Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016 [Multi] Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016 - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 109

Discussione: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Preso.io deus ex non l'ho nemmeno iniziato,comincio con dishonored

  2. #42
    Eliwan
    Guest

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Hype alto non vedo l'ora di iniziarlo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Lo sai che ci sono problemi con la PS4 Pro che la standard non ha????
    Una roba che tipo a Harry gira meglio

    "chi ha un pannello 1080p senza HDR vedrà un miglioramento molto più limitato, legato al solo downsampling, senza HDR e per di più con qualche incertezza aggiuntiva in termini di frame rate."

    Ultima modifica di Eliwan; 11-11-16 alle 20:54

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Lo sai che ci sono problemi con la PS4 Pro che la standard non ha????
    Una roba che tipo a Harry gira meglio

    "chi ha un pannello 1080p senza HDR vedrà un miglioramento molto più limitato, legato al solo downsampling, senza HDR e per di più con qualche incertezza aggiuntiva in termini di frame rate."

    per lo meno io non mi gioco una versione castrata e che gira male mentre con il tuo pc master race devi aspettare dei mesi
    per avere una versione ottimizzata. se devi trollare,perchè non vai in sezione pc?

  4. #44
    Eliwan
    Guest

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    per lo meno io non mi gioco una versione castrata e che gira male mentre con il tuo pc master race devi aspettare dei mesi
    per avere una versione ottimizzata. se devi trollare,perchè non vai in sezione pc?
    Li tu non ci sei

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Li tu non ci sei
    allora i punti sono due, o ti prendi una console e quindi hai il diritto di venire a postare in consolemania oppure vieni qui soltanto
    per trollare. adesso cosa vuoi dimostrare, che ps4 pro per te è una console castrata? me ne può fregare di meno.
    quando io giocherò horizon e god of war tu sarai a farti le pippe sul tuo pc.

  6. #46
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    ciao eliwan, questo è l'ultimo avvertimento, poi basta così

  7. #47

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Da venerdì ad adesso non ho avuto mezzo secondo per iniziarlo ma penso di partire stasera

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    fatte le prime due ore di gioco. davvero tanta tanta roba. se il primo capitolo era stato una sorpresa davvero interessante
    questo invece è una conferma e sembra migliorato in ogni aspetto. artisticamente è da capogiro e in certi frangenti sembra
    di stare ad osservare un quadro. tecnicamente questo aiuta molto ed il design degli ambienti certe volte lascia a bocca aperta.
    l'approccio alla missioni sembra essere vario,si può decidere come proseguire senza impedimenti.
    finalmente uno stealth degno di tale nome dove se non sfrutti le coperture e non ti muovi silenziosamente vieni beccato tempo zero.
    e qui essere beccati significa quasi morte sicura. cosa molto interessante sono pure i pattern di movimento ed è vitale riuscirli a capire
    per proseguire. quindi sotto l'aspetto del gameplay mi sembra un evoluzione perfetta e questo sarebbe dovuto essere quello che non è stato l'ultimo capitolo di thief.poi ci sono una marea di documenti da leggere e da ascoltare che ti aiutano ad entrare ancora più nella storia e sono utilissimi per chi non ha giocato il primo capitolo.
    su ps4 pro il framerate sembra granitico e texture ed illuminazione davvero ottimi. comunque non ci sono impostazioni video dedicate.


    ho spento a fatica perchè la voglia di proseguire è molta.occhio perchè rischia di essere uno dei migliori titoli di quest'anno.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016


  11. #51
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Si il gioco è bello di per se comunque. Su ps4 e ps4 pro, le uniche differenze a leggere in giro e vedere confronti, però sembra essere la risoluzione.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    non so sinceramente quali sono i difetti su ps4 standard,ma su pro l'unica cosa che mi lascia perplesso è il pop-up
    degli oggetti in lontananza (che pure è elevata comunque). per esempio all'inizio

    nella torre di dunwall


    affacciandosi sulla città si nota che in lontananza il dettaglio è ridotto all'osso.
    per il resto non so come sia la risoluzione sulla base,ma su pro è molto pulito pure in fullhd.
    ma per il resto la qualità è molto alta ed il dettaglio degli oggetti in certi frangenti quasi maniacale.
    gran bel titolo davvero. per me è da giocare subito e lasciare indietro tutto quello che si è iniziato.
    Ultima modifica di Blade Runner; 14-11-16 alle 10:54

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    fatta la prima parte

    a dunwall adesso sono arrivato a karnaca


    mamma mia che atmosfera. una delle ambientazioni più belle degli ultimi anni viste in un vg.

    ho letto ieri che nelle classifiche steam il titolo non è partito benissimo. beh questo la dice lunga su cosa
    la gente preferisce giocare.

