PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 116

Pagina 116 di 218 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.301 a 2.320 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2301
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Beccatevi questo articolo.... :caffè:

    http://www.eurogamer.it/articles/201...iocatori-su-pc

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #2302
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bigg, ci lavoro con questi formati. Lo standard hdr 10 necessità di una profondita colore a 10 bit e di specifiche che non non possono essere presenti nei tv full HD. Discorso chiuso. Chi ti vende hdr funzionante su tv full HD è semplicemente un bananaro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    mica ho detto il contrario eh, lo so che ci vuole porta, cavo e pannello che lo supportino. forse non mi son spiegato bene, ma in via ufficiosa (o voci da forum) si parla di un software che emula l'hdr, ma modifica solo illuminazione e contrasto e questo lo puoi fare pure con 8bit. poi non avrà i colori di un sistema 10bit e altre qualità di un nuovo tv pensato per l'hdr ecc.

    @eliwan
    sì se ne è già parlato nell'altro topic ed è ridicolo perchè sta avendo l'effetto opposto: dopo l'annuncio (già dai primi rumor in realtà) in molti han pensato di passare al pc e magari prima non ci pensavano o non volevano
    Ultima modifica di Bigg; 10-09-16 alle 12:24

  3. #2303
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Mah. Quel modifica solo illuminazione e contrasto non ha senso. In pratica va a limitare la gamma delle alte luci e non a bilanciare la gamma colore e la frequenza della luminanza. Roba appunto inutile visto che qualsiasi sviluppatore lo può mettere come funzione base in un gioco.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #2304
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    con 400 euro prendo scheda video e ram nuova

    addio sony

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #2305
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Apriamo un topic in area PC "Ex consolari"

  6. #2306
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Commercialata per ingannare qualche "fessacchione" con la parolina magica 4k. Come già detto da altri, nessun gioco girerà nativamente a quella risoluzione ma avremo solo un fhd upscalato.

    L'unico vero vantaggio di questa console pro dovrebbe essere finalmente il raggiungimento dei 60 fps in full hd (anche se giochi come ME Andromeda pare resteranno sempre bloccati a 30).

    Interessante infine notare il calo di prezzo delle ps4 base. Tra qualche tempo le troveremo nel cestone, si potrebbe fare un pensierino eventualmente

    From Redmi Note 3 Pro

  7. #2307
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    sì se ne è già parlato nell'altro topic ed è ridicolo perchè sta avendo l'effetto opposto: dopo l'annuncio (già dai primi rumor in realtà) in molti han pensato di passare al pc e magari prima non ci pensavano o non volevano
    Parlo da possessore anche di un pc, premetto, ma fin quando le SH non la smettono di trattare gli utenti pc come clienti di serie B, non so fino a che punto convenga lasciare il mondo console per quello pc. Per questo la dichiarazione di Sony mi sembra assurda.

  8. #2308
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Sì bigg intendevo quello.
    Comunque un po di differenza a prescindere dal tv ci dovrà essere tra ps4 e ps4 pro. In sony lo sanno benissimo che saranno si e no il 10% dei giocatori ad avere un tv 4k in casa.
    Se poi il gioco del cambio vale la candela o no è un altro discorso.
    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Per chi non ha il TV 4K la differenza sta nelle prestazioni dei giochi, effetti attivi , fps, risoluzione texture e via discorrendo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #2309
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Vabè, ho deciso, alla fine mi prendo un MegaDrive.

  10. #2310
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Vabè, ho deciso, alla fine mi prendo un MegaDrive.
    Oppure la one che tra poco arriva l'emulatore ufficiale mega drive.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2311
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Vabè, ho deciso, alla fine mi prendo un MegaDrive.
    Se ha in bundle sonic 3 + knuckles prendilo subito

    From Redmi Note 3 Pro

  12. #2312
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma poi non è grottesco che Ps4 pro abbia sempre 8gb di RAM ma con 512mb usabili in più rispetto a prima? Il che ovviamente significa che su Ps4 base ci saranno per sempre 512mb inutilizzati, visto che il software è lo stesso...

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  13. #2313
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma poi non è grottesco che Ps4 pro abbia sempre 8gb di RAM ma con 512mb usabili in più rispetto a prima? Il che ovviamente significa che su Ps4 base ci saranno per sempre 512mb inutilizzati, visto che il software è lo stesso...

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Questa storia non la sapevo. Mi dai il link?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #2314
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Vabè, ho deciso, alla fine mi prendo un MegaDrive.
    Voi ci scherzate...io un paio di settimane fa ho preso il Mega Everdrive v2...uno spettacolo!!!!!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #2315
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io credo che la scelta di non puntare su lettore 4k sia stata molto ma molto furba. E' palese che Sony voglia rendere chiaro che questa PRO sia a conti fatti sempre una PS4, la stessa dichiarazione d'intenti sull'aggiornamento del firmware per l'HDR è un modo farlocco di pareggiare le due versioni. Per me si conferma io rumor che voleva AMD a proporre a prezzo conveniente l'APU Jaguar aggiornata e potente ad un buon prezzo. In pochissimi hanno una TV 4K e dato che la PRO fa parte della stessa gen il costo di un lettore 4k non era giustificato.

    I giochi sono gli stessi, il framerate sul multi sarà identico.
    La PS5 è un'altra console che verrà più avanti. La PS4 Slim continuerà ad essere venduta parallelamente alla PRO fino a fine generazione.

    Cosa ben diversa Scorpio, che nasce allo scopo di resettare il brand Xbox e cancellaredalla memoria One. Vero che anche li i giochi (per adesso) secondo volontà di Spencer saranno gli stessi, ma la gestazione di Scorpio nasce da premesse drammatiche.
    One S ha il lettore 4k
    One S è una carretta destinata ad essere abbandonata a fine 2017

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #2316
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    sembra sia uscita la prima offerta permuta da gs. portando indietro la ps4 500gb la valutano 200 euro
    mentre portando quella da 1tb 250 euro con acconto per il preorder di 30 euro.

  17. #2317
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Questa storia non la sapevo. Mi dai il link?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Basta che googli le specifiche della Ps4 pro

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  18. #2318
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Basta che googli le specifiche della Ps4 pro

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    trovato grazie lo stesso (vorrei mai che ti sprechi troppo).
    http://www.eurogamer.net/articles/20...ything-we-know

    da quel che ho capito, la maggiore banda passante e l'incremento della frequenza della cpu, permette di avere una risposa più rapida nelle applicazioni in background e quindi ridurre la quantità di memoria usata dall'os nel buffer a parità di memoria ram totale.
    ci sta in effetti.
    in ogni caso quei 512mb di ram in più se li mangia in un paio di effetti grafici o semplicemente per reggere il 2,5k.
    si insomma, se la base di sviluppo come credo rimarrà ps4 standard, altrochè 512mb di ram in più gli servono alla pro per girare in 4k nativo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2319

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)


  20. #2320
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    wtf?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su