PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 125

Pagina 125 di 218 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.481 a 2.500 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #2481
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    non ha resistito nemmeno 24 ore


    in bf4 la console esplode se non viene collegato ad una tv 4k

  2. #2482
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Glie l'avevano messa da parte già in catena di produzione
    Comunque conosco gente peggiore, un amico probabilmente la prenderà nonostante il modello vecchio lo abbia utilizzato pochissimo (giusto GTAV, già giocato a suo tempo sulla 3, Uncharted 4 e poco altro) e dei titoli futuri ha in programma di prendere soltanto The Last Guardian.
    E forse prenderà anche il VR. Poi se nel mentre gli consigli giochi belli ma che non sono esclusive Sony ti risponde con un "eh, ma non ho tempo, non saprei quando giocarci"

  3. #2483
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma perché farsi tutte queste paranoie quando è già stato confermato da Sony che la base è la slim ?

    Io avendola presa 4 mesi fa a poco più di 200 euro, non sento nessuna necessità di cambiarla, ne con la slim ne con la pro.
    Sì la base è la PS4 slim ma se buona parte degli sviluppatori dovesse iniziare a offrire opzioni grafiche come fatto con Tomb Raider, allora la ps4 pro diventerebbe interessante anche per i peones con i tv full hd.

    Back, tu che fai tanto il gne gne, se ti fanno DS3 ps4pro enhanced edition con il nameless king che ti corca di mazzate con ancora più tuoni e fulmininetti non la prenderesti? eh? eh?!1!1!!!

  4. #2484
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Prendere la stessa console
    Con 200 euro prendo la one s

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #2485
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    boh comunque su amazon la slim sta a 285, se riesco a vendere la mia su subito per 240 o poco meno (ancora in garanzia, con base verticale, 2 controller ecc.) mi va da dio, le promozioni gamecoso e sony non convengono quasi mai perchè sono sui modelli da 1tb o con gioco incluso (e io ho già l'hd da 1,75Tb )

  6. #2486
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Sì la base è la PS4 slim ma se buona parte degli sviluppatori dovesse iniziare a offrire opzioni grafiche come fatto con Tomb Raider, allora la ps4 pro diventerebbe interessante anche per i peones con i tv full hd.

    Back, tu che fai tanto il gne gne, se ti fanno DS3 ps4pro enhanced edition con il nameless king che ti corca di mazzate con ancora più tuoni e fulmininetti non la prenderesti? eh? eh?!1!1!!!
    che quasi tutti i giochi avranno opzioni grafiche piu alte con la pro è abbastanza scontato

  7. #2487
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    la questione delle opzioni grafiche è ormai assodata...

    quello che spero non succeda è un discorso del tipo "la cosnole di sviluppo è la 4"...poi a girarci su, il gioco ci gira...ma a 720p con tutto al minimo...
    e Sony che dice: "mbè? il gioco ci gira su, no? cazzo volete?"

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #2488
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    la questione delle opzioni grafiche è ormai assodata...

    quello che spero non succeda è un discorso del tipo "la cosnole di sviluppo è la 4"...poi a girarci su, il gioco ci gira...ma a 720p con tutto al minimo...
    e Sony che dice: "mbè? il gioco ci gira su, no? cazzo volete?"

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    È possibile. Anche se credo che almeno per Sony, il discorso è più tranquillo. 1080p 30 fps e 900p 60 fps per la base.
    Discorso più complesso per Microsoft dove sicuro col passaggio a scorpio e per spingerla, finirà 720p per one e 4k per scorpio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #2489
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Prendere la stessa console

  10. #2490
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È possibile. Anche se credo che almeno per Sony, il discorso è più tranquillo. 1080p 30 fps e 900p 60 fps per la base.
    Discorso più complesso per Microsoft dove sicuro col passaggio a scorpio e per spingerla, finirà 720p per one e 4k per scorpio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Scorpio sarà potente, ma non così tanto da poter fare andare in 2160p giochi che girano a 720p sulla One.
    Il rapporto tra le due risoluzioni è di 1:8, quello tra one e Scorpio di 1:5 più o meno

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  11. #2491
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È possibile. Anche se credo che almeno per Sony, il discorso è più tranquillo. 1080p 30 fps e 900p 60 fps per la base.
    Discorso più complesso per Microsoft dove sicuro col passaggio a scorpio e per spingerla, finirà 720p per one e 4k per scorpio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Io lo spero.... il mio timore è che il gap di risoluzione/fps/effetti/etc.. nel futuro, vada espandendosi...

    Certo, dovrebbero magari arrivare altri motori grafici, o aggiornamenti di quelli esistenti, in modo che la PS4 "liscia" possa effettivamente andare in crisi

    però poi butto tutto, quindi, stica lo stesso

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 28-09-16 alle 13:59

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #2492
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    in fondo dico avevo preso al d1 ps4 a 200 euro e adesso l'ho data dentro per la stessa cifra dopo tre anni.
    ci rimetto sopra 200 euro ed ho una console "potenzialmente" migliore e sto a posto fino all'uscita di ps5.
    anche con la fat sarei stato a posto,ma cosi mi ritrovo di nuovo la garanzia e ci tiro avanti senza patemi.
    molti di voi prenderanno scorpio, io ho anticipato l'acquisto con la pro. e poco importa se scorpio sarà una
    console di nuova generazione mentre ps4 pro un semplice upgrade.
    poi come detto sarà il tempo a dare ragione o torto a chi prende la pro. male che vada continuerò a godermi i
    titoli come sulla fat o con piccoli upgrade e bon.
    e poi per voi cè un vantaggio non da poco,potremo confrontare i titoli tra ps4 normale e pro per vedere se realmente
    ci saranno differenze. dato che qui dentro probabilmente sarò uno dei pochi ad averla,potrete prendermi come punto di
    riferimento.

    dopo l'uscita di pro e di scorpio spero veramente che si torni a parlare ovunque della qualità dei titoli e non solo di texture e pixel.