  14. #54
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Su steam non è partito bene perchè come al solito a quanto pare è molto buggato. ormai la gente non si fida a comprare al day1 su PC.

    Inoltre in questo caso Bethesda ha pagato il suo non voler dare i codici review alle riviste e ai siti di VG, infatti il gioco è passato molto sotto traccia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    si vero avevo letto di diversi bug per la versione pc.
    la cosa bella però è gente come eliwan che continua a segarsi dicendo che il "pc è meglio" cit. e poi non può
    giocare decentemente. ma il discorso era generale,perchè vedere comunque in testa alle classifiche
    la solita roba invece che questo ti fa cadere le palle

    comunque sono nemmeno a metà della seconda missione (e chiamarle missioni è davvero riduttivo).
    davvero cè il rischio che nel suo genere diventi il titolo migliore. oltre a decidere come approcciare il livello
    (quindi stealth o caos alto) cè tutti il discorso del potenziamento delle armi e dei poteri che possono rendere il
    gameplay ancora più bello e vario. ma anche non ci fosse stata questa componente il gioco sarebbe stato
    magnifico lo stesso. se si decide di esplorare per bene i distretti senza andare diritti alla missione principale
    la longevità aumenta esponenzialmente (e non è assolutamente fine a se stessa).

    sinceramente era da molto che un titolo non mi prendeva cosi all'inizio (forse il precedente è stato tw3) e pensare che non avevo praticamente visto niente e l'hype non era comunque alle stelle.
    qui i ragazzi di arkane si sono superati.
    Ultima modifica di Blade Runner; 15-11-16 alle 11:36

  16. #56
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    io l'avrei trovato usato a 40 euro ma mi sa che per ora aspetto..sono in pieno mankind divided, non credo che avrò la forza di giocare un titolo simile subito dopo, ho bisogno di spezzare

  17. #57
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    io l'avrei trovato usato a 40 euro ma mi sa che per ora aspetto..sono in pieno mankind divided, non credo che avrò la forza di giocare un titolo simile subito dopo, ho bisogno di spezzare
    Io ho tentato e non sono riuscito. Bellissimo questo dishonored ma troppo simile nel gameplay.
    Sono passato ad altro per gustarmelo al meglio quando ci ritornerò sempre.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #58
    Eliwan
    Guest

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si vero avevo letto di diversi bug per la versione pc.
    la cosa bella però è gente come eliwan che continua a segarsi dicendo che il "pc è meglio" cit. e poi non può
    giocare decentemente. ma il discorso era generale,perchè vedere comunque in testa alle classifiche
    la solita roba invece che questo ti fa cadere le palle

    comunque sono nemmeno a metà della seconda missione (e chiamarle missioni è davvero riduttivo).
    davvero cè il rischio che nel suo genere diventi il titolo migliore. oltre a decidere come approcciare il livello
    (quindi stealth o caos alto) cè tutti il discorso del potenziamento delle armi e dei poteri che possono rendere il
    gameplay ancora più bello e vario. ma anche non ci fosse stata questa componente il gioco sarebbe stato
    magnifico lo stesso. se si decide di esplorare per bene i distretti senza andare diritti alla missione principale
    la longevità aumenta esponenzialmente (e non è assolutamente fine a se stessa).

    sinceramente era da molto che un titolo non mi prendeva cosi all'inizio (forse il precedente è stato tw3) e pensare che non avevo praticamente visto niente e l'hype non era comunque alle stelle.
    qui i ragazzi di arkane si sono superati.
    Il Pc è sempre meglio ove possibile (con scheda video adeguata), ma mai comprare al Day One. Code compare price research, via su Steam e Play

    Le megapatch poi risolvono ogni cosa. Tra le altre cose sono sicuro che lo fanno di proposito, per disturbare la pirateria.

    Pad X360 alla mano e via
    Console per le esclusive e il gamer è in paradiso
    Ultima modifica di Eliwan; 15-11-16 alle 23:06

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Il Pc è sempre meglio ove possibile (con scheda video adeguata), ma mai comprare al Day One. Code compare price research, via su Steam e Play

    Le megapatch poi risolvono ogni cosa. Tra le altre cose sono sicuro che lo fanno di proposito, per disturbare la pirateria.

    Pad X360 alla mano e via
    Console per le esclusive e il gamer è in paradiso
    eh si certo,per disturbare la pirateria.ma va la.

  20. #60
    Eliwan
    Guest

    Re: Dishonored 2 | ufficiale 11/11/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    eh si certo,per disturbare la pirateria.ma va la.
    E invece si, ma non posso approfondire la cosa perché è pericoloso parlarne

    Cmq vorrei sapere se è vera quella cosa per cui se sei in alto sei invisibile ai radarini dei soldati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su