God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 3

Pagina 3 di 63 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1243

Discussione: God of War 4

  1. #41

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    "un kratos i, con la barba, in un ambiente che è alieno al suo personaggio e alla sua tragedia proprio non ce lo vedo"
    Eh intendo dire che io lo vedo così , in un ambiente che è alieno alla sua tragedia

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #42
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    ma sapranno brillantemente spiegare il perchè di questo setting

    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  3. #43
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Resta il fatto che oltre ad aver scelto un luogo di pace e tranquillità, lontano dai pericoli per la sua famiglia, ha anche un sistema di educazione impeccabile col figlio.
    Quale figlio non vorrebbe uscire a caccia con arco e freccia e invece di uccidere piccole lepri per sopravvivere, trovarsi di fronte temibili primitivi ghiacciati e scontrarsi con un ciclope del fuoco altro 6 metri?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #44

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Io continuo a dire che mi pare un passaggio snaturante per tutta l'impalcatura della serie.

    E si, il gioco era un gioco d'azione e tutto, ma secondo me aveva una trama soggiacente, fatta di luoghi, avvenimenti, che era ottima...tragico e magnifico secondo me, il momento in cui, in Chains Of Olympus su psp, c'è un quicktime event potente dove devi allontanare tua figlia Calliope per riottenere i tuoi poteri e continuare la tua battaglia contro l'Olimpo...

    Insomma io la serie me la sono goduta moltissimo sul fronte trama.

    Secondo me era tutt'altro che un elemento minore.

    E questo proseguio poco ...coerente..non so..non lo capisco molto devo essere sincero. Diciamo pure che mi fa schifo come idea.

    Poi il gioco spero sia fatto benissimo, che sia divertente, appassionante e tutto. Di certo lo giocherò, ci mancherebbe.

    (video del momento, andate a 6:15 )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #45

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Tra l'altro non sapevo questa cosa!!


    "In Latin America, an exclusive version of God of War Saga, titled God of War: Omega Collection, was released in November 2012. The Omega Collection features three Blu-ray discs, as opposed to two, with Chains of Olympus and Ghost of Sparta included on the third disc. It also includes a SteelBook game case with exclusive artwork and a limited edition bronze statue of Kratos, created by an Argentine artist.[37]"


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #46
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    confermato che ci sarà un sistema rpg nel gioco, altri dettagli:

    While you assume complete control of Kratos, you also passively control his son throughout the entire game, and both characters grow and evolve. There’s a single button dedicated to your son, and its use depends on the context. He becomes an active participant in combat, traversal, exploration, and puzzle-solving. In this, the game is about passing knowledge onto your child. At the beginning of your journey, you teach a reluctant child how to fire a bow and hunt. As you progress through the game, that becomes second-nature to the boy, and it’s clear that your knowledge has been passed on.

    This bond isn’t the only new, surprising element of God of War. The entire game is presented as a single, uninterrupted shot. Once you’re in, you’re in. No load screens, no cinematics, no fades to black. Kratos and his son’s journey across the world of Norse mythology -- which takes place an undisclosed amount of time past God of War III -- will be told in a wholly singular, and honestly unique manner.

    Right from the get-go, it was apparent that this was a very different God of War game. We now view the world from behind Kratos’ shoulders, with the previously-static camera now being controlled using the right stick. This part is important, because the world is rife with hidden paths, secret nooks, and collectables hidden all over the place. During my extended demo, we wandered off the beaten path and discovered a number of crafting resources, pieces of armor, and idols. God of War will feature larger, much more in-depth RPG systems, something Sony will discuss further down the road.

    While the E3 demo was a quieter, more character-driven look at the game, Barlog assured me that the series isn’t shrugging off its bombastic, cinematic roots. The reason they didn’t focus the E3 demo on a huge, spectacle-filled set piece is that it's a given that the game will have those. Barlog and Sony Santa Monica have mastered those moments, so with this demo, they wanted to surprise fans and non-fans of the series with the unexpected.
    a me sembra un ottimo modo per innovare la serie.
    In questo topic c'era chi diceva basta kratos, basta god of war ormai abbiamo visto tutto etc...
    Ottima notizia che abbiano cercato di dare nuovi connotati al gioco rendendolo diverso e più profondo di un action slash'em up.

