PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 82

Pagina 82 di 218 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1621
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    quando vuole sony

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Vabbè ma aldilà di sti discorsi su pc assemblati etc, quand'è che si saprà tutto ciò che di concreto si deve sapere riguardo a Ps4Neo?
    se veramente esce entro fine anno,il passo tra la presentazione e l'uscita sarà breve

  3. #1623
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    La tua scheda madre che socket porta? (o detta in maniera alternativa, che cpu hai attualmente).
    Comunque, ipotizzando un socket 1155 (quello degli intel dal 2011 in poi) con 400€ hai configurazione di tutto rispetto. Processore i5 6600 (200€ circa) e la nuova Polaris di AMD (altri 200).
    Volendo puoi risparmiare ancora sulla CPU, ma con quell'i5 lì ci campi una vita, ha un rapporto prezzo/prestazioni eccezionale secondo me.
    ASRock Mod 1155 Z77 Pro3 e questo alimentatore https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

    e al momento monto un i3 3225


    mi avevano detto che cmq scheda madre e alimentatore potevano reggere roba medio-alta

  4. #1624

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che ne facevo prima io di pc, mio padre ingegnere elettronico mi portò un bel 8088 con drive 5 1/4 e monitor a fosfori arancioni nel lontano 1984, sono stato pcista fin da bambino e solo recentemente mi sono convertito alle console.
    ad ogni modo, anche se devi farti un pc da zero vedi che spendi molto meno di 1000€, un esempio di pc comprato ad un collega per il figlio:

    Case: ITEK CASE ZEERO - GAMING MIDDLE TOWER + ALIMENTATORE 500W
    MB: MSI H97 PC MATE
    HD: SSD 240GB SATA 3
    RAM: DDR3 8GB 1333MHZ CL9 Kingston
    Drive: Masterizzatore DVD-RW
    CPU: Intel Core i5-4440 1151 4MB Cache 3,8GHz
    SK video: Nvidia GTX 960 2GB 1xDVI 1xHDMI 3xDP

    tutto al modico prezzo di 600€, la sk video pagata 176€, se era uscita la 480 ci mettevo quello e vedi che con una config del genere giochi a 1080p tutto maxato.
    Io non ho capito se sta scorpio leggerà anche i br 4k.

    Nel caso mancherebbe il lettore nella tua configurazione.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #1625
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che ne facevo prima io di pc, mio padre ingegnere elettronico mi portò un bel 8088 con drive 5 1/4 e monitor a fosfori arancioni nel lontano 1984, sono stato pcista fin da bambino e solo recentemente mi sono convertito alle console.
    ad ogni modo, anche se devi farti un pc da zero vedi che spendi molto meno di 1000€, un esempio di pc comprato ad un collega per il figlio:

    Case: ITEK CASE ZEERO - GAMING MIDDLE TOWER + ALIMENTATORE 500W
    MB: MSI H97 PC MATE
    HD: SSD 240GB SATA 3
    RAM: DDR3 8GB 1333MHZ CL9 Kingston
    Drive: Masterizzatore DVD-RW
    CPU: Intel Core i5-4440 1151 4MB Cache 3,8GHz
    SK video: Nvidia GTX 960 2GB 1xDVI 1xHDMI 3xDP

    tutto al modico prezzo di 600€, la sk video pagata 176€, se era uscita la 480 ci mettevo quello e vedi che con una config del genere giochi a 1080p tutto maxato.
    metti anche che tutte ste cose fra un anno e mezzo, quando uscirà scorpio, costeranno molto meno.

  6. #1626
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ASRock Mod 1155 Z77 Pro3 e questo alimentatore https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

    e al momento monto un i3 3225


    mi avevano detto che cmq scheda madre e alimentatore potevano reggere roba medio-alta
    Ah beh poco ma sicuro, la scheda madre di per sè puoi anche non calcolarla finchè ti permette di montare i componenti che servono a te, e un alimentatore da 450W è più che sufficiente per quello che devi montare (e lo sarà sempre di più visto che negli ultimi anni il grosso del lavoro lo si sta facendo proprio nel risparmio energetico passando a processi produttivi sempre migliori, vedi i 16nm per le schede video).

    Per quanto riguarda la configurazione prima però ho detto una minchiata. La tua scheda madre ha socket 1155, mentre gli attuali processori intel hanno socket 1151 quindi temo tu debba cambiare anche scheda madre.
    A questo punto ti consiglio di stare su un i5 della scorsa generazione (che ha performance molto simili alla attuale, differenze davvero trascurabili soprattutto in ottica gaming).

