PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 29

Pagina 29 di 269 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 5368

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #561
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ottimo mese
    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    hummmm
    a me gli nba proprio nn sono mai piaciuti
    gone home molto bello. giocato su pc. ma non ho la ps4...
    echochrome bello anche lui. giocato a suo tempo su psp. spero abbia i trofei
    gow bof. non credo sia la versione hd
    siren bella lì. peccato non abbia i trofei
    little deviants l'ho avuto ed è carino

    insomma, per me, primo mese del plus inutile da quando ce l'ho
    LOL! mettetevi d'accordo. io la penso come Akrilico on l'handicap che non ho più la PS3.

    L'unico che mi ispira davvero è little deviants.

    Il basket lo gioca un bulletto di quartiere di Bari che conosco e me lo ha fatto odiare. però magari una partitella online tra noi brocchi del forum si può anche organizzare for the lulz. io non ho MAI giocato ad un singolo gioco di basket in vita mia, comunque mi sembra abbastanza semplice come regole, basta mandare il dischetto nella buca con la bandierina per fare home run giusto?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #562
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    LOL! mettetevi d'accordo. io la penso come Akrilico on l'handicap che non ho più la PS3.

    L'unico che mi ispira davvero è little deviants.

    Il basket lo gioca un bulletto di quartiere di Bari che conosco e me lo ha fatto odiare. però magari una partitella online tra noi brocchi del forum si può anche organizzare for the lulz. io non ho MAI giocato ad un singolo gioco di basket in vita mia, comunque mi sembra abbastanza semplice come regole, basta mandare il dischetto nella buca con la bandierina per fare home run giusto?
    ora ci manca pure lamentarci per un gioco retail da 87 su metacritic, uscito 8 mesi fa ed uno dei migliori titoli sportivi disponibili. capisco akrilico che non ha la ps4, ma te Eric

  3. #563

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Bishop, con quello che hanno passato fino ad oggi ci possiamo lamentare fino al prossimo anno.

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #564
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Comunque quella di questo mese è una paraculata assurda di Sony.
    L'han fatto perché c'è l'e3 alle porte e così diminuiscono le lamentele sul plus.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #565
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque quella di questo mese è una paraculata assurda di Sony.
    L'han fatto perché c'è l'e3 alle porte e così diminuiscono le lamentele sul plus.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non hai letto tutti i commenti di chi si lamenta perché "il basket lo cagano solo in America", vero?

  6. #566
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Bishop, con quello che hanno passato fino ad oggi ci possiamo lamentare fino al prossimo anno.

    spedito con ricevuta di ritorno
    indubbiamente, ma una volta che danno -finalmente- dei giochi degni, penso che ci sia poco da lamentarsi per il mese in corso, poi per l'andamento degli ultimi tempi (2 anni ) siamo tutti d'accordo.

  7. #567
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non hai letto tutti i commenti di chi si lamenta perché "il basket lo cagano solo in America", vero?
    Lol. Il basket è una degli sport più belli al mondo. E l'Italia vanta alcune tra le squadre europee migliori e diversi giocatori cercati anche nella nba. Chi ha scritto questa puttanata?

    Ricordo da ragazzino i sabato sera al palazzetto del paese per rifare la benedetto xIV che arrivava finalmente in serie a del basket.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #568
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lol. Il basket è una degli sport più belli al mondo. E l'Italia vanta alcune tra le squadre europee migliori e diversi giocatori cercati anche nella nba. Chi ha scritto questa puttanata?

    Ricordo da ragazzino i sabato sera al palazzetto del paese per rifare la benedetto xIV che arrivava finalmente in serie a del basket.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Più di qualcuno, mi pare pure sotto la news del blog, a meno che non mi confonda con qualche commento sotto la notizia data su qualche sito. Sembra che per certi oltre al calcio non ci sia altro
    Ah, poi ovviamente ci sono quelli che si lamentano perchè danno un gioco sportivo quando la stagione è praticamente finita

  9. #569
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ora ci manca pure lamentarci per un gioco retail da 87 su metacritic, uscito 8 mesi fa ed uno dei migliori titoli sportivi disponibili. capisco akrilico che non ha la ps4, ma te Eric
    Tutta colpa di quel bulletto barese, lui e i suoi home run in buca!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #570
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lol. Il basket è una degli sport più belli al mondo. E l'Italia vanta alcune tra le squadre europee migliori e diversi giocatori cercati anche nella nba. Chi ha scritto questa puttanata?

    Ricordo da ragazzino i sabato sera al palazzetto del paese per rifare la benedetto xIV che arrivava finalmente in serie a del basket.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    purtroppo in italia oltre allo "sport più bello del mondo" non esiste altro e francamente non riuscirò mai a capire sta cosa, per carità non è un brutto sport mi sono visto e goduto qualche mondiale ed è sicuramente bello da giocare ma ci sono sport che imho sono molto più belli da vedere, tipo appunto basket, pallavolo o rugby....l'adrenalina che scorre vedendo questi sport il calcio se la sogna

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Più di qualcuno, mi pare pure sotto la news del blog, a meno che non mi confonda con qualche commento sotto la notizia data su qualche sito. Sembra che per certi oltre al calcio non ci sia altro
    Ah, poi ovviamente ci sono quelli che si lamentano perchè danno un gioco sportivo quando la stagione è praticamente finita


    certa gente sta proprio male

  11. #571
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    purtroppo in italia oltre allo "sport più bello del mondo" non esiste altro e francamente non riuscirò mai a capire sta cosa, per carità non è un brutto sport mi sono visto e goduto qualche mondiale ed è sicuramente bello da giocare ma ci sono sport che imho sono molto più belli da vedere, tipo appunto basket, pallavolo o rugby....l'adrenalina che scorre vedendo questi sport il calcio se la sogna





    certa gente sta proprio male
    Il rugby da vedere è 100 volte più emozionante, specie con gli amici e birra a fiumi

    di basket quando posso vado a vedere qualche partita anche... in effetti, sono discorsi che facciamo da sempre ma davvero, sono tutti sport bellissimi da seguire ( personalmente il mio preferito è il tennis), oltre al calcio

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #572
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    il cambio c'è stato appunto nel passaggio alla next gen. a differenza di fifa, sfrutta le macchine nuove. graficamente in primis che è una delle robe più impressionanti che ci sono in giro, e poi perchè ha modificato tutti i metodi di palleggio, placcaggio, contrasto, tiro e fisicità degli scontri sfruttando l'hardware.
    poi han cambiato il gioco per obbligarti a farti schemi di attacco come nella realtà, se no non arrivi nemmeno all'area canestro.
    Si, la pecca grossa è che allo stesso tempo hanno anche tolto i tutorial sostituendoli con pochi filmati che mostrano le basi

  13. #573
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Porca boia, nba2k16 sono 53gb di dati da scaricare.
    Sento che martedì il psn store andrà in pallone completo.
    E il psn imploderà.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #574
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    lo finisco di scaricare quando esce 2k17....

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    wow fa a gara con battlefield 4 come spazio occupato

  16. #576
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Comunque quella di questo mese è una paraculata assurda di Sony.
    L'han fatto perché c'è l'e3 alle porte e così diminuiscono le lamentele sulla neo

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Fixed

  17. #577
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Da che giorno sarà disponibile?

  18. #578
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Da che giorno sarà disponibile?
    Come tutti i plus. Primo martedì del mese. L'ora varia a seconda della chiusura della manutenzione del martedì.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #579
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    edit:
    ho scritto una fesseria

  20. #580
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Come tutti i plus. Primo martedì del mese. L'ora varia a seconda della chiusura della manutenzione del martedì.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su