PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 72

Pagina 72 di 218 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1421
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Occhio che nella stessa intervista, dice che ps4 neo NON verrà venduta in perdita fin dal day one. Significa che pur costando di più, sony ci guadagna parecchio e secondo me chip e costruzione della circuiteria interna delle due macchine costano identiche o pochi euro in più, con la differenza che la NEO hanno un margine di guadagno maggiore perchè è un pò l'iphone 7 della ps4.
    Se Scorpio viene lanciata il prossimo anno (in perdita con un hardware potente), la Ps4 Neo dura meno di PS4. Tanto varrebbe aspettare PS5.

    Giochi su console dove l' hardware tra i contendenti ha un gap rilevante, possono rilevarsi un problema se ci sono giochi esclusivi di supporto al lancio.

    Ma son quasi sicuro che Ms se ne fregherà altamente del settore gaming. Lascerà la One facendo qualche ritocchino slim per poi presentarsi con (se ci va bene) una console un pochino più potente, modello Neo.

    E se fosse cosi al diavolo tutti e punto su Nintendo. Tanto di media i grandi giochi su console escono ad un paio di anni dall uscita della stessa (e sono pure multipiattaforma nella maggior parte dei casi)
    Almeno Nintendo ha giochi solo suoi.
    Ultima modifica di Eliwan; 11-06-16 alle 15:39

  2. #1422
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Devi per forza prendere tv usciti quest'anno da aprile, perché io della certificazione hdr via firmware delle versioni precedenti, non mi fido.
    A maggior ragione ora che non esistono film che possono verificare se effettivamente l'hdr è attivo.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ma questa feature è ben visibile tipo il fatto di essere 3D, 4k o chissacchè, oppure va spulciata sui forum? poi cmq i miei vorrebbero orientarsi su LG per una questione di abitudine a software e telecomando, ci sono dei buoni LG che non mi pentirei di comprare?

  3. #1423
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma questa feature è ben visibile tipo il fatto di essere 3D, 4k o chissacchè, oppure va spulciata sui forum? poi cmq i miei vorrebbero orientarsi su LG per una questione di abitudine a software e telecomando, ci sono dei buoni LG che non mi pentirei di comprare?
    Gli ultimi lg di fascia alta sono tutti hdr certificati.
    La certificazione è obbligatoria che sia indicata in quanto è uno standard come il decoder digitale.
    Se vai di lg, fai lo sforzo e punta agli oled, ma credo ti partono un paio di pali per un 48 pollici oled hdr 2016.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1424
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Gli ultimi lg di fascia alta sono tutti hdr certificati.
    La certificazione è obbligatoria che sia indicata in quanto è uno standard come il decoder digitale.
    Se vai di lg, fai lo sforzo e punta agli oled, ma credo ti partono un paio di pali per un 48 pollici oled hdr 2016.
    capito, grazie per la dritta
    quindi hdr di sicuro, ma invece vale così tanto la pena orientarsi sugli oled invece dei classici led di adesso (che poi penso siano tutti edge led, anche i pannelli grandi)?
    alla fine i miei fanno parte della fascia di consumatori media, se è una cosa su cui vale davvero la pena investire ok, se è una minuzia che scorge solo l'esperto, qualche centone lo risparmio volentieri. tanto ripeto, si tratta di sostituire un panasonic 32 16.9 flat a tubo di quasi quindici anni fa, quindi insomma
    poi ormai coi prodotti tecnologici di ora non è come una volta che si diceva vabè faccio l'investimento e mi dura 15 anni, ormai i tv sono diventati usa e getta come tutto il resto

  5. #1425
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    capito, grazie per la dritta
    quindi hdr di sicuro, ma invece vale così tanto la pena orientarsi sugli oled invece dei classici led di adesso (che poi penso siano tutti edge led, anche i pannelli grandi)?
    alla fine i miei fanno parte della fascia di consumatori media, se è una cosa su cui vale davvero la pena investire ok, se è una minuzia che scorge solo l'esperto, qualche centone lo risparmio volentieri. tanto ripeto, si tratta di sostituire un panasonic 32 16.9 flat a tubo di quasi quindici anni fa, quindi insomma
    poi ormai coi prodotti tecnologici di ora non è come una volta che si diceva vabè faccio l'investimento e mi dura 15 anni, ormai i tv sono diventati usa e getta come tutto il resto
    Beh da oled a retroled la differenza è abissale. Il problema dell'oled è che non si sa ancora l'effettivo mantenimento della luminosità nel tempo, ma io non mi preoccuperei troppo, sempre che i tuoi non tengano accesa la tv tutti i giorni per tutto il giorno per 8 anni di fila.

    Edit: vedo ora che LG non ha ancora portato in italia la gamma oled 2016, ma solo la gamma led 2016.
    Sono comunque ottimi tv.

