PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 85

Pagina 85 di 218 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.700 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #1681
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Riassumendo:
    PS4 Neo leggermente più potente e i giochi saranno migliori graficamente
    XBOX One S anche lei leggermente più potente e con dimensioni umane
    XBOX Sgorbio molto più potente di tutte quante (praticamente una nuova console)

    Rosico per la mia PS4, ovviamente, e non so se sarò nella condizione di prendere la Neo (condizione anche mentale, bastarda Sony )
    Volevo farmi una XBOX One. Volevo aspettare la versione Slim. L'hanno fatta ed è anche più potente. Ma ditemi perchè mai una persone dovrebbe farsela, sapendo che uscirà la versione ultra pompata? Ho aspettato 3 anni, posso aspettarne altri 2, considerando la retrocompatibilità.
    Da un certo punto di vista capisco la mossa microsoft, da un altro fatico a vedere il cerchio completo e l'effettiva riuscita di 3 console sul mercato.
    S sembra aver la stessa potenza di One da una dichiarazione odierna di Spencer.

  2. #1682
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Io veramente ho letto che è leggermente più potente.

  3. #1683
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    si ma la prossima gen parte nel 2017? non ho nessuna intenzione di cambiare il mio superplasma prima di 4-5 anni asd
    In effetti io aspetterei il 2019 prima di buttarmi sulle TV 4k se non la rompete prima.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #1684
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Il 4K non è per nulla economico. Per ottenere una resa decente in 4K serve un hardware performante, e l'hardware performante costa.
    Quindi o Microsoft fa una console potente e la vende in perdita (ma proprio tanto in perdita), o fa una console potente e la vende al prezzo giusto ma relativamente fuori mercato, oppure, cosa più probabile, farà una console in linea con i prezzi della generazione attuale e con un hardware che fa girare sì i giochi in 4K ma con un livello di dettaglio basso tendente all'indegno.
    Oppure fa UNA SOLA console potente e la vende a Eliwan

    comunque dài....se è solo per giocare in 4k, si tratta di una console rivolta ad una nicchia di acquirenti che già possono permettersi un TV 4k...quindi ci può anche stare il venderla ad un prezzo alto
    La questione è: come mai questa urgenza spasmodica del 4k OGGI

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #1685
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Oppure fa UNA SOLA console potente e la vende a Eliwan

    comunque dài....se è solo per giocare in 4k, si tratta di una console rivolta ad una nicchia di acquirenti che già possono permettersi un TV 4k...quindi ci può anche stare il venderla ad un prezzo alto
    La questione è: come mai questa urgenza spasmodica del 4k OGGI

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    non so se il mercato americano che fagocita tutto già sta piazzando numeri notevoli sul 4k, la cosa non mi stupirebbe per niente
    e in questo caso ci sta il voler offrire contenuti in grado di valorizzare la res 4k.
    qua in europa credo sia ben diversa la cosa, anche perchè per dire sky che è quella che fa più numeri mi sembra che al massimo vada a 1080i.

  6. #1686

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    E poi parliamo comunque di una commercializzazione che avverrà tra più di un anno e mezzo, magari la penetrazione 4k nel mercato sarà maggiore.

    Però per me resta una stronzata.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #1687
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Il 4k unito all'hdr hardware è la più importante innovazione del settore audiovisivo.
    E una tv da 43 pollici 4k con hdr certificato, sta sulle 700 euro, nulla di proibitivo.
    La questione dello spingere sul 4k è sicuramente commerciale per microsoft. Ti sta dicendo che ha una console che puoi usare ora, su tv standard e che se cambierai tv, godrai del 4k nativo e dell'hdr, che da solo vale la differenza.
    Per quanto riguarda la penetrazione sul mercato dei tv 4k, la vera spinta arriverà dal prossimo anno, quando il formato certificato uscito nel 2016, sarà uno standard su tutti i tv 4k in commercio.
    Quello che posso dire è che comunque chi deve cambiare tv da ora in avanti, fa bene a guardare quelle con 4k e certificazione hdr, perchè è sicuro di prendere un prodotto durevole nel tempo e che se sfruttato dai formati, dà una vera differenza visiva.
    In ogni caso, già l'anno scorso le tv 4k vendute erano oltre il 5% delle vendite globali e quest'anno toccheranno il 15-20% per andare al prossimo anno che sperano in un 40% globale, rallentato dalle tv sotto i 32 pollici che non hanno 4k e hdr ancora oggi (costa abbastanza miniaturizzare i pixel).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1688
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5


  9. #1689
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    qua in europa credo sia ben diversa la cosa, anche perchè per dire sky che è quella che fa più numeri mi sembra che al massimo vada a 1080i.
    Si, è così, ogni tanto però spara fuori qualche film in un formato che chiamano super HD che presumo sia un semplice 1080p. quindi dovrebbe essere paragonabile ai bluray. ho provato a guardare i guardiani della galassia ma da questo al loro HD standard non ho notato grosse differenze. (stando sul divano... poi magari se mi mettevo a 50cm dalla TV facevano un altro effetto).

