Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 58

Pagina 58 di 397 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Nintendo Switch

    mhm su gamestop zelda a 70.98 quindi come ps4 o one

  2. #1142

    Re: Nintendo Switch

    Per me Super Mario e Zelda sono acquisti sicuri. Il prezzo è alto ma vabbe. L online non lo userò mai sticazzi me ne sbatto.

    Voglio più giochi però.

    Detto ciò, super mario nel real world inizialmente m aveva fatto venire una gran paura ma poi quando ho visto che è solo uno dei mondi, ho detto ok, no problem.
    E mi sono esaltato sperando in interessanti idee di gameplay, e contento di vedere finalmente un gioco di mario GROSSO come fu sunshine etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #1143
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Per me Super Mario e Zelda sono acquisti sicuri. Il prezzo è alto ma vabbe. L online non lo userò mai sticazzi me ne sbatto.

    Voglio più giochi però.

    Detto ciò, super mario nel real world inizialmente m aveva fatto venire una gran paura ma poi quando ho visto che è solo uno dei mondi, ho detto ok, no problem.
    E mi sono esaltato sperando in interessanti idee di gameplay, e contento di vedere finalmente un gioco di mario GROSSO come fu sunshine etc.
    Secondo me il Real World è l'hub del gioco da cui raggiungi i vari livelli.

  4. #1144
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Se va beh. Zelda occuperà 13.4 gb solo lui.
    Vuol dire riempire mezzo spazio interno di 32gb con un gioco.
    Vuol dire aggiungere per forza altre 60 euro minimo per una sdxc da 64gb al prezzo già alto iniziale.
    Sti qua son fuori.
    Se vogliono che l'acquisti, mi devono fare un pacchetto all inclusive a 250 euro con console, sd, gioco e un pad decente. La comprerò tra qualche anno. Ho già capito.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1145
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.183

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se va beh. Zelda occuperà 13.4 gb solo lui.
    Vuol dire riempire mezzo spazio interno di 32gb con un gioco.
    ma i giochi non sono su cartuccia?

  6. #1146
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Zelda è doppiato comunque

  7. #1147
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    ma i giochi non sono su cartuccia?
    Si ma 1) puoi acquistarli online dallo store. 2) non è chiaro se li devi comunque installare quelli sulle cartucce.
    Si insomma, c'è poca chiarezza.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1148
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    e il prezzo dei giochi? se l'han detto mi è sfuggito
    Zelda costa 69 su Amazon (lol). Non che la versione wii u sia economica (59)

    From Redmi Note 3 Pro

  9. #1149
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Nintendo Switch

    E anche sto giro le 3rd parties fanno ciao

  10. #1150
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me il Real World è l'hub del gioco da cui raggiungi i vari livelli.
    Mi sa che hai ragione. Il che un po' scoccia perchè significa che più che essere un "episodio" nel gioco (con quindi magari una serie di sfiziose idee di gameplay etc) rischia di essere un po' generico (non perchè un hub debba essere per forza generico ma..sai ) e quindi poco caratteristico (perchè è il mondo di tutti i giorni. E non certo simulato tipo GTA V e altre bellezze rare) e smorto. Ma chissà chissà.
    Prendiamolo per il lato ironico/nuovo/strano perchè cmq potrebbe essere spunto divertente per idee.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se va beh. Zelda occuperà 13.4 gb solo lui.
    Secondo me non si installa niente. Non so perchè ma me lo sento. E' tutto molto casual qua in Nintendolandia ad oggi, e secondo me l'interfaccia sarà iper semplice (com'è sempre stata diciamo)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Zelda costa 69 su Amazon (lol). Non che la versione wii u sia economica (59)
    Che i giochi costeranno tanto/troppo già lo mettevo in conto. Non sto giustificando e/o difendendo eh, sia chiaro.
    Quando hai 4 giochi annunciati davvero interessanti ( se ho contato bene..Zelda, Mario, Chronicles coso e non ricordo più ) se non li fai pagare quel tot, secondo me guadagni poco. Questi devono per forza di cose strizzare i soldi alla clientela che gli resta, secondo me. Cioè non ne ho idea, non penso di sapere nulla di come funziona sta roba realmente, ma a occhio...

    Insomma Pstation ha sempre avuto mille edizioni economiche, prezzi che ribassano di continuo, Nintendo oggi pure Super Mario Galaxy ancora lo trovi a 60 euro, è sempre così.

  11. #1151
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Nintendo Switch

    Non mi è chiaro perché non puoi giocare mentre e sotto carica

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Nintendo Switch

    Visti i video.
    La cosa buona è che il bundle è completo, ma il prezzo rimane comunque alto.
    Hanno ritirato fuori la filosofia Wii, con i Jcon che dovrebbero avere le funzionalità dei nuchuck, non so se riuscirà ancora ad attrarre gente.
    Per il resto i giochi sono quelli attesi, manca uno Smash Bros che credo non tarderà a farsi vedere.
    Hanno portato Fire Emblem che era una IP legata al 3DS.
    Manca un titolo che possa dare qualche speranza sul lato tecnico (la maggior parte o hanno stile cartoon o sono titoli vecchiotti) quindi mi sa che sarà davvero molto limitata. Solo gli sportivi in teoria la potrebbero spremere un po (più NBA che Fifa), ma ho paura che saranno versioni castrate.

