PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 16

Pagina 16 di 269 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 5365

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #301
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    oh, non so se è solo per oggi o in questo momento, ma è una mezz'ora che no riesco a rinnovare l'annuale al plus scontato
    dal pc a seconda di dove lo vado a selezionare, mi dice che non è disponibile per l'acquisto, oppure quando arrivo a 'ordina e paga' mi rimbalza dicendomi che non è stato possibile compiere l'operazione e di rirpovare dopo qualche secondo o di farlo da console

    da console lo store si impalla appena cerco di andare dal menu a sinistra alle icone dei singoli prodotti a destra. che siano le varie opzioni di pagamento, o i singoli giochi...
    inoltre scatta molto, più del solito

    ho provato diverse volte, ma nisba...

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Io tempo fa ho avuto problemi con il pagamento da pc, con lo stesso messaggio che da a te nel momento del pagamento, avevo contattato pure l'assistenza ma senza risultato.
    La settimana scorsa riprovo a fare un acquisto e funziona tutto.
    Da console non riesco ad accedere dallo store da un pezzo (ammetto di avere i miei problemi di connessione, ma una normale navigazione sullo store la dovrebbe reggere)
    Quindi so da cosa dipendesse, ti posso dire soltanto di aspettare :(

    Tra l'altro con gli sconti di Pasqua ho preso varia roba tra cui Game of Thrones della Telltale, però non riesco a trovare il modo per avviare il download, da pc non mi compare nella lista, da console come scritto sopra non riesco ad accedere, quindi mi attacco per ora

  3. #303
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    era da un po' che nn accendevo la ps3 ed accedevo allo store. anche i giochi del plus li ho sempre presi da pc
    appena avviato lo store mi ha fatto fare un aggiornamento. è sicuramente quello, mannaggia

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Non so se è già stato detto, ma pare che uno dei giochi di Aprile del Plus sia Dead Star.

  5. #305
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Io tempo fa ho avuto problemi con il pagamento da pc, con lo stesso messaggio che da a te nel momento del pagamento, avevo contattato pure l'assistenza ma senza risultato.
    La settimana scorsa riprovo a fare un acquisto e funziona tutto.
    Da console non riesco ad accedere dallo store da un pezzo (ammetto di avere i miei problemi di connessione, ma una normale navigazione sullo store la dovrebbe reggere)
    Quindi so da cosa dipendesse, ti posso dire soltanto di aspettare :(

    Tra l'altro con gli sconti di Pasqua ho preso varia roba tra cui Game of Thrones della Telltale, però non riesco a trovare il modo per avviare il download, da pc non mi compare nella lista, da console come scritto sopra non riesco ad accedere, quindi mi attacco per ora
    Da PC nemmeno a me ha fatto mettere Game of Thrones in coda di download...ho dovuto per forza farlo da console

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #306
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Niente, ancora nn riesco a prenderlo. Ho provato anche dallq app, ma nn è disponibile x l' acquisto.
    Il punto però è che nemmeno a prezzo pieno si riesce a prenderlo. Bho, nn capisco

    Inviato da Pensiero Profondo

  7. #307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    parli del plus scontato? avevo letto che potevano comprarlo a prezzo scontato solo chi non lo aveva mai sottoscritto prima

  8. #308
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Mah, io avevo capito che lo possono prendere quello che non l' hanno attivo al momento.
    Al di là di ciò nemmeno a prezzo pieno riesco a prenderlo...

    Inviato da Pensiero Profondo

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ogni tanto anche io non riesco a comprare sul PS Store, ne da console ne da PC.

  10. #310
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Sono curioso di sapere che giochi per il plus metteranno il mese di aprile viste le numerose lamente lo scorso mese.......

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #311
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    io ancora non sono riuscito a prendere 'sto benedetto abbonamento annuale...
    ora però da console riesco ad arrivare ad 'ordina e paga', ma mi da errore...
    da app invece cliccando su 'maggiori informazioni' mi dice che 'non è consentito acquistare il prodotto per le seguenti ragioni: non possiedi playstation plus'....

