PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 83

Pagina 83 di 218 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.641 a 1.660 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1641
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    The Witcher 3 graficamente fa paura al 95% dei giochi in commercio, eliwan sei veramente indegno.

    Oltre che essere un gioco favoloso, con TANTI contenuti, due DLC IMMENSI.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #1642
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che fregatura The witcher 3. Davvero.
    Che vergogna la gente come te.
    Non parlo del gioco, parlo della differenza tra gameplay e presentato all'E3.
    Cerca di leggere tra le righe prima di scrivere

  3. #1643
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Non parlo del gioco, parlo della differenza tra gameplay e presentato all'E3.
    Cerca di leggere tra le righe prima di scrivere
    Ma va a cagare. Te e i pixel del cazzo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1644
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Boni.

    Eliwan, evita di continuare con questo atteggiamento passivo-provocatorio. Grazie.

  5. #1645

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma va a cagare. Te e i pixel del cazzo.
    Quoto.

    Detto ciò spero che questa ps4.5 esca a breve ma non prima di ottobre. Prima non posso comprarla, e a sto giro cercherò di prendermela appena esce, e di finalmente giocarmi The Last of Us remastered e a cascata tutto il resto di uscito/da venire.

    Quindi non si sa proprio niente (di ufficiale intendo eh) su costo e data d'uscita ?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #1646
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    minchia eliwan leggendoti fai passare la voglia di farsi un pc nuovo a chi aveva una minima intenzione.
    basta però ribadire la superiorità del pc,qui siamo in consolemania.

  7. #1647
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Riassumendo:
    PS4 Neo leggermente più potente e i giochi saranno migliori graficamente
    XBOX One S anche lei leggermente più potente e con dimensioni umane
    XBOX Sgorbio molto più potente di tutte quante (praticamente una nuova console)

    Rosico per la mia PS4, ovviamente, e non so se sarò nella condizione di prendere la Neo (condizione anche mentale, bastarda Sony )
    Volevo farmi una XBOX One. Volevo aspettare la versione Slim. L'hanno fatta ed è anche più potente. Ma ditemi perchè mai una persone dovrebbe farsela, sapendo che uscirà la versione ultra pompata? Ho aspettato 3 anni, posso aspettarne altri 2, considerando la retrocompatibilità.
    Da un certo punto di vista capisco la mossa microsoft, da un altro fatico a vedere il cerchio completo e l'effettiva riuscita di 3 console sul mercato.

  8. #1648

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    La mia domanda è : ma una volta presa la xboxone ultra pompata...che ci fai?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #1649
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Giochi ai vecchi per ONE e a quelle pensati per Scorpio.

    Se non hai un pc decente ovvio.....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #1650
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    In effetti la S si fatica a capire a cosa serva. O hanno deciso di anticipare Scorpio per uscire prima di PS5 e battere Sony sul tempo e si trovavano la S già in cantiere e hanno deciso di farla uscire comunque o serve effettivamente solo per la VR e sperando nel successo di quest'ultimo hanno deciso di non farsi trovare impreparati (se non ce la fa la PS4 old a supportarlo figuriamoci la One).

  11. #1651
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Sto pensando di mettere i soldi da parte e passare direttamente allo sgorbio (o a PS5) saltando questa generazione. Mi converrebbe soprattutto se lo sgorbio sarà retrocompatibile (a questo punto credo lo sarà anche PS5).
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  12. #1652
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    secondo me prendere una x1 adesso è l'ultima delle scelte. a sto punto meglio aspettare la scorpio no?

