PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 62

Pagina 62 di 218 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1221
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Tipo che non e' fatta male.
    E' fatta in un'altra maniera da come la vorresti te.

    La differenza non e' poca.
    Abbiamo già avuto questa discussione e hai sempre negato i difetti oggettivi della piattaforma (chiusura del software, supporto assente a funzioni che sono ormai lo standard da una decina di anni, e via discorrendo), quindi non mi impegnerò di nuovo in una discussione che non va da nessuna parte.
    Windows Store è una piattaforma nata male e cresciuta peggio che dimostra per l'ennesima volta tutta l'incapacità di Microsoft di inserirsi in mercati già avviati e con standard affermati di cui nessuno può più fare a meno.

  2. #1222
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io credo che il fatto che il windows store faccia oggettivamente cagare sia un dato di fatto. Poi si può discutere di tutto chiaro, ma non del design di quel robo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1223
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    occhio che avete scatenato il celebre masp, MS fag da primato (tra le altre cose).

    brace yourself

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Windows Store è una piattaforma nata male e cresciuta peggio che dimostra per l'ennesima volta tutta l'incapacità di Microsoft
    andava bene anche se ti fermavi qui

  4. #1224
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Games run in borderless fullscreen mode
    Vsync is always on and cannot be turned off
    SLI and Crossfire are not supported
    Games cannot be modified
    Game overlays are not supported
    Incompatible with non-Windows 10 operating systems

    Basta? (non so se qualcuna di queste cose è cambiata ma ho sentore che siano "features" volute appositamente)
    Grazie della risposta.

    Comunque, questi sono tutti difetti che si applicano ai giochi, il WidnowsStore non e' nato come piattaforma di acquisto specifica per i giochi, soffre ( per ora ) purtroppo di alcuni limiti dovuti ai compromessi dovuti alla grandezza dell'idea compelssiva.

    L'ultima comunque e' di una faziosita' sconvolgente. Microsoft accusata di fare un 'negozio' solo per il suo OS.
    ma va.


    Ti ricordi della discussione sul CDA di Microsoft?


    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Abbiamo già avuto questa discussione e hai sempre negato i difetti oggettivi della piattaforma (chiusura del software, supporto assente a funzioni che sono ormai lo standard da una decina di anni, e via discorrendo), quindi non mi impegnerò di nuovo in una discussione che non va da nessuna parte.
    Windows Store è una piattaforma nata male e cresciuta peggio che dimostra per l'ennesima volta tutta l'incapacità di Microsoft di inserirsi in mercati già avviati e con standard affermati di cui nessuno può più fare a meno.


    Superati i quaranta, non ho piu' la volgia di discutere con persone che non vogliono discutere e pure un pochino ignoranti in materia.
    Buona giornata.


    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    occhio che avete scatenato il celebre masp, MS fag da primato (tra le altre cose).

    brace yourself


    andava bene anche se ti fermavi qui
    a gia', guarda chi si rivede.

    Gia' la tua frase: "incapacita' di Miscrosoft" abbinata a qualcosa nell'ambito dello sviluppo informatico denota una ignoranza paurosa, ma di quelle che di solito bastano a catalogare una persona.
    Per del resto ... anche Red Ronnie esprime pareri sulla medicina.

  5. #1225
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Adesso mi aspetto che Harry definisca masp fanboy Microsoft o comincerò a pensare che ci sia un po' di faziosità da parte sua.

  6. #1226
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Comunque, questi sono tutti difetti che si applicano ai giochi, il WidnowsStore non e' nato come piattaforma di acquisto specifica per i giochi, soffre ( per ora ) purtroppo di alcuni limiti dovuti ai compromessi dovuti alla grandezza dell'idea compelssiva.

    L'ultima comunque e' di una faziosita' sconvolgente. Microsoft accusata di fare un 'negozio' solo per il suo OS.
    ma va.
    Si fossero limitati a vendere app e giochini stupidi non avrei mai criticato windows store (avrei semplicemente continuato a ignorarlo) Ma visto che si è messo a vendere giochi lo critico in quest'ambito.
    E' oggettivo che questo store faccia veramente cagare comunque cerchi di rigirarsela anche escludendo l'ultimo punto (che fa parte della politica di Microsoft di ingozzare windows 10 a forza a tutti).

  7. #1227
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    E certo, uno elenca difetti oggettivi ed è ignorante in materia. Chiudiamola qui che è meglio, dai, prima di coprirsi ulteriormente di ridicolo.

  8. #1228
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Maledetti spammoni, parlatemi della vostra lista di top giochi per le nuove console più che altro....tsk

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #1229
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    ...

