PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 67

Pagina 67 di 218 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1321
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No, mi spiace nel senso che avrei proprio sfanculato del tutto Sony e sarei tornato a giocare su pc.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Quello mi sa che farai fatica. Il secondo team dei from sembra sia al lavoro su bloodborne 2 e dovrebbe essere annunciato alla paris gamesweek con uscita primavera del prossimo anno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1322
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Oppure vogliono far fare la prima mossa a M$, nel caso annunciassero una nuova Xbox all'E3 si beccherebbero loro tutta la shitstorm e Sony potrebbe accodarsi dopo.
    Un annuncio all'E3 è sicuramente più eclatante, però lo fai in un periodo in cui le vendite calano fisiologicamente e la gente fa in tempo a conoscere la nuova console. Già a settembre credo aumenti il rischio che la gente si ritrovi sullo scaffale una nuova console subito dopo averla comprata, o di prendere comunque la versione vecchia perché non ha idea del perché dovrebbe spenderci soldi in più.

  3. #1323
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    MA vaffanculo sony. Magari i giochi nuovi non saranno neanche compatibili con PS4.
    Tizio, quello no. E' anche scritto da house.

    “All games will support the standard PS4 and we anticipate all or a very large majority of games will also support the high-end PS4,”

    Non fare i giochi sulla ps4 attuale vuol dire davvero farsi odiare.

    Come vadano però i giochi ps4 dall'uscita di ps4 neo in poi, questo è un altro paio di maniche.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Oppure vogliono far fare la prima mossa a M$, nel caso annunciassero una nuova Xbox all'E3 si beccherebbero loro tutta la shitstorm e Sony potrebbe accodarsi dopo.
    Un annuncio all'E3 è sicuramente più eclatante, però lo fai in un periodo in cui le vendite calano fisiologicamente e la gente fa in tempo a conoscere la nuova console. Già a settembre credo aumenti il rischio che la gente si ritrovi sullo scaffale una nuova console subito dopo averla comprata, o di prendere comunque la versione vecchia perché non ha idea del perché dovrebbe spenderci soldi in più.
    Microsoft non ha a mio avviso guadagno a investire in una console di mezzo. Con 22 milioni di console vendute in due anni e mezzo, fai prima ad aspettare il quarto anno e a ottobre 2017 te ne esci con una nuova console davvero next come ha fatto con la prima xbox.
    Microsoft ora può solo puntare su una slim e sul mercato pc in contemporanea per tamponare le perdite sul venduto software.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1324
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tizio, quello no. E' anche scritto da house.

    “All games will support the standard PS4 and we anticipate all or a very large majority of games will also support the high-end PS4,”

    Non fare i giochi sulla ps4 attuale vuol dire davvero farsi odiare.

    Come vadano però i giochi ps4 dall'uscita di ps4 neo in poi, questo è un altro paio di maniche.
    Voglio sperare che sia vero, perchè io altro hardware non ne compro e se vedo anche solo un gioco che non funziona vado direttamente in giappone a tirare la console addosso a qualche sonaro.

  5. #1325
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Voglio sperare che sia vero, perchè io altro hardware non ne compro e se vedo anche solo un gioco che non funziona vado direttamente in giappone a tirare la console addosso a qualche sonaro.
    Va bhe, ma per tirare la console a qualche sonaro, basta che ti fai dare l'indirizzo di un paio di persone qua dentro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1326
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    io non ho capito una cosa: che significa "the large majority of games will also support the high-end PS4"? che non tutti i giochi PS4 partiranno anche su neo, anche se the large majority? mi sembra strano..forse intendono che non tutti i giochi beneficieranno della maggior potenza della neo, e quindi gireranno uguale su entrambe le versioni

