Deus Ex - Mankind Divided [Multi] Deus Ex - Mankind Divided - Pagina 27

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 557

Discussione: Deus Ex - Mankind Divided

  1. #521
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    sì certo, ma mi pare che siano 3 quelle selezionabili all'inizio: facile, normale e deus ex... e la deus ex ti permette di vedere oltre le pareti quindi non capisco quale sia la fantomatica versione hard di cui si parlava sopra che non consente di usare quell'abilità.
    Eh che ne so, me l'ha detto Harry ieri di persona. ma da quel che ho capito pure lui ci ha giocato pochissimo. forse non si ricordava bene.

    La mia domanda era appunto: cosa avesse la difficoltà Deus Ex in più rispetto a normal, se cambiano solo gli scontri a fuoco, dico subito che io appena venivo scoperto mi facevo ammazzare e ricaricavo il save. Nonostante questo ho trovato il gioco comunque molto facile, tra invisibilità, dardi stordenti, il potenziamento "tesla", lo scatto fulmineo per passare da una copertura all'altra... venire scoperti è davvero difficile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #522
    Eliwan
    Guest

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Vai tranquillo ad Hard. E se quando muori tante volte senti un ronzio ghignante nelle orecchie non farci caso. Siamo noi.

    Cmq gli stealth vanno messi ad hard, c'è molto più gusto. Ti prepari ai prossimi Thief, Deus Ex vari ed eventuali.

    Ed è molto più appagante.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #523
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    si pure con la difficoltà più alta selezionabile da subito puoi vedere attraverso le pareti perchè è un abilità di jensen.
    ma ad hard ti consuma un botto di energia come l'invisibilità.
    non so come sia a normal ma ad hard in certi frangenti è tosto.

  4. #524
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    A normal puoi tenerla al massimo 5 secondi con l'ultimo pezzetto di batteria che si rigenera senza biocelle. Infatti la cosa fondamentale da potenziare è: 1-velocità di ricarica 2-riduzione del tempo prima che la ricarica inizi. La potenza totale della batteria è l'ultima da fare, visto che al 90% giri con solo l'ultimo pezzo per non consumare biocelle.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #525
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    ma voi come li avete impostati i comandi? io avevo messo quelli default del gioco ma mi trovavo male, continuano a confondere i tasti e mi attaccavo alle pareti quando volevo scattare e viceversa


    alla fine ho trovato che "breach" è quella con cui mi trovo meglio

  6. #526
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma voi come li avete impostati i comandi? io avevo messo quelli default del gioco ma mi trovavo male, continuano a confondere i tasti e mi attaccavo alle pareti quando volevo scattare e viceversa


    alla fine ho trovato che "breach" è quella con cui mi trovo meglio
    io ho lasciato quelli di default

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    io ricordo di aver provato quelli di HR ma poi rimisi quelli di default perché li ritenevo più adatti alle nuove abilità. Dopo un po' ci si abitua

  8. #528
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    io anche ho mantenuto quelli originali..le prime ore ho dovuto sudare, poi però effettivamente son comodi
    cmq io ad hard ho avuto problemi solo a cercare di non far mai scattare allarmi per prendere il trofeo, se non fosse per quello va via proprio liscio

  9. #529
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Quelli di HR io

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #530
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    ma non vi siete trovati scomodi con lo scatto su trangolo? io continuavo a confondermi e quando devi agire in fretta non è proprio bello anche eprché ormai tutti i giochi mettono lo scatto su l3


    la modalità breach (o come si scrive) mette scatto L3, accovacciare R3, presa/atterramento TRIANGOLO e copertura O, il resto uguale e così mi riesco a muovermi con più naturalezza


    e i potenziamenti quale avete sbloccato per primi? io subito hacking, forza (sia peso che spacco bottiglia/muro) e polmoni, praticamente tutto quello che serve per aprire porte o poter andare in qualsiasi zona la roba per combattimenti ecc non mi servono, io sono un ninja

  11. #531
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    anch'io uguale, insieme ad invisibilità e batteria
    dei potenziamenti sperimentali non ne ho usato neanche uno alla fine

  12. #532
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    idem pure io ho usato soltanto potenziamenti base.
    comunque per chi crede che i modi per finire una missione in mankind divied sono molti si dovrà ricredere dopo aver provato
    dishonored 2. sono entrambi belli da giocare assolutamente comunque.

  13. #533
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Io niente forza all'inizio, tanto ci sono diversi modi per entrare un po' ovunque. Di quelli sperimentali sbloccai l'hacking a distanza

  14. #534
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Forza per spaccare muri e sollevare+ rigenerazione varia.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #535
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma non vi siete trovati scomodi con lo scatto su trangolo? io continuavo a confondermi e quando devi agire in fretta non è proprio bello anche eprché ormai tutti i giochi mettono lo scatto su l3
    Si è strano il pattern scelto di default. io mi ci sono abituato però.

    Alla fine lo scatto si usa solo in città per spostarsi in fretta da una parte all'altra. nel gameplay non l'ho mai usato. alla fine usi sempre la corsa automatica da una copertura all'altra.

    Mi ricordo però che confondevo spesso tra le due levette analogiche. (penso che una fosse per andare in copertura e l'altra per alzarsi, più di una volta mi sono alzato come un pirla mentre ero in stealth invece di appiattirmi alla cassa o parete.) Non è scomodo perchè ti permette mobilità senza staccare le dita dagli stick per premere il cerchio... però ci si mette un po' a fare l'abitudine.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #536
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Io con i comandi mi sono trovato bene. Lo scatto nel triangolo e una buona combinazione per lo stealth, visto che non lo usi mai. Se senti il bisogno di scattare e fuggire, vuol dire che stai usando un approccio meno stealth e più libertino.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #537
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    no ma nemmeno io uso lo scatto quando sono in missione, giro sempre accovacciato tanto che mi viene il mal di schiena solo a guardarlo però boh lo trovavo scomodo lo stesso e trovo decisamente più comodo usare O per la copertura, boh sarò fatto male io fortuna che almeno hanno messo degli asset diversi....certo poter scegliere pulsante per pulsante pareva brutto?


    piccola domanda, ma il gioco ti avverte quando stai per abbandonare definitivamente un'area? ho paura di perdermi delle subquest ma non voglio seguire guide o altro, mi sembra di ricordare che in HR quando stavi per andartene ti avvisava così da poter chiudere gli affari rimasti in sospeso

  18. #538
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no ma nemmeno io uso lo scatto quando sono in missione, giro sempre accovacciato tanto che mi viene il mal di schiena solo a guardarlo però boh lo trovavo scomodo lo stesso e trovo decisamente più comodo usare O per la copertura, boh sarò fatto male io fortuna che almeno hanno messo degli asset diversi....certo poter scegliere pulsante per pulsante pareva brutto?


    piccola domanda, ma il gioco ti avverte quando stai per abbandonare definitivamente un'area? ho paura di perdermi delle subquest ma non voglio seguire guide o altro, mi sembra di ricordare che in HR quando stavi per andartene ti avvisava così da poter chiudere gli affari rimasti in sospeso
    Si.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #539
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Deus Ex - Mankind Divided




    il futuro di deus ex è sempre più vicino

  20. #540

    Re: Deus Ex - Mankind Divided

    Finito, ovviamente per modo di dire, un'altra run non me la toglie nessuno.

    Cazzo di giocone, pur con i suoi difetti mi ha incollato allo schermo.

    Adesso mi sono infognato con le missioni breach che in qualche misura mi ricordano le care vecchie VR mission, e non penso che ne uscirò vivo.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su