti ricordo che MS è quella che vendeva una console più scarsa alla stessa cifra di ps4 al taglio del kinect, anzi, forse ad un 50 dollari in più. Non dico che MS non possa permetterselo di perdere un 100/200 euro a console, ma sicuramente gli azionisti non lo permetterebbero dopo le ultime notizie sulla telefonia, con una perdita totale di circa 8 miliardi di dollari dall'acquisizione di Nokia.

  8. #1168

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Boh, io non so, vedremo quanto costerà, sempre se ste console usciranno veramente.

    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #1169
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Boh, io non so, vedremo quanto costerà, sempre se ste console usciranno veramente.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Beh secondo te quanto potrebbe costare un sistema del genere ?

  10. #1170
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh secondo te quanto potrebbe costare un sistema del genere ?
    Forse 400 no, ma 500 credo potrebbe essere una cifra possibile. Stiamo parlando di fine 2017, quando la Nvidia 1080 sarà roba vecchia e probabilmente una scheda video di quella potenza avrà un prezzo molto più abbordabile (al contrario di oggi).

  11. #1171
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Fine 2017 vuol dire anche avere un anno e mezzo in cui non venderai manco 60 console in un mese però.

  12. #1172
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Non ne sarei così convinto. Il brand playstation è molto forte in Europa e Giappone. Non mi sorprenderebbe vedere le terze parti sviluppare per PS4 Neo (niente PS4 old) e poi aggiungere qualche effettino su Xbox come oggi fanno su pc. A quel punto sta a MS mettere sotto torchio i propri studi per far mostrare i muscoli alla propria console, possibilmente sfruttando anche Rare. E soprattutto niente più kinect e non rendere indispensabile quell'accrocchio che stanno lanciando che per quanto mi riguarda a tutto serve tranne che a giocare.
    Ti avrei dato ragione tempo fa, ma ad oggi mi sembra che l'andazzo dell'utenza sia quella di volere la console più potente, alla fine i TP programmano più volentieri dove hanno più utenza (bassa vedere i programmatori indie, la maggioranza va su ps perché hanno 40 milioni di potenziali clienti).
    Per i FP discorso diverso, personalmente invidio a MS solo i Remedy, per me le esclusive Sony non si discutono, io sono uno di quelli che guarda le esclusive prima di prendere la console, la maggioranza guarda la potenza e la grafica.

  13. #1173
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Cmq remedy non è di MS eh, ed è facile che dopo le scarse vendite di QB ritornino a sviluppare per multipiatta.

  14. #1174
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Non è FP? Ne ero sicurissimo, mea culpa.

  15. #1175
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Nope, MS ha fatto solo da publishers, attualmente a MS son rimasti solo 343, turn 10, the coalition, mojang, rare e lift London.

  16. #1176
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Ti avrei dato ragione tempo fa, ma ad oggi mi sembra che l'andazzo dell'utenza sia quella di volere la console più potente, alla fine i TP programmano più volentieri dove hanno più utenza (bassa vedere i programmatori indie, la maggioranza va su ps perché hanno 40 milioni di potenziali clienti).
    Per i FP discorso diverso, personalmente invidio a MS solo i Remedy, per me le esclusive Sony non si discutono, io sono uno di quelli che guarda le esclusive prima di prendere la console, la maggioranza guarda la potenza e la grafica.
    Vedremo se hai ragione, ma il fatto che ad ogni minchiata di Sony i forum si riempiono di gente che inneggia con cori da stadio mi fa francamente dubitare.

  17. #1177

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh secondo te quanto potrebbe costare un sistema del genere ?
    No, ma veramente non ne ho idea.

    Diciamo che se vogliono "smartphonizzare" il mercato i prezzi dei top di gamma di anno in anno non vengono rivoluzionati, rimangono più o meno allineati su una certa cifra, e non credo che 700 euro possano essere la cifra giusta.

    400-450 forse si.

    Ma non ho idea di quanto costi a loro.

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #1178
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    a me pare che questa guerra dei rumor per ora serva a dimostrare chi cè l'ha più lungo.
    se sony annuncia X poco dopo arriva microsoft che annuncia X più potente e viceversa.

  19. #1179
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a me pare che questa guerra dei rumor per ora serva a dimostrare chi cè l'ha più lungo.
    se sony annuncia X poco dopo arriva microsoft che annuncia X più potente e viceversa.
    È quella la cosa "divertente". Speriamo capiscano che al lancio ora devono far uscire giochi esclusivi importanti (e non solo annunciarli se la durata delle console è inferiore) e il gioco è fatto.
    E se è fatto male tutti su pc master race

  20. #1180
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    avete sentito l ' ultimo rumor?

    Eliwnan compra il PC masterrace a tutti quelli iscritti a questo thread

    contattatemi via PM e vi mando il link al sito: basta semplicemente sottoscrivere e confermare il proprio nick e vi arriva il PC entro una settimana, spese a carico sue anche

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su