    Stavo pensando, ma queste fantomatiche console 4k secondo voi potrebbero gestire qualcosa tipo DSR? in modo da mandare un output in 1080p ma con risoluzione nativa 4k? non so come si chiama... con nvidia experience ho giocato in questo modo a Dark Souls 1 e Arkham Origins su PC, la differenza con un 1080p normale si vede eccome. Se questa funzione fosse disponibile anche sulle nuove console potrebbe essere una feature interessante anche per chi non ha ancora un monitor 4k.
    (scusate se ho scritto cazzate... senza l'nvidia experience che lo fa in automatico non sarei mai riuscito a impostarlo nelle configurazioni del gioco.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #1690
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    è il supersampling. lo fa ps4 con rayman legends. dubito che lo utilizzeranno

  11. #1691
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Mi pareva strano passasse più di un giorno senza una stronzata di MS.

    - - - Aggiornato - - -

    Che poi PS ha detto il contrario ieri, cioè che non vuole fare il modello economico dei Cell, si mettessero a un tavolino e decidessero cosa dire

  12. #1692
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    boh è microsoft, non so cosa ti aspettassi...

  13. #1693
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Comunque in microsoft il reparto comunicazione e marketing, è gestito da scimmie urlatrici.
    Non è possibile che non riescono a capire che non possono tutte le volte dire tutto e il contrario di tutto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1694
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    ...
    "Rivait fa poi un paragone con il mercato mobile, dove il ricambio di dispositivi è molto più frequente, affermando che i giocatori non saranno costretti a cambiare console ma chi vorrà godere della migliore resa possibile allora dovrà acquistare hardware sempre più nuovo molto più spesso."
    Uao. Che analisi approfondita.

    Qualcuno ha dichiarato che l'acqua e' umida?

  15. #1695
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    microsoft una ne pensa e 100 ne combina

  16. #1696

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Che gente assurda cmq.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #1697
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    microsoft una ne pensa e 100 ne combina
    Ok, ma se mi dici:

    "Chi vuole godere della migliore resa possibile dovra' acquistare hardware nuovo piu' spesso."

    Lo sai che vale per tutto.

    "chi vuole il cellulare con le ultime funzionalita', bisogna che compri hw piu' spesso".
    "chi vuole la televisione con una resa migliore, bisogna che compri hw piu' spesso".
    "chi vuole la lavatrice con una resa migliore, bisogna che compri hw piu' spesso".

    Che e', la dichiarazione delle banalita'?

  18. #1698
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ok, ma se mi dici:

    "Chi vuole godere della migliore resa possibile dovra' acquistare hardware nuovo piu' spesso."

    Lo sai che vale per tutto.

    "chi vuole il cellulare con le ultime funzionalita', bisogna che compri hw piu' spesso".
    "chi vuole la televisione con una resa migliore, bisogna che compri hw piu' spesso".
    "chi vuole la lavatrice con una resa migliore, bisogna che compri hw piu' spesso".

    Che e', la dichiarazione delle banalita'?
    il problema è che la gente che compra console non vuole cambiare hardware più spesso ma anzi vuole un harware blindato per 5-8 anni in questo modo uccidono il mondo console

  19. #1699

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    E niente, nun je la fanno proprio, so de coccio questi.

    Continuassero così e sai che ciaone che si beccheranno.

    spedito con ricevuta di ritorno

  20. #1700
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    il problema è che la gente che compra console non vuole cambiare hardware più spesso ma anzi vuole un harware blindato per 5-8 anni in questo modo uccidono il mondo console
    La frase in se non c'entra niente con le console.
    E' una frase generica per qualsiasi cosa di elettronico.

    Visto che l'avanzamento tecnologico non si ferma, mi sembra logico e normale che la "tua" console, anche dopo un anno e mezzo, abbia un hw vecchio.

    Non sto a fare paragoni e quant'altro, ma questo rimane un fatto oggettivo.

    Che poi il mercato e il sistema sfrutti quello di hw per altri 4 anni, non toglie il fatto e neanche la verita' della frase.
    Infatti nel modo PC e' cosi, vuoi i nuovi effetti strabilianti del nuovo sw? Acquista l'ultimo hw.
    Vuoi il nuovo touch 3d? Acquista l'ultimo iPhone.
    Vuoi la strabiliante tecnologia del 4K? Acquista la nuova tv( nuovo hw ).

    Cioe', quella frase era vera anche per il passaggio dal vic20 al c64, per dire.
    Suvvia.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    E niente, nun je la fanno proprio, so de coccio questi.

    Se continuano così, sai che ciaone che si beccheranno.

    spedito con ricevuta di ritorno


    e' piu' forte di me.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su