Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac)

Pagina 1 di 38 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 756

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Spiderman (developed by Insomniac)

    https://twitter.com/Nerd_Leaks/statu...76120963584002

    It's been too long since last leak. Here's one.
    Sony is working at "Untitled Spiderman PS4 Project". Trailer incoming (E3 2016?).
    Che sia il prossimo gioco dei Sucker Punch? anche in questo caso,è probabile che scopriremo la verità solo durante l'E3 di quest'anno.

  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] Spiderman

    Io mi chiedo perchè non siano usciti dei Videogiochi validi per cavalcare l'onda di successo dei fumetti al cinema. a parte la serie batman ed il gioco di deadpool il nulla. (credo che tutti i giochi di questo tipo li stiano facendo solo come APP merdose per smartphone e non è un bel segnale per noi videogiocatori.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.148

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perchè non siano usciti dei Videogiochi validi per cavalcare l'onda di successo dei fumetti al cinema. a parte la serie batman ed il gioco di deadpool il nulla. (credo che tutti i giochi di questo tipo li stiano facendo solo come APP merdose per smartphone e non è un bel segnale per noi videogiocatori.)
    Wolverine era un gran bel gioco!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] Spiderman

    Eh si, ma io dicevo che vista la moda dilagante, i titoli seri per console si contano sulle dita di una mano.

    Ricordo che all'epoca uscirono anche dei mediocri tie in di Ironman e Thor.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #5
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Wolverine era un gran bel gioco!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    ma wolverine è del 2009 e da allora a parte batman non è uscito molto altro, anche a me non dispiacerebbe qualche bel vg sui superoi di qualità simile ai batman ac ci sono decine e decine di supereroi che si adatterebbero bene ai vg

  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] Spiderman

    Anche perchè se ci pensi nei VG interpretiamo sempre dei supereroi.

    Pensa a Rico Rodriquez di Just Cause ad esempio... gli manca giusto una tutina attillata e potrebbero ribrandizzarlo con un nome supereroistico.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Spiderman

    Un leaked sembra confermare i Sucker Punch al lavoro su Spiderman.
    L'immagine sotto ritrae da amazon e poi rimosso, la infamous remastered (non ancora annunciata), che al suo interno conterrebbe la demo esclusiva di spiderman per ps4.


    sinceramente, la cosa mi entusiasma parecchio, più che saperli al lavoro su un personaggio completamente nuovo o una ip da zero. I Sucker Punch con infamous hanno già un motore rodato e pronto per un open world cittadino come è spiderman. Senza contare che molte delle meccaniche e del fighting system, il sistema narrativo per fumetti dei primi due capitoli, prende a piene mani dall'universo dei fumetti.
    Troppo curioso di vedere cosa ci tirano fuori.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #8
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] Spiderman

    Si effettivamente mi sembra una gran mossa dare in mano Spiderman ad uno studio con una grossa esperienza di giochi cittadini open a tema "superpoteri".

    Questo mi ricorda anche che ho da tipo 2 anni First light dato col plus ancora da giocare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] Spiderman

    il gioco è stato confermato esclusiva PS4, ma non è dei sucker punch, bensì sviluppato da Insomniac.

    Why Spider-Man? Because when Stan Lee and Steve Ditko created Peter Parker, they broke the mold of what a Super Hero could be and set the bar by which all others would be judged. And that’s exactly what we plan to do with this game: break the mold and set a new bar of greatness for Marvel Games!

    Why Insomniac? Insomniac is a perfect match for Spider-Man because not only are they world class game developers that make phenomenal story-driven experiences, but they also craft games bursting with personality, humor and most importantly: fun…just like Spidey!

    Why PlayStation? The PlayStation 4 is one of the most exciting gaming platforms ever! But not only have they created a great gaming console, they also have an amazing line-up of first party titles and a community of the most passionate players that we are thrilled to join.