  13. #1653
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    secondo me prendere una x1 adesso è l'ultima delle scelte. a sto punto meglio aspettare la scorpio no?
    Ma si sicuro non ha senso prendere una Xbox One ora. Soprattutto perché pur non avendo il pc, i titoli li recuperi all'uscita di scorpio.
    Io sono abbastanza convinto che questa Xbox one fosse semplicemente una naturale evoluzione della one, già programmata da un paio di anni e con lo sviluppo completo. Probabilmente a stadio avviato, gli conviene di più produrre questa è accantonare la vecchia one piuttosto che continuare a produrre un modello più costoso. Saran passati ai 18/20nanometri per il chip, magari costa meno da assemblare e lo scatolaggio in stock gli costa meno da spedire. Hanno tolto anche la porta kinect quindi qualche costo l'hanno abbassato.
    Tireranno avanti con questa fino al prossimo anno. Qualche versione bundle la vendono sicuro in ogni caso.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1654
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che fregatura The witcher 3. Davvero.
    Che vergogna la gente come te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Magari mi fregassero sempre come mi hanno fregato con The Witcher 3...

    @Eliwan puoi lamentarti su tutto, ma contro The Witcher è solo una bestemmia

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 15-06-16 alle 09:52

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #1655
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Io dopo la fregatura Watch Dog/The Witcher 3, su video presentazione E3 non credo più.
    Il solo mettere la parola fregatura accanto a The Witcher 3 dovrebbe essere da ban immediato

  16. #1656

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Che poi c'ha pure un tizio col capello in avatar, Geralt ha il capello, non ti senti un po' affine?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #1657
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il solo mettere la parola fregatura accanto a The Witcher 3 dovrebbe essere da ban immediato
    Anche scriverlo con una "/" che lo collega in qualche modo a Watch_dogs dovrebbe esserlo.

    hai il mio voto per il Ban per eresia!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #1658
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Spencer ha appena confermato che la Scorpio non servirà a nulla, se non si possiede una TV 4K:

    http://www.mcvuk.com/news/read/spenc...-4k-tv/0168577

    Still running a 1080p TV? Then you should forget about buying Xbox Scorpio.
    That’s the message from Xbox boss Phil Spencer. He was asked by Eurogamer about the thinking behind announcing the new Xbox One S only to an hour later reveal a brand new machine, Xbox Scorpio.
    You should buy [the Xbox One S], because Scorpio is not going to do anything for you,” Spencer said after asking the reviewer what TV he had – in this instance a 1080p set. “Scorpio is designed as a 4K console, and if you don't have a 4K TV, the benefit we've designed for, you're not going to see.
    “Clearly, you can buy Scorpio, and if and when you decide you want to buy a 4K television to take advantage of the increased performance, obviously the console will be ready for you. For us in the industry, it's easy to think that most power is always the thing that wins. If you look at last gen, what won? The Wii won. The Wii sold more than we did on Xbox 360 and the PS3, and it wasn't the most powerful console out there. Price is critically important. Wii was a good price and it had a great experience.
    Scorpio is for the person who's got a 4K television, who's really focused on 4K gaming. It's going to be a premium price over what we're selling this one for, and both of them will exist in the market at the same time. Scorpio is for your 4K gamer. And that's what we designed it for.”
    It was speculated yesterday that while it seems Xbox Scorpio will have a quite significant power advantage over PS4 Neo, that advantage will come at a cost – that literally being the cost, which could be some $100 more than Sony’s new machine.
    quindi questo conferma che:

    -x1 e scorpio coesisteranno nello stesso mercato
    -x1 e scorpio faranno girare gli stessi giochi, a res differenti
    -scorpio farà girare tutti i giochi in 4k, e se non si ha una tv adeguata è inutile

    insomma come ipotizzato tempo fa, X1:scorpio=Ps4:Neo
    la differenza la faranno il prezzo (per scorpio si parla di "Premium Price" quindi immagino non sarà tanto economica), e la possibilità di far girare i giochi in 4k, di cui ancora non abbiamo confermente per Neo.

  19. #1659
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Ma era scontato che per la prossima gen ci vuole la TV 4k

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #1660
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma era scontato che per la prossima gen ci vuole la TV 4k
    si ma la prossima gen parte nel 2017? non ho nessuna intenzione di cambiare il mio superplasma prima di 4-5 anni asd

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su