  7. #47
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Al momento per sto gioco ho un grande hype...però se penso quando potrebbe uscire

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #48
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    In un'intervista il game developer ha affermato che non lo vedremo nel 2016 ma che non dovremo nemmeno aspettare troppo per giocarlo.
    Quindi possiamo ipotizzare che da qua a un anno potrebbe pure essere sugli scaffali.



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #49
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    L'idea di un unico grande livello che compone l'intero gioco, senza interruzioni di sorta, alla half life cioè, mi piace molto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #50
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Ormai un po di open world ci sta sempre in ogni gioco

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #51

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    L'idea di un unico grande livello che compone l'intero gioco, senza interruzioni di sorta, alla half life cioè, mi piace molto.
    quoto

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ormai un po di open world ci sta sempre in ogni gioco
    Non significa che sia open-world.
    E' molto diverso il concetto, è opposto.

    Open world: "vai dove vuoi"
    Sistema a livello: c'è un percorso preciso (che poi si dirami in due tre vie segrete non significa) da seguire.

    Questo sarà un livello (come lo era qualsiasi momento dei precedenti god of war) solo lungo tutto il gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #52
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ormai un po di open world ci sta sempre in ogni gioco
    Echein, non parlano di open world e loro stessi hanno detto che non sarà open world. Parlano di enorme livello che compone tutto il gioco. Con i suoi corridoi, salite, discese, alcuni spazi aperti e qualche posto da rivisitare veloce classico degli Hack and slash alla devil may cry o appunto god of war. No open world.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #53
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    È un'ottima idea ed un buom cambiamento per la serie.
    Io oer primo ero tra quelli che dicevano "basta Kratos" , soprattutto alla luce della minestra riscaldata di Ascension
    Ma un gioco così impostato é molto coraggioso e sicuramente interessantissimo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #54

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Io non voglio fare il cagacazzi a prescindere, ma (e ripeto: tolto l'impatto estetico che c'è assolutamente tutto, nè )io questa impostazione così interessante non la vedo.

    Che il livello sia unico significa semplicemente che non ci sono stacchi di caricamento, ma non è granchè diversa come cosa da un god of war precedente.
    "non ci sono filmati" non è vero perchè cmq ci sono i momenti script etc, e quindi si hai il pad in mano, si è cmq fica come cosa, ma non stravolge niente.

    E da quanto ho visto nel video, per quanto bello, non ho visto nulla di ...eclatante o vorrei dire eclatantemente interessante.

    Dov'è il coraggio e dov'è la particolarità?

    Non lo dico come critica asprigna, sollevo solo un mio dubbio, e sono curioso di sentire la vostra appunto .

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #55
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    A me sembra l'impostazione di un Lords of the Fallen Gameplay più lento, più rpg, unico protagonista e unico livello. Ho visto nel video anche maggiore attenzione alle schivate. Vedremo, di certo mi attira di più della fiera dei quicktime event dei precedenti (anche se mi ci sono divertito fino agli episodi su psp...)
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

  16. #56
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Echein, non parlano di open world e loro stessi hanno detto che non sarà open world. Parlano di enorme livello che compone tutto il gioco. Con i suoi corridoi, salite, discese, alcuni spazi aperti e qualche posto da rivisitare veloce classico degli Hack and slash alla devil may cry o appunto god of war. No open world.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non mi è chiarissimo il concetto...che genere di giochi hanno ora o in passato questo genere di livello? Un souls?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #57
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare il cagacazzi a prescindere, ma (e ripeto: tolto l'impatto estetico che c'è assolutamente tutto, nè )io questa impostazione così interessante non la vedo.

    Che il livello sia unico significa semplicemente che non ci sono stacchi di caricamento, ma non è granchè diversa come cosa da un god of war precedente.
    "non ci sono filmati" non è vero perchè cmq ci sono i momenti script etc, e quindi si hai il pad in mano, si è cmq fica come cosa, ma non stravolge niente.

