PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 206

Pagina 206 di 218 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216 ... UltimaUltima
Risultati da 4.101 a 4.120 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #4101
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come mai un pcista come eliwan continua a postare in consolemania ma vabbè.
    i tuoi post sono pieni di controsensi. chiedi roba che già esiste su console sony ma non la prendi aspettando (chissà cosa).
    e non perdi l'occasione per ripetere pc master race
    Nu perchè Persona 5 non è un jrpg che mi interessa

    Nioh non ha lo stesso carisma di Ninja Gaiden e Horizon da solo non mi fa comprare una console ormai vecchia , che verrà rottamata entro un paio d'anni massimo.

    A questo punto meglio aspettare PS5, recuperare i titoli PS4 che gireranno al meglio a prezzo scontato, per poi giocare in anteprima FF7 Remake sulla nuova piattaforma.

    Sempre che MS non faccia la mossa giusta, e mi faccia venire la scimmia assassina sulla spalla
    Ultima modifica di Eliwan; 09-04-17 alle 11:21

  2. #4102
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)


  3. #4103
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Aggiungo per Harry

    Parlando con gamesindustry.biz dopo la presentazione delle caratteristiche tecniche di Project Scorpio, Mat Piscatella del gruppo NPD, quello cui dobbiamo i dati dell'industria videoludica del territorio nord americano, ha dichiarato che secondo lui Microsoft potrebbe fare molto bene nel 2017, nonostante la sua nuova macchina punti a una nicchia di videogiocatori:

    "Credo che Scorpio abbia le potenzialità per fare meglio di PlayStation4 in USA nel 2017." Secondo lui però, i videogiocatori acquistano le console per i giochi, quindi, se Microsoft vuole vendere Scorpio sul mercato di massa, è essenziale che ne abbia da offrire.

    Dave Cole di DFC Intelligence non è però altrettanto entusiasta. Secondo lui Scorpio si rivolge ai fan core di Xbox, quelli già convertiti, e attualmente non ha abbastanza giochi per convincere gli altri a fare il salto, perché con i mesi Xbox One ha perso molti sviluppatori che non ci lanceranno sopra i loro titoli.

    Insomma, chi in termini ottimisti e chi pessimisti, entrambi gli analisti hanno sottolineato come l'unica possibilità di successo per Scorpio siano proprio i videogiochi. Per scoprire se Microsoft ha lavorato bene per riconquistarsi la fiducia degli sviluppatori, dobbiamo attendere le varie fiere di settore (E3 su tutte).

  4. #4104
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Nu perchè Persona 5 non è un jrpg che mi interessa

    Nioh non ha lo stesso carisma di Ninja Gaiden e Horizon da solo non mi fa comprare una console ormai vecchia , che verrà rottamata entro un paio d'anni massimo.

    A questo punto meglio aspettare PS5, recuperare i titoli PS4 che gireranno al meglio a prezzo scontato, per poi giocare in anteprima FF7 Remake sulla nuova piattaforma.

    Sempre che MS non faccia la mossa giusta, e mi faccia venire la scimmia assassina sulla spalla
    se la pensi cosi stop fine della discussione

  5. #4105
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)



    Ma se non ti interessa tanto perché posti sempre qua? Alla fine con il pc buono che hai + Steam hai fin troppa roba da giocare.

    Io al momento non sono interessato s Nintendo e la non ci posto

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  6. #4106
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio


    Ma se non ti interessa tanto perché posti sempre qua? Alla fine con il pc buono che hai + Steam hai fin troppa roba da giocare.

    Io al momento non sono interessato s Nintendo e la non ci posto
    Perchè non mancano molti mesi all'E3, e sale l'hype

    Poi non vorrei perdere la tastiera al fatto di rompere le scatoline al buon Harry di tanto in tanto

    Inoltre se Scorpio fa il botto come spero son curioso di vedere se compra anche quella o meno, e che fine fa Talismano che sembra un Ceo della Sony
    Ultima modifica di Eliwan; 09-04-17 alle 13:21

  7. #4107
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Il tuo rompere le scatole significa trollare non so se ne sei consapevole

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #4108
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Perchè non mancano molti mesi all'E3, e sale l'hype

    Poi non vorrei perdere la tastiera al fatto di rompere le scatoline al buon Harry di tanto in tanto

    Inoltre se Scorpio fa il botto come spero son curioso di vedere se compra anche quella o meno, e che fine fa Talismano che sembra un Ceo della Sony
    Tu sei malato.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4109
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tu sei malato.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    No, ti spiego perché. Un malato ha sempre la speranza di guarire.

