PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 120

Pagina 120 di 218 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2381
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    A me preoccupa anche il valore di permuta che assumerà la mia Ps4 standard quando uscirà Scorpio o PS5, ossia tendente allo zero

    Inviato dal mio iPhone 8s utilizzando Tapatalk

  2. #2382
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    credo che per un pò di tempo la ps4 fat sarà valutata intorno alle 200 euro. poi con l'arrivo di scorpio e ps5 se arriva a 100
    è grasso che cola.

  3. #2383
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Da Multi:

    Con tutta la forza lavoro ormai impegnata sul prossimo maxi-progetto Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha già riferito di non avere intenzione di dedicarsi più allo sviluppo di contenuti per The Witcher 3: Wild Hunt.

    Non stupisce più di tanto, dunque, che gli sviluppatori non abbiano intenzione di pubblicare un aggiornamento per rendere il gioco in grado di sfruttare le nuove caratteristiche di PlayStation 4 Pro, come stanno facendo invece alcuni altri team con giochi già usciti sulla PlayStation 4 standard. A quanto pare, un utente di Reddit ha inviato un'email a CD Projekt RED per chiedere la cosa, e ha ricevuto una cortese risposta negativa.

    "Grazie per il tuo feedback e per la domanda, temo che il team non abbia piani per rilasciare un'edizione apposita per PlayStation 4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt", si legge. Nella mail si specifica che gli sviluppatori sono impegnati nei progetti in corso, come GWENT: The Witcher Card Game e Cyberpunk 2077.

  4. #2384
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    boh...mi sembra un'idiozia non ottimizzare il gioco graficamente migliore di questa gen, a oggi

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #2385
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Tutti su Cyberpunk

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #2386
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    boh...mi sembra un'idiozia non ottimizzare il gioco graficamente migliore di questa gen, a oggi

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ma che pensino a cyberpunk porca troia. Non è possibile che adesso accumulano ulteriore ritardo nello sviluppo, per sistemare un gioco uscito ormai due un anno e mezzo fa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #2387
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma infatti perdere tempo in un ottimizzazione di tw3 avrebbe poco senso.
    anche perchè migliorare un titolo vasto come questo non ci vuole cinque minuti.

  8. #2388
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    cmq se già la one S fa girare meglio i giochi rispetto alla one normale solo perchè è un po' overcloccata e senza ottimizzazioni (patch) specifice, penso che anche la pro possa fare lo stesso e in proporzione è molto più pompata. quindi anche the witcher girerà meglio

  9. #2389
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    comunque quanto a rumorosità alcuni testi danno la slim sotto carico sui 45db, in confronto ai 65db della A/B e i 55 della C. Il che sarebbe 1/4 della rumorosità (ogni 10dB in meno o in più il suono dimezza o raddoppia), altri invece dicono che è rumorosa quanto la C (con uncharted 4, c'è un video su youtube)

    se fosse più silenziosa io quasi quasi la mia B la venderei, così con 100/150 euro potrei avere qualcosa di veloce uguale ma che possa usare anche di notte

    ovviamente fottesega della ps4 pro

    Ultima modifica di Para Noir; 18-09-16 alle 14:09

  10. #2390
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    comunque quanto a rumorosità alcuni testi danno la slim sotto carico sui 45db, in confronto ai 65db della A/B e i 55 della C. Il che sarebbe 1/4 della rumorosità (ogni 10dB in meno o in più il suono dimezza o raddoppia), altri invece dicono che è rumorosa quanto la C (con uncharted 4, c'è un video su youtube)

    se fosse più silenziosa io quasi quasi la mia B la venderei, così con 100/150 euro potrei avere qualcosa di veloce uguale ma che possa usare anche di notte

    ovviamente fottesega della ps4 pro

    Tieni conto che la slim non ha uscita audio digital out, quindi se hai impianti esterni che non utilizzano l'hdmi sei fottuto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #2391
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    comunque para sei uno dei pochi a cui da questo problema. la mia d1 è abbastanza silenziosa.

