PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) - Pagina 217

Pagina 217 di 218 PrimaPrima ... 117167207215216217218 UltimaUltima
Risultati da 4.321 a 4.340 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

  1. #4321
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Microsoft non avrà NUOVI GIOCHI tripla A esclusivi IN USCITA ALMENO FINO al 2019.

    http://multiplayer.it/notizie/184861...rarle-ora.html

    Ma sti qua sono fuori di testa.

    Ma come pensano di fare altri due anni in questa situazione?
    Per di più, questa è una chiara ammissione che microsoft sta perdendo tutti gli studi interni e che il cambio di nome da Microsoft games Studios, a Microsoft Games Publishing, servirà non per produrre, ma per sottoscrivere accordi di esclusiva con produttori terzi.
    Ma boh. Stanno fuori.
    Bah, hanno Minecraft in 4k, mica cazzi.

  2. #4322
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Magari sono convinti che la massa pcisita si prenda la one x per giocare in maniera più comoda agli stessi identici giochi.

    Non vedo come ciò possa accadere ma hey, cazzi loro.
    Tanto per i giochi multi il cross platform fra xbox e pc è oggettivamente improponibile.

  3. #4323
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Cmq 2019 si parla di un anno e mezzo. Se la console esce a novembre sono 14 mesi circa..... non mi pare follia.

    Con la prima x360 la situazione era la stessa, con le tempistiche.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 16-06-17 alle 18:01

  4. #4324
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Comunque harry, non è che dal 2013 ad oggi microsoft abbia brillato per esclusive su console, prendendo in cosiderazione solo la one

    Se vediamo questa lista ( https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_One_games )

    Le esclusive esclusive xbox one sono 33..

    Ciò che non capisco è il motvo per cui invece di puntare su una differenzazione netta (come fa sony) MS stia cercando sempre di più di far passare il concetto "O pc o xbox one x non cambia una sega"
    Ok che ora molti giochi per pc vengono pensati alla base per essere goduti appieno anche dalle console ma davvero non vedo il motivo per cui una persona che ha già un pc per giocare a determinati giochi ( Quindi quasi per scontato possiede l'hardware adeguato) debba comprare xbox quando comprando sony il suo parco titoli aumenta a dismisura.

  5. #4325
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera stavo parlando con amici appassionati come noi, ho discusso un po' con uno di essi perchè lui è ancora convinto che date X e PRO, da ora in poi non ci saranno più le "generazioni" come in precedenza ma semplicemente i giochi andranno un po' meglio o peggio in base alla console, magari quando uscirà PS5 i giochi saranno compatibili con pro e ps5 ma non con ps4 base etc...

    Io gli ho detto che forse agli occhi di MS e sony era quello l'obiettivo, ma vedendo i risultati di PRO rispetto a slim io spero che il mercato gli impedisca di perpetrare questo scopo.

    Che ne pensate? io spero che continuino ad esserci le generazioni ben delineate come è stato fino ad ora.
    Dall'alto della mia ignoranza, non penso che tecnicamente sarà possibile fare in pasto i motori grafici della prossima generazione alle attuali console... Non so, secondo me non è possibile
    E poi Sony dovrebbe finalmente svegliarsi e abbracciare il discorso retrocompatibilità...altra cosa che non ritengo possibile...e poi l architettura delle console odierne sebbene upgradata è basata su un design che ha giá 5/6 anni sulle spalle...
    Non ritengo che nel discorso console si possa inserire il concetto di passaggio graduale

    My two cents...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #4326
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ordunque probabilmente mi prenderò PS5 con il bundle di Final Fantasy Remake

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Più falso della moneta da 3 euro .

    Ma non è che porti un po' di sfiga? le console su cui punti non hanno questo gran successo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #4327
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Più falso della moneta da 3 euro .

    Ma non è che porti un po' di sfiga? le console su cui punti non hanno questo gran successo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    FF7 Remake mi interessa. L'importante è che la PS5 sia retrocompatibile, così mi riprendo pure le esclusive precedenti.

    Tanto a livello hardware non sarà mai inferiore a quella MS.

    Ergo sarà una next gen più seria. Come quella che doveva uscire 3 anni fa.

