Dirt 4 [Multi] Dirt 4

Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Dirt 4

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Dirt 4



    Codemasters annuncia DIRT 4, il nuovo capitolo del gioco rallyistico uscirà per console e PC.

    Nuova feature denominata Your Stage: con questa, potremo creare dei circuiti random da usare anche per sfidare amici online.

    DiRT 4 features a game-changing system called Your Stage; an innovative rally route creation tool that allows you to produce an almost-infinite number of unique stages at the press of a button. You choose your location and set the route parameters, then Your Stage does the hard work to create a unique rally stage that you can race, share with your friends, and then challenge them to beat your time. Your Stage allows experienced rally players to create longer, more technical routes, whilst newcomers can create simpler shorter routes as they hone their skills.

    With DiRT 4, we’ve sought to combine the levels of thrill and realism from last year’s DiRT Rally with the fearless excitement, fun, and adrenaline-fuelled races previously seen in its critically acclaimed prequels DiRT 2 and DiRT 3.

    Featuring classic rally racing that continues to build on the foundations set by the Colin McRae Rally games, the brutal, fast-paced racing from the official FIA World Rallycross Championship, the crazy battles of racing trucks and buggies, and the outrageous fun of open events in Joyride, players will face challenges from locations that span three continents.



    Over 50 off-road vehicles including Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STI NR4 and Audi Sport quattro S1 E2
    Five rally places with millions of routes: Australia, Spain, Michigan, Sweden and Wales
    Official game of the FIA World Rallycross Championship - with races in Montalegre, Lohéac Brittany, Hell, Holjes & Lydden Hill in a variety of different series
    Landrush - Short Dirt Track Race in Pro Buggies, Pro-2 Trucks, Pro 4 trucks and cross-cart vehicles in California, Nevada and Mexico
    Joyride: time racing, scrap racing, free play areas and exciting challenges to send them to friends
    Dirt Academy: DirtFish Rally School in Washington,
    Career Mode - Create a driver, complete all disciplines, successfully promote sponsorship, and build a team with clear goals and rewards
    Contests: Master daily, weekly and monthly challenges against friendly players around the world
    Next generation racer: live ladder, leagues and tournaments, cross-platform best-lists and improved CREST telemetry system
    Tuning: Improve setup based on vehicle, conditions and weather conditions
    Damage and repairs: Wear and damage are carried out with an improved damage model. Damage can be remedied by hiring engineers and mechanics for the service area of the team, but they have only a limited period of time to make repairs between the races
    Ultima modifica di Bishop76; 26-01-17 alle 15:00

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Dirt 4

    c'è stato un evento per la stampa da cui dicono che la prima cosa da fare è scegliere fra modello normale e simulativo, poi si scelgono gli aiuti in stile forza.
    poi il gioco avrà sia roba da dirt 3 che da dirt rally.
    c'è una nuova modalità in cui si sceglie la località e poi ci sono due slider per scegliere lunghezza e difficoltà del percorso che poi viene generato proceduralmente e si può condividere per creare sfide con amici

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Dirt 4

    Peró il fatto che non lo abbian chiamato dirt rally 2 mi sembra strano. Insomma, vien da pensare che sarà molto ma molto piú vicino ai dirt che a dirt rally(non necessariamente un male e anche comprensibile, visto che le simulazioni sono fisiologicamente piú diluite come uscite)

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dirt 4

    gameplay:


  5. #5
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dirt 4

    poco da fare per me i titoli rallystici sono tra i più divertenti nel suo genere

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Dirt 4

    c'è la modalità joyride (ex gymkhana) e lì ci si diverte alla grande, poi le modalità classiche e quella che mi interessa di meno cioè i pickup

