Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 13

Pagina 13 di 397 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #241
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Non vedo quale problema sia come si dice sopra.
    Credo sia scontato che faranno tre bundle:
    1 console casalinga a 299 euro
    1 console casalinga + console portatile 499 euro
    1 console portatile a 249 euro
    e vedrete che non mi sbaglio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #242
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Venderla sotto la soglia psicologica (eh lo so che è 1 euro) dei 300 euro/dollari, sarebbe una scelta strategica trionfale... (per questo temo ti sbagli ^_^')

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Bisognerebbe solo vedere se home e portatile saranno effettivamente due entità separate (e presumo di si) e se il lancio sarà in contemporanea (su questo potrei avere qualche dubbio in più).
    Comunque sul prezzo della home anche io sarei sui 299, a meno che non ci sia appunto qualche legame particolare con la portatile

  4. #244
    videoGIOCATORE L'avatar di Turrican3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    23

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non vedo quale problema sia come si dice sopra.
    Sarebbe un problema se commercializzassero home e portatile solo ed esclusivamente in tandem (con conseguente prezzo alle stelle tra l'altro)

    Io comunque penso e spero che dopo il disastro del lancio di 3DS (e repentino taglio) il nuovo portatile verrà prezzato a 199 max
    Ultima modifica di Turrican3; 17-03-16 alle 17:59

  5. #245
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Dubito che rifaranno l'errore di vendere una portatile a 249. Hanno già preso una discreta batosta con il 3DS, tanto che dopo qualche mese già era stato fatto un price drop ufficiale, figuriamoci riproporre lo stesso errore adesso che l'appeal del gaming portatile tradizionale è ai minimi storici.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Sta girando una presunta immagine del pad, che riprenderebbe i concept visto tempo fa, quindi ovale, schermo touch che ricopre tutta la superficie e levette analogiche.
    Non si capisce se esistano anche tasti fisici sopra lo schermo o sia tutto touch, la seconda opzione non mi renderebbe molto felice.
    Se sarà effettivamente così potrebbe far levitare non di poco il prezzo, sicuramente non andrebbe sotto i 350.
    Non so, sarei più propenso a sperare in un fake

  7. #247
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Vista.
    E sembra una roba uscita da fallout.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #248
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Suppostone riflettente.

  9. #249
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....



    Però boh, sarà probabilmente un prototipo, anche se il taglio sotto della plastica non è proprio centrale e quel riflesso sembra una texture appiccicata con un pessimo photoshop.
    Poi magari è tutto vero eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Più che altro, visto che lo schermo del pad wiiU non mi sembra abbia avuto questo grandissimo successo, l'idea di mantenerlo e sacrificare ergonomia e tasti fisici, con un probabile aumento dei costi, non mi sembra una grandissima idea... Poi magari sarà una figata, ma qualche dubbio mi viene

  11. #251
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.620

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Se lo è merita di floppare.
    Ergonomicamente nammerda e i tasti virtuali non fisici sono un insulto.

  12. #252
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Dicono che Nintendo abbia effettivamente presentato un brevetto di controller come quello. Ma il fatto che sia una replica esatta del brevetto fa pensare a un fake, visto che il prodotto finale non lo è quasi mai.

  13. #253
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Più che altro, visto che lo schermo del pad wiiU non mi sembra abbia avuto questo grandissimo successo, l'idea di mantenerlo e sacrificare ergonomia e tasti fisici, con un probabile aumento dei costi, non mi sembra una grandissima idea... Poi magari sarà una figata, ma qualche dubbio mi viene
    Però io ho capito che non è uno schermo touch tipo wiiu ma una superficie semlicemente touch senza funzione monitor.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Le maniglie penso comunque ci saranno, magari con la possibilità di staccarle (nei concept mi sembra fosse così). Mi preoccuperebbe la parte destra sia per i tasti fisici, sia per la posizione stessa, visto che la levetta è centrale e te la ritroveresti sempre in mezzo ai piedi.

    E, soprattutto, mi farebbe pensare che si tratti allo stesso tempo della parte portatile di NX, avere un pad di questo tipo ed un'ulteriore console che presumo sarebbe molto simile non avrebbe molto senso

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Però io ho capito che non è uno schermo touch tipo wiiu ma una superficie semlicemente touch senza funzione monitor.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non so, anche nei concept c'erano sempre immagini differenti come sfondo o che lasciano intendere che fossero immagini di gioco.
    Poi a quel punto non è che avrebbe molto senso, praticamente avresti un pad come il DS4 ma molto più scomodo

  16. #256
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    spero non sia vera quell'immagine, è un obbrobbrio inverecondo.

  17. #257
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Magari è un prototipo e il prodotto finale è simile nel concept ma diverso nella realizzazione. Spero.
    Il problema è che un pad del genere, se funzionasse anche come console portatile, farebbe lievitare di molto il prezzo al pubblico.

  18. #258
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Io credo che dopo il fallimento wiiu, l'intenzione di iwata fosse quella di continuare comunque con una innovazione nei controlli, che è quello per cui iwata ha sempre lavorato da quando era dirigente della società.
    La probabilità che la vera innovazione di NX resti nel pad a mio avviso è concreta. Bisogna capire se questa innovazione sarà meglio percepita dal pubblico rispetto al paddone, ma io credo che non possa sbagliare console per ancora una volta.
    Sono fiducioso, forse melanconico, ma pure io che è dal gamecube che non compro nintendo, credo che le probabilità di vedere una console classica con un pad innovativo e a un prezzo decente, ci siano tutte.
    Vedremo cosa tireranno fuori all'e3, anche se ho idea che per avere il costo definitivo di vendita, bisognerà aspettare la gamescom o peggio ma più probabile, il tokyo game show.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #259
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    magari faranno una via di mezzo tra pad sony e il pad/tablet-wiiu



    anche se sono sempre scettico verso queste "evoluzioni" del controller classico, anche perché spesso queste innovazioni solo solo scomode e/o fastidiose, poi sta cosