PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 68

Pagina 68 di 218 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1341
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    oppure, come si diceva, che quelli già esistenti, a meno di patch rilasciate dalle case madri, avranno le stesse performance

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #1342
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma morissero gonfi

  3. #1343
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io spero che dai contatti amici durante i party si veda chi ha la nuova ps4 perché lo umiliò pubblicamente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1344
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    dove è il sito-forum dove potremmo fare più danni? così da muoverci in massa e tirar su uno shitstorm tale da fargli cambiare idea al volo

  5. #1345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5


  6. #1346
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Dove sono i sonari? Dove sono ora i sonari mannari porco ...?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #1347
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Dove sono i sonari? Dove sono ora i sonari mannari porco ...?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sono già pronti davanti ai Gamestop.

  8. #1348

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sono già pronti davanti ai Gamestop.
    O davanti casa di un amico che la comprerà

    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #1349
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No non è così. Microsoft sta lavorando ad un sistema di emulazione che permette di far girare tutti i giochi Xbox nativamente su pc, ma mantenendo inalterate le caratteristiche. Una vera e propria emulazione tipo finestra virtuale. Ma scorpione è un progetto completamente nuovo che potrebbe mantenere la retrocompatibilità verso i giochi Xbox one ma non viceversa.
    Xbox One andrebbe cioè a morire al suo quarto anno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Appunto quello che ipotizzi e' gia' previsto e si chiama UWP.
    ;-)

  10. #1350
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No non è così. Microsoft sta lavorando ad un sistema di emulazione che permette di far girare tutti i giochi Xbox nativamente su pc, ma mantenendo inalterate le caratteristiche. Una vera e propria emulazione tipo finestra virtuale. Ma scorpione è un progetto completamente nuovo che potrebbe mantenere la retrocompatibilità verso i giochi Xbox one ma non viceversa.
    Xbox One andrebbe cioè a morire al suo quarto anno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Harry sono ipotesi, le tue come le mie, basate su quanto abbiamo letto da rumors. Finora sappiamo solo che esiste questa PS4 High end perchè confermato al financial times da House.
    io rimando qualsiasi incazzatura a quando avremo maggiori informazioni e dettagli su come funzionerà il tutto., visto che non ho alcuna intenzione di prendere altre console per il momento e per i prossimo due anni almeno (anche perchè col backlog che ho, avoja a giocà... )

  11. #1351

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Beh però Bishop devi ammettere che le premesse non sono incoraggianti.

    spedito con ricevuta di ritorno

  12. #1352
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma poi ci sara' la remaster per PS4.5 della remaster. per PS4 del gioco per PS3 ?


    Gioca il nuovo gioco riedito dalla riedizione.

    Vado viah.


  13. #1353
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh però Bishop devi ammettere che le premesse non sono incoraggianti.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Guarda Back, come detto sopra non ho alcuna intenzione di prendere una console nuova, ma aspetto di vedere come si evolveranno le cose prima di farmela prendere a male.

    Finchè i giochi usciranno sulla mia console e gireranno bene non vedo perchè disperarsi. Se poi invece non sarà così sarò ovviamente il primo ad incazzarmi, ma per natura non tendo a farmi un problema per quelle che sono ipotesi di quanto avverrà in futuro, in genere affronto le cose nel momento in cui accadono.

  14. #1354

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Guarda Back, come detto sopra non ho alcuna intenzione di prendere una console nuova, ma aspetto di vedere come si evolveranno le cose prima di farmela prendere a male.

    Finchè i giochi usciranno sulla mia console e gireranno bene non vedo perchè disperarsi. Se poi invece non sarà così sarò ovviamente il primo ad incazzarmi, ma per natura non tendo a farmi un problema per quelle che sono ipotesi di quanto avverrà in futuro, in genere affronto le cose nel momento in cui accadono.
    Si, ok, anche a me non leva il sonno, nel caso ciccia e arrivederci sony, ma siamo forumisti, il nostro compito e prevedere scenari futuri e guidare le masse.

    Vado viah anche io.