  12. #312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    nemmeno su reddit ne parlano, io ho preso l'altro giorno delle cose (dlc gratis e temi) senza problemi mi sa che è un problema che riguarda il tuo account stranissimo comq, non saprei cosa fare se fossi in te, se non sentire l'assistenza

  13. #313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    da mediaworld plus 365gg a 43 euro

  14. #314
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io ancora non sono riuscito a prendere 'sto benedetto abbonamento annuale...
    ora però da console riesco ad arrivare ad 'ordina e paga', ma mi da errore...
    da app invece cliccando su 'maggiori informazioni' mi dice che 'non è consentito acquistare il prodotto per le seguenti ragioni: non possiedi playstation plus'....
    Ti copio sotto quello che aveva risposto a me l'assistenza



    Nel caso il problema persistesse ti consigliamo di rimuovere gli estremi di fatturazione dal tuo account, tramite le istruzioni qui di seguito:

    Attraverso il seguente sito https://account.sonyentertainmentnet...m/login.action

    Effettua quindi il log-in con l'account desiderato e segui questi passaggi:

    Selezionare la pagina Account -> Estremi di fatturazione -> Aggiungi
    in alternativa
    sezione Account -> Portafoglio -> Aggiungi Carta di Credito


    - Da console PS3

    Per aggiungere o aggiornare gli estremi di fatturazione:

    Seleziona il tuo utente locale e dal menu XMB™ accedi a (PSN) > (Accedi) > (Gestione account) > (Informazioni sull'account) > Estremi di fatturazione e premi (tasto X).
    Immetti la tua password
    Da qui potrai aggiungere, eliminare o modificare gli estremi di fatturazione del tuo account.


    - Da console PS4

    Seleziona il tuo account utente locale ed una volta avuto accesso al menu principale vai a (Impostazioni) > PSN > Informazioni sull'account > Portafoglio > Estremi di fatturazione.
    Da qui potrai aggiungere, eliminare o modificare gli estremi di fatturazione del tuo account.

    Dopo aver effettuato tale operazione, prima di poter reinserire dei dati di fatturazione dovrai attendere 48 ore per consentire al server di poter riassociare la stessa carta o una differente.



    Qualcosa a vevo provato a fare, ma senza risultati, anche perché alla fine erano finiti gli sconti quindi non dovevo più acquistare.
    La cosa si è semplicemente risolta da sola, ma non saprei di preciso quando, non mi ha funzionato nel periodo degli sconti natalizi, ho riprovato solo ora con quelli pasquali.

  15. #315
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    cioè, praticamente elimino la mia carta di credito e la riaggiungo?
    è sinceramente una cos che avevo pensato di fare
    mò magari provo, grazie

  16. #316
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Si, in pratica quello.
    Con me non ha funzionato, te magari sei più fortunato

  17. #317
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    cioè, praticamente elimino la mia carta di credito e la riaggiungo?
    è sinceramente una cos che avevo pensato di fare
    mò magari provo, grazie
    mi hai fatto tornare in mente una cosa che mi ha fatto storcere il naso:

    se dopo aver fatto un acquisto dal PSN di PS4 accendo PS3 e compro qualcosa sul PSN, un messaggio dice "l ultima volta è stato eseguito l accesso da un sistema diverso, selezionare metodo di pagamento"...
    Riseleziono la mia ricaricabile,ma PSN mi addebita ogni volta 13 cent di verifica carta ...
    Mi fa un po' girare le balle sta storia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #318
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    io ho tolto la carta e impostato paypal

  19. #319
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    me lo fa lo stesso, anche con Paypal

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #320
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    da mediaworld plus 365gg a 43 euro

    Molto interessante. ma solo in negozio? non vorrei mi facessero pagare il trasporto per un codice.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su