  12. #2392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tieni conto che la slim non ha uscita audio digital out, quindi se hai impianti esterni che non utilizzano l'hdmi sei fottuto.
    Sì sì sapevo, non sarebbe il mio caso

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque para sei uno dei pochi a cui da questo problema. la mia d1 è abbastanza silenziosa.
    Bah io ne ho cambiate due, che erano praticamente uguali, e a tempo perso mi sono documentato parecchio, la mia conclusione corroborata da varie recensioni, video, commenti ecc. è che tutte le ps4 sono rumorose solo che dipende dal gioco, da dove sono messe, dalla silenziosità della casa, dalla sensibilità personale ecc.

    Tipo io uso un portatile con ssd che praticamente non emette rumore, a casa mia siamo in due, fuori dal centro, e praticamente in casa ci sono sempre massimo 30dB... a me evidentemente da più fastidio che ad altri

    Comunque prova a lanciare la demo di Doom, nei menù dovrebbe viaggiarti sui 70dB, non dirmi che è silenziosa

    Se potessi andare a casa di qualcuno ad ascoltarne una di "silenziosa" la porterei a cambiare subito, tanto è ancora in garanzia. Ma ho paura che sarebbe uguale.

  13. #2393
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    si che poi la mia ps4 frulla in determinati momenti e solo con titoli spinti (tipo uncharted 4).
    ma roba da 2 minuti massimo,poi il rumore torna normale.

  14. #2394
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si che poi la mia ps4 frulla in determinati momenti e solo con titoli spinti (tipo uncharted 4).
    ma roba da 2 minuti massimo,poi il rumore torna normale.
    Prova la demo di doom e vedrai come frulla.
    In generale tutta la roba che gira a 1080p e 60 fps (poca), frulla a raffica.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #2395
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    infatti ai tempi lockai TLoU a 30fps da menù ora che ci penso quello della rumorosità è l'unico motivo per cui possono averla offerta come opzione

  16. #2396
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io tutte ste pippate sui Decibel mai lette

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #2397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io tutte ste pippate sui Decibel mai lette
    beh toh altre misurazioni: http://www.eurogamer.net/articles/di...-slim-cuh-2000

    a dire il vero qualsiasi forum/community ecc. sulla ps4 ha dei thread sulla rumorosità è sempre stato il suo problema peggiore

    forse chi ha un pc da gaming senza ventole silenziose può ritenerlo "normale", ma non lo è per niente, la mia ps3 slim in confronto è inaudibile è forse per quello che mi da tanto fastidio

    comunque sì, 63dB come vedi sono misurati e sono TANTI, non è che sia una cosa a cui non si può fare caso, al limite ti metti le cuffie e non ci pensi, che è quello che faccio io

  18. #2398
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io tutte ste pippate sui Decibel mai lette
    Io tutte queste "pippate sui decibel" me le faccio anche quando compro componenti per il PC
    Sostituii il vecchio dissipatore della scheda video principalmente perchè quello nuovo, oltre che più efficiente, era anche più silenzioso. Ma faccio lo stesso ragionamento anche con le ventole per il dissipatore della CPU e del case.
    Quando si lavora o si gioca di notte le ventole possono essere fastidiose.

  19. #2399
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    la ps4 quando partono le ventole a manetta fa un bel po' di rumore, però per quanto mi riguarda non la trovo fastidiosa cioè è un wuuuuushh che viene facilmente coperto da altri rumori o cmq rimane di sottofondo senza fastidi, per esempio la 360 faceva meno decibel ma era più fastidiosa

  20. #2400
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Il rumore delle ventole della ps4 a pieno carico (vedi doom, uncharted 4..) è impressionante. Io per non sentirlo delle volte gioco con le cuffie. Ho provato a registrare dei filmati col cellulare col gameplay di doom e si sente come un asciugacapelli in sottofondo. È impressionante. Ti rincoglionisce.


    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su