Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 39

Pagina 39 di 397 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #761
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nintendo Switch

    Wow!! quel video è una figata!!!
    E ora,siccome sono str0nz0 la butto sul provocatorio:

    Con PSVITA e PSTV (pagata 20 euro) sposto la memory card tra i 2 dispositivi e mi porto il gioco da casa all esterno e viceversa...
    non smonto nulla, non rischio di spaccare i joycon o come si chiamano, non ho parti delicate in mano

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #762

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    invito tutti ad un clima più sereno e rilassato, sempre di videogiochi si parla, che Nintendo abbia deluso negli ultimi anni con le sue scelte è un dato di fatto (non lo dico io, ma le vendite globali del wii-u ne sono diretta testimonianza).

    Per stessa ammissione di Nintendo, nel corso del 2016 non arriveranno altre informazioni ufficiali nè sulla console nè sulla lineup di lancio, per cui per forza di cose, se vogliamo continuare la discussione, dovremo prendere come riferimento i rumors che girano, frutto di indiscrezioni di insider o presunti tali.

    Cerchiamo quindi di esprimere le nostre idee, quali esse siano, mantenendo però sempre il rispetto verso i nostri interlocutori.
    Sono d'accordo


    Cmq sia parere mio eh..ma io non porto nemmeno il 3ds FUORI CASA, chi è che gioca FUORI CASA dai..(dico di noi,tra i 25 e i trenta/quaranta anni, quella generazione, quel paese di provenienza, dove tutte ste cose arrivano anni dopo come "costume culturale" ecc ecc)
    Cioè si si ovvio ci posso giocare in treno per dire, o in aereo magari ma...la verità è che personalmente io le vedo tutte come console casalinghe ahahah
    Le ho tutte le portatili uscite, praticamente. Le uso a casa.
    Quindi sostanzialmente, per me me soggettivamente, il discorso è identico su ogni piattaforma esistente:
    "Hai abbastanza giochi che voglio ASSOLUTAMENTE giocare e posso farlo solo su di te? Ti compro".



    Ma mi rendo conto che il social-playing chiamiamolo così, PIANO PIANO sta prendendo piede, l'ho visto con pokemon go, e secondo me stanno andando in una direzione che gli conviene (a nintendo dico).
    Sta prendendo piede in giro per il mondo, in giappone sicuro ne sono sicuro, in USA sicuramente pure...etc etc...

    Ma ovvio che scene come quella che porta la console al party di trentenni fighetto suona come una coglionata...ma ribadisco..lo è sicuro in certi contesti, non lo è più tanto in altri, non penso che lo sarà granchè in futuro. Etc etc. Blabla.

    E si ritorna al soggettivo: vedrò i giochi e saprò cosa pensare.
    Ma tanto, sempre così va: c'è qualcosa nelle idee Nintendo che mi tiene sempre interessato. Nonostante gli scetticismi.
    Alla fine sono videogiochi e no, non boicotto, non vado duro, è una console che apre a possibilità, che siano le più vincenti non lo so, ma sicuro è tutto molto interessante

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Con PSVITA e PSTV (pagata 20 euro) sposto la memory card tra i 2 dispositivi e mi porto il gioco da casa all esterno e viceversa...
    non smonto nulla, non rischio di spaccare i joycon o come si chiamano, non ho parti delicate in mano
    Ma infatti psVita + ps4 continuo a dire che potrebbero, se usate bene, mangiarsi tutto, ma bo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #763
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio

    Ma infatti psVita + ps4 continuo a dire che potrebbero, se usate bene, mangiarsi tutto, ma bo.
    Io ho usato qualche volta ps4 + PSvita dal divano mentre la moglie guardava altro.... però poi mi rendevo conto che era una cosa "malata", quindi spegnevo e aspettavo il momento giusto per godermi il gioco "come si deve".

    Credo che con switch farei la stessa cosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #764
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    posso anche tifare juve ?
    E perche' no, e' un mondo libero.

    Poi che a me faccia schifo al cazzo, rimane un problema mio.

