Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016 [PS4] Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016 - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 156

Discussione: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    potrebbero risponderti che sto gioco è stato pensato per i 30fps e poi adattato, mentre uno pensato per i 60 andrebbe a 60, magari con meno poligoni, meno effetti, ambienti più piccoli, ecc.

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Chi se lo prende?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #63
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    non penso sia D1 per me

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #64
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    io sto schiumando dalla voglia di giocarlo, ma neanch'io lo prenderò al day1. solo su ps4 ho ancora da finire broken age e furi, e pronti sullo scaffale a subentrare ho uncharted 4, deus ex mankind divided, mad max, far cry primal e fifa 17
    senza contare overwatch, che ho sempre li che mi guarda ma non riesco mai a dedicarmici quanto vorrei

  5. #65
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Io lo recupererò agli sconti natalizi, per allora avrò da giocare Blood and Wine, Deus ex mankind divided, Fifa 17 e Titanfall 2. E anche the last guardian, se non me lo rimandano.

  6. #66
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io sto schiumando dalla voglia di giocarlo, ma neanch'io lo prenderò al day1. solo su ps4 ho ancora da finire broken age e furi, e pronti sullo scaffale a subentrare ho uncharted 4, deus ex mankind divided, mad max, far cry primal e fifa 17
    senza contare overwatch, che ho sempre li che mi guarda ma non riesco mai a dedicarmici quanto vorrei
    Azz... sei più compulsivo di me. io faccio questi accumuli coi giochi plus o quelli da 3€ su PC. Quando prendo un gioco Day1 o recente (dove spendo più di 25€ circa) lo gioco quasi sempre.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    io lo volevo prendere è uno dei titoli che aspetto da quando è stato annunciato su one.
    ma siccome me lo voglio giocare su pro e sono dietro a mafia 3 lo prendo più la (o magari alla gamesweek se ce qualche sconto).
    comunque sono passato da euronics e non era nemmeno sullo scaffale

  8. #68
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    lo prendo più la (o magari alla gamesweek se ce qualche sconto).
    comunque sono passato da euronics e non era nemmeno sullo scaffale
    Si, se hai altra carne al fuoco tanto vale attendere un po'.

    Peccato che questo gioco venga snobbato dalla stessa Square enix... dovevano pomparlo come se fosse un gioco nuovo, come fecero per GTA next gen prima e PC poi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #69
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz... sei più compulsivo di me. io faccio questi accumuli coi giochi plus o quelli da 3€ su PC. Quando prendo un gioco Day1 o recente (dove spendo più di 25€ circa) lo gioco quasi sempre.
    mah in realtà manco troppo..ho preso deus ex in preorder da unieuro a 49, idem fifa a 49 compresi 3 mesi di plus. far cry primal nuovo da unieuro in offerta a 19.90, mad max scambiato alla pari con bloodborne ed uncharted preso da un amico a 25, niente di così compulsivo se ci pensi in genere cerco di smaltire sempre il backlog e comprare quando qualcosa scende sotto i 30, è raro che compri a cifre superiori, se non sono sicuro di volerlo tenere (deusex) o di poterlo rivendere senza perderci (fifa)

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah in realtà manco troppo..ho preso deus ex in preorder da unieuro a 49, idem fifa a 49 compresi 3 mesi di plus. far cry primal nuovo da unieuro in offerta a 19.90, mad max scambiato alla pari con bloodborne ed uncharted preso da un amico a 25, niente di così compulsivo se ci pensi in genere cerco di smaltire sempre il backlog e comprare quando qualcosa scende sotto i 30, è raro che compri a cifre superiori, se non sono sicuro di volerlo tenere (deusex) o di poterlo rivendere senza perderci (fifa)
    per me la "tattica" ne prendo uno per volta rimane sempre quella migliore. cosi mi godo bene il titolo senza fretta di passare al successivo.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    per me la "tattica" ne prendo uno per volta rimane sempre quella migliore. cosi mi godo bene il titolo senza fretta di passare al successivo.
    che in realtà è anche la mia, però i maledetti preorder di unieuro mi hanno rovinato tutto
    a giocare, comunque, ne gioco sempre e solo uno alla volta. al massimo tengo il gioco principale e ci affianco un gioco multi per quelle volte in cui non ho voglia di "immergermi", tipo overwatch, rocket league o fifa

