Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 9

Pagina 9 di 397 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #161
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Sicuro...NX potrá davvero essere l 'alternativa valida in questa gen

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #162
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Sicuro...NX potrá davvero essere l 'alternativa valida in questa gen

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti.
    Diciamocelo, questa nintendo nx la stiamo aspettando in tanti e se ha le specifiche delle attuali console credo che la prenderemo in diversi al day one da affiancare alla ps4 o alla one (per i pochi che ce l'hanno). E qualcuno anche ad un pc.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #163
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Molto dipenderà soprattutto dalle funzionalità online, perché se riescono a offrire gli stessi giochi della concorrenza con un servizio online non dico migliore del Live o del PSN, ma almeno pari a quest'ultimo, e magari anche gratuito, direi che NX potrebbe diventare una concreta alternativa a Xbox One.
    Avrebbe tutti i multipiattaforma e le esclusive Nintendo, che sappiamo tutti essere tendenzialmente di ottima fattura. Mentre Xbox One avrebbe sempre le solite tre o quattro esclusive, peraltro condivise con il PC.
    Quindi sì, in prospettiva ha le potenzialità di fare meglio della console Microsoft.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh non è poco. Anche perchè prendere un nintendo nx ora, vuole dire avere una console che ha un ciclo di vita delle esclusive più lungo di chi prende una ps4 o one ora.
    Beh su ps4 avrei i dubbi visto che ormai quasi tutti quelli che volevano prenderla l'hanno presa. Oltretutto anche in ambito esclusive ps4 ne ha ancora mentre xb1 come ormai è noto...

  5. #165
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    325
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Io alla fine, avendo ormai un PC di discreta potenza, aspetto NX solo per i giochi esclusivi Nintendo che mi piacerebbe vedere con una grafica al passo coi tempi. F-Zero, per esempio, ma anche un nuovo Metroid Prime. Certo, ho preso il Wii U perché di videogame interessanti ne ha lo stesso (Splatoon, Pikmin 3, Mario Kart 8 e Bayonetta 2 su tutti), ma la grafica da Xbox 360 mi ha un po' stufato... E vedendo i dati di vendita, credo di non essere il solo.

  6. #166
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Beh su ps4 avrei i dubbi visto che ormai quasi tutti quelli che volevano prenderla l'hanno presa. Oltretutto anche in ambito esclusive ps4 ne ha ancora mentre xb1 come ormai è noto...
    come tutte le console, quando arrivano a fine ciclo di vita con l'arrivo della successiva, le esclusive si spostano su quest'ultima. Mentre per nintendo il ciclo di vita inizia a natale di quest'anno e tira per almeno altri 4/5/6 anni a seconda delle vendite, senza vedere la sua sostituta.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Vero, ma fra 3 anni, a metà ciclo vitale si troverà ad affrontare l'uscita di almeno 1 nuova console verosimilmente estremamente più potente.

  8. #168
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Vero, ma fra 3 anni, a metà ciclo vitale si troverà ad affrontare l'uscita di almeno 1 nuova console verosimilmente estremamente più potente.
    Ma anche chi se ne frega fra tre anni. Ripeto che wiiu è uscita a cavallo della fine di un ciclo di vita di una gen di oltre 8 anni. Qui esce a metà gen e con un ciclo di vita di queste, più corto. Nx avrà supporto terze parti e first party da questo natale fino ai prossimi 5 anni se avrà la stessa potenza delle attuali console.
    E come leggi da qua dentro, siamo in parecchi a essere tentati di prenderla senza neanche avere le info definitive.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    È lo stesso machissenfrega del wiiU. E i risultati si sono visti. Non dico che andrà esattamente così, ma non è da escludere a priori. La mia paura è che come wiiU, la gente lo prenda per le esclusive (che obiettivamente meritano) ma per tutti i giochi multiplayer o cmq multiplatform punteranno o su PC o su ps4.

  10. #170
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Dipende tutto dai giochi che usciranno. Se di esclusive ne escono abbastanza può andare bene averla anche solo per quelle.

    Molta gente nella scorsa generazione (me incluso) prese una PS3 per le esclusive perchè i multipiatta nel 90% delle cose andavano meglio su 360/PC. Non vedo cosa ci sia di male a ripetere lo stesso ragionamento per l'NX qualora le esclusive dovessero essere buone.