    Io andrei sul 43UH650V, visto che i tuoi non hanno enormi pretese tecnologiche ma la compatibilità con i formati futuri garantiti.
    La qualità è buona, ma ovviamente risente un pelo di retroilluminazione variabile sui lati essendo un edge led.
    Roba leggera comunque che non credo i tuoi genitori possano notare.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-06-16 alle 16:24
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1426
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5


    no anzi, giusto un po' la sera. è più per sostituire il tv preistorico in salotto che altro, sto maledetto sono quindici anni che non fa una piega e pare brutto buttarlo via, però ormai vedere sky in sd è diventata una roba da cavarsi gli occhi
    quasi quasi invece di buttarlo lo metto in studiolo e ci tengo attaccate wii e super nintendo

    cmq cerco video comparativi su hdr/nohdr e oled/retroled, grazie ancora per le dritte

  7. #1427
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio

    no anzi, giusto un po' la sera. è più per sostituire il tv preistorico in salotto che altro, sto maledetto sono quindici anni che non fa una piega e pare brutto buttarlo via, però ormai vedere sky in sd è diventata una roba da cavarsi gli occhi
    quasi quasi invece di buttarlo lo metto in studiolo e ci tengo attaccate wii e super nintendo

    cmq cerco video comparativi su hdr/nohdr e oled/retroled, grazie ancora per le dritte
    Ho rieditato con più info.

    Comunque ti stavo suggerendo io di tenere la tv per fare retrogaming.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1428
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho rieditato con più info.

    Comunque ti stavo suggerendo io di tenere la tv per fare retrogaming.
    si la tv a tubo non la butto neanche per scherzo, è ancora un super televisore se si tratta di sd lo userò per una postazione retrogaming, tanto ho ancora nes, super nes, n64, wii e chi più ne ha più ne metta

    per quanto riguarda il tv nuovo, diciamo che per una serie di motivi sono legato ad unieuro, e loro il modello che suggerisci tu non ce l'hanno. hanno però questo che mi sembra analogo:

    http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...pidGOL43UH750V

    c'è anche la variante 49 pollici in caso. però mentre c'è scritto ovunque 4k, non vedo scritto hdr da nessuna parte, per dire

    invece quando parli di compatibilità con i formati futuri garantiti cosa intendi di preciso?

  9. #1429
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    I tv led a 4k spesso sono edge led. Non full led. Questo anche i modelli di fascia altissima, vedi i top di gamma sony....
    Paradossalmente i full hd del 2013 2014 con retroilluminazione full led sono più curati. Per esempio ho notato nella tv dei miei genitori un Sony 46w905a una resa cromatica anche superiore ai pannelli sony 4k di adesso e maggiore uniformità dei neri.
    Se dovessi darti un consiglio su un tv 4k ti direi... Aspetta il calo dei prezzi dei oled lg oppure prendi un full hd coi controcazzi e fottitene dei 4k.
    Ps: c'è anche il LG 55EG910V che è un oled fullhd..


    Inviato dal carretto della Porchetta
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-06-16 alle 02:14

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #1430
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    E io che ho pure accusato l'Internet di isteria di massa perché ritenevo impossibile una mossa del genere...

    OK, VA BENE SONY

    sono pronto a cambiare volentieri la vecchia PS4 con quella NEO non vedo il problema.

    GRATIS.

    In caso contrario potete fallire miseramente.

    PEZZENTI.

  11. #1431
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    I tv led a 4k spesso sono edge led. Non full led. Questo anche i modelli di fascia altissima, vedi i top di gamma sony....
    Paradossalmente i full hd del 2013 2014 con retroilluminazione full led sono più curati. Per esempio ho notato nella tv dei miei genitori un Sony 46w905a una resa cromatica anche superiore ai pannelli sony 4k di adesso e maggiore uniformità dei neri.
    Se dovessi darti un consiglio su un tv 4k ti direi... Aspetta il calo dei prezzi dei oled lg oppure prendi un full hd coi controcazzi e fottitene dei 4k.
    Ps: c'è anche il LG 55EG910V che è un oled fullhd..


    Inviato dal carretto della Porchetta
    il problema è che sono vincolato a due cose: l'acquisto da unieuro e lo spazio a disposizione, che non mi consente di andare oltre i 49 pollici. i miei dopo anni di attesa si erano finalmente convinti di fare quel passo che può cambiarti la vita [cit.] e pensavano di farlo in estate, ora vediamo magari se hanno voglia di aspettare un altro pochino, tanto ripeto, sono dei consumatori medi, non hanno grandi esigenze

    cmq da quello che dice harry, mi pare di capire che orientandomi su un fullhd di quest'anno o dell'anno scorso non avrei hdr certificato, sbaglio?
    e soprattutto, considerando che questa tv non credo che verrà sostituita per i prossimi 10 anni, vale la pena rimanere sul fullhd?

    che poi, gli oled sono in tutto e per tutto migliori degli edge led? non hanno controindicazioni? tranne il mantenimento della luminosità a cui accennava harry intendo

