PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 73

Pagina 73 di 218 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1441
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    E sui forum ci sono orde di Fanboy sonari pronti a difendere a spada tratta il futuro delle console tracciato da Sony.




    Capre.

  2. #1442
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non è il discorso di rimanere "fregati". è ovvio che chi deve prendersi una ps4 ora fa bene ad aspettare e vedere l'evolversi della situazione.
    a me interessa vedere tutto quello che sarà presentato all'e3,poco importa di queste evoluzioni. voglio vedere nuovi titoli.

    hai ben presente che la maggior parte non sa neanche della sua esistenza?

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #1443
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non è il discorso di rimanere "fregati". è ovvio che chi deve prendersi una ps4 ora fa bene ad aspettare e vedere l'evolversi della situazione.
    a me interessa vedere tutto quello che sarà presentato all'e3,poco importa di queste evoluzioni. voglio vedere nuovi titoli.
    Se tu compri una PS4 ora o fino a Natale (prevedo grandi sconti) e ti ritrovi pochi mesi dopo con una console obsoleta, come chiami questa cosa scusa????? (immagino fior di mamme che vogliono far felici i loro pargoli, o semplicemente utenti che ignorano del tutto l'esistenza di Neo)

    Comunque purtroppo l'E3 sta perdendo sempre più valore, spero ci siano annunci del tutto inaspettati anche riguardo ai giochi.

    Ma ho timore che per la maggior parte, quel che c'era da vedere sia già stato visionato.... in questi giorni

  4. #1444
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Se tu compri una PS4 ora o fino a Natale (prevedo grandi sconti) e ti ritrovi pochi mesi dopo con una console obsoleta, come chiami questa cosa scusa????? (immagino fior di mamme che vogliono far felici i loro pargoli, o semplicemente utenti che ignorano del tutto l'esistenza di Neo)

    Comunque purtroppo l'E3 sta perdendo sempre più valore, spero ci siano annunci del tutto inaspettati..... anche riguardo ai giochi.

    Ma ho timore che per la maggior parte, quel che c'era da vedere sia già stato visionato....
    infatti ho detto che fà bene a non prenderla ed aspettare novità.

    quello che abbiamo visto è la minima parte di quello che ci sarà. non vorrai veramente credere che tutto si riduce
    a watch dogs 2.

  5. #1445
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    boh per me fanno un errore entrambi a non presentarle adesso. potevano farle uscire a settembre con presentazione
    a questo e3. ormai cè poco da eclissare,le carte sono scoperte.
    non vorrei che per questo e3 la gente sia più concentrata a pensare a cosa non saranno queste revisioni piuttosto
    che realmente ai titoli che saranno presentati.
    Tu sei quello che vuole una ps4 neo adesso. Noi no.
    Anzi speriamo fallisca sony e i sonari che la difendono e la vogliono ora.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1446
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    infatti ho detto che fà bene a non prenderla ed aspettare novità.

    quello che abbiamo visto è la minima parte di quello che ci sarà. non vorrai veramente credere che tutto si riduce
    a watch dogs 2.
    Dishored 2 già trapela un video gameplay, stessa cosa per WD2
    Sappiamo che Scorpio e Neo non verranno annunciate (cosa sbagliatissima secondo me, ormai lo sanno tutti quindi tanto vale comunicare l'uscita prevista)
    Forse verrà annunciato Red Redemption 2 (e forse sarà l'unica mezza sorpresa)
    Mafia 3 abbiamo già visto parecchio.

    Insomma in termini di sorprese vere non mi aspetto un granchè.

    Vi aspettate nuovi grandi IP????? Ma magari!!!!!
    Ultima modifica di Eliwan; 12-06-16 alle 11:53

  7. #1447
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq ripensando un pò alle parole del comunicato ufficiale, potrebbe anche essere come si vociferava all'inizio, cioè una console uguale a quella vecchia col solo supporto ai bluray 4k, il fatto che monti chip più potenti è solo perché costano meno di quelli vecchi o qualcosa di simile


    alla fine è una "slim" per film 4k che nulla aggiunge all'esperienza videludica




    o magari sto cercando una qualche spiegazione per non accettare l'idea che in sony si siano bevuto completamente il cervello
    Ma sai che, leggendo e rileggendo quel comunicato, io ci vedo i deliri di un ubriacone? davvero, non c è nulla di logico

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #1448
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu sei quello che vuole una ps4 neo adesso. Noi no.
    Anzi speriamo fallisca sony e i sonari che la difendono e la vogliono ora.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Invece per una eventuale scorpion siamo tutti contenti ?

  9. #1449
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Invece per una eventuale scorpion siamo tutti contenti ?
    La One è talmente mezza fail, che chi la possiede non credo si faccia patemi d'animo per una nuova uscita nel 2017.
    I sonari invece sono 40 milioni e più eh..... e si aspettavano grandissime cose da questa console con una durata di vita certamente molto più lunga

  10. #1450
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Dishored 2 già trapela un video gameplay, stessa cosa per WD2
    Sappiamo che Scorpio e Neo non verranno annunciate (cosa sbagliatissima secondo me, ormai lo sanno tutti quindi tanto vale comunicare l'uscita prevista)
    Forse verrà annunciato Red Redemption 2 (e forse sarà l'unica mezza sorpresa)
    Mafia 3 abbiamo già visto parecchio.

    Insomma in termini di sorprese vere non mi aspetto un granchè.

    Vi aspettate nuovi grandi IP????? Ma magari!!!!!
    si mi aspetto pure qualcosa di completamente nuovo,anzi sarei sorpreso del contrario.
    oh questa gen è in giro già da 3 anni,non da uno.

