PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 122

Pagina 122 di 218 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.421 a 2.440 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2421
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    "Microsoft Studios Publishing general manager Shannon Loftis told USA Today, "Any games we're making that we're launching in the Scorpio time frame, we're making sure they can natively render at 4K." Moreover, Albert Penello, senior director of product management and planning at Xbox, hammered home the point with our sister site Eurogamer, commenting, "I think there are a lot of caveats they're giving customers right now around 4K. They're talking about checkerboard rendering and up-scaling and things like that. There are just a lot of asterisks in their marketing around 4K, which is interesting because when we thought about what spec we wanted for Scorpio, we were very clear we wanted developers to take their Xbox One engines and render them in native, true 4K. That was why we picked the number, that's why we have the memory bandwidth we have, that's why we have the teraflops we have, because it's what we heard from game developers was required to achieve native 4K."

    Nessuno parla di fps...

  2. #2422
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    E soprattutto il 4k nativi vale solo per i giochi pubblicati da MS, che insomma non sono proprio tantissimi... gears, Halo, forza... recore non avrà un seguito, QB nemmeno a detta di MS.... non rimane molto altro sicuro dei 4k nativi.

  3. #2423
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Radeon e tre ventole una combo micidiale...

    Radeon prendi i modelli corti a due ventole, ma anche così piazzaci vicino un paio di 120mm PWM della Noctua (anche meglio un paio da 140, se fosse un HTPC invece ci metterei le Be quiet!) in intake se hai spazio sul un lato o poco sotto la scheda. Se hai una MOBO con 4 pin che gestisce anche le ventole PWM del case, te le regola da sola...

    Non mi da problemi, anche se fa rumore fottesego

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #2424
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Al gamecoso una ps4 la valutano 200 euro per passare alla slim da capire le condizioni perché ci sono più casi, però ci sto pensando

  5. #2425
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io come design preferisco la mia ps4 day one con il pannello lucido.
    Poi per carità, è più silenziosa la slim, ma passare a questa per la ventolina e basta, mi sembra eccessivo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #2426
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Al gamecoso una ps4 la valutano 200 euro per passare alla slim da capire le condizioni perché ci sono più casi, però ci sto pensando
    la valutano 200 euro pure se passi a pro

  7. #2427

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la valutano 200 euro pure se passi a pro
    Uhmmm...

    Avendo pagato la ps4 200 euro quasi quasi...

    ...

    ...


    Naaaahhhhh.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #2428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io come design preferisco la mia ps4 day one con il pannello lucido.
    Poi per carità, è più silenziosa la slim, ma passare a questa per la ventolina e basta, mi sembra eccessivo.
    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la valutano 200 euro pure se passi a pro
    sì ma 100 euro posso al limite limite anche giustificarli, 200 no la pro onestamente non mi titilla per niente. Forse avrei detto per la VR, ma ormai mi sono messo il cuore in pace, le cose serie in futuro si faranno con i pc. Vorrei solo qualcosa di piccolo e silenzioso da poter tenere lì e sì solo per la ventola l'upgrade secondo me varrebbe la pena un sacco

  9. #2429
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    si tra ps4 slim e pro ci corrono 100 euro. ma oggi ho pensato ad un discorso generale pensando a quando uscirà ps5.

    oggi ps4 fat ti viene valutata 200 euro se preordini la pro e quindi con 200 euro te la porti a casa.
    ma all'uscita di ps5 (tra boh 2 anni? ) quanto potrà valere ps4 fat forse 100 euro?
    e se ps5 all'uscita costa 399 euro ce da considerare l'esborso di 300 euro per prendersela al d1.
    quindi ce da considerare che quello che si risparmia oggi comunque andrà speso un domani.
    questo è un pensiero a prescindere da quello che poi sarà realmente ps4 pro.

  10. #2430
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Si ma ps5 quando uscirà sarà una console "nuova" con giochi "nuovi" fatti apposta ( malgrado i primi titoli avranno un motore grafico non da next-gen, come per ogni passaggio generazionale)
    Con PRO hai la stessa console con qualche ( non per tutti i giochi e poi bisogna vedere che miglioria avranno) miglioramento estetico.
    Ah e ovviamente serve TV che supporti il tutto.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #2431
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Aspe... forse ho capito il ragionamento... dici spendo 200€ oggi per permutare PS4 con pro e altri 200 tra 2 anni per permutare Pro con PS5...

    ok, hai speso 400€ e hai una ps5.

    Se però aspetto con PS4 normale, all'uscita di PS5 varrà "na sega" quindi dovrò spendere tutti i 400€ in una botta sola per la nuova console.