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Eh per dire, sarebbe la stessa situazione di wiiu, e le vendite stanno lì a dimostrare che una console solo per le esclusive non è la prima scelta.

    X360 e ps3 hanno venduto sostanzialmente uguale. Non è paragonabile la cosa.

  12. #172

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Di sicuro, a meno di prezzi improbabili, col cavolo che la prendo al day one.

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Se NX avrà un hardware simile alle altre 2, si presuppone che avrà un prezzo simile. Quindi sotto i 249$/€ non si scenderà. Soprattutto perché Nintendo non vende MAI in perdita.

  14. #174
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Ecco si, oltre al vedere che giochi usciranno sarà anche fondamentale il prezzo, perché ok avere il vantaggio di uscire a metà generazione, ma se sullo scaffale ti trovi 2 console che fanno girare lo stesso gioco (e parlo dei multi) allo stesso modo ma una la paghi 150 euro e l'altra 400 credo che alla fine compri quella che costa meno... Allo stesso modo se hai già una ps4 o una Xbox investire solo per le esclusive Nintendo non sarà alla tasca di tutti... E aspettare il taglio di prezzi porterà il potenziale acquirente ad un probabile confronto old gen Nintendo/ New gen Sony o Ms (se ci sarà).


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  15. #175
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Eh per dire, sarebbe la stessa situazione di wiiu, e le vendite stanno lì a dimostrare che una console solo per le esclusive non è la prima scelta.
    Blinker è troppo presto per dirlo.
    Il problema della Wii U è stato il non aver trascinato sviluppatori di terze parti a fare giochi esclusivi. Se risolvono questo problema l'NX avrà senso come ce l'aveva la PS3 per chi già possedeva una 360 (esclusive).

    E' tutto da vedere sinceramente.

    X360 e ps3 hanno venduto sostanzialmente uguale. Non è paragonabile la cosa.
    Ma è perchè il brand di Sony era (ed è) talmente forte che pure con tante versioni multipiattaforma imbarazzanti tanta gente acquistava una PS3 ad occhi chiusi anche per i multipiatta in quanto fedele al brand. A me i discorsi di fedeltà al marchio fregano un cazzo sinceramente e per me la scorsa generazione la combinazione era 360->ci gioco i multipiatta / PS3->ci gioco le esclusive.

  16. #176
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Credo che la scorsa gen sia finita in sostanziale parità soprattutto per questioni di ignoranza sull'argomento (o suggerimenti sbagliati dei venditori). Fino a pochi anni fa avere la console era sinonimo di avere la play, ignorando al 90% che Xbox facesse la stesse cose, ma meglio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  17. #177

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Blinker Visualizza Messaggio
    Se NX avrà un hardware simile alle altre 2, si presuppone che avrà un prezzo simile. Quindi sotto i 249$/€ non si scenderà. Soprattutto perché Nintendo non vende MAI in perdita.
    Secondo me sei ottimista, io non credo che al lancio verrà meno di 300, più probabilmente 350.

    Magari mi sbaglio, ma non penso.

    E a sto giro aspetto che la compri qualche milione di utenti.

    spedito con ricevuta di ritorno

  18. #178
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Beh ovvio che è presto per dirlo, nemmeno è stata annunciata NX. Però c'è anche da dire che wiiu aveva un traino pesante come wii a spingere, e invece NX ha wiiu, che non è proprio "incoraggiante" insomma, noi valutiamo perché sappiamo molte cose del mondo videoludico ma la stragrande maggioranza delle vendite si fa coi casual. E loro valutano molto cosa hanno gli amici e ovviamente il Brand. Al giorno d'oggi sono indubbiamente a favore di Sony e Microsoft.

    Per come la vedo io NX ha possibilità di diventare un'ottima seconda scelta dopo ps4.

  19. #179
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Credo che la scorsa gen sia finita in sostanziale parità soprattutto per questioni di ignoranza sull'argomento (o suggerimenti sbagliati dei venditori). Fino a pochi anni fa avere la console era sinonimo di avere la play, ignorando al 90% che Xbox facesse la stesse cose, ma meglio

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    La scorsa gen è finita in parità perché negli ultimi 3-4 anni Microsoft ha tirato fuori il nulla mentre Sony ha sfornato esclusive su esclusive, riuscendo a colmare un gap enorme dovuto a una comunicazione pessima (per usare un eufemismo).

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Comunicazione pessima, prezzo iniziale sbagliatissimo e architettura hardware a dir poco peculiare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su