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #1355
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Appunto quello che ipotizzi e' gia' previsto e si chiama UWP.
    ;-)
    No stai facendo confusione. l'uwp preclude l'ottimizzazione sulla macchina con meno performance per poi farla girare emulata in maniera identica sulle macchine con potenza residua per permettera la virtualizzazione del software, che in fatto di risorse hardware è molto esigente. Ma il software non viene ottimizzato per pc ma solo virtualizzato.
    mentre lo scenario che ti prefiguri tu è che i giochi xbox next girino in maniera identica tramit uwp su xbox one.
    Questo non è possibile. Perchè xbox one non ha potenza per virtualizzare un gioco xbox next e contemporaneamente l'uwp non prevede modifiche sul software ma la sola virtualizzazione.
    Riassunto: uwp è una caratteristica dell'ambiente pc per far girare i giochi console e dell'ambiente xbox next per far girare i giochi xbox one attuali. Ma non può essere applicato su xbox one per far girare i giochi xbox next.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Harry sono ipotesi, le tue come le mie, basate su quanto abbiamo letto da rumors. Finora sappiamo solo che esiste questa PS4 High end perchè confermato al financial times da House.
    io rimando qualsiasi incazzatura a quando avremo maggiori informazioni e dettagli su come funzionerà il tutto., visto che non ho alcuna intenzione di prendere altre console per il momento e per i prossimo due anni almeno (anche perchè col backlog che ho, avoja a giocà... )
    No scusami bishop, ma l'uwp è una condizione concreta essendo una virtual machine e le virtual machine hanno delle restrizioni e delle necessità hardware extra che non puoi bypassare.
    Che l'uwp possa essere usato per far girare prodotti scorpio su xbox one è pari a zero.
    Non confondiamo uwp con giochi sviluppati ad hoc.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-06-16 alle 15:24
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1356
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No stai facendo confusione. l'uwp preclude l'ottimizzazione sulla macchina con meno performance per poi farla girare emulata in maniera identica sulle macchine con potenza residua per permettera la virtualizzazione del software, che in fatto di risorse hardware è molto esigente. Ma il software non viene ottimizzato per pc ma solo virtualizzato.
    mentre lo scenario che ti prefiguri tu è che i giochi xbox next girino in maniera identica tramit uwp su xbox one.
    Questo non è possibile. Perchè xbox one non ha potenza per virtualizzare un gioco xbox next e contemporaneamente l'uwp non prevede modifiche sul software ma la sola virtualizzazione.
    Riassunto: uwp è una caratteristica dell'ambiente pc per far girare i giochi console e dell'ambiente xbox next per far girare i giochi xbox one attuali. Ma non può essere applicato su xbox one per far girare i giochi xbox next.

    - - - Aggiornato - - -


    No scusami bishop, ma l'uwp è una condizione concreta essendo una virtual machine e le virtual machine hanno delle restizioni e delle necessità hardware extra che non puoi bypassare.
    Che l'uwp possa essere usato per far girare prodotti scorpio su xbox one è pari a zero.
    Non confondiamo uwp con giochi sviluppati ad hoc.

    Harry però se vado sul sito microsoft leggo cose diverse:

    Quindi, cos'è un'app UWP?

    Cosa rende speciale un'app UWP? Ecco alcune delle caratteristiche distintive delle app UWP in Windows 10.

    Si sviluppa per una famiglia di dispositivi di destinazione e non per un sistema operativo.

    Una famiglia di dispositivi identifica le API, le caratteristiche del sistema e i comportamenti che ti aspetti dai dispositivi che appartengono a quella famiglia di dispositivi. Determina anche il set di dispositivi in cui può essere installata la tua app dallo Store.

    La creazione dei pacchetti e la distribuzione dell'app viene eseguita usando il formato di creazione pacchetti con estensione AppX.

    Tutte le app UWP vengono distribuite come pacchetto AppX. Questo consente di fornire un meccanismo di installazione affidabile e di garantire che le app possano essere distribuite e aggiornate senza problemi.

    Esiste un solo Store per tutti i dispositivi.

    Dopo esserti registrato come uno sviluppatore di app, puoi inviare la tua app allo Store e renderla disponibile per tutte le famiglie di dispositivi o soltanto su quelle selezionate. In questo modo, invierai e gestirai tutte le tue app per i dispositivi Windows in un'unica posizione.

    Esiste una superficie di API comune per tutte le famiglie di dispositivi.

    Le API di base per la piattaforma UWP (Universal Windows Platform) sono uguali per tutte le famiglie di dispositivi Windows. Se la tua app usa solo le API di base, potrà essere eseguita in qualsiasi dispositivo Windows 10.

    Gli SDK di estensione permettono all'app di mettere in evidenza determinate funzionalità in dispositivi specifici.

    Gli SDK di estensione aggiungono API specifiche per ogni famiglia di dispositivi. Se la tua app è destinata a una determinata famiglia di dispositivi, puoi mettere in evidenza le funzionalità specifiche del dispositivo usando queste API. Potrai comunque usare un solo pacchetto dell'app che viene eseguito in tutti i dispositivi, verificando la famiglia del dispositivo in cui è in esecuzione la tua app prima di chiamare un'API di estensione.

    Input e controlli adattivi

    Gli elementi dell’interfaccia utente usano i pixel effettivi (vedi Tutto sul responsive design per le app UWP), per adattarsi automaticamente in base al numero di pixel dello schermo disponibili sul dispositivo. E funzionano bene anche con più tipi di input, ad esempio tastiera, mouse, tocco, penna e controller Xbox One. Se devi personalizzare ulteriormente l'interfaccia utente in base a dimensioni di schermo o dispositivi specifici, sono disponibili nuovi strumenti e pannelli di layout che ti permettono di adattare l'interfaccia utente in base ai dispositivi in cui la tua app potrebbe essere in esecuzione.