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Maledetti spammoni, parlatemi della vostra lista di top giochi per le nuove console più che altro....tsk

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Quelli che mi aspettavo sarebbero usciti sulle console attuali, principalmente

  11. #1231
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Maledetti spammoni, parlatemi della vostra lista di top giochi per le nuove console più che altro....tsk

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non ce ne frega niente. Lo capisci che un utente console gli interessa che questa duri il più possibile e che i giochi escano su queste?
    Per l'angolo fantasia bambini, c'è l'asilo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1232
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Adesso mi aspetto che Harry definisca masp fanboy Microsoft o comincerò a pensare che ci sia un po' di faziosità da parte sua.
    Ma guarda che anche lo facesse, forse avrebbe ragione.

    Non mi vergogno mica di dire che a me Microsoft piace, e non capisco perche' dovrebbe essere il contrario.
    Lavoro con win dalla sua versione 3.1. fai te. La 3.1, che lanciavi da DOS.

    Ora ti lascio e ti ripiglio dopo e mi riallaccio al discorso del topi e a Harry.

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Si fossero limitati a vendere app e giochini stupidi non avrei mai criticato windows store (avrei semplicemente continuato a ignorarlo)
    Ma visto che si è messo a vendere giochi lo critico in quest'ambito.
    E fai benissimo, PER ME, e' troppo appleizzato e poco windows.
    Ma questa e' una precisa decisione, non un caso, una come dire passami la parola "standardizzazione", brutta cosa, ma quasi inevitabile, sembra.
    I difetti tecnici, pero', penso saranno risolti, solo che conosco e so che non e' possible avere le soluzioni domani.

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    E' oggettivo che questo store faccia veramente cagare comunque cerchi di rigirarsela anche escludendo l'ultimo punto (che fa parte della politica di Microsoft di ingozzare windows 10 a forza a tutti).
    Fa cagare come l'apple store, ma l'apple store mi pare guadagni, penso .. credo dati non ne ho, ma non mi pare in difficolta', chi sa, dica.

    Per la questione windows 10, invece non capisco proprio. Ma sul serio.
    E' il sistema operativo windows piu' nuovo, lo danno gratis, smettono di supportare la versione vecchia, se hai sempre usato windows ...
    Dove e' il problema. Passa al 10.
    A quale vuoi rimanere? a XP?

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    E certo, uno elenca difetti oggettivi ed è ignorante in materia. Chiudiamola qui che è meglio, dai, prima di coprirsi ulteriormente di ridicolo.

    Ora che mi ci fai ripensare... con te non ho mai discusso.
    Se non ti riferisci a quella discussione in PC Zone su QB ...

    Ora veniamo al topic e ... alla mia opinione.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ce ne frega niente. Lo capisci che un utente console gli interessa che questa duri il più possibile e che i giochi escano su queste?
    Per l'angolo fantasia bambini, c'è l'asilo.

    Ok, e hai ragione.
    A palate.

    Premesso che per me piuttosto che le prestazioni o le "esclusive" che di per se, non vogliono dire niente, io dalla console mi aspetto giochi che piacciono a me, perche' io ci devo giocare, prima di tutto.
    Ora io preferisco i giochi che solitamente escono sulla console MS, si lo so, cosi' riprendo anche Talismano, che su PS ci sono piu' esclusive e che la grafica di U4 non si batte, che quello e quell'altro come l'altra volta, ma se a me quei generi piacciono poco?

    Ma a me, a dirti la verita' e' piaciuta piu' la trama di QB ( che ancora non ho finito, maledetti strategici ) che quella di U4, faccio per dirti, la trovo piu' originale, magari la differenza consiste nel fatto che abbiamo obbiettivi differenti.

    Sulla vita delle console, pero' c'e' anche il discorso corsa tecnologica e qui entrano in merito della questione anche sviluppo tecnologico in generale, limiti fisici e generalmente l'andamento economico mondiale, se volgiamo, tutte cose che per fortuna non restano immobili o costanti, ma variano mutano e di conseguenza, non e' detto che la vita di una console, sia generalmente costante.
    Insomma non si puo' stabilire da prima che una generazione durera' tot anni, o che debba durare tot anni.

    Al netto degli errori.

    E ora, do da mangiare al gatto e dopo Warhammer.

    Buona serata.
    Ultima modifica di Recidivo; 27-05-16 alle 19:05 Motivo: Buona serata a tutti.

  13. #1233
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma guarda che anche lo facesse, forse avrebbe ragione.

    Non mi vergogno mica di dire che a me Microsoft piace, e non capisco perche' dovrebbe essere il contrario.
    Lavoro con win dalla sua versione 3.1. fai te. La 3.1, che lanciavi da DOS.

