Deus Ex - Mankind Divided [Multi] Deus Ex - Mankind Divided - Pagina 28

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 541 a 557 di 557

Discussione: Deus Ex - Mankind Divided

  1. #541
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    A me breach ha terribilmente annoiato

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #542
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    non so io breach non l'ho neanche avviato

  3. #543
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    io breach l'ho iniziato per vedere come fosse e per prendere i quattro relativi trofei, ma dopo un po' ho mollato, non mi è piaciuto per niente

  4. #544

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Si anche io l'avevo iniziato dubbioso, ma poi andando avanti, sbloccando i potenziamenti e seguendo la missione darknet che ho concluso oggi devo dire che mi ha letteralmente rapito.

    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #545
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Finito, ovviamente per modo di dire, un'altra run non me la toglie nessuno.

    Cazzo di giocone, pur con i suoi difetti mi ha incollato allo schermo.

    Adesso mi sono infognato con le missioni breach che in qualche misura mi ricordano le care vecchie VR mission, e non penso che ne uscirò vivo.

    spedito con ricevuta di ritorno
    a me invece ha deluso sotto quasi ogni punto di vista. Alcune cose sono impresentabili per un gioco del genere, tipo le animazioni durante i dialoghi che se li facevano con i visi statici e i balloon ci facevano figura migliore. Per il resto trama sciapa, jensen con il carisma di un tostapane, zero epicità e art direction anonima (che vista l'ambientazione cyberpunk è un peccato mortale). Si salva parzialmente il gameplay ma anche lì molte cose sono trattate con superficialità, tipo i nuovi poteri che se non ti metti d'impegno a usarli e sbloccarli tu non servono a una mazza... ma fare in modo che con un qualche twist della trama uno sia spinto a utilizzarli e scoprirli? In una parola, gioco sciatto.

    il confronto con dishonored 2 poi è impietoso.

    lo dico perché è giusto riequilibrare il karma

  6. #546

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Ti concedo i difetti tecnici, e solo parzialmente l'art direction, ma per il resto il gioco fa esattamente quello che si prefissa: ti lascia scegliere che tipo di pg creare e in base a quello ti offre più percorsi per arrivare ai diversi obiettivi.

    La trama non è peggio di molti altri titoli tripla a e le missioni secondarie non sono male.

    Non ho provato Dishonored 2, lo prenderò quando arriverà al prezzo che dico IO ma a questo titolo ho ben poco da rimproverare.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #547
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    a me invece ha deluso sotto quasi ogni punto di vista. Alcune cose sono impresentabili per un gioco del genere, tipo le animazioni durante i dialoghi che se li facevano con i visi statici e i balloon ci facevano figura migliore. Per il resto trama sciapa, jensen con il carisma di un tostapane, zero epicità e art direction anonima (che vista l'ambientazione cyberpunk è un peccato mortale). Si salva parzialmente il gameplay ma anche lì molte cose sono trattate con superficialità, tipo i nuovi poteri che se non ti metti d'impegno a usarli e sbloccarli tu non servono a una mazza... ma fare in modo che con un qualche twist della trama uno sia spinto a utilizzarli e scoprirli? In una parola, gioco sciatto.

    il confronto con dishonored 2 poi è impietoso.

    lo dico perché è giusto riequilibrare il karma
    Io vlad veramente, nell'ultimo periodo noto una certa dissonanza rispetto alle tue idee, che prima non erano così marcato. Che ti succede?
    Sembri sempre incazzato come me ai vecchi tempi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #548
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Ammetto anche io che mi aspettavo un GOTY, ma solo un bellissimo gioco.
    Però dai è vero Jensen non è che abbia tutto sto carisma ( magari per io ho giocato con dialoghi in italiano)

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #549
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io vlad veramente, nell'ultimo periodo noto una certa dissonanza rispetto alle tue idee, che prima non erano così marcato. Che ti succede?
    Sembri sempre incazzato come me ai vecchi tempi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    io incazzato? minchia da che pulpito

    semplicemente valuto i giochi per quello che sono (secondo me), e se un gioco non mi piace lo dico chiaramente, tanto più che ho il privilegio di non averlo nemmeno pagato (nel 90% dei casi), di non dover quindi trovare nessuna pseudo giustificazione per i soldi spesi e di non dover rendere conto a nessuna software house/distributore.

    quindi no, non è proprio caso che mi incazzi perché un gioco non mi è piaciuto... passo al prossimo che il backlog è importante.

  10. #550

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Il backlog non esiste, tanto non lo smaltirò mai.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #551
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Beh, capisco le critiche. a me piace questo tipo di gioco, così come mi è piaciuto dishonored. a differenza di Vlad però ho preferito di più l'art design di Deus Ex. ma questa è tutta questione di gusti.

    Apprezzo molto di più anche la faccenda XP e punti praxis piuttosto che legare la crescita del personaggio al ritrovamento delle rune.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #552
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    io invece sono rimasto deluso dalla trama principale, veramente ma veramente brutta, niente a che fare con quella di human revolution, mappe piccole, zero patos e praticamente non succede un caxxo, fortuna che ci sono un sacco di subquest succose che tener su la baracca


    cmq già iniziata la seconda run .......tanto saltando tutto e sapendo già cosa fare si completa il gioco in una ventina di minuti

  13. #553
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq già iniziata la seconda run .......tanto saltando tutto e sapendo già cosa fare si completa il gioco in una ventina di minuti
    Di cui una decina a camminare sui binari

    Come storia HR era molto più intricata in effetti. Come ambientazioni però quest'ultimo forse mi è piaciuto di più. Peccato solo che abbiano sfruttato poco Golem, che è la location più affascinante

  14. #554
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    sia deus ex mankind divided che dishonored 2 sono due ottimi titoli.
    come storia mi ha preso molto quella di dishonored 2 ma le ambientazioni e il level design sono bellissimi in entrambi.
    però personalmente in deus ex qualche location poteva essere sfruttata meglio mentre in ds2 ho trovato tutti i livelli veramente
    molto belli. ma comunque imho stiamo parlando dei migliori titoli dell'anno sicuramente.

  15. #555
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    hackerare cose me lo ricordo molto più semplice in Human Revolution. Qua il 45% di essere scoperti è più un 90% di essere sgamati alla prima directory .

    Solo per la porta accanto all'appartamento del protagonists ho dovuto portare al massimo il potenziamento stealth.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #556
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Si vero. pure io ricordo meno difficoltà nel revolution, infatti ho potenziato quasi subito tutte le abilità di hacking. Molto importante pure il "fortifica" perchè anche con lo stealth al massimo è molto difficile che capiti di arrivare alla fine senza essere rilevato. quindi con i nodi fortificati si ha comunque più tempo per violare il sistema.

    Soprattutto bisogna agire in multitasking, tipo fortificando un nodo nel mentre che si sta violando quello successivo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #557
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.809
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Soprattutto bisogna agire in multitasking, tipo fortificando un nodo nel mentre che si sta violando quello successivo.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su