  10. #4110
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Perchè non mancano molti mesi all'E3, e sale l'hype

    Poi non vorrei perdere la tastiera al fatto di rompere le scatoline al buon Harry di tanto in tanto

    Inoltre se Scorpio fa il botto come spero son curioso di vedere se compra anche quella o meno, e che fine fa Talismano che sembra un Ceo della Sony
    Vorrei avere la metà del tuo tempo libero.
    Ma anche di meno, se ad averne troppo si rischia di diventare così.

  11. #4111
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Si, ok, tutto bellissimo, ma anche sticazzi di eliwan, eh. Non è che ogni volta che posta si deve per forza concentrare tutta l'attenzione su di lui.

  12. #4112
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Aggiungo per Harry

    Parlando con gamesindustry.biz dopo la presentazione delle caratteristiche tecniche di Project Scorpio, Mat Piscatella del gruppo NPD, quello cui dobbiamo i dati dell'industria videoludica del territorio nord americano, ha dichiarato che secondo lui Microsoft potrebbe fare molto bene nel 2017, nonostante la sua nuova macchina punti a una nicchia di videogiocatori:

    "Credo che Scorpio abbia le potenzialità per fare meglio di PlayStation4 in USA nel 2017." Secondo lui però, i videogiocatori acquistano le console per i giochi, quindi, se Microsoft vuole vendere Scorpio sul mercato di massa, è essenziale che ne abbia da offrire.

    Dave Cole di DFC Intelligence non è però altrettanto entusiasta. Secondo lui Scorpio si rivolge ai fan core di Xbox, quelli già convertiti, e attualmente non ha abbastanza giochi per convincere gli altri a fare il salto, perché con i mesi Xbox One ha perso molti sviluppatori che non ci lanceranno sopra i loro titoli.

    Insomma, chi in termini ottimisti e chi pessimisti, entrambi gli analisti hanno sottolineato come l'unica possibilità di successo per Scorpio siano proprio i videogiochi. Per scoprire se Microsoft ha lavorato bene per riconquistarsi la fiducia degli sviluppatori, dobbiamo attendere le varie fiere di settore (E3 su tutte).
    Non ci vogliono gli analisti per quello

    Si sa che senza giochi una console non vende...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #4113
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Si, ok, tutto bellissimo, ma anche sticazzi di eliwan, eh. Non è che ogni volta che posta si deve per forza concentrare tutta l'attenzione su di lui.
    quoto ma quando si trolla cosi pesantemente non rispondere è difficile

  14. #4114
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Si, ok, tutto bellissimo, ma anche sticazzi di eliwan, eh. Non è che ogni volta che posta si deve per forza concentrare tutta l'attenzione su di lui.
    io ho smesso di frequentare Consolemania perchè il problema non è eliwan, ma il fatto che praticamente ogni volta che parla praticamente quasi tutti gli utenti gli danno corda. Il mio ignore non serve ad una beneamata mazza. E allora mi tocca semplicemente fare le valigie da quest'area.

  15. #4115
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    io ho smesso di frequentare Consolemania perchè il problema non è eliwan, ma il fatto che praticamente ogni volta che parla praticamente quasi tutti gli utenti gli danno corda. Il mio ignore non serve ad una beneamata mazza. E allora mi tocca semplicemente fare le valigie da quest'area.
    Sta cosa non la vogliono proprio capire. Ragazzi, echecchezzo, Eliwan è da IGNORARE santo cielo.

    Tornando in argomento topic, direi che l'HW c'è tutto su questa Scorpio, ma è altrettanto ovvio che senza esclusive non vanno da nessuna parte. A questo punto l'unica è aspettare l'E3 e vedere cosa presenteranno.

  16. #4116
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Beh a fine 2017 sarebbe anche assurdo presentarsi con un hardware demmerda

    Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk

  17. #4117
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    I fp sono quelli, dove sono a lavoro è noto. Ci sarà un trailer del nuovo forza, forse Halo, qualche trailer per far vedere i giochi come si pompano su scorpio, qualche indie e forse qualche collaborazione tp per far vedere come sfrutteranno la potenza in più della console.

  18. #4118
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    I fp sono quelli, dove sono a lavoro è noto. Ci sarà un trailer del nuovo forza, forse Halo, qualche trailer per far vedere i giochi come si pompano su scorpio, qualche indie e forse qualche collaborazione tp per far vedere come sfrutteranno la potenza in più della console.
    Se avranno solo questo da mostrare gli auguro tanta tanta fortuna, perchè a mio avviso faranno solo un altro grosso tonfo.

  19. #4119
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Beh cos'altro potrebbero avere ? Non hanno più studi 1st party.

    Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk

  20. #4120
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    A sto punto farebbero meglio a farse titoli only scorpio

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su