    Scheda madre Z97 di buona qualità --> 80€
    i5 6500 --> 200€
    AMD R9 480 --> 200€

    In alternativa se vuoi risparmiare puoi anche cercare un I5-3570 che ha prestazioni molto più elevate dell'i3 che monti attualmente ma stesso socket 1155 (quindi potresti montarlo sull'attuale scheda madre). Si tratta di un processore con qualche anno sulle spalle quindi devi sbatterti a cercare qualche offerta sull'usato (difficile che si trovi nuovo, a parte qualche giacenza in magazzino chissà dove), ma sono componenti che invecchiano piuttosto bene e ti permetterebbe di risparmiare sulla scheda madre.
    Ultima modifica di Kendall; 14-06-16 alle 15:57

  7. #1627
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    E' partita la migrazione su Master race vedo...

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Scusate mi son perso una cosa... quindi i titoli di scorpio escono castrati su one? No è il delirio...

  9. #1629
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    E' partita la migrazione su Master race vedo...
    Strano eh....
    Gli ultimi post sono un dominio di pc master race
    Ultima modifica di Eliwan; 14-06-16 alle 17:06

  10. #1630
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Scusate mi son perso una cosa... quindi i titoli di scorpio escono castrati su one? No è il delirio...
    Per me per i primi due anni si, poi si sganciano del tutto.

  11. #1631
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Come asfaltare Sony e la sua NEO in una tabella


  12. #1632
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    con i giochi che ha mostrato ieri sony, la scorpion m$ se la può anche ficcare su per il deretano per quanto mi riguarda


    e cmq visto le capacità ingegneristiche di microsoft, con quella potenza come minimo la scorpion sarà grande come un calcolatore anni '50 con un generatore di corrente da cantiere come alimentatore

  13. #1633

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Beh, certo, gioconi, se e quando arriveranno.

    spedito con ricevuta di ritorno

  14. #1634
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    con i giochi che ha mostrato ieri sony, la scorpion m$ se la può anche ficcare su per il deretano per quanto mi riguarda
    Parli delle tech demo, dei giochi che giravano su NEO presentati, o di quelli che arriveranno nel 2018 quando si parlerà solo degli 80 mln di clienti traslati da Sony verso MS Scorpio perchè la PS4 Neo alla fine non serve ad una mazza????????

    Comunque MS deve fare solo una cosa. Fare uscire giochi monstre in esclusiva.
    Vuoi che lo faccia come temporanea per 6 mesi e poi in uscita pc, vuoi che li prenda da software house mettendole sotto contratto, se non fa nulla di tutto ciò far uscire una super console non ha proprio alcun senso (tranne dimenticare il più in fretta possibile l'orrore della One)

    Tanto vale rifarsi un PC
    Ultima modifica di Eliwan; 14-06-16 alle 17:27

  15. #1635
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Beh, certo, gioconi, se e quando arriveranno.

    spedito con ricevuta di ritorno
    beh almeno ha mostrato qualcosa, microsoft a parte un paio di sequel non ha mostrato molto altro d'interessante, almeno per quanto mi riguarda

  16. #1636
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh almeno ha mostrato qualcosa, microsoft a parte un paio di sequel non ha mostrato molto altro d'interessante, almeno per quanto mi riguarda
    Ha un anno e mezzo per presentarli (e gli sviluppatori per lavorarci), che fretta c'è?????

  17. #1637
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Oltretutto confermato che il trailer di spiderman era in game e su ps4, non neo.

  18. #1638
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oltretutto confermato che il trailer di spiderman era in game e su ps4, non neo.
    Io dopo la fregatura Watch Dog/The Witcher 3, su video presentazione E3 non credo più.

  19. #1639

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh almeno ha mostrato qualcosa, microsoft a parte un paio di sequel non ha mostrato molto altro d'interessante, almeno per quanto mi riguarda
    Uhm, si magari è un limite mio, ma non riesco proprio ad entusiasmarmi per dei titoli dei quali non si sa manco l'anno d'uscita.

    E poi a me non devono vendere nulla, io ce l'ho già una ps4.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #1640
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Io dopo la fregatura Watch Dog/The Witcher 3, su video presentazione E3 non credo più.
    Che fregatura The witcher 3. Davvero.
    Che vergogna la gente come te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su