    Per informazioni dettagliate sulla piattaforma UWP, vedi Guida alle app UWP.
    Usa una linguaggio che già conosci

    Puoi creare app UWP usando i linguaggi di programmazione che già conosci, ad esempio C# o Visual Basic con XAML, JavaScript con HTML o C++ con DirectX e/o XAML (Extensible Application Markup Language). Puoi persino scrivere i componenti in un linguaggio e successivamente usarli in un'app scritta con un altro linguaggio.

    Le app UWP usano Windows Runtime, un'API nativa incorporata nel sistema operativo. Questa API è implementata in C++ ed è supportata in C#, Visual Basic, C++ e JavaScript in un modo che risulta naturale per ogni linguaggio.

    Microsoft Visual Studio 2015 fornisce un modello di app UWP per ogni linguaggio, che consente di creare un singolo progetto per tutti i dispositivi. Una volta completato il tuo progetto, potrai generare un pacchetto dell'app e inviarlo a Windows Store da Visual Studio per rendere la tua app disponibile pubblicamente in modo che possa essere installata in qualsiasi dispositivo Windows 10.
    quindi, essendo xboxone basata su w10, teoricamente potrebbe far girare i giochi futuri, visto che poi sarebbe uwp a determinare con quali specifiche minime il gioco potrebbe girare.
    poi dipenderà chiaramente dalla politica che vuole seguire MS: già il brand xbox è un pò allo sbando, se MS non facesse compatibili i giochi scorpio, i possessori di Xboxone potrebbero anche loro incazzarsi per il breve periodo di supporto della loro console.
    Ultima modifica di Bishop76; 10-06-16 alle 15:29

  17. #1357
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Harry però se vado sul sito microsoft leggo cose diverse:



    quindi, essendo xboxone basata su w10, teoricamente potrebbe far girare i giochi futuri, visto che poi sarebbe uwp a determinare con quali specifiche minime il gioco potrebbe girare.
    poi dipenderà chiaramente dalla politica che vuole seguire MS: già il brand xbox è un pò allo sbando, se MS non facesse compatibili i giochi scorpio, i possessori di Xboxone potrebbero anche loro incazzarsi per il breve periodo di supporto della loro console.
    Mh, mi sa che la confusione viene da due varianti nelle info. La tua variante intanto è basata sul modello delle app, con risorse specifiche, ma per quanto riguarda il reparto gaming, il futuro è l'uwp attraverso la virtualizzazione del software.
    Io parlo di questo:
    http://www.theverge.com/2016/6/7/118...c-into-an-xbox

    Che in pratica è la creazione di una virtual machine xboxone su pc e che potrebbe essere applicata anche su scorpio ma che per ovvie ragioni non è fattibile su xbox one.
    Cerchiamo di non confondere però l'uso dell'uwp per roba easy come le app, con invece un progetto più complesso come la virtualizzazione tramite uwp dei giochi partendo però da un hardware specifico.
    E nella virtualizzazione ripeto: non si può agire sulle caratteristiche tecniche del gioco.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1358
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    vorrei vedere una software che di fronte ad una base installata di 40 milioni, si mette a smazzarsi per fare anche la doppia versione a 60 fps

  19. #1359
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    è indubbio questo, e infatti lo cita chiaramente anche nell'articolo che ho postato io: uno sviluppatore può decidere di supportare solo alcuni device tramite uwp, non è obbligato a supportarli tutti.
    E' per questo che dico che dipenderà dalle politiche che vorrà imporre MS: far arrabbiare i possessori di xboxone per lo scarso supporto, ma partire subito con giochi nextgen, oppure allargare nei primi 12-24 mesi la compatibilità dei titoli scorpio anche per x1 accontentando quei 20 milioni di utenti già acquisiti.

  20. #1360
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    è indubbio questo, e infatti lo cita chiaramente anche nell'articolo che ho postato io: uno sviluppatore può decidere di supportare solo alcuni device tramite uwp, non è obbligato a supportarli tutti.
    E' per questo che dico che dipenderà dalle politiche che vorrà imporre MS: far arrabbiare i possessori di xboxone per lo scarso supporto, ma partire subito con giochi nextgen, oppure allargare nei primi 12-24 mesi la compatibilità dei titoli scorpio anche per x1 accontentando quei 20 milioni di utenti.
    Mah, credo che xbox one potrà godere del supporto terze parti per almeno altri due anni dopo l'uscita di scorpio, tanto i titoli in sviluppo ora ne hanno abbastanza fino al 2019 e la base di partenza è sempre quella ps4.
    Discorso diverso per i first party, ma se consideriamo che microsoft deve spingere sul nuovo hardware per mettersi in vantaggio sulle vendite rispetto alla prossima ps5, io credo se ne fregherà altamente dei first party su xbox one, se non facendoli girare in 1280x720 con versioni ad hoc e senza virtual machine.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su