    E da quanto ho visto nel video, per quanto bello, non ho visto nulla di ...eclatante o vorrei dire eclatantemente interessante.

    Dov'è il coraggio e dov'è la particolarità?

    Non lo dico come critica asprigna, sollevo solo un mio dubbio, e sono curioso di sentire la vostra appunto .
    ma tu reputi più "adulta" l'impostazione dei vecchi giochi? cioè il coraggio e la particolarità è proprio deviare dal solito slash'em up, di cui abbiamo avuto ben SEI capitoli, in cui a parte armi, nemici e livelli non cambiava di una virgola il sistema di gioco.
    D'altronde l'utlimo Ascension non ha avuto i numeri dei precedenti come vendite, quindi è anche logico che la CB si sia un pò stancata del prodotto sempre uguale a se stesso.
    Proporre qualcosa di nuovo e ambizioso (si parla di elementi rpg, loot, crafting, esplorazione), con un sistema di gioco rinnovato, e una nuova interazione con elementi diversi dal semplice schiacciare e distruggere i nemici (che ha me ha esaltato per dovere di cronaca, ma sono super contento che provino a sperimentare qualcosa di differente), è questo il coraggio di tentare strade nuove, se poi non lo sai riconoscere, amen ce ne faremo una ragione.
    Ultima modifica di Bishop76; 15-06-16 alle 10:56

  18. #58
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Nel caso interessasse, qui l'anteprima del nostro Davide, che lo ha visto in una presentazione a porte chiuse. C'è anche un videocommento con alcuni spunti, se vi garba dargli un occhio.

    http://www.thegamesmachine.it/antepr...a-e3-2016-ps4/

  19. #59
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Non mi è chiarissimo il concetto...che genere di giochi hanno ora o in passato questo genere di livello? Un souls?
    I souls non c'entrano nulla.
    Hai presente half life 2, che ti svegli e giochi, sono sempre corridoi, ma ogni livello non ti accorgi che comincia se non perchè c'è la scritta in mezzo?
    In pratica il gioco lo vivi in tempo reale. Dall'inizio alla fine. Hai continuità e non hai caricamenti. Non è un open world perchè non puoi tornare in dietro a piacere e spostarti nella mappa fin che ti pare. E' un enorme corridoio con aperture e scorci ogni tanto, dall'inizio alla fine. Un enorme lungo livello.
    Non è difficile da capire.
    E se in half life 2 non ti sei mai accorto di questo, che poi è stata anche l'innovazione del primo half life, significa che VALVE ha fatto due capolavori.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma tu reputi più "adulta" l'impostazione dei vecchi giochi? cioè il coraggio e la particolarità è proprio deviare dal solito slash'em up, di cui abbiamo avuto ben SEI capitoli, in cui a parte armi, nemici e livelli non cambiava di una virgola il sistema di gioco.
    D'altronde l'utlimo Ascension non ha avuto i numeri dei precedenti come vendite, quindi è anche logico che la CB si sia un pò stancata del prodotto sempre uguale a se stesso.
    Proporre qualcosa di nuovo e ambizioso (si parla di elementi rpg, loot, crafting, esplorazione), con un sistema di gioco rinnovato, e una nuova interazione con elementi diversi dal semplice schiacciare e distruggere i nemici (che ha me ha esaltato per dovere di cronaca, ma sono super contento che provino a sperimentare qualcosa di differente), è questo il coraggio di tentare strade nuove, se poi non lo sai riconoscere, amen ce ne faremo una ragione.
    Probabilmente lui per maturo, intende le scene di nudo sesso.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #60
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Nel caso interessasse, qui l'anteprima del nostro Davide, che lo ha visto in una presentazione a porte chiuse. C'è anche un videocommento con alcuni spunti, se vi garba dargli un occhio.

    http://www.thegamesmachine.it/antepr...a-e3-2016-ps4/
    gran bell'articolo, grazie kikko!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su