    Farò come feci per PS4, la prendo alla coop o alla comet quando fanno l'offerta del 20€ di sconto per un prodotto a scelta, infatti PS4 la pagai 318€ nell'anno di lancio. (non al day1 naturalmente).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2432
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Si ma ps5 quando uscirà sarà una console "nuova" con giochi "nuovi" fatti apposta ( malgrado i primi titoli avranno un motore grafico non da next-gen, come per ogni passaggio generazionale)
    Con PRO hai la stessa console con qualche ( non per tutti i giochi e poi bisogna vedere che miglioria avranno) miglioramento estetico.
    Ah e ovviamente serve TV che supporti il tutto.
    ma infatti il mio è un ragiomento puramente economico e non su quello che sarà realmente ps4 pro
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Aspe... forse ho capito il ragionamento... dici spendo 200€ oggi per permutare PS4 con pro e altri 200 tra 2 anni per permutare Pro con PS5...

    ok, hai speso 400€ e hai una ps5.

    Se però aspetto con PS4 normale, all'uscita di PS5 varrà "na sega" quindi dovrò spendere tutti i 400€ in una botta sola per la nuova console.

    Farò come feci per PS4, la prendo alla coop o alla comet quando fanno l'offerta del 20€ di sconto per un prodotto a scelta, infatti PS4 la pagai 318€ nell'anno di lancio. (non al day1 naturalmente).
    si hai speso 400 euro ma non tutti in una volta sola. senza contare che nel frattempo hai sfruttato (poco o molto quello dipende) ps4 pro.
    e sempre sperando che magari al d1 costi 399 euro,perchè altrimenti sarebbero pure di più di 300.
    ripeto è solo un discorso economico in ottica futura,a prescindere da quello che è realmente.

  13. #2433
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Io più passano gli anni più penso che devo smettere di prender le console al d1

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  14. #2434
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io più passano gli anni più penso che devo smettere di prender le console al d1
    Alcuni a questa cosa non ci arrivano mai

    A meno di titoli imprescindibili, conviene sempre aspettare

  15. #2435
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #2436
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ad avere 2000 euro da buttare

  17. #2437
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si tra ps4 slim e pro ci corrono 100 euro. ma oggi ho pensato ad un discorso generale pensando a quando uscirà ps5.

    oggi ps4 fat ti viene valutata 200 euro se preordini la pro e quindi con 200 euro te la porti a casa.
    ma all'uscita di ps5 (tra boh 2 anni? ) quanto potrà valere ps4 fat forse 100 euro?
    e se ps5 all'uscita costa 399 euro ce da considerare l'esborso di 300 euro per prendersela al d1.
    quindi ce da considerare che quello che si risparmia oggi comunque andrà speso un domani.
    questo è un pensiero a prescindere da quello che poi sarà realmente ps4 pro.
    a me sembra abbastanza evidente che facendo col tuo metodo spendi 400 euro per arrivare ad avere una ps5, quando invece se tieni i soldi e vendi ps4 per la 5, sono 300 euro e risparmi 100 euro che a casa mia sono il 25 percento in meno.
    poi, se come sonaro questo è un metodo ortodosso per convincerti che stai risparmiando, fai pure.
    blade, ma non fai prima a dire: io compro ps4 pro perchè sono sonaro e non comprerei mai una scorpio?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2438
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    a me sembra abbastanza evidente che facendo col tuo metodo spendi 400 euro per arrivare ad avere una ps5, quando invece se tieni i soldi e vendi ps4 per la 5, sono 300 euro e risparmi 100 euro che a casa mia sono il 25 percento in meno.
    poi, se come sonaro questo è un metodo ortodosso per convincerti che stai risparmiando, fai pure.
    blade, ma non fai prima a dire: io compro ps4 pro perchè sono sonaro e non comprerei mai una scorpio?
    a dire la verità ho detto più volte che non voglio prendermi una seconda console da affiancare a ps4 perchè le esclusive
    xbox non mi esaltano. quindi per prendere scorpio dovrei inevitabilmente fare a meno di ps5.
    chi è interessato a scorpio fa benissimo a non prendersi la pro e a tenersi i soldi.

  19. #2439
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Perché dici da buttare a me sembrano bei prodotti...( ovvio i soldi devi averli da spendere )

    Harry e altri esperti che ne pensate di queste TV?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #2440
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Comunque il trade-in con ps4 500gb vale 200 euro (250 la 1tb), ma comprende anche un gioco da restituire, oltre alla Gamestop card o come si chiama... Iniziano ad essere più di 200 euro effettivi da sborsare e chi è interessato farebbe forse meglio a vendere privatamente.

    Edit: fonte = i vari **** a fondo pagina sul sito gs

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su