Paragon [PS4] Paragon

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Paragon

  1. #1
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Paragon

    Ciao a tutti i consolari

    Oggi andando a fare un giro sullo store vedo il banner pubblicitario di questo PARAGON.
    E scopro che è un F2P di epic.

    Ma è appena uscito? Qualcuno di voi lo gioca e merita?

    Io ero totalmente all oscuro di tutto

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: Paragon

    se non ricordo male la versione sul psn è solo una demo, non è il gioco completo.

    comunque è un MOBA con visuale in terza persona

  3. #3
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Paragon

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    se non ricordo male la versione sul psn è solo una demo, non è il gioco completo.

    comunque è un MOBA con visuale in terza persona
    No, è la versione completa disponibile per tutto il weekend come test.
    Ma è come dici tu un MOBA, quindi il concetto di versione completa è relativo a quanto ci spendi e/o quanto tempo ci dedichi per sbloccare gli extra.

    Comunque, io ero nella alpha e poi nella beta e anche nell'early access e un pò per carenza mia per il genere, vuoi per il gioco in sè, a me ha annoiato sempre dopo un'ora a dir molto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Paragon



    Appena ho tempo ci faccio un giro

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Mandorlo
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Re: Paragon

    Ciao a tutti, io lo sto giocando ed è un bel titolo, anche se non è l'edizione definitiva (anche la grafica verrà upscalata ma è già bella) e difatti spero in nuove mappe, al momento si gioca su una sola (ma molto estesa). Quello che non ho capito è: l'edizione completa sarà a partire da Agosto o quella di Agosto sarà una beta? Perchè nel sito si parla di open beta, ma essendo un free to play forse l'open beta è proprio da considerarsi come l'edizione definitiva.
    Sul Psn se non sbaglio anche Warframe viene pubblicizzato come open beta ma poi quello che si scarica è, di fatto, il gioco completo

  6. #6
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Paragon

    Provato.... Dico solo quoto Harry

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Paragon

    Dopo un momento di spaesamento iniziale in cui non ho capito nulla, ne ho somatizzato le meccaniche base e devo ammettere che mi sta piacendo molto.

  8. #8
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Paragon

    Mesi fa avevo giocato alla versione PC di Paragon e dal lato del gameplay mi è sembrato un clone spudorato di Smite, gioco quest'ultimo che nemmeno apprezzo dato che non lo reputo davvero differente rispetto ad un DotA o un League of Legends a caso, con in più la difficoltà di giocarci in terza persona anziché con la comoda visuale dall'alto. Pertanto, Paragon l'ho disinstallato subito: avrei preferito che la componente FPS fosse più marcata, pur rimanendo un action RTT di base. Invece che si spari alla testa o al corpo dei nemici non cambia assolutamente niente. Preferisco continuare a giocare ai capisaldi del genere. Capisco comunque che su console l'offerta al momento sia limitata ai soli Paragon, Smite, Battleborn, Awesomenauts e Guardians of Middle Earth, quindi il gioco di Epic Games può interessare chi abitualmente non gioca su PC.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 16-07-16 alle 23:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su