Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 69

Pagina 69 di 397 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #1361
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Effettivamente è una non notizia.
    Piuttosto è da capire se supporterà il 3DS. Se è vero che la terza versione dell'ultimo Pokémon arriverà su Switch, la possibilità che pure i giochi destinati al 3DS finiscano lì, è grande (ad esempio i creatori di bravely default hanno annunciato un titolo per Switch che è chiaramente da 3DS

  2. #1362
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Effettivamente è una non notizia.
    Piuttosto è da capire se supporterà il 3DS. Se è vero che la terza versione dell'ultimo Pokémon arriverà su Switch, la possibilità che pure i giochi destinati al 3DS finiscano lì, è grande (ad esempio i creatori di bravely default hanno annunciato un titolo per Switch che è chiaramente da 3DS
    Eh ho il dubbio che il gruppo di bravely default più di così non possa fare.

  3. #1363
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Infatti. Mi pare che avete perso il senso della misura, secondo voi un qualsiasi produttore con una nuova console in uscita e un console fallimentare, deve spendere soldi e risorse per supportare la fallimentare?
    Ma neanche nell' azienda più magnanima
    In realtà molte console, anche all'uscita del successore, hanno continuato ad avete per un periodo nuovi giochi.

  4. #1364
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    WiiU mi sembra morta da un pezzo, nel 2016 mi sembra sia uscito poco o nulla, lo davo quasi per scontato che non ci sarebbe stato altro supporto, al limite qualche porting, però non trovo scandaloso che si spostino le risorse da un'altra parte.
    3DS presumo avrà un annetto di supporto, mese più, mese meno, il tempo di far uscire gli ultimi titoli ancora in sviluppo e magari qualcosa che da noi ancora non è arrivato (ad esempio da noi è uscito solo il primo Yo Kai Watch, in giappolandia sta per uscire il terzo).

    Di tutte le cose di cui si può criticare Nintendo questa mi sembra abbastanza forzata

  5. #1365
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    In realtà molte console, anche all'uscita del successore, hanno continuato ad avete per un periodo nuovi giochi.
    Lo so. Ma qui parliamo di First party, quindi ti chiedo: di questo giochi, quanti erano i First party? Io a memoria non ne ricordo
    Howl sul vecchio forum

  6. #1366
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Scusate ma quanti giochi sviluppati internamente da Sony sono usciti su PS3 dal novembre del 2013 a oggi? E quanti quelli Microsoft usciti su 360? Eddai su, vi attaccate proprio alle robe più assurde pur di spalare merda a prescindere.

  7. #1367
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Nintendo Switch

    Basta dirne una. Quella "cagatina" di the last of us.

  8. #1368
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Scusate ma quanti giochi sviluppati internamente da Sony sono usciti su PS3 dal novembre del 2013 a oggi? E quanti quelli Microsoft usciti su 360? Eddai su, vi attaccate proprio alle robe più assurde pur di spalare merda a prescindere.
    Vabbè ma c'era già il sostituto in vendita, qua han cessato il supporto un anno prima e messo solo Zelda come ultimo chiodo sulla bara

  9. #1369
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Io quello che trovo vergognoso non è solo il prezzo alto degli accessori, ma il voler spremere l'utenza prendendola per i fondelli. Non esiste che il connettore dei joycon non abbia la possibilità per ricaricarli mentre quello a pagamento non incluso si. La trovo una mancanza di rispetto unica
    Su questo sono d'accordo. Non mi stupisce, ma sono d'accordo che sia una mossa stronza.

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio



    Detto in poche parole Nintendo a mandato tutto lo staff a dirigere Switch e mandato a quel paese noi possessori di WIIu
    No, la wiiU lo si sapeva che era finita, no sorprese.

    Inoltre, con tutto che posso lamentarmi, SPERO BENE che i first party si concentrino su Switch da subito e spero ci si concentrino di prepotenza con titoli grossi e fichi.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Basta dirne una. Quella "cagatina" di the last of us.
    La ps3 e la WiiU sono due cose talmente diverse che è inutile parlarne.

    La ps3 ha vissuto benissimo e con enorme successo e tanti titoli bellissimi, la wiiU no.


    EDIT: sul discorso generale di Zelda, Breath of the Wild è "lo Zelda per WiiU" e si sapeva, poi esce pure su switch un po' pompatino e vabbè, gli serve per vendere console prima di natale, mi pare chiaro ormai.

    Ripeto, per me la questione Switch vera e propria inizia a Natale, con Mario Odyssey e spero nuovi annunci GROSSI e qualche roba in più uscita tra qua e natale (secondo me non ci sarà chissà che ma vediamo sto E3)
    Ultima modifica di Absint; 20-01-17 alle 12:19

  10. #1370
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nintendo Switch

    PS3 a volerla dire tutta ha avuto un debutto travagliatissimo: uscita un anno dopo x360, prezzo altissimo, meno potente/più difficile da programmare (a seconda delle schiere) line up nel primo anno e mezzo praticamente inesistente ed esclusive forti su x360 (una su tutte:Mass Effect, e poi Gears of War, Alan Wake, Fable, Halo,Forza).... si è ripresa dopo fortunatamente, ma all'inizio sembrava essere la fine di Sony

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #1371
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Basta dirne una. Quella "cagatina" di the last of us.
    Giugno 2013.