    Ora ti lascio e ti ripiglio dopo e mi riallaccio al discorso del topi e a Harry.



    E fai benissimo, PER ME, e' troppo appleizzato e poco windows.
    Ma questa e' una precisa decisione, non un caso, una come dire passami la parola "standardizzazione", brutta cosa, ma quasi inevitabile, sembra.
    I difetti tecnici, pero', penso saranno risolti, solo che conosco e so che non e' possible avere le soluzioni domani.



    Fa cagare come l'apple store, ma l'apple store mi pare guadagni, penso .. credo dati non ne ho, ma non mi pare in difficolta', chi sa, dica.

    Per la questione windows 10, invece non capisco proprio. Ma sul serio.
    E' il sistema operativo windows piu' nuovo, lo danno gratis, smettono di supportare la versione vecchia, se hai sempre usato windows ...
    Dove e' il problema. Passa al 10.
    A quale vuoi rimanere? a XP?




    Ora che mi ci fai ripensare... con te non ho mai discusso.
    Se non ti riferisci a quella discussione in PC Zone su QB ...

    Ora veniamo al topic e ... alla mia opinione.




    Ok, e hai ragione.
    A palate.

    Premesso che per me piuttosto che le prestazioni o le "esclusive" che di per se, non vogliono dire niente, io dalla console mi aspetto giochi che piacciono a me, perche' io ci devo giocare, prima di tutto.
    Ora io preferisco i giochi che solitamente escono sulla console MS, si lo so, cosi' riprendo anche Talismano, che su PS ci sono piu' esclusive e che la grafica di U4 non si batte, che quello e quell'altro come l'altra volta, ma se a me quei generi piacciono poco?

    Ma a me, a dirti la verita' e' piaciuta piu' la trama di QB ( che ancora non ho finito, maledetti strategici ) che quella di U4, faccio per dirti, la trovo piu' originale, magari la differenza consiste nel fatto che abbiamo obbiettivi differenti.

    Sulla vita delle console, pero' c'e' anche il discorso corsa tecnologica e qui entrano in merito della questione anche sviluppo tecnologico in generale, limiti fisici e generalmente l'andamento economico mondiale, se volgiamo, tutte cose che per fortuna non restano immobili o costanti, ma variano mutano e di conseguenza, non e' detto che la vita di una console, sia generalmente costante.
    Insomma non si puo' stabilire da prima che una generazione durera' tot anni, o che debba durare tot anni.

    Al netto degli errori.

    E ora, do da mangiare al gatto e dopo Warhammer.

    Buona serata.
    Vorrei dare il mio parere solo all'ultima parte: hai ragionissima nel dire che uno sceglie la console in base ai propri gusti di giochi e che apriori non si può determinare la durata di una gen...è verissimo

    Il punto del discorso, che poi è deviato su altre questioni per millemila motivi,è che nel corso della attuale gen, dai rumor che si rincorrono, pare si voglia procedere per upgrade hardware della stessa tecnologia, piuttosto che tirare una linea e passare alla gen successiva...
    è questo il punto che fa girare le palle a tutti..
    tu Sony/Microsoft/Asus (quella di Eliwan) hai lanciato delle console a prezzo accessibile al day one, con un hardware non proprio all'ultimo grido? gli sviluppatori per caso ti stanno facendo storie? benissimo: tira avanti un altro anno, ( e sei a 3/3 e mezzo di vita) e tira fuori una vera next gen! inventati 2 cagate da dare in pasto agli utenti per giustificare la vita breve di questa gen, che tanto poi comunque le ingoieranno, un anno/ un anno e mezzo in più di convivenza tra le due generazioni (smaltisci il magazzino) e poi giù con la next gen, i nuovi motori grafici, i nuovi giochi etc...

    lo vedrei, in linea teorica, un discorso più logico...tanto più alla luce delle ottime vendite...

    invece...che si fa? non si sa perchè, si somo inventati che devono fare un upgrade di questa tecnologia per far girare GLI STESSI GIOCHI, gli stessi motori grafici etc... poi tra un paio di anni ci sarà l upgrade dell upgrade e già non so capisce quali giochi gireranno su cosa, come gireranno..etc..
    ti immagini? compri un Call of Duty e dietro alla confezione ci sono le caratteristiche:
    900p (Neo)
    1080p (Neo next)
    attenzione: non gira su PS4

    immagina che delirio!