    Al momento non la vedo come console da day one, direi non prima di un calo dai 250 in giù e dell'uscita di qualche altro gioco. Quindi se ne riparlerà tra un anno o due

  13. #1153
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Tutte le IP 3DS arriveranno su switch, il gioco dei creatori di Bravely Default è per 3DS, aliasing incluso

  14. #1154
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Nintendo Switch

    Sinceramente penso che bravely default, col secondo episodio, ha già detto tutto quello che poteva dire.

  15. #1155
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Visti i video.
    La cosa buona è che il bundle è completo, ma il prezzo rimane comunque alto.
    Hanno ritirato fuori la filosofia Wii, con i Jcon che dovrebbero avere le funzionalità dei nuchuck, non so se riuscirà ancora ad attrarre gente.
    Per il resto i giochi sono quelli attesi, manca uno Smash Bros che credo non tarderà a farsi vedere.
    Hanno portato Fire Emblem che era una IP legata al 3DS.

    Ma i bundle ufficiali etc quindi quali sono?
    Cosa intendi per "completo" ? Scusa ma non ho visto tutto il video.

    Ancora: Smash Bros si, ma per me dovrebbero cacciare un Metroid Prime di cristo.

    Ancora: F Zero immagino non lo vedremo visto anche l'annuncio di quel RedCoso. Che devo dire, dal trailer pare fico eh. Anonimo ancora perchè chi lo conosce, ma...gira gira magari poi corre a duemila e spacca i culi, stiamo a vedere.

    Fire Emblem? Cioè c'è un nuovo Fire Emblem in uscita su Switch? Trailer link?

    Che altro vorrei vedere...mm bè vorrei tanti giochi N, vorrei un Metroid misterioso e scifi come lo fu il Prime, vorrei un nuovo Luigi's Mansion con qualche idea matta tipo Mansion che si costruisce man mano in verticale ma verso il basso fino a raggiungere l'inferno di Bowser o altre idee simili, mi piacerebbe un gioco strategico strano coi Koopa, un qualcosa stile Zack & Wiki rompicapi a gogo, poi magari pure uno spinoff strano nel mondo di Zelda non sarebbe male tipo: le avventure della Nocciolina Kampai, o che caspita ne so.

    Per Necronomicon: questa scena mi ha fatto pensare che la città moderna sia solo uno stage, sembra uno stage:

  16. #1156
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma i bundle ufficiali etc quindi quali sono?
    Cosa intendi per "completo" ? Scusa ma non ho visto tutto il video.
    Ci sono sia il supporto per il controller-cane che dei supporti aggiuntivi per i Jcon con il laccetto (che servono per un utilizzo stile wii). Ed il caricabatterie che non è così scontato dato che nel DS te lo devi comprare a parte.
    Quindi a meno che non vuoi prenderti il controller pro, gli accessori disponibili li hai tutti compresi

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ancora: Smash Bros si, ma per me dovrebbero cacciare un Metroid Prime di cristo.
    Però per una console che in teoria dovrebbe puntare abbastanza sul multiplayer locale uno smash bros può fare la differenza

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Fire Emblem? Cioè c'è un nuovo Fire Emblem in uscita su Switch? Trailer link?
    Si, ma nel video si vede solo il logo

  17. #1157
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ci sono sia il supporto per il controller-cane che dei supporti aggiuntivi per i Jcon con il laccetto (che servono per un utilizzo stile wii). Ed il caricabatterie che non è così scontato dato che nel DS te lo devi comprare a parte.
    Quindi a meno che non vuoi prenderti il controller pro, gli accessori disponibili li hai tutti compresi



    Però per una console che in teoria dovrebbe puntare abbastanza sul multiplayer locale uno smash bros può fare la differenza



    Si, ma nel video si vede solo il logo
    Accessori tutti compresi a parte il pad pro? Perché, che altri accessori dovrebbero essere compresi? I laccetti sono accessori? Maddai.... e il coso del joycane è un pezzo di plastica eh. Poi incredibile gioire perché ti danno il caricatore.... vi hanno proprio indottrinato bene.

  18. #1158
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Nintendo Switch

    Il coso del joycane spero sia dotato di batteria, o almeno di presa usb per ricaricare i due joycon quando la console sta attaccata alla base... Ma è una mia speranza... Si sa niente in proposito?

  19. #1159
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Accessori tutti compresi a parte il pad pro? Perché, che altri accessori dovrebbero essere compresi? I laccetti sono accessori? Maddai.... e il coso del joycane è un pezzo di plastica eh. Poi incredibile gioire perché ti danno il caricatore.... vi hanno proprio indottrinato bene.
    Ma se fino a ieri andavi dicendo che il supporto del pad cane non l'avrebbero mai inserito e che te lo avrebbero fatto pagare pure parecchio...

  20. #1160
    Paoloschi
    Guest

    Re: Nintendo Switch

    Sarà che sono cresciuto e la magia dei giochi della grande N non mi prende come una volta, sarà che Wii e Wii U sono ancora buttati a prendere la polvere in qualche armadio, ma questa sarà la prima console della Nintendo che non compro. Solita porcheria di hardware che nessuno supporterà se non con riedizioni di giochi di un secolo fa (vedi Skyrim). Non ne sento alcun bisogno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su