  7. #7
    Dies Irae
    Guest

    Re: Dirt 4

    Non sono mai stato un grande appassionato di quattro ruote ma sui primi due Dirt ci ho passato le notti come neppure a Gran Prix 2 o ai titoli Papyrus.. Credo che il successo fosse dovuto al gameplay non punitivo per gli scarsoni che come me ambiscono al bronzo; friendly user senza tuttavia rasentare l'idiozia arcade delle macchine che rimbalzano contro i bordi e anzi forte di un eccellente feedback che rendeva ogni sterzata una festa del controllo. Non solo, ricordo una cura per gli ambienti davvero notevole. Il mio tracciato preferito era una sorta di paesello giapponese che partiva fra i campi e si completava con una serie di tornanti che facevano il pelo ai tipici muretti nipponici in pietra. La voglia di vedere lo stage successivo è una cosa che ho riscontrato raramente nei racing e sotto quel profilo Dirt è sempre stato a dir poco entusiasmante.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.030

    Re: Dirt 4

    Dirt gran gioco qualcuno lo gioca con il volante?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Dirt 4

    magari, avercelo!
    invece l'ho giocato col pad rotto fortuna che ha i setting per rimediare

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dirt 4

    bigg domanda ma per giocare il campionato bisogna prima sbloccarlo?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Dirt 4

    devi fare tot punti (mi pare finire almeno terzo) nel campionato open per sbloccare quello dilettanti. e così pure gli altri. se invece ti ritiri da un campionato, vieni declassato a quello precedente e devi di nuovo guadagnarti la promozione

  12. #12
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dirt 4

    Ma state parlando di dirt rally o di dirt 4? non deve ancora uscire?

    Dirt Rally dovrebbe essere più punitivo come gioco infatti. quasi quasi lo prendo anche io... chissà se dopo anni tornerò ad appassionarmi ad un racing.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Dirt 4

    Dirt Rally è molto bello ma molto difficile.
    Fai un errore anche all'ultima curva ed è finita.

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.030

    Re: Dirt 4

    Confermo Dirt rally è duretto ma prox acquisto volante! provato a casa di un amico....un altro mondo!!

  15. #15
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Dirt 4

    nuovo gameplay:


  16. #16
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Dirt 4

    Boh io continuo a giocare a dirt rally. Questo valuterò se prenderlo ai primi sconti seri

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Dirt 4

    farei volentieri a meno di pickup, quella specie di ovetti con le ruote, baja buggy, ecc. però rally + rallycross + joyride avendo appena finito dirt rally però posso contenere la scimmia e prenderlo più avanti
    Ultima modifica di Bigg; 28-04-17 alle 11:03

  18. #18
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Dirt 4

    Qualcuno ha poi preso dirt 4? Io ho visto diversi video e letto un po' qua e là e non ho ancora capito quale dei due sia meglio come sensazione di guida.
    Per ora il contenuto mi sembra davvero troppo simile (se non identico, vedi le piste Rallycross).
    Davvero vedendo certi video mi sembrano video di dirt rally...
    E poi avendo ancora tante auto da sbloccare in dirt rally... Per ora non ci penso neanche a dirt 4

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Dirt 4

    per la sensazione di guida dipende da cosa cerchi.
    dirt 4 pare sia un pelo meno cattivo di dirt rally anche impostato alla massima simulazione (che poi tutti dicono che dirt rally è difficilissimo da guidare, ci vuole per forza il volante ecc. e a me non è sembrato così. di difficele c'erano i tempi dell'IA a volte esagerati), ma se vuoi puoi giocare arcade o regolarti una tua via di mezzo.
    il contenuto è dirt rally riveduto e corretto/migliorato + landrush (gare a circuito di n giri con buggy/truck ecc.) + joyride (corse a tempo con gli ostacoli da abbattere o bonus/malus per il cronometro)
    se stai giocando ancora a dirt rallt puoi benissimo aspettare, così lo paghi pure meno. pure io che l'ho finito un paio di mesi fa, anche se avrei voglia, aspetto e intanto gioco ad altro, che il backlog ringrazia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su