PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 46

Pagina 46 di 269 PrimaPrima ... 3644454647485696146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 5367

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #901
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    se ho platinato io bloodborne che sono una schiappa può riuscirci chiunque

  2. #902
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Badlands
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'ho provicchiato questo pomeriggio, bof il classico platform dove devi far avanzare sta "cosa" nei vari livelli, peccato che abbia un level design piuttosto fiacco e zero carisma, ho fatto una dozzina di livelli e mi sono rotto le bolas
    Io l'ho provato su Android parecchio tempo fa... pareva soporifero in effetti.

    Per il PSN non ho idea delle velocità. ho messo in DL questa mattina alle 8, era da un po' che non accendevo la play e mi ha trovato aggiornamenti anche per Uncharted 4 e per il gioco delle macchinine dato tempo fa col plus.

    Vediamo a mezzogiorno a quanto è arrivato. tanto fino a stasera non potrei giocare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #903
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Comunque Amnesiacoso non è male. C'è molto da leggere, ma quando non capisco non parola chiave me la cerco e via, per adesso comunque è abbastanza scorrevole, e poi ti da la possibilità di leggere con calma. Pensavo fosse più brutto. Quello che non mi piace non è tanto partire di default (così è e così ve lo tenete) con una ragazza, tanto quanto non poter scegliere l'aspetto di questa ragazza. Ma lo posso capire dato che ci sono brevi cutscene con qualche immagine sua sporadica quindi quella deve essere. Ci ho giocato 2 orette eh. Tra l'altro non capisco quando dovrebbe partire il save automatico dato che dopo due ore credevo di essermi guadagnato il save automatico e invece col cazzo ed ho perso quelle ore.

  4. #904
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    bhè, sono riuscito a provare badlands su vita e debbo dire che a me invece è piaciuto abbastanza
    i fondali sono molto ben disegnati, e la creaturina (creaturine?) è adorabile
    nn lo definirei affatto 'il solito platform', anche perchè si vola, con un meccanismo a là flappy bird
    per proseguire bisogna affrontare più che degli enigmi, delle situazioni che hanno a che fare con la fisica, a mio avviso ben realizzata
    nn è neanche facilissimo, e per quanto mi riguarda ha avviato il meccanismo 'ancora un livello e poi smetto'

  5. #905
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Per il PSN non ho idea delle velocità. ho messo in DL questa mattina alle 8, era da un po' che non accendevo la play e mi ha trovato aggiornamenti anche per Uncharted 4 e per il gioco delle macchinine dato tempo fa col plus.

    Vediamo a mezzogiorno a quanto è arrivato. tanto fino a stasera non potrei giocare.
    Ho acceso PS4 alle 13 e mi ha detto installazione completata 1h fa per LOTF, quindi ci ha messo delle 8 alle 12 e nel frattempo ha scaricato pure Journey e le patch di Uncharted 4 e quello delle macchinine.

    Sembra che sia andato a scheggia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #906
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Che due coglioni... Non riesco ad accedere al PSN. Mi dice utenza e password errata e se provo a cambiare password non mi riconosce la mail. Qualcun'altro ha lo stesso problema?

    Perfetto, ho ricevuto una mail che mi dice che ho fatto richiesta di modifica id di accesso. Ora ho scritto al supporto per capire cosa stia succedendo.
    Ultima modifica di Roland; 07-09-16 alle 23:45

  7. #907
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    C'erano problemi con il psn sti giorni

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #908
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Avevo capito però che fossero stati risolti. Poi il fatto che non mi riconosce il mio indirizzo email mi fa sembrare strana la cosa. Ho inviato una mail al servizio assistenza. Vediamo che mi rispondono.

  9. #909
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Journey e l'altro indie scaricati nel giro di una cena. Lords of the fallen lo scarico stasera.

  10. #910

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Li finisci pure nel giro di una cena.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #911
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    provato "il tarocco cinese di dark souls"

    da bravo tarocco cinese copia ogni singolo dettaglio dell'originale modificando il minimo indispensabile per non essere denunciato (dal menù al sistema di combattimento, le somiglianze sono più che evidenti) e naturalmente non ha un decimo del carisma dei souls

    il design sia degli ambienti (non sono nemmeno paragonabili agli ambienti dei souls) che dei personaggi/nemici mi ricorda un po' darksiders, non so se anche a voi da quell'impressione


    il sistema di combattimento come è detto è simile, anche se la fisica dei colpi riesce ad essere perfino peggio dell'originale (sono più le volte che i colpi vanno a vuoto che quelli che colpiscono il bersaglio ) il pg anche alleggerendolo parecchio ha la grazia e agilità di un novantenne obeso, un sistema artificioso per rendere più difficile l'esperienza di gioco, tanto anche così la difficoltà è parecchio bassa



    se non avete mai provato un souls potreste anche trovarlo un bel giochino, per gli altri magari vi fate 4 risate, di sicuro è più rilassante dell'originale

  12. #912
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Ma senza paragonarlo ai souls, merita?

  13. #913
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    è mediocre, senza infamia e senza lode

  14. #914
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Dovendolo rivalutare a distanza di mesi, gli darei un sei e mezzo. Ma solo per l'impegno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #915
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    è mediocre, senza infamia e senza lode
    esatto, alla fine senza pensare troppo alla fonte originale si lascia giocare, per quanto sia un clone senz'anima non è nemmeno una ciofeca e poi è gratis

  16. #916
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    mah io ho giocato solo un pezzo del primo dark souls (quindi conosco il prodotto ma non ne sono condizionato), e lords of the fallen l'ho finito con discreto gusto. non è un capolavoro indimenticabile, ma è un bel gioco, difficile il giusto, che regala un 20-30 ore piuttosto soddisfacenti. poi se è pure gratis
    certo se siete dei soulsfag lasciatelo proprio stare

  17. #917
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah io ho giocato solo un pezzo del primo dark souls (quindi conosco il prodotto ma non ne sono condizionato), e lords of the fallen l'ho finito con discreto gusto. non è un capolavoro indimenticabile, ma è un bel gioco, difficile il giusto, che regala un 20-30 ore piuttosto soddisfacenti. poi se è pure gratis
    certo se siete dei soulsfag lasciatelo proprio stare
    ma non è questione di essere soulsfag (io ho giocato giusto DS e ho bloodborne in pausa di riflessione ) ma è innegabile che c'è una differenza abissale tra i due prodotti, il combat system più raffinato, le centinaia di armi ed equip, la cura per i dettagli e il level design (ci sono delle location da mozzare il fiato nel primo DS) sono su tutto un'altro livello e visto che lord of the fallen ne è una palese scopiazzatura è naturale confrontarli


    come detto però non ne nemmeno una ciofeca, quindi si è giocabile ma è e rimane un gioco mediocre, niente di più niente di meno

  18. #918
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Vabbe alla fine come gioco regalato non e per nulla male! Fossero tutti i mesi così!!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #919
    No. L'avatar di daves
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    840

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Se prendessi Left Behind per PS4 avendo The Last of Us per PS3 non succede niente giusto?

  20. #920
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    in che senso? non credo che a livello di licenze le versioni ps3 e ps4 siano compatibili, ma se left behind è stand alone dovresti poterci giocare senza problemi, a livello di storia e gameplay sono la stessa cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su