God of War 4 [PS4] God of War 4 - Pagina 4

Pagina 4 di 63 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 1243

Discussione: God of War 4

  1. #61
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    ma secondo voi quale trama seguiranno?

    1- bambino morto/rapito e skrotos torna, a malincuore (si come no ), ad indossare i panni del dio dello sterminio di massa

    2- skrotos muore dopo 10 minuti e il bambino giura VENDETTA VIULENTA!!!

    3- non succede un caxxo a parte il video iniziare e sono praticamente 10 ore di farmville con skrotos che impreca

    fate le vostre puntate

  2. #62
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Ti risolvo il dubbio perché l'hanno già sviscerato i developer. Si giocherà sempre e solo con kratos. Il ragazzino potrà interagire ogni tanto in maniera indipendente alla The last of US (ma tanto non l'hai giocato, cazzo lo dico a fare), e in altri momenti tramite qte.
    Cosa ho vinto grazie alla tua disinformazione?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #63

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da DarkCaronte Visualizza Messaggio
    Vedremo, di certo mi attira di più della fiera dei quicktime event dei precedenti (anche se mi ci sono divertito fino agli episodi su psp...)
    Padronissimo, personalmente ritengo God of War probabilmente la serie che di gran lunga ha usato meglio i quicktime, dandogli una loro dignità che in altre situazioni non ho visto. Nel senso che è una meccanica che hanno usato in maniera realmente intelligente per farci cose che senza non avrebbero potuto mai fare (cioè le complesse uccisioni, divertentissime), non l'ho mai vissuti come uno stacco violento dal gameplay, perfettamente integrati nel fluire del gioco.


    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Proporre qualcosa di nuovo e ambizioso (si parla di elementi rpg, loot, crafting, esplorazione)
    Mi dispiace, non vedo tutta questa novità, per ora (contentissimo di essere smentito sia chiaro, quando ne vedrò di più). Vedo semplicemente il prendere la rotta di altri videogiochi, ma non l'innovazione. Cioè elementi rpg, crafting, e esplorazione sono comuni a tantissimi titoli e da anni e anni.
    Compresa la virata su quel tipo di telecamera, che richiama in toto altri giochi già esistenti.
    Però sono curioso di vedere questa gestione allo stesso tempo di due personaggi, in quello vedo una possibile innovazione (nel senso che se viene bene e ci tirano fuori idee solide, come fecero con i quicktime, appunto, nei vecchi GOW, staranno portando una roba piuttosto nuova nel genere, se non erro, correggetemi se sbaglio, magari mi sono scordato qualche titolo già esistente con questa meccanica a 2 per il singolo giocatore).

    Che in generale riproporre la medesima meccanica di 6 titoli precedenti fosse a rischio noia, lo capisco in pieno. Non volevo dire che dovessero copiare tutto pari pari, ma quell'impostazione di visuale e quindi di gameplay di un certo tipo, con azione rapida, continua, massacrante, era la firma della saga, insieme all'ambientazione e alla caratterizzazione del personaggio.
    Si poteva probabilmente investire su un arricchimento di quella, senza deviare verso un diverso genere e un diverso contesto mantenendo lo stesso personaggio, cosa che secondo me snatura l'identità della serie.

    Ancora meglio, si poteva riproporre quella, ma con un nuovo pg nel nuovo contesto, e dotandolo quindi di capacità diverse da per esempio le lame con le catene, che erano un forte punto caratterizzante del gameplay.

    Liberissimi di non essere d'accordo, ci mancherebbe altro

    Ma ripeto, per ora parole come nuovo e ambizioso le vedo un po' musica da advertising piuttosto che conclusioni concrete sulla base di ciò che abbiamo visto.

    Mi preoccupa cmq, e chiudo, il ritmo di gioco, mi preoccupa che stiano aggiungendo elementi già visti per rimescolare un po' tutto ma senza una direzione così solida.
    Se, per intenderci, i combattimenti saranno più lenti e meno "tattici" (immagino capiate che intendo senza spiegarlo) dei primi gow, se la collaborazione col pupo sarà solo gestita tramite quicktime event (e quindi strutturalmente identica a un quicktime event del vecchio titolo), se la raccolta di collezionabili e crafting sarà la solita roba già vista, tutto rischia solo di diventare più annacquato, questo temo. Tutto qua.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E se in half life 2 non ti sei mai accorto di questo, che poi è stata anche l'innovazione del primo half life, significa che VALVE ha fatto due capolavori.


    Probabilmente lui per maturo, intende le scene di nudo sesso.
    Su Valve quoto totalmente per il capolavori

    Eh quelle mi mancheranno, mi dispiace.

    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ti risolvo il dubbio perché l'hanno già sviscerato i developer. Si giocherà sempre e solo con kratos. Il ragazzino potrà interagire ogni tanto in maniera indipendente alla The last of US (ma tanto non l'hai giocato, cazzo lo dico a fare), e in altri momenti tramite qte.
    Cosa ho vinto grazie alla tua disinformazione?
    Eccalallà. Taak.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 15-06-16 alle 15:31

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #64
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Absint condivisibile la tua visione, ma secondo me sarà molto più tattico questo con il suo combat system più lento e compassato che non i precedenti, nei quali la frenesia ed il button mashing la facevano da padrone.
    titoli tecnici erano altri, ninja gaiden black, dmc 3, bayonetta.....gow a me è sempre piaciuto tanto eh, ma non lo metto certo negli slash'em up tecnici. Era più la sensazione di brutalità e violenza a far elevare il titolo.
    Ecco se qui gli danno un'impostazione del combat alla souls, e riescono a farlo bene, per me potrebbe essere un gioco imperdibile.

