PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 79

Pagina 79 di 218 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1561

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ah già la slim...allora perché si continua a dire che Scorpio è una X1 pompata??
    Praticamente è una Xbox two con retrocompatibilta...e a sto punto i giochi per X2 li presentano tutti alle E3 2017
    Dicono che è una one pompata perché dovrebbero girarci gli stessi giochi.

    Le prestazioni invece, beh quello si vedrà.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #1562
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    e quindi si torna al discorso "va bene la console,ma ci vogliono i GIOCHI"
    Giochi che Xbox2 avrà perchè retrocompatibile, e presumibilmente sarà in grado di farli girare a framerate e risoluzioni maggiori.
    Giochi che gli attuali possessori di ps4 non si sa cosa riceveranno, dando per scontato che avendo una macchina di maggior potenza verrà presa quella più scarsa per pubblicizzare i giochi.

  3. #1563
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Dicono che è una one pompata perché dovrebbero girarci gli stessi giochi.

    Le prestazioni invece, beh quello si vedrà.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Non importa la potenza, di sicuro i giochi From scatteranno comunque

  4. #1564
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Ms ha appena confermato che i titoli Scorpio gireranno su X1:

    https://twitter.com/aarongreenberg/s...14933322027008


    quindi è una Neo più potente
    E vorrei vedere é quello che hanno pubblicizzato per tutta la conferenza.
    Giocare dappertutto, quindi pc,x1,x1s,xScorpio.

    È proprio una scelta la retrocompatibilita e il multipiatta.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1565

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5



    Ma resteranno imperdibili comunque.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #1566
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    No, la gente che sa che a fine 2017 esce la nuova gen è quella più informata, come sempre. Tempo un paio di mesi e la voce raggiunge quasi tutti, come sempre.
    E in tanti sono fermi alla vecchia gen perché sono passati su PC nel mentre, dagli un hw tosto a un prezzo abbordabile, poi ne riparliamo di quanto gliene frega
    la gente informata è quella che ha già comprato per questa generazione


    quelli che non hanno ancora comprato aspettano un calo di prezzi (e no non sono passati al pc nel mentre) o credi veramente che chi non ha speso €400 fino adesso per comprare una ps4 aspetti natale prossimo per comprare la xbox scorpion a €400-500



    cmq io ho deciso, niente più console microsoft, mi faccio un pc nuovo per giocare le loro esclusive più eventuali multipiatta e ci affianco la ps4 e forse la futura ps5 e sono apposto, c'è solo da capire il momento ideale per fare l'upgrade

  7. #1567
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Ms ha appena confermato che i titoli Scorpio gireranno su X1:

    https://twitter.com/aarongreenberg/s...14933322027008


    quindi è una Neo più potente
    ah ok...è una merda più puzzolente di Neo allora

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 14-06-16 alle 09:57

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #1568
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    La roba di ieri è confermato che giri su ps4 a quel livello? Chiedo eh, la conferenza non sono riuscito a vederla.

    - - - Aggiornato - - -


    Sai che ci sono diversi gradi tra un mercato fermo e uno in piena salute, si?
    Pensare che, con le novità di questi giorni, Sony mantenga lo stesso livello di vendite mantenuto fino ad ora mi sembra ingenuità pura.
    Il presentatore continuava a dire "Playstation 4" ... poi si vedrà...

    @back to the origin
    Davvero non ha scelto il motore? io avevo praticamente dato per scontato che fosse il Fox

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #1569
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ricapitoliamo
    Natale 2016 ps4.5
    Marzo 2017 NX ( la vera next gen? )
    Natale 2017 Xbox 1.5




    C
    Secondo me l'unica certezza è che la console Microsoft non sarà una Xbox 1.5 ma una nuova console. Ribadisco che il fatto che l'anno prossimo usciranno titoli retrocompatibili con one, è solo uno specchietto per le allodole e nel giro di due anni sulla one non girerà più nulla.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1570
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Il presentatore continuava a dire "Playstation 4" ... poi si vedrà...