    è questo il punto che fa girare le palle!!

    cade il principio base della console, che la distingueva dal PC...

    e a sto punto, tanto vale tornare al PC...ma non perchè devi avere per forza il graficone-eh... ma almeno si ha una sola piattaforma di sviluppo e buonanotte al secchio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #1234
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si comincia a ballare

    "Stando a quanto rivelato dal sito americano Ars Technica, sembra che uno tra i più celebri team di sviluppo europei stia lavorando ad un nuovo titolo di Realtà Virtuale per Xbox One, che sarà annunciato e mostrato nel corso dell'E3 di giugno.

    La notizia è stata fornita al sito direttamente dallo sviluppatore come parte della programmazione pre-E3 ed è stata poi confermata anche da un addetto alle pubbliche relazioni del team di sviluppo. Gli sviluppatori non hanno potuto dire di cosa si tratta né Arstechnica ha potuto rivelare il nome dello studio, ma è stato spiegato che si tratta di un gioco appartenente ad un franchise estremamente noto e dalla lunga storia, e che è in sviluppo anche per PC e PS4.

    Visto che Xbox One non supporta la VR, questa notizia conferma quanto già trapelato tramite precedenti rumor, ossia che Microsoft è al lavoro su una nuova console denominata internamente Scorpio, più potente e con supporto VR, nello specifico Oculus Rift. E se il gioco sarà mostrato all'E3, potrebbe significare che anche la console stessa verrà rivelata a tale evento.

    Per ora queste sono le uniche informazioni disponibili, non ci resta quindi che attendere l'evento videoludico più importante dell'anno, l'E3, per saperne di più!"
    Ultima modifica di Eliwan; 27-05-16 alle 21:56

  15. #1235
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    il discorso è che dimezzare i tempi di vita delle console cozza con i tempi di sviluppo sempre più lunghi dei giochi tripla A. basti vedere quanto uscito finora su current gen. se l'anno prossimo uscissero ps5 e xbox2, di quali pietre miliari si potrà fregiare questa gen? uncharted4 e quantum break? e poi tutti remastered. e la next gen? probabilmente uncharted5 e quantum break2, più le remastered di uncharted4 e quantum break. boh, bella merda mi verrebbe da dire. a questo punto davvero il concetto di console perde proprio di senso. vero anche che, a quanto dicono, la prossima sarà l'ultima console concepita come tale, poi si giocherà in streaming con servizio in abbonamento, e ciaociao al calcolo in locale

  16. #1236
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il discorso è che dimezzare i tempi di vita delle console cozza con i tempi di sviluppo sempre più lunghi dei giochi tripla A. basti vedere quanto uscito finora su current gen. se l'anno prossimo uscissero ps5 e xbox2, di quali pietre miliari si potrà fregiare questa gen? uncharted4 e quantum break? e poi tutti remastered. e la next gen? probabilmente uncharted5 e quantum break2, più le remastered di uncharted4 e quantum break. boh, bella merda mi verrebbe da dire. a questo punto davvero il concetto di console perde proprio di senso. vero anche che, a quanto dicono, la prossima sarà l'ultima console concepita come tale, poi si giocherà in streaming con servizio in abbonamento, e ciaociao al calcolo in locale
    Ma per Ps4 base continueranno ad uscire i giochi eh... solo non si metteranno a fare i salti mortali per ottimizzarli. Tutto qua.

    Non finirà mica il suo ciclo vitale.

  17. #1237
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma per Ps4 base continueranno ad uscire i giochi eh... solo non si metteranno a fare i salti mortali per ottimizzarli. Tutto qua.

    Non finirà mica il suo ciclo vitale.
    Hai detto niente

  18. #1238
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma per Ps4 base continueranno ad uscire i giochi eh... solo non si metteranno a fare i salti mortali per ottimizzarli. Tutto qua.

    Non finirà mica il suo ciclo vitale.
    Bello il mondo che piace a te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1239
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se Ms si muove bene potrebbe avere:

    - Una console parecchio più potente
    - Esclusive ad hoc che ne sfruttano APPIENO tutte le potenzialità
    - Un controller perfetto
    - Una buona piattaforma online
    - RetroCompatibilità con giochi x360 e X1
    - Milioni di utenti Sony incaffati per Neo
    Ma tanto alla fine sappiamo tutti che abbinerà a tutto il Kinect e failerà x l'ennesima volta.

  20. #1240
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ma tanto alla fine sappiamo tutti che abbinerà a tutto il Kinect e failerà x l'ennesima volta.
    No, stavolta ci abbinerà il visore con un gioco omaggio e sistema operativo W10 One Plus integrato in modo da poter fare la combo console pc nella maniera più appropriata

    Il primo Resident Evil col visore sarà realtà.... ve lo dico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su