  5. #65
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ti risolvo il dubbio perché l'hanno già sviscerato i developer. Si giocherà sempre e solo con kratos. Il ragazzino potrà interagire ogni tanto in maniera indipendente alla The last of US (ma tanto non l'hai giocato, cazzo lo dico a fare), e in altri momenti tramite qte.
    Cosa ho vinto grazie alla tua disinformazione?


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ah ok me lo ero perso questo



    però uffi io volevo l'ipotesi 3

  6. #66

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Absint condivisibile la tua visione, ma secondo me sarà molto più tattico questo con il suo combat system più lento e compassato che non i precedenti, nei quali la frenesia ed il button mashing la facevano da padrone.
    titoli tecnici erano altri, ninja gaiden black, dmc 3, bayonetta.....gow a me è sempre piaciuto tanto eh, ma non lo metto certo negli slash'em up tecnici. Era più la sensazione di brutalità e violenza a far elevare il titolo.
    Ecco se qui gli danno un'impostazione del combat alla souls, e riescono a farlo bene, per me potrebbe essere un gioco imperdibile.
    Speriamo non sia una copia di roba, speriamo! Seguirò lo sviluppo con curiosità

    Una cosa che mi piace nella scelta della telecamera cmq c'è, ed è la prospettiva dal basso verso l'alto sui mostroni giganti, molto d'effetto come si vede dal video.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Io credo che semplicemente non ci sia nulla di giudicabile dal trailer che è stato mostrato, al di là del comparto tecnico.
    È una sequenza continua di scene scriptate, non trovo davvero nulla per poter giudicare il gameplay del titolo.
    Per quello serviranno video gameplay più approfonditi.

    Ovviamente avendo apprezzato i capitoli precedenti la speranza è che ne esca qualcosa di molto valido, ma ora come ora non me la sento sinceramente nè di dubitare nè di esaltarmi.

    Ecco, spero almeno si inventino una motivazione solida e plausibile per la presenza di Kratos in un'ambientazione così diversa dalla Grecia Mitologica. Se davvero volevano rinnovare secondo me sarebbero dovuti partire proprio dal protagonista e creare una vera e propria nuova IP. Poi eh, magari si sono inventati qualcosa di valido sotto... vedremo.

  8. #68
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Nel caso interessasse, qui l'anteprima del nostro Davide, che lo ha visto in una presentazione a porte chiuse. C'è anche un videocommento con alcuni spunti, se vi garba dargli un occhio.

    http://www.thegamesmachine.it/antepr...a-e3-2016-ps4/
    Molto interessante, grazie!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #69
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Perfetto hai detto half life 2, ricordo bene quel giocone

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #70
    Junior Member L'avatar di Agent Smith
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Certo che è un peccato che questo gioco esca per PS4 e non per Project Scorpio...Li IMHO avrebbe dato il meglio.
    Credo di essere già stato qui...In un'altra vita, forse.

  11. #71
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Avrebbe dato solo l output in 4k

    EDIT: ma mica sei Eliwan, che si sta moltiplicando nel Forum come l'agente Smith?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #72
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Avrebbe dato solo l output in 4k

    EDIT: ma mica sei Eliwan, che si sta moltiplicando nel Forum come l'agente Smith?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    ci mancavano pure i suoi fake

  13. #73
    Junior Member L'avatar di Agent Smith
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Avrebbe dato solo l output in 4k

    EDIT: ma mica sei Eliwan, che si sta moltiplicando nel Forum come l'agente Smith?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Chi è Eliwan?

    Comunque non credo che Microsoft si limiterà ad aggiungere l'output in 4K su Scorpio...Credo piuttosto che Sony abbia perso un'occasione per presentare qualcosa di più concreto sul nuovo hardware...Parere personale eh, non me ne vogliano i funboy Sony...
    Credo di essere già stato qui...In un'altra vita, forse.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    La nuova impostazione potrebbe non dispiacermi, potrebbe diventare interessante

  15. #75
    Junior Member L'avatar di Agent Smith
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Se ci mettono davvero tutto quel popo di roba che hanno promesso all'E3, sarà davvero un GoW coi controcazzi, forse il migliore...E lo dice uno che ha giocato ed adorato tutta la saga, Ascension compreso...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Credo di essere già stato qui...In un'altra vita, forse.

  16. #76
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Agent Smith Visualizza Messaggio
    Se ci mettono davvero tutto quel popo di roba che hanno promesso all'E3, sarà davvero un GoW coi controcazzi, forse il migliore...E lo dice uno che ha giocato ed adorato tutta la saga, Ascension compreso...

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Va beh ma se hai adorato ascension, si spiegan molte cose.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #77
    Junior Member L'avatar di Agent Smith
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh ma se hai adorato ascension, si spiegan molte cose.
    Certo che l'ho adorato: c'è Kratos ed è un God of War

    Presi anche la collector con l'action figure: una delle migliori imho...
    Credo di essere già stato qui...In un'altra vita, forse.

  18. #78
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Agent Smith Visualizza Messaggio
    Certo che l'ho adorato: c'è Kratos ed è un God of War

    Presi anche la collector con l'action figure: una delle migliori imho...
    Eh beh ,certo.
    God of war ascension, è il gears of war judment della serie.
    Uno spin off meno riuscito che più, noioso e non indispensabile.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #79

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Vabbè ma ha delle ottime idee dentro, sti cazzi se è minore rispetto agli altri, ami la serie ami facile pure ascension, io me lo sono goduto anzichenò.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #80
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: [Rumor] God of War 4 sarà ambientato nella mitologia Norrena

    Citazione Originariamente Scritto da Agent Smith Visualizza Messaggio
    Certo che l'ho adorato: c'è Kratos ed è un God of War

    Presi anche la collector con l'action figure: una delle migliori imho...
    Anche io...90 euro buttati...ma almeno ho la statuina

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su