  7. #1327
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si non è per niente chiaro, ma dubito che per quanto l'architettura sia simile, basti infilare il disco per fare andare il gioco. Sicuramente servirà una patch e qualcosa mi dice che non tutti i giochi avranno pronta questa patch per il day one della console.
    In ogni caso, spero fallisca Sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1328
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Microsoft non ha a mio avviso guadagno a investire in una console di mezzo. Con 22 milioni di console vendute in due anni e mezzo, fai prima ad aspettare il quarto anno e a ottobre 2017 te ne esci con una nuova console davvero next come ha fatto con la prima xbox.
    Microsoft ora può solo puntare su una slim e sul mercato pc in contemporanea per tamponare le perdite sul venduto software.
    Si, su questo sono assolutamente d'accordo, per Microsoft uscire ora avrebbe poco senso, soprattutto dopo la decisione dei porting su W10 (il primo tentativo ha fatto schifo, ma si suppone ci stiano lavorando). Aspettare un altro anno ed uscire con un hardware veramente next-gen avrebbe sicuramente più senso.
    Però il fare cose sensate non mi sembra vada di gran moda ultimamente, quindi la paura c'è

  9. #1329
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, su questo sono assolutamente d'accordo, per Microsoft uscire ora avrebbe poco senso, soprattutto dopo la decisione dei porting su W10 (il primo tentativo ha fatto schifo, ma si suppone ci stiano lavorando). Aspettare un altro anno ed uscire con un hardware veramente next-gen avrebbe sicuramente più senso.
    Però il fare cose sensate non mi sembra vada di gran moda ultimamente, quindi la paura c'è
    ma da quanto ho capito anche Scorpio sarà compatibile con i giochi X1: sfruttando l'uwp tutte le console MS saranno compatibili back e forward.
    quindi anche x1 dovrebbe essere compatibile con i giochi scorpio, ma anche qui prima di stracciarci le vesti direi che conviene vedere come si evolveranno le cose una volta che avremo maggiori informazioni e dettagli.

  10. #1330
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io non ho capito una cosa: che significa "the large majority of games will also support the high-end PS4"? che non tutti i giochi PS4 partiranno anche su neo, anche se the large majority? mi sembra strano..forse intendono che non tutti i giochi beneficieranno della maggior potenza della neo, e quindi gireranno uguale su entrambe le versioni
    Vuol dire che non sarà nemmeno retrocompatibile. Complimentoni proprio, a Sony.

  11. #1331
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma da quanto ho capito anche Scorpio sarà compatibile con i giochi X1: sfruttando l'uwp tutte le console MS saranno compatibili back e forward.
    quindi anche x1 dovrebbe essere compatibile con i giochi scorpio, ma anche qui prima di stracciarci le vesti direi che conviene vedere come si evolveranno le cose una volta che avremo maggiori informazioni e dettagli.
    No non è così. Microsoft sta lavorando ad un sistema di emulazione che permette di far girare tutti i giochi Xbox nativamente su pc, ma mantenendo inalterate le caratteristiche. Una vera e propria emulazione tipo finestra virtuale. Ma scorpione è un progetto completamente nuovo che potrebbe mantenere la retrocompatibilità verso i giochi Xbox one ma non viceversa.
    Xbox One andrebbe cioè a morire al suo quarto anno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1332
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ho riletto ora la notizia.
    Porca merda ladra, è tutto vero!

    Mi limito a dire molto male....e al momento da consumatore mi gioco ancora ps4 spendendo il meno possibili per i suoi ( ultimi?) bei giochi...poi vedo che strada intraprendere...ma sicuro non credo quella di Sony

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #1333
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma da quanto ho capito anche Scorpio sarà compatibile con i giochi X1: sfruttando l'uwp tutte le console MS saranno compatibili back e forward.
    quindi anche x1 dovrebbe essere compatibile con i giochi scorpio, ma anche qui prima di stracciarci le vesti direi che conviene vedere come si evolveranno le cose una volta che avremo maggiori informazioni e dettagli.
    In teoria si, però c'è sempre da capire quanto lavoro possa richiedere agli sviluppatori. In una situazione del genere un gioco potrebbe dover uscire su sei piattaforme diverse, non proprio poche.
    Ovviamente credo verrebbero sviluppati tool apposta per semplificare la cosa, però la frammentazione eccessiva no è che mi convinca granché

    Edit: Non avevo letto la seconda parte, l'avevi aggiunta in seguito? Comunque il discorso sulla frammentazione rimane
    Ultima modifica di Venom1905; 10-06-16 alle 14:16

  14. #1334
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si ragazzi, ma questo è un paraculo tremendo:

    1.

    the “high-end PS4” would be more expensive than the current $350 version.