  13. #2493
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    molti di voi prenderanno scorpio, io ho anticipato l'acquisto con la pro. e poco importa se scorpio sarà una
    console di nuova generazione mentre ps4 pro un semplice upgrade.
    Non hai capito il punto della critica su questo fatto: con la scorpio avresti accesso ad una libreria di esclusive "nuove" mentre tra PS4 e PRO avrai sempre gli stessi giochi anche se un po' meglio.

    Per il discorso garanzia, rivendibilità etc non hai tutti i torti ma io mi affeziono alle console e quando mi decido di venderle valgono meno di uno spritz.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dopo l'uscita di pro e di scorpio spero veramente che si torni a parlare ovunque della qualità dei titoli e non solo di texture e pixel.
    Che detto da uno che ha appena preso una pro... suona strano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2494
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Le esclusive nuove sono Halo gears forza ? Perché quelle son rimaste.

  15. #2495
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non hai capito il punto della critica su questo fatto: con la scorpio avresti accesso ad una libreria di esclusive "nuove" mentre tra PS4 e PRO avrai sempre gli stessi giochi anche se un po' meglio.

    Per il discorso garanzia, rivendibilità etc non hai tutti i torti ma io mi affeziono alle console e quando mi decido di venderle valgono meno di uno spritz.



    Che detto da uno che ha appena preso una pro... suona strano.
    ma si in fondo pure a me dispiace dare via la fat, ma d'altronde l'occasione (per me) c'era e non volevo farmela scappare.
    e io sono uno che solitamente non rivende mai i titoli.

  16. #2496
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Scorpio sarà potente, ma non così tanto da poter fare andare in 2160p giochi che girano a 720p sulla One.
    Il rapporto tra le due risoluzioni è di 1:8, quello tra one e Scorpio di 1:5 più o meno

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    È più probabile che la base di sviluppo per Microsoft sarà scorpio e i giochi verranno convertiti per girare su one alla meno peggio (cioè 720p probabilmente è pochissimo in 900p).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2497
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io lo spero.... il mio timore è che il gap di risoluzione/fps/effetti/etc.. nel futuro, vada espandendosi...

    Certo, dovrebbero magari arrivare altri motori grafici, o aggiornamenti di quelli esistenti, in modo che la PS4 "liscia" possa effettivamente andare in crisi

    però poi butto tutto, quindi, stica lo stesso

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ps4 e ps4 pro condividono la stessa ram e la stessa cpu solo overcloccata. Hai una gpu potente il doppio ma la ram è quella è di sicuro 7 gb effettivi per far girare giochi a risoluzione maggiore del 1080p effetti aggiuntivi ecc., Fisica, ia ecc..., Non si va tanto in la.
    Io starei tranquillo che almeno per Sony, fino a ps5 la base di sviluppo resta ps4 standard. Se vi fate le seghe per gli effetti in più su ps4 pro, allora siete dei pcisti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #2498
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in fondo dico avevo preso al d1 ps4 a 200 euro e adesso l'ho data dentro per la stessa cifra dopo tre anni.
    ci rimetto sopra 200 euro ed ho una console "potenzialmente" migliore e sto a posto fino all'uscita di ps5.
    anche con la fat sarei stato a posto,ma cosi mi ritrovo di nuovo la garanzia e ci tiro avanti senza patemi.
    molti di voi prenderanno scorpio, io ho anticipato l'acquisto con la pro. e poco importa se scorpio sarà una
    console di nuova generazione mentre ps4 pro un semplice upgrade.
    poi come detto sarà il tempo a dare ragione o torto a chi prende la pro. male che vada continuerò a godermi i
    titoli come sulla fat o con piccoli upgrade e bon.
    e poi per voi cè un vantaggio non da poco,potremo confrontare i titoli tra ps4 normale e pro per vedere se realmente
    ci saranno differenze. dato che qui dentro probabilmente sarò uno dei pochi ad averla,potrete prendermi come punto di
    riferimento.

    dopo l'uscita di pro e di scorpio spero veramente che si torni a parlare ovunque della qualità dei titoli e non solo di texture e pixel.
    Certo, ma tu vivi per Sony, altri preferiscono investirli in una nuova scheda video o in una console diversa da Sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #2499
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma infatti chi è interessato al parco titoli di xbox o nx fa bene a prendersi quelle

  20. #2500
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    nel rispetto delle scelte di tutti , non ho intenzione di incentivare questo modo ridicolo di upgradare a meta gen i miei soldi non li avranno , anzi più la incentivano più mi fanno girare lo sguardo altrove....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su