Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016 [Multi] Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016

    L'ho provato ieri tutto il giorno.
    Fatto molto bene, 0 cali di framerate, alto numero di personaggi.

    MA a meno che uno non è in un team competitivo IMHO tenderà ad annoiare dopo qualche giorno

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016

    Ecco un appunto negativo lo faccio sui menu, quelli si che laggano.

  3. #23
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016

    Secondo me è più un gioco da PC, come tutti gli FPS di squadra (ed anche gli FPS in generale, in fondo... Anche se uno shooter in soggettiva che sia pensato dall'inizio alla fine per console può essere accettabile, vedasi Halo o Goldeneye). Su console non l'ho provato, dato che le uniche di questa generazione che possiedo sono le due di Nintendo (al momento) e che Overwatch non lo fanno girare nemmeno con un miracolo. Ricordo però bene Battlefield 3 su Xbox 360 e non c'era proprio paragone con la versione PC (che mi sono procurato successivamente, grazie agli sconti di Origin): come se fossero due giochi diversi. Chi può si faccia un giro anche su Battle.Net (la beta pubblica termina a mezzanotte di oggi) perché può essere che lo preferisca alla versione console. A me sta piacendo molto. È pur vero che alla fine è Team Fortress con gli eroi anziché le classi, ma a me Team Fortress 2 non ha preso più di tanto, quindi quella degli eroi con abilità uniche (e ne aggiungeranno altri, come anche nuove mappe e modalità) non credo sia una differenza da poco.

  4. #24
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016

    Io ieri l'ho provato...credo che per come sia strutturato o hai un team competitivo con cui giocare, oppure dopo qualche giorno da casual imho ti stufa.
    Per me shelf al momento.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Secondo me è più un gioco da PC, come tutti gli FPS di squadra (ed anche gli FPS in generale, in fondo... Anche se uno shooter in soggettiva che sia pensato dall'inizio alla fine per console può essere accettabile, vedasi Halo o Goldeneye). Su console non l'ho provato, dato che le uniche di questa generazione che possiedo sono le due di Nintendo (al momento) e che Overwatch non lo fanno girare nemmeno con un miracolo. Ricordo però bene Battlefield 3 su Xbox 360 e non c'era proprio paragone con la versione PC (che mi sono procurato successivamente, grazie agli sconti di Origin): come se fossero due giochi diversi. Chi può si faccia un giro anche su Battle.Net (la beta pubblica termina a mezzanotte di oggi) perché può essere che lo preferisca alla versione console. A me sta piacendo molto. È pur vero che alla fine è Team Fortress con gli eroi anziché le classi, ma a me Team Fortress 2 non ha preso più di tanto, quindi quella degli eroi con abilità uniche (e ne aggiungeranno altri, come anche nuove mappe e modalità) non credo sia una differenza da poco.
    É vero, la piattaforma base per questo gioco sarà il pc, come per gli altri giochi Blizzard.

    Inutile dire che peró la Blizzard sta cercando di entrare prepotentemente nel mercato console. I due giochi attuali (Diablo e Ow) sono ottimi porting, purtroppo Diablo ha il limite che non ha la battle.net peró chi ci gioca solo single come faccio io si diverte ed è supportatissimo perchè ci sono tutti gli aggiornamenti, inoltre ci si gioca in 4 avendo 4 dualshock a disposizione.

    Credo che vista l'enorme base di console installate overwatch non avrà problemi di utenza su ps4, premesso ció, chi ha anche un pc è meglio che ci giochi li.
    Ultima modifica di Gandolaro; 10-05-16 alle 11:13

  6. #26
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Overwatch - PC/PS4/XBOX ONE - 24 maggio 2016

    su console non mi ha preso, probabilmente renderà meglio su PC così come Team Fortress (almeno per me)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su