  12. #1372
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    PS3 a volerla dire tutta ha avuto un debutto travagliatissimo.... si è ripresa dopo fortunatamente, ma all'inizio sembrava essere la fine di Sony
    Si vabbè appunto, inizi come vuoi ma poi ha talmente straripato ovunque che la sua situazione alla fine del ciclo (che cmq come ricordano qui sopra era 2013 e bon) è COMPLETAMENTE diversa rispetto a quella WiiU.

    Quindi confronti su quel momento sono infattibili.


    Linko questa, vediamola un po'


  13. #1373
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio



    La ps3 e la WiiU sono due cose talmente diverse che è inutile parlarne.
    Aveva chiesto cosa era uscito su ps3 e 360 dopo l'uscita delle console nuove. Quella è la risposta.

  14. #1374
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbè ma c'era già il sostituto in vendita, qua han cessato il supporto un anno prima e messo solo Zelda come ultimo chiodo sulla bara
    Necro, wiiu è il più grande fallimento in fatto di vendite dell'industria videoludica dopo 3do e dreamcast.
    Ma di che stiamo parlando?
    Perchè dovrebbero continuare a far uscire giochi first party su una console morta due anni fa?
    E' evidente che lo sviluppo è dirottato tutto qua.
    E mi sembra altrettanto ovvio che il 3ds tra un annetto si vedrà spostare le sue uscite su switch.
    Ne conviene a nintendo che può investire su una unica console, ne convengono alle terze parti, giapponesi in primis che hanno più potenza per espandere le idee.
    Io vedo benissimo la mossa della console unica in casa nintendo. Sembrerà paradossale ma lo è per xbox da anni con la sola piattaforma xbox e lo è per sony nuovamente da quando psvita è morta (cioè un anno e mezzo fa pure lei).

    Io trovo questa situazione di nintendo la scelta più saggia per lei e per il pubblico. Hai una sola console con entro un anno e mezzo, tutti i titoli concentrati su di lei. L'utente quando cerca nintendo, cerca switch da maggio dell'anno prossimo in poi.
    Per questo dico, che switch la vedo bene per essere acquistata a natale del prossimo anno. Con una lineup ben definita, le risorse ben gestite tutte su questa e uno sguardo preciso sulle uscite 2019.

    E sono pure convinto di una cosa: secondo me entro natale 2019 avremo anche una switch pro con schermo 1080p sul portatile e 2.5k sulle tv 4k.
    Una mossa cioè alla sony. Tanto parliamoci chiaro: i giochi rimangono gli stessi retrocompatibili e come ora, quello che cambia è la risoluzione da portable a fissa.

    Io non ho fretta di comprare sta switch e mi godo gli sviluppi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Basta dirne una. Quella "cagatina" di the last of us.
    The last of us è giugno 2013 e lo sviluppo è cominciato nel 2009 assieme a uncharted 3.

    Il ciclo di vita di ps3 si è chiuso a maggio con the last of us e proprio come nintendo con zelda è stato il suo canto del cigno.

    Quindi che stai a dire?
    Ultima modifica di Harry_Lime; 20-01-17 alle 13:01
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1375
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Nintendo Switch

    Sto a dire che è uscito quando era in dirittura di arrivo la nuova console. Ps3 non è stata fatta morire con l'uscita di ps4 come è successo con wiiU. Punto.

  16. #1376
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Nintendo Switch

    Sono d'accordo con questo HarryLime più pacato del solito, della prima parte del post. Io sto adottando con la switch la stessa ottica.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sto a dire che è uscito quando era in dirittura di arrivo la nuova console. Ps3 non è stata fatta morire con l'uscita di ps4 come è successo con wiiU. Punto.
    E' un accostamento inutile e sviante

  17. #1377
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Ps3 in casa sony è morta esattamente appena annunciato ps4, cioè il 12 febbraio 2013.
    GLi unici giochi first party usciti sono stati the last of us e god of war ascension e solo perchè erano in sviluppo da un pezzo.
    Che la sensazione di abbandono non l'hai sentita perchè ps3 come 360 hanno piazzato 80 milioni di console a testa e quindi tutte le terze parti hanno continuato a produrre fino a fine 2015 ci sta.
    Ma oggettivamente parlando, sony non aveva più un solo team al lavoro su ps3 da almeno il 2012.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1378
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio


    Linko questa, vediamola un po'


    Vedete e commentate! Sul discorso app del cell, io sono d'accordo che è una cosa molto "agile", se funziona bene.

    Non ho ben capito le preoccupazioni su questa app quali sono?

  19. #1379
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio



    E' un accostamento inutile e sviante

    Cosa di LO HA CHIESTO LUI cosa era uscito su ps3 non ti è chiaro? Sarà un discorso inutile ma ha chiesto lui cosa è uscito e quello gli rispondo. Oltretutto pure gran turismo 6 è uscito a dicembre 2013.

  20. #1380
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cosa di LO HA CHIESTO LUI cosa era uscito su ps3 non ti è chiaro? Sarà un discorso inutile ma ha chiesto lui cosa è uscito e quello gli rispondo. Oltretutto pure gran turismo 6 è uscito a dicembre 2013.
    A dicembre è uscito gran turismo 5.
    Perchè io prima, ricordo solo GT prologue e poi una seconda demo di GT prologue.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su