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    che in realtà è anche la mia, però i maledetti preorder di unieuro mi hanno rovinato tutto
    Ti capisco benissimo
    In due solo da uniero ho Forza Horizon, Mafia, GoW4, Dishonored e FFXV, con Deus Ex finito giusto pochi giorni fa

  13. #73
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ti capisco benissimo
    In due solo da uniero ho Forza Horizon, Mafia, GoW4, Dishonored e FFXV, con Deus Ex finito giusto pochi giorni fa


    cmq alla fine non è male lo stesso, considerando che i preorder da unieuro vengono 39 o 49..se riesci a giocarci in tempi decenti, anche dopo l'uscita, spesso ci vai anche in pari (quando non ci guadagni addirittura). in realtà se sei uno che gioca parecchio, conviene prendere al day 1 in offerta e rivendere dopo max 1 mese, che prendere dopo 6-8 mesi a 25-30 e poi fare una fatica boia a rivendere, col rischio che ti rimanga anche sul groppone

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio


    cmq alla fine non è male lo stesso, considerando che i preorder da unieuro vengono 39 o 49..se riesci a giocarci in tempi decenti, anche dopo l'uscita, spesso ci vai anche in pari (quando non ci guadagni addirittura). in realtà se sei uno che gioca parecchio, conviene prendere al day 1 in offerta e rivendere dopo max 1 mese, che prendere dopo 6-8 mesi a 25-30 e poi fare una fatica boia a rivendere, col rischio che ti rimanga anche sul groppone
    Beh, il fatto che difficilmente rivendo qualcosa e che ho un backlog lungo quanto la transiberiana potrebbe non giocare proprio a mio favore
    Comunque i preordini di solito li faccio solo per giochi che sono sicuro mi piacciano e che so possono valere per me quella cifra, quindi solitamente riesco a gestirli bene.
    Solo in questo caso forse ho esagerato mettendoci in mezzo anche Mafia e FF, per cui probabilmente avrei potuto aspettare (poi magari FF è best game evah e si rivelerà una grande mossa)

  15. #75
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    ah ok allora se sei fuori dal mercato dell'usato non hai scusanti

  16. #76
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Fuserz, sono le stesse "scuse" che dico a me stesso... però 50€ al day1 son sempre 50€.

    Se uno inizia a prenderne 2 o 3 nel giro di poco, rischia di rimanere "ingolfato" e poi rivendere con un mese di ritardo perdendoci più soldi... boh. io cerco di preordinare solo la roba che mi interessa davvero. l'unica eccezione è stato Final Fantasy che a 39,90 non ho potuto resistere... però quello se non mi piace lo capisco subito e dopo 2 o 3 sere lo rimetterei già in vendita.

    Con Deus Ex ti conviene sbrigarti, se vuoi rifarci i soldi, ormai è un mese che è uscito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #77
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Fuserz, sono le stesse "scuse" che dico a me stesso... però 50€ al day1 son sempre 50€.

    Se uno inizia a prenderne 2 o 3 nel giro di poco, rischia di rimanere "ingolfato" e poi rivendere con un mese di ritardo perdendoci più soldi... boh. io cerco di preordinare solo la roba che mi interessa davvero. l'unica eccezione è stato Final Fantasy che a 39,90 non ho potuto resistere... però quello se non mi piace lo capisco subito e dopo 2 o 3 sere lo rimetterei già in vendita.

    Con Deus Ex ti conviene sbrigarti, se vuoi rifarci i soldi, ormai è un mese che è uscito.
    si lo so, ho visto che su subito lo vendono già a 35-40. però ripeto, quello credo proprio che lo terrò, quindi stica
    cmq oh, se su un gioco uno ci rimette anche 5-10 euri, pazienza dai
    vale cmq la pena comprarlo a 50 e rivenderlo a 40, invece che comprarlo a 25-30 e doverlo svendere a 15, se proprio non ti rimane sul groppone

  18. #78
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    è raro che compri a cifre superiori, se non sono sicuro di volerlo tenere (deusex)
    Scusa, avevo interpretato la frase qui sopra come se non fossi sicuro di volerlo tenere nel senso che non eri convinto dell'acquisto, invece intendevi che non volevi rivenderlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    ecco la copia per la stampa specializzata



    spettacolo!

  20. #80
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | uscita 11 ottobre 2016

    figata!!! quella la voglio!!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su