  11. #1451
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Invece per una eventuale scorpion siamo tutti contenti ?
    No. Chiaro. Ma dubito che arriverà prima di ottobre 2017 e la situazione di Microsoft giustifica la necessità di cambiare hardware. Sony l'ha menata vorrei ricordare, fun dall'inizio sul fatto che la USA console era per hardcore gamers e ora sue testuali parole, la console per gli hardcore è diventata la ps4 neo e l'attuale ps4 quella per i casualoni che si accontentano. Non so eh. Ma davvero qua dentro a parte eliwan e blade sentivano il bisogno di una nuova ps4?
    Risposta. No.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1452
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si mi aspetto pure qualcosa di completamente nuovo,anzi sarei sorpreso del contrario.
    oh questa gen è in giro già da 3 anni,non da uno.
    Speriamo in Vampire e White Wolf (Bloodlines remake??? )
    Quello si sarebbe un colpaccio a sorpresa.

  13. #1453
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No. Chiaro. Ma dubito che arriverà prima di ottobre 2017 e la situazione di Microsoft giustifica la necessità di cambiare hardware. Sony l'ha menata vorrei ricordare, fun dall'inizio sul fatto che la USA console era per hardcore gamers e ora sue testuali parole, la console per gli hardcore è diventata la ps4 neo e l'attuale ps4 quella per i casualoni che si accontentano. Non so eh. Ma davvero qua dentro a parte eliwan e blade sentivano il bisogno di una nuova ps4?
    Risposta. No.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Io sinceramente non ne sentivo il bisogno. Son sincero valutato di prenderla per agosto spostando il preorder di NMS da pc a ps4 ma ora come ora penso continuerò a tenerlo su pc e aspettare ulteriori notizie su ps4neo. Tanto di sicuro il giocare al momento non è una mia priorità.

  14. #1454
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non so eh. Ma davvero qua dentro a parte eliwan e blade sentivano il bisogno di una nuova ps4?
    Risposta. No.
    Io veramente avrei preferito di gran lunga una cazzuta PS5, che questa specie di ibrido PS 4.5
    La PS4 si è dimostrata una console di passaggio, figuriamoci questa che pare ancor di più come una transizione ulteriore ad una gen successiva (da qui a 3 anni quanto vuoi che dura??) Che poi alla fine cerca di non scontentare nessuno, scontentando tutti.

    Questo almeno, a quanto appare dai rumor.

    Prevedo ci sarà un evento dedicato Sony, a cui seguirà poi quello di MS che al momento si prepara, rimanendo a guardare cosa fanno i rivali (a loro la prima mossa). Il tutto si risolverà entro fine anno, poichè per forza di cose non la possono menare per troppo tempo se intendono far uscire le console nel 2017.

    Se vogliono bastardare, al massimo a Gennaio 2017 quando tanta gente a Natale avrà comprato la PS4 liscia rimanendo .. inciullata.
    Ultima modifica di Eliwan; 12-06-16 alle 12:20

  15. #1455
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Caffo, mi dimenticavo dei rumor su Detroit: Become Human che si dice sia presente all e3

    Ultima modifica di Eliwan; 12-06-16 alle 12:26

  16. #1456
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Non vedo dove sia la mancanza di novità. Sony bend presenterà il suo open world a tema horror (forse), god of war 4 e certo. Forse ci sarà anche il nuovo Spider-Man open world dei sucker punch. Mass effect 4, Bethesda ha almeno una nuova IP da presentare, ea estenderà la conferenza fino a titoli in uscita dal 2018. Non abbiamo visto nulla di recore e ci sarà. Microsoft avrà altre esclusive. sta cosa che sappiamo tutto dell'e3 proprio non si può sentire.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1457
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    E sui forum ci sono orde di Fanboy sonari pronti a difendere a spada tratta il futuro delle console tracciato da Sony.

    Capre.
    Okay, però mettetevi d'accordo.
    O sono capre, o sono polli.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  18. #1458
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Okay, però mettetevi d'accordo.
    O sono capre, o sono polli.
    Esseri mitologici. Il caprollo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1459
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non vedo dove sia la mancanza di novità. Sony bend presenterà il suo open world a tema horror (forse), god of war 4 e certo. Forse ci sarà anche il nuovo Spider-Man open world dei sucker punch. Mass effect 4, Bethesda ha almeno una nuova IP da presentare, ea estenderà la conferenza fino a titoli in uscita dal 2018. Non abbiamo visto nulla di recore e ci sarà. Microsoft avrà altre esclusive. sta cosa che sappiamo tutto dell'e3 proprio non si può sentire.
    Hai snocciolato quasi tutto misa
    Il remake di Skyrim, MS con altre esclusive (ehhh magaraaaah).... cosa manca scusa che già non si sia paventato o che non si sappia già ora????

    Io spero ci sia roba totalmente nuova a sopresa eh, solo che dubito

  20. #1460
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non vedo dove sia la mancanza di novità. Sony bend presenterà il suo open world a tema horror (forse), god of war 4 e certo. Forse ci sarà anche il nuovo Spider-Man open world dei sucker punch. Mass effect 4, Bethesda ha almeno una nuova IP da presentare, ea estenderà la conferenza fino a titoli in uscita dal 2018. Non abbiamo visto nulla di recore e ci sarà. Microsoft avrà altre esclusive. sta cosa che sappiamo tutto dell'e3 proprio non si può sentire.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mass Effect su pc

    bethesda su pc

    Seriamente su console di esclusive ce ne son poche, io aspetto solo RDR2

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su