PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 54

Pagina 54 di 269 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #1061
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che non sarebbe una cosa così stupida a pensarci, un sistema che premia il passaggio di livello (basta quello dei trofei) invoglierebbe la gente a giocare di più e quindi a comprare più giochi
    Dovrebbero dare i punti "spendibili" per acquistare sconti per l'acquisto di giochi sullo store come fa ubisoft con uplay. (peccato che i prezzi iniziali siano talmente ridicoli da rendere la cosa inutile).

    Però mi pare che anche certi dlc minori tipo armi, vestiti etc, tu possa acquistarli con questi crediti. infatti mi pare che una volta ne ho acquistato uno per sbaglio per watchdogs: era in mezzo a tutta della roba gratis e io cliccavo su "acquista" a raffica... poi arrivato ad un certo punto volevano 30u ed non ho fermato il click in tempo.

    PS. suggerisco a sony che per il prossimo mese si debba usare il konami code per aggiungere al carrello i titoli plus.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #1062
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Non è un'idea così malsana in effetti, mi sono sempre chiesto a che pro mettere quel numerino accanto alla coppa...a quel punto avrebbe un senso

  3. #1063
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ma come sono i giochi ps4 del mese?

  4. #1064
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Devo ancora provarli... li ho solo scaricati per ora.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #1065
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    io ho provato pumped bmx+..carino, un misto tra trial fusions e olliolli, ma non mi ha appassionato.
    letter quest remastered è molto carino, una misto tra the letter of the dead e ruzzle praticamente devi andare avanti in dei dungeon lineari, e gli attacchi sono tanto più forti quanto più complesse sono le parole che scrivi, e grossi i moltiplicatori associati alle lettere. molto molto carino, peccato che sia eng only.
    costume quest 2 l'avevo già finito mesi fa..è praticamente un gdr molto molto molto semplificato..carino, ma abbastanza noioso alla lunga.
    il resto non l'ho provato

  6. #1066
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Provato egttRapture... che dire, dopo Journey, un altro "gioco". Un regalo gradito ma niente di cui essere riconoscenti a lungo.

  7. #1067
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Mi sa che o ho una sfiga pazzesca oppure l'assistenza sony sul network fa un pò cagare.
    Sabato notificano che hanno ciulato tutto alla signora, scriviamo mail tempestivamente,cambiamo millemila password ovunque per sicurezza e ci rispondono oggi (Complimenti,tre giorni di ritardo quando all'account possono essere associati dati sensibili è veramente un gran tempo )
    Fatto sta che mandano mail di istruzioni dove non funziona un cazzo di niente. Ogni cosa da errore..
    Ovviamente chiamarli è impossibile, tempi d'attesa di 30 minuti.

    Alla grande
    Ultima modifica di Mammaoca; 08-11-16 alle 16:00

  8. #1068
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    alla signora?

  9. #1069
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    alla signora?
    Fidanzata,signora, insomma ci siam capiti.

  10. #1070
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    ma in che senso le hanno ciulato tutto???
    account?

  11. #1071
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma in che senso le hanno ciulato tutto???
    account?
    Si,account con annesse modifiche a mail e pass. Non è un dramma alla fine (Non ci sono stati casini collaterali e per sicurezza ha cambiato tutto) perchè l'uncia console che ho è una ps3 usata per leggere i blue-ray e basta.
    Ma diciamo che un servizio cosi da una casa come sony fa abbastanza ridere. Sopratutto se possono esserci problemi di soldi in caso di furto account con carte di credito associate eccetra.

  12. #1072
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Per quello non ho mai legato la carta di credito ad account sony

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  13. #1073
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Io la verifica in due passaggi ho provato ad attivarla ma mi da il messaggio "questo indirizzo email è già associato a un altro servizio del gruppo sony" ma che cazz...

    Comunque nemmeno io ho associato una carta di credito figurati

  14. #1074
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io la verifica in due passaggi ho provato ad attivarla ma mi da il messaggio "questo indirizzo email è già associato a un altro servizio del gruppo sony" ma che cazz...

    Comunque nemmeno io ho associato una carta di credito figurati
    Ma infatti per fortuna c'era associata una prepagata del cazzo con tipo 5 euro. Ma è proprio il modo che mi dà in bestia..3 giorni e passa per non risolvere un cazzo su problemi tuoi di sicurezza sono inaccettabili.
    Sarà che sono abituato bene con altre assistenze dove mi rispondono dopo ore (se non minuti in orari buoni) e risolvono sempre in un batter d'occhio.

  15. #1075
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    non sapevo se scrivere qui o nell'angolo delle offerte cmq... sono tentato da tw3 versione goty completa di tutto in offerta sullo store a 29,99. so che è inutile chiedere consigli qui dentro perchè mi direte che DEVO prenderlo, che merita, ecc. e son d'accordo. a 30 lo prenderei ad occhi chiusi retail, in dd mi frena un pochino l'idea, ma sto cedendo
    l'offerta scade il 25 e nel mezzo c'è il compleanno, quindi aspetto di vedere cosa mi regalano poi posso sfruttare un buono amazon da 50€ che ho lì da natale scorso per prendere delle ricariche portafoglio psn (o dite che è meglio usarlo per qualche offerta esclusiva? è appunto da natale che tengo d'occhio, ma non ho mai visto nulla che mi attirasse... però in vista dei black friday e seguenti...)

    idem mi tenta ratchet a 17,49 e mi frena il discorso dd, non tanto per i giga da scaricare che non sono affatto un problema, ma perchè poi non puoi rivendere e non recuperi neanche 5€. però son talmente scontati...

    poi non so quando ci giocherò
    Ultima modifica di Bigg; 10-11-16 alle 12:56

  16. #1076
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Io the witcher c'è l ho lì sulla PS4...proprio in DD....se hai una buona linea scarica pure i 50gb di tutto!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #1077

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Bigg, se pensi che solo il season pass costa 24.90...

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #1078
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Peccato che gli sconti finiscano il 25, quando inizia il Black Friday e prima del Cyber Monday, così non si potranno confrontare le promozioni

  19. #1079
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Bigg, considera che io devo prendere la seconda espansione a che sta a 20 euro...e stavo pensando di prendere questa offerta in modo da rivendermi la copia fisica o darla indietro per qualche preorder...
    A quel prezzo, se non l hai giocato per niente, merita senza ombra di dubbio, anche in DD.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #1080
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    se non sbaglio leggevo che su ps4 i savegame dell'edizione completa non sono compatibili con l'edizione liscia + dlc, quindi valutate bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su