Deus Ex - Mankind Divided [Multi] Deus Ex - Mankind Divided - Pagina 25

Pagina 25 di 28 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 557

Discussione: Deus Ex - Mankind Divided

  1. #481
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Addirittura stroncato? Sono a questo punto curioso di sapere invece quali sono i giochi che hanno esaltato.

  2. #482
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    io sono arrivato al

    complesso nelle alpi svizzere dopo aver deciso se aiutare allison o trovare le prove nella banca



    bah sinceramente se si stronca questo deus ex allora ce ne sono molti altri da dover stroncare.
    poi certo il gameplay non è niente di innovativo,ma questo è l'essenza di deus ex. stealth+hacking la fanno da padrone,
    se si predilige lo spara spara si è sbagliato titolo.

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.372

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    crossposto da rpgzone perché interesserà sicuramente anche a voi:

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    post interessante per più o meno tutti.

    Premetto che alla scelta della missione principale a praga

    palisade o setta


    ho scelto la seconda e quindi POTREI star sbagliando qualcosa.

    Quello che sto per scrivere non fa parte della trama, potrebbe essere solo un grosso easter egg o probabilmente si tratta di qualcosa di simile alla stanza segreta di batman arkham, quella che conteneva info sul seguito. Insomma, non sto inserendo spoiler per questo motivo, se non per la sorpresa finale.

    All'interno della palisade bank sembra ci sia, al piano inferiore, un vault che prende il nome di Versalife.
    Non sono riuscito a trovare una scheda per accedervi e credo ci sia bisogno di scegliere la prima delle due quest che vi dicevo nello spoiler.

    Sembra si possa entrare nel vault, ma non ho trovato ciò che cercavo. Ad ogni modo...

    All'interno di questi vault ci sono dei pod, dei container per corpi. Sono tutti vuoti tranne uno e nella parte alta c'è un vetro per vedere cosa c'è dentro.
    Sfortunatamente il vetro è sporco e dentro è tutto buio, quindi non si riesce a vedere cosa c'è dentro.
    Attivando l'aug della vista si riesce a vedere che si tratta solo di un busto, niente gambe ne braccia, ma i tratti del viso restano generici.

    Se però ci si piazza sopra e si lancia una granata EMP, l'illuminazione permette di dare un'occhiata.

    Qui le foto.




    omg

  4. #484
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Azz... inquietante la cosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    credo di essere a fine gioco. sono

    tornato a praga ed adesso cè il coprifuoco in tutta la città


  6. #486
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    crossposto da rpgzone perché interesserà sicuramente anche a voi:
    te non hai fatto la quest secondaria che spiega perché jensen ha nuovi potenziamenti?

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #487
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.372

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    te non hai fatto la quest secondaria che spiega perché jensen ha nuovi potenziamenti?
    si, l'ho fatta, ma prima il finale aveva una spiegazione logica.

    Adesso il senso s'è completamente ribaltato.

  8. #488
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    più va avanti è più bello diventa. dimostrazione del fatto che non importa fare un open world per fare un gioco longevo
    ma basta fare dei livelli strutturati bene.

  9. #489
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Ieri sera sono entrato alla Palisade alle 21... ne sono uscito a mezzanotte con 4 punti praxis in saccoccia!

    Il bello è che l'ho scoperta solo ieri sera la piazza con la banca. non avevo mai preso quella direzione. 30 ore...

    Metto uno spoiler:


    Al bunker VIP della versalfe non si può accedere? serve il tesserino?
    Ho il tesserino per la sala vip della Thai-yong medical... ma non ho trovato il suo vault.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #490
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono entrato alla Palisade alle 21... ne sono uscito a mezzanotte con 4 punti praxis in saccoccia!

    Il bello è che l'ho scoperta solo ieri sera la piazza con la banca. non avevo mai preso quella direzione. 30 ore...

    Metto uno spoiler:


    Al bunker VIP della versalfe non si può accedere? serve il tesserino?
    Ho il tesserino per la sala vip della Thai-yong medical... ma non ho trovato il suo vault.
    È lo stesso dubbio di Febiuzz. Si sta torturando per entrare li che nemmeno Gesù soffrì uguale.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #491
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    LOL. io me ne frego. la prossima partita continuo con le due missioni secondarie che ho all'attivo. per poi dedicarmi alla trama.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #492
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    LOL. io me ne frego. la prossima partita continuo con le due missioni secondarie che ho all'attivo. per poi dedicarmi alla trama.
    Idem.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #493
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    comunque ci sto giocando dal d1 e ancora non vedo la fine (di media 1.5h al giorno).
    tutto bello speriamo soltanto il finale non sia stato castrato come molti dicono.
    penso che prenderò pure il dlc che dovrebbe uscire a breve.
    credo di aver fatto quasi tutte le secondarie,forse ne ho saltate una.