  12. #1432
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    il problema è che sono vincolato a due cose: l'acquisto da unieuro e lo spazio a disposizione, che non mi consente di andare oltre i 49 pollici. i miei dopo anni di attesa si erano finalmente convinti di fare quel passo che può cambiarti la vita [cit.] e pensavano di farlo in estate, ora vediamo magari se hanno voglia di aspettare un altro pochino, tanto ripeto, sono dei consumatori medi, non hanno grandi esigenze

    cmq da quello che dice harry, mi pare di capire che orientandomi su un fullhd di quest'anno o dell'anno scorso non avrei hdr certificato, sbaglio?
    e soprattutto, considerando che questa tv non credo che verrà sostituita per i prossimi 10 anni, vale la pena rimanere sul fullhd?

    che poi, gli oled sono in tutto e per tutto migliori degli edge led? non hanno controindicazioni? tranne il mantenimento della luminosità a cui accennava harry intendo
    Non esiste hdr su tv full HD. L'hdr è una feature del 4k. E la certificazione deve essere indicata. Io comunque non capisco perché non puoi prenderlo su internet. Su trova prezzi se metti il modello che ti ho indicato io viene sulle 700 euro, il 49 pollici verrà un paio di centinaia di euro in più.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1433
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Si vede che i suoi lo prendono solo su store fisico il tv
    Prendi questo
    https://youtu.be/EWblOd_P0Bk
    Ah no minimo 55 pollici..

    Inviato dal carretto della Porchetta
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-06-16 alle 08:13

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #1434
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    si per tutta una serie di motivi sono vincolato ad unieuro, ma quello è l'ultimo dei problemi
    ok ora mi informo un pochetto e vedo un po' cosa fare, grazie delle dritte

  15. #1435

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma oggi c è l E3 !?!?!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #1436
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma oggi c è l E3 !?!?!
    Stasera convention ea ma ufficialmente pur considerato e3, ea non fa parte dell'e3 quest'anno. Ha una intera area fuori dall'e3.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1437
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    RUMOR Hyppanti a metà

    Si stanno facendo strada interessanti rumor sui retroscena E3 2016 riguardo le revisioni hardware delle console current-gen. Sony ha abbassato ufficialmente le carte sulla versione potenziata di PlayStation 4, riconoscendone l'esistenza, mentre Microsoft è ancora ben protetta da un alone di mistero, anche se non si è salvata da rumor molto dettagliati che puntano all'arrivo di due nuove console, una revisione di Xbox One e un hardware completamente nuovo, identificato come Scorpio, per il 2017.

    Una fonte di Gamepur che è voluta rimanere anonima sostiene che Microsoft ha intenzione di presentare Scorpio dopo Sony per eclissare PlayStation 4 NEO. Si presume quindi che la nuova macchina sarà più potente, tuttavia la fonte puntualizza che i rumor sui presunti 6-8 Teraflops sono "ridicoli" e l'hardware sarà presumibilmente sotto questo valore (andate a fanzulo... MS di melma ) Sony ha però deciso di non presentare la sua console alla fiera losangelina, una mossa che ha probabilmente stravolto le carte di una partita serrata tra le due compagnie. Di conseguenza, anche Microsoft potrebbe quindi decidere di rimandare l'annuncio. Ormai ci siamo quasi, tra pochi giorni scopriremo tutto.
    Ultima modifica di Eliwan; 12-06-16 alle 10:40

  18. #1438
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    boh per me fanno un errore entrambi a non presentarle adesso. potevano farle uscire a settembre con presentazione
    a questo e3. ormai cè poco da eclissare,le carte sono scoperte.
    non vorrei che per questo e3 la gente sia più concentrata a pensare a cosa non saranno queste revisioni piuttosto
    che realmente ai titoli che saranno presentati.

  19. #1439
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    boh per me fanno un errore entrambi a non presentarle adesso. potevano farle uscire a settembre con presentazione
    a questo e3. ormai cè poco da eclissare,le carte sono scoperte.
    non vorrei che per questo e3 la gente sia più concentrata a pensare a cosa non saranno queste revisioni piuttosto
    che realmente ai titoli che saranno presentati.
    Ms ha in teoria il coltello dalla parte del manico.
    Organizzati per lanciare 3 o 4 giochi di esclusivi con la nuova console, dai retrocompatibilita X360 e Xone, rendi l'hardware molto più potente e il gioco è fatto.

    Se fanno una sorpresa e annunciano Scorpio all e3 su queste basi Sony è fregata. Ma visto che al momento non ci sono giochi a supporto, e che probabilmente hanno deciso di aspettare la prima mossa da parte di Sony i tempi si allungano.

    E come dicevo prima a questo punto spero Nintendo faccia la parte del leone e freghi tutti e due.

    Se Scorpio rimane senza esclusive ma solo poco più potente, e ps4 neo è una roba destinata a durare pure questa 2 o 3 anni ......stanno bene dove stanno.

    Che poi quanti utenti compreranno da qui all'uscita di neo la PS4 (rimanendo fregati) questo è un mistero...
    Ultima modifica di Eliwan; 12-06-16 alle 11:25

  20. #1440
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    non è il discorso di rimanere "fregati". è ovvio che chi deve prendersi una ps4 ora fa bene ad aspettare e vedere l'evolversi della situazione.
    a me interessa vedere tutto quello che sarà presentato all'e3,poco importa di queste evoluzioni. voglio vedere nuovi titoli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su