  8. #4328
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Prima regola di consolemania: non quotate Eliwan.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #4329
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Dài, non potevate non leggerlo quel post... dopo mesi e mesi passati a osannare Microsoft e Scorpio con tonnellate di faccine e emoticon vari

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #4330
    Eliwan
    Guest

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Dài, non potevate non leggerlo quel post... dopo mesi e mesi passati a osannare Microsoft e Scorpio con tonnellate di faccine e emoticon vari

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Comunque MS ancora non è affatto spacciata.

    Indi per cui aspetto tranquillo il 2019, data presumibile per l'uscita di PS5 e "forse" del primo capitolo di FF7 Remake

    Se aspetto Lost Odissey 2 sto fresco

  11. #4331
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Infatti annunciare un qualcosa che costa 500 euro, totalmente assente di parco titoli esclusivi (Se non quelli vecchi,wow, super ) quando dall'altra parte hai roba come : The last of us 2, god of war, spiderman, days gone eccetra è chiaramente un buon segnale.
    Nel 2017.
    Quando a conti fatti per giocare ai giochi che ha xbox one x vai a risparmiare sul lungo periodo addirittura facendoti un pc della morte (Se non hai una ps4..che ops. Con una ps4 hai sempre gli stessi giochi,circa.)

    Assolutamente non è spacciata

  12. #4332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Fai uscire una console che deve uccidere ps4 pro e tutti sanno che deve uscire da un anno?
    Non riesci a presentare dei giochi super ma anzi dici che saranno pronti fra piu' di un anno? Poi cmq saranno presenti su pc e ps4?
    Uscirai cmq con un prezzo che non copre neppure le spese?
    Mi sono dimenticato qualcosa? Dai al momento ridicoli...poi fine 2018 si parlerà gia di ps5 e ciaoooo

  13. #4333
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma tra l'altro l'ha detto chiaramente: non annunciano giochi she Saranno pronti prima di due anni. L'ha detto il 13 giugno cazzo. Non ha detto inizio 2019. Ha detto almeno due anni. Significa che per due anni fino all'estate 2019 non hanno nulla. Assurdo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 17-06-17 alle 14:09
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #4334
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    ma allora perchè non hanno continuato a puntare su xbox one investendo soldi nelle esclusive
    invece di rincorrere ps4 e puntare ad una nuova console praticamente inutile?

  15. #4335
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    in effetti sembra che abbiano perso proprio la bussola.
    Non vorrei dire ma può darsi che abbiano pensato che siccome il gaming su PC prende sempre più terreno, loro si piazzano nel mezzo tra console e PC con la xone x.
    Forse pensano di diventare un'alternativa al PC piuttosto che alla ps4, contro cui non c'è speranza ormai.
    Ragionamento contorto e fallacie ma è l'unica spiegazione che mi venga in mente.

  16. #4336
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Ma questa convinzione li sta portando fuori strada. Vuoi abbracciare il mercato console e quello pc ma rischi di non accontentare nessuno.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  17. #4337
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Per me sono convinti di aver perso la gen a causa della maggior potenza della PS4 rispetto alla One. Evidentemente credono che gli utenti vedendo i CoD, AC, Fifa e Battlefield girare su PS4 e poi su OneX li possa convincere a cambiare console. E' per questo che continuano a ribadire che la lor è la console più potente di sempre e che come si gioca sulla OneX non si gioca da nessuna parte.

  18. #4338
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    io vedo che l'intera microsoft è un po' allo sbando negli ultimi anni, sembra il pd tanti settori indipendenti che non collaborano, senza una visione d'insieme, col risultato che si fanno investimenti sbagliati o si chiudono i reparti malandati


    la divisione console sembra una di quelle messe peggio, gente che non sa o non capisce in che direzione andare, continui cambi di strategia, magari anche ordini dall'alto che cozzano con la strategia del momento


    io nn so se la divisione gaming pc e console siano separati o cosa, ma sembra quasi che la divisione pc abbia voluto unire i sistemi (quindi stessi giochi su entrambe le piattaforme) e che la divisione console sia rimasta fregata ed è andata nel panico cercando di mettere delle pezze, tipo xxx una sorta di ponte (pericolante) tra console e computer

  19. #4339
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.539
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    La divisione PC è un pelo più importante per la MS eh.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #4340
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La divisione PC è un pelo più importante per la MS eh.
    intendo dire che è stata una decisione unilaterale, senza cagare di striscio la divisione console

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su