  14. #494
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.434

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Finito. Mi è piaciuto un sacco. Tante missioni secondarie (ne ho contate una ventina compresi i punti di interesse con le lenti di ingrandimento), trama interessante e finale che più o meno mi attendevo. Poi non so se in base alle scelte cambia qualcosa.

    io ho fermato Marchenko ma non ho salvato i delegati e Brown. Quindi l'atto sul risanamento umano è stato approvato



    Ora mi manca solo il dlc sull'attentato alla stazione. Quello a pagamento con Pritchard invece non mi ispira

    Rimane in sospeso la parte sui potenziamenti di Jensen

    Il risvolto a la MGS V mi ha lasciato un po' basito. Che si possa collegare con quello che si scopre nella missione dello Spazzino? Anche lì era conivolto Orlov

    Ultima modifica di Ocean; 27-09-16 alle 18:44

  15. #495
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Che figataaaaaaa..... nella parte finale, dato che sono geniale:

    ho disattivato una torretta, manipolato il pc con il fuoco amico, preso la torretta tra le braccia e poi mi sono avviato facendo una vera e propria strage indirizzandola sui nemici.... uhahahaha fighissimo...
    Provare per credere

    In pratica me ne sono fregato di tutto, ho sparato a destra a manca perchè in fondo erano terroristi, e mi sono rifatto di tutte le uccisioni semifurtive fatte fino a quel momento

    Lanciagranate, Fucile d'Assalto Elite, Granate, etc.etc.etc. Chi ne ha più ne metta

    La torretta è stata la ciliegina sulla torta, avrò accoppato una quindicina di nemici in un corridoio

    FINITOOO NEW GAME PLUS e occhio ai titoli di codaaaaa

    Domande:
    - col doppiaggio italiano, si sentono anche tradotti i notiziari della Picus?? (ho messo inglese per via della voce del mitico Jensen)
    - nei titoli di coda riporta Megan Reed.... quando mai compare o si sente la sua voce in questo gioco????????Mi son perso qualcosa???

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Finito. Mi è piaciuto un sacco. Tante missioni secondarie (ne ho contate una ventina compresi i punti di interesse con le lenti di ingrandimento), trama interessante e finale che più o meno mi attendevo. Poi non so se in base alle scelte cambia qualcosa.


    io ho fermato Marchenko ma non ho salvato i delegati e Brown. Quindi l'atto sul risanamento umano è stato approvato


    Ora mi manca solo il dlc sull'attentato alla stazione. Quello a pagamento con Pritchard invece non mi ispira
    Io per puro SBAGLIO, ho salvato (attento qui se vuoi fare un nuovo gioco eh)

    i delegati , salvo scoprire che alla fine le bombe sono riuscito a non farle esplodere comunque fermando Marchenko con le sue stesse trappole

    Ultima modifica di Eliwan; 29-09-16 alle 21:39

  16. #496
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Ho visto un video di youtube che mostra che se per 2 ore si lancia un cestino contro una porta chiusa di quelle coi pannelli da hackerare per aprirla, questa si rompe e si può entrare. Probabilmente si potrebbe fare in poco con armi o esplosivi. ovviamente giocando stealth non ho mai provato.

    Inoltre c'è un bug per cui se trascini un cadavere, puoi spostare le casse pesanti anche senza l'aug della forza.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #497
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Inoltre c'è un bug per cui se trascini un cadavere, puoi spostare le casse pesanti anche senza l'aug della forza.
    Invece di fare pesi in palestra, trascini cadaveri in giro....e ti aumenta la forza.

    Nessun bug :caffè:

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #498
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    ho appena fatto la

    boss fight con marchenko


    credo che stasera riuscirò a finirlo

  19. #499
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    finito. che dire sono rimasto soddisfatto. diciamo che è quello che più o meno mi aspettavo dopo human revolution,insomma
    un degno successore. non stravolge le meccaniche ma le migliora. peccato per il discorso potenziamenti di jensen che ho come
    avuto l'impressione che non serva a molto sbloccarli tutti nell'economia del gioco.
    storia principale interessante e secondarie mai noiose e che anzi ti aiutano a capire il mondo di gioco (anche se non sono
    moltissime). trovare le varie combinazioni per avanzare nei livelli e sapere che si possono affrontare in diversi modi è una
    goduria.
    level design di alta classe e tecnicamente non se la cava male anche se mi sarei aspettato qualcosa di più.
    longevità alta non so ma indicativamente ci avrò messo intorno alle 35 ore per finirlo.
    per quanto riguarda il finale

    mi ha lasciato un pò meh. ovvio non mi aspettavo che si concludesse
    ma qui è come se ti dicessero "ci vediamo al prossimo deus ex"


    quindi dopo averlo visto per me il voto ideale sarebbe stato 8,ma voglio dargli mezzo punto in più per la colonna
    sonora davvero eccelsa. quindi titolo da 8.5 e rimango in attesa dei dlc che potrebbero essere interessanti
    e la curiosità di sapere come proseguirà la storia è molta.

  20. #500
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    finito. che dire sono rimasto soddisfatto. diciamo che è quello che più o meno mi aspettavo dopo human revolution,insomma
    un degno successore. non stravolge le meccaniche ma le migliora. peccato per il discorso potenziamenti di jensen che ho come
    avuto l'impressione che non serva a molto sbloccarli tutti nell'economia del gioco.
    storia principale interessante e secondarie mai noiose e che anzi ti aiutano a capire il mondo di gioco (anche se non sono
    moltissime). trovare le varie combinazioni per avanzare nei livelli e sapere che si possono affrontare in diversi modi è una
    goduria.
    level design di alta classe e tecnicamente non se la cava male anche se mi sarei aspettato qualcosa di più.
    longevità alta non so ma indicativamente ci avrò messo intorno alle 35 ore per finirlo.
    per quanto riguarda il finale

    mi ha lasciato un pò meh. ovvio non mi aspettavo che si concludesse
    ma qui è come se ti dicessero "ci vediamo al prossimo deus ex"


    quindi dopo averlo visto per me il voto ideale sarebbe stato 8,ma voglio dargli mezzo punto in più per la colonna
    sonora davvero eccelsa. quindi titolo da 8.5 e rimango in attesa dei dlc che potrebbero essere interessanti
    e la curiosità di sapere come proseguirà la storia è molta.
    Ci sono già due dlc. Uno la Paliside e un altro che era col pre order.
    Li hai fatti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su