    The Marvel Games team is determined to deliver authentic Marvel experiences filled with our magic mix of action, drama, humor, romance, social relevance, and jaw-dropping awesomeness. This all-new Spider-Man game and our partnership with Sony Interactive Entertainment and Insomniac is a direct result of our wholehearted dedication to creating the best Marvel games the world has ever seen
    From Geoff's stream

    - Biggest team Insomniac has ever had working on a game
    - Most ambitious Marvel game ever made
    - It's been in development for "quite some time"
    - It's not connected at all with the upcoming movie
    - It'll focus on both Peter Parker and Spider-man
    - PS4 exclusive and published by SIE
    - They aren't ready to talk about any release timeframe
    Ecco il primo trailer:









  10. #10
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Rumor] Spiderman

    rischia seriamente di essere l'arkham asylum di spiderman

  11. #11
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Spiderman

    Era il titolo che attendevo di più. Giurò. E l'ho anche scritto in chat.

    Fa un po ridere la domanda: perché solo su ps4. Quando la risposta vera la sappiamo tutti e cioè che quando è iniziato lo sviluppo del gioco, il brand Spider-Man era in mano solamente a Sony.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #12
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    rischia seriamente di essere l'arkham asylum di spiderman
    Si!!! dio ti prego! fa che sia così!!!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si!!! dio ti prego! fa che sia così!!!
    se è così, rasponi a due mani

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Rumor] Spiderman

    Tanta roba. E' da tanto che non mi veniva voglia di giocare un titolo di Spder-Man

  15. #15

    Re: [Rumor] Spiderman

    Questo mi fa venire un cazzo duro tale che faranno meglio a farlo per bene, perchè rischia di essere una BOMBA.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #16
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: [Rumor] Spiderman

    gli Insomniac hanno confermato su neogaf che tutto quello mostrato corrisponde al gioco, e che gira tutto sull'attuale ps4:

    Everything you saw in that trailer was on current PS4 hardware. Not high-end PS4
    almeno su questo abbiamo fugato qualsiasi dubbio

  17. #17
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: [Rumor] Spiderman

    la prima gif è impressionante.

    Ultima modifica di daves; 15-06-16 alle 12:50

  18. #18
    Eliwan
    Guest

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    gli Insomniac hanno confermato su neogaf che tutto quello mostrato corrisponde al gioco, e che gira tutto sull'attuale ps4:



    almeno su questo abbiamo fugato qualsiasi dubbio
    "La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di CG o di sequenze prerenderizzate. MAGARI sono stati applicati alcuni EFFETTI di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video"

    Link: http://multiplayer.it/notizie/170217...a-in-game.html

    Bishop FAIL

    After (????)
    "Magari sono state aggiunte cose che nel gameplay non ci saranno mai. Ma la resa rimarrà simile a quella mostrata in video.
    Magari la fluidità non sarà proprio quella vista nel video. Ma di 15-20 fps ballerini, in fondo ci si può accontentare. Su NEO dopotutto gira benissimo!!!
    Magari non girava tutto proprio su PS4. Ma era un architettura simile a PS4 creata ad hoc per l'occasione dell E3."
    Ultima modifica di Eliwan; 17-06-16 alle 20:46

  19. #19

    Re: [Rumor] Spiderman

    Eliwan, please

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #20
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Rumor] Spiderman

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    "La prima cosa che Stevenson ha rivelato è che la grafica del trailer mostrato da Sony è in-game, dunque non si tratta di CG o di sequenze prerenderizzate. MAGARI sono stati applicati alcuni EFFETTI di post processing, ma possiamo aspettarci dal gioco una resa visiva del tutto simile a quella che abbiamo apprezzato nel video"

    Link: http://multiplayer.it/notizie/170217...a-in-game.html

    Bishop FAIL

    After:
    "Magari sono state aggiunte cose che nel gameplay non ci saranno mai. Ma la resa rimarrà simile a quella mostrata in video.
    Magari la fluidità non sarà proprio quella vista nel video. Ma di 15-20 fps ballerini, in fondo ci si può accontentare. Su NEO dopotutto gira benissimo!!!
    Magari non girava tutto proprio su PS4. Ma era un architettura simile a PS4 creata ad hoc per l'occasione dell E3."
    Che due palle che fai venire.
    Trolli in continuazione (perchè questo post è troll puro), e nessuno ti banna.
    boh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su