    “It is intended to sit alongside and complement the standard PS4,” he said. “We will be selling both [versions] through the life cycle.”
    UGUALE: Continuate pure a comprare le PS4 che trovate ora in negozio, è inutile aspettare e rimandare la decisione all'uscita di NEO, sarà qualcosa di costoso e venduto oltre alla PS4 normale per tutto il ciclo vitale.

    2.

    “All games will support the standard PS4 and we anticipate all or a very large majority of games will also support the high-end PS4,” he said.
    UGUALE: Tranqui, i giochi supporteranno le vostre ps4, non è nemmeno detto che tutti tutti supportino quella nuova in modo particolare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #1335

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Comunque la stronzata è tale che manco i sonari c'hanno voglia di venir qui a difendere i jappi.

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #1336
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.894
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Quindi per sony io ho già speso 400 euro ps4, poi dovrei spendere 400 euro(se va bene) per la ps4 plus....e in piu vogliono pure rifilarmi la vr da altri 400 euro?
    Alla Sony sono tutti convinti che i loro utenti sono tutti pieni di soldi...


    Everybody Lies...

  17. #1337
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si ragazzi, ma questo è un paraculo tremendo:

    1.



    UGUALE: Continuate pure a comprare le PS4 che trovate ora in negozio, è inutile aspettare e rimandare la decisione all'uscita di NEO, sarà qualcosa di costoso e venduto oltre alla PS4 normale per tutto il ciclo vitale.

    2.



    UGUALE: Tranqui, i giochi supporteranno le vostre ps4, non è nemmeno detto che tutti tutti supportino quella nuova in modo particolare.
    Bisogna capire anche cosa intende con 'piu degli attuali 350 dollari di ps4'.
    Io credo che semplicemente ps4 standard verrà abbassata a 299 euro fino a esaurimento scorte e in questo periodo affiancata da ps4 neo a 399 euro/dollari.
    Stiamo parlando di un chip che a amd costa da produrre uguale se non meno dell'attuale chip e come avevo pronosticato, la ps4 neo a 399 euro è solo uno specchietto per le allodole per convincere la gente che il prezzo sia corretto perché offre di più secondo alcuni utenti.
    In realtà è solo una maggiore fonte di guadagno per Sony.
    Chissà quanto ci guadagna al netto su questa versione a 399 euro. Probabilmente molto più che con la attuale.
    Furbona e polli chi passa da ps4 a ps4 neo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1338
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    PlayStation
    ...For The CHICKEN

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1339
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Voglio le campagne preorder di gamestop


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #1340
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bisogna capire anche cosa intende con 'piu degli attuali 350 dollari di ps4'.
    Io credo che semplicemente ps4 standard verrà abbassata a 299 euro fino a esaurimento scorte e in questo periodo affiancata da ps4 neo a 399 euro/dollari.
    Stiamo parlando di un chip che a amd costa da produrre uguale se non meno dell'attuale chip e come avevo pronosticato, la ps4 neo a 399 euro è solo uno specchietto per le allodole per convincere la gente che il prezzo sia corretto perché offre di più secondo alcuni utenti.
    In realtà è solo una maggiore fonte di guadagno per Sony.
    Chissà quanto ci guadagna al netto su questa versione a 399 euro. Probabilmente molto più che con la attuale.
    Furbona e polli chi passa da ps4 a ps4 neo.
    Si, ifatti, hanno capito che uscire con delle "slim" a metà ciclo vitale è un inculata per loro, gli costerà sicuramente meno ma non possono piazzarla ad un prezzo superiore alla fat... invece con la mossa NEO, potranno avere una console che gli costa uguale o meno della PS4 standard, da piazzare al prezzo del Day1 di PS4 e nessuno gli dirà niente perchè... "eh, è più meglio!".

    Inoltre con questa mirabolante mossa, potranno persino convincere qualche sonaro mannaro che già gli ha comprato la PS4 a prendersi pure NEO! vendendo 2 console alla stessa persona! e sono convinto che in molti lo faranno... anche qua dentro... anche se ora dicono di no. prima o poi tireranno fuori la mossa per convincerli!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su