  5. #765
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Si ma infine quanto può essere l autonomia? ok "ci giochi fuori casa", anche con PSVIta con la scheda SIM ci giochi fuori casa e online, ti dura quelle 3-4 ora e poi via...non so, non é che debbano far passare il giocare fuori come una rivoluzione secondo me
    Per come la vedo io, il trailer da questo punto di vista è stato deludente...
    Avrebbero dovuto puntare di più sulla sinergia tra il gioco in casa e quello all aperto...non so non riesco a spiegarlo, ma dal trailer non ho avuto il sense of wonder che magari Nintendo si aspettava di trasmettere

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Secondo me loro stanno passando come rivoluzione due cose:
    1 il fatto che con una console puoi giocarci con due persone, cosa che non fai se non compri il secondo gamepad\console
    2) continuità nel gioco, così da compensare l astinenza appena sei fuori senza comprarti un 3ds o buttarti sui giochini da smartphone senza perdere la qualità figa di Zelda o diventare orbo coi display da 4"( quest ultima poco valida perché esistono Note e iPhone+).

    Praticamente loro con 300€, mettiamola così, tu eviti di spendere 600€ circa tra 2 console e game.

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

  6. #766
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.056

    Re: Nintendo Switch

    Per me dipende dal prezzo; poi se costa come un tablet di media fascia e può essere usato come un tablet può sfondare!
    Poi se costa come una ps4 slim e con grafica inferiore dubito!

  7. #767
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.922
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Nintendo Switch

    13 gennaio 2017 arriva la presentazione ufficiale di Switch

    https://www.nintendo.it/Notizie/2016...-1149971.html?


    Everybody Lies...

  8. #768
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    H
    Y
    P
    E
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  9. #769

    Re: Nintendo Switch

    Cacchio la fregola!! Mi sta montando una voglia di switch!!
    Nnnggh

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #770
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo Switch

    ma esattamente cosa vi fa salire la scimmia? domanda seria eh


    perché boh ok i giochi nintendo ma a me sembra un ibrido che non è ne carne ne pesce, troppo grossa (e a quanto sembra scarsa come autonomia) per uso portatile e mediocre come console casalinga, che poi per quanto mi riguarda se devo giocare fuori preferisco i giochi android mordi e fuggi perché difficilmente ho il tempo di giocare roba seria fuori casa....cioè a questo punto molto meglio il 3ds, almeno è una vera portatile e posso giocarmi i giochi seri nintendo a casa, spamparanzato a letto o sul cesso



    non sto bocciando la console a prescindere, anche perché ci sono ancora troppe cose da valutare come: prezzo, parco titoli, supporto terze parti e sondare la reale qualità costruttiva, ma al momento non vedo molto che mi possa interessare, però vorrei sentire anche un'altro parere

  11. #771
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Niente mi fa salire la scimmia. Del resto non hanno mostrato niente che non esista già su WiiU (e quindi tanto vale comprare quella a prezzo di "liberiamo il magazzino"

  12. #772

    Re: Nintendo Switch

    Io personalmente:
    -vado in hype a prescindere per le console nuove annunciate in generale
    -nintendo per me è cmq una questione di affezione
    -sono sinceramente curiosissimo di vederne e saperne di più
    -spero sempre per il meglio e se a gennaio mi sparano switch e annuncio ufficiale di giochi nuovi mario etc gaaahhh

    Il discorso portatile/faicosi/faicolà ha poco a che vedere, io tanto ripeto che gioco sempre in casa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #773
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Nintendo Switch

    sui giochi nuovi, secondo i rumors, pare che quelli mostrati/annunciati (mario, kart, smash bros) siano versioni "enhanced" di quelli già disponibiili per wii-u.
    Il che va benissimo per chi non ha li ha potuti giocare su wii-u chiaramente.

    Spero però che ci sia anche altro in arrivo, magari un bel monster hunter con una grafica decente sarebbe ottimo.

  14. #774

    Re: Nintendo Switch

    Pure mario un enhancement?? Dai sembrava nuovo cacchio... mario kart si vede che è un enhancement di qualche tipo.

    NO mario spero sia nuovo sigh...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #775
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Nintendo Switch

    Così nuovo che lo devono incollare in postproduzione

  16. #776

    Re: Nintendo Switch

    Non ho capito cosa intendi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #777
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa intendi

  18. #778

    Re: Nintendo Switch


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #779
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Nintendo Switch

    è l'effetto 3d, sembra che esca dallo schermo UHHHHAHHHHHH!!!

  20. #780
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Io davvero boh. Spero che Nintendo si dedichi solo al software con la prossima gen e faccia un super Mario Bros con il volto fotorealistico di Renzi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su