    @back to the origin
    Davvero non ha scelto il motore? io avevo praticamente dato per scontato che fosse il Fox

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Viggio, lo sanno anche i topi che kojima non può usare il fox perché anche se da lui sviluppato, è proprietà di konami.
    Non a caso si è fatto un tour di tre mesi dove ha visitato decine di software house. Da epic a dice, passando pure per i team interni di Sony come sucker punch, naughty dog e santa Monica, finendo addirittura in ready at Dawn.
    Al momento quello che si è visto è in cg e probabilmente ci toccherà aspettare il 2019 per vederlo e forse nemmeno su ps4.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1571
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Mea culpa allora...
    non lo sapevo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #1572
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la gente informata è quella che ha già comprato per questa generazione


    quelli che non hanno ancora comprato aspettano un calo di prezzi (e no non sono passati al pc nel mentre) o credi veramente che chi non ha speso €400 fino adesso per comprare una ps4 aspetti natale prossimo per comprare la xbox scorpion a €400-500



    cmq io ho deciso, niente più console microsoft, mi faccio un pc nuovo per giocare le loro esclusive più eventuali multipiatta e ci affianco la ps4 e forse la futura ps5 e sono apposto, c'è solo da capire il momento ideale per fare l'upgrade
    Guarda che non costa più 400€ una console di questa gen, i prezzi sono già calati, per dire, a Natale stava a 300€ la ps4.

  13. #1573
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma Kojima non si era messo a fare multipiatta? Questa è un'esclusiva?

  14. #1574
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ma Kojima non si era messo a fare multipiatta? Questa è un'esclusiva?
    Kojima è diventato uno studio a sé ma il primo gioco l'ha legato al brand Sony anche perché per sua stessa ammissione, come primo prodotto suo, non vuole trovarsi un team enorme e gestire diverse piattaforme e problemi. Vuole concentrarsi sul gioco. Poi si vedrà. Ma sicuramenteil day one sarà solo su console Sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1575
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Secondo me l'unica certezza è che la console Microsoft non sarà una Xbox 1.5 ma una nuova console. Ribadisco che il fatto che l'anno prossimo usciranno titoli retrocompatibili con one, è solo uno specchietto per le allodole e nel giro di due anni sulla one non girerà più nulla.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Considerando che la One fa fatica a far girare i titoli della One, credere che faccia girare i titoli Scorpio è abbastanza dura
    Poi magari gireranno con notevoli compromessi in termini di risoluzione e framerate tali per cui risulterà una feature inutile

  16. #1576
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Considerando che la One fa fatica a far girare i titoli della One, credere che faccia girare i titoli Scorpio è abbastanza dura
    Poi magari gireranno con notevoli compromessi in termini di risoluzione e framerate tali per cui risulterà una feature inutile
    titolo x1 - 900p
    titolo scorpio - 4k

    sarà questa la differenza, magari con effetti e dettagli migliori.
    Esattamente come ps4 e ps4neo: titoli che dovranno girare su tutto l'ecosistema.

  17. #1577
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    era quello che pensavo io...fin quando si tratta di titoli sviluppati su tecnologia inferiore è facile dire "supporto al 4k"
    Poi quando inizieranno ad uscire giochi esclusivi, si ritornerà al caro vecchio 1080p

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #1578
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Considerando che la One fa fatica a far girare i titoli della One, credere che faccia girare i titoli Scorpio è abbastanza dura
    Poi magari gireranno con notevoli compromessi in termini di risoluzione e framerate tali per cui risulterà una feature inutile
    La base di sviluppo dei giochi per almeno altri tre anni da oggi, è quella dell'attuale gen. Non ci vuole un genio a capirlo. È sempre stato così in un passaggio di testimone.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1579
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La base di sviluppo dei giochi per almeno altri tre anni da oggi, è quella dell'attuale gen. Non ci vuole un genio a capirlo. È sempre stato così in un passaggio di testimone.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    This, appena cambiano i motori grafici, ciao Xbox one.

  20. #1580
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Guarda che non costa più 400€ una console di questa gen, i prezzi sono già calati, per dire, a Natale stava a 300€ la ps4.
    ancora troppo, il picco di vendite si ha quando il prezzo ufficiale (e non offerte random) tocca la soglia dei €250 circa, se la mettono a quel prezzo fidati che 20-30 milioni di console in un'anno li fanno come niente

    se poi come dici tu il grosso dell'utenza è passata al pc perché mai dovrebbe comprarsi una scorpion? visto che su pc gira tutto, se proprio non ha un pc all'altezza con lo stesso prezzo della scorpion aggiorna il pc


    paradossalmente l'ostacolo più grosso per ps4 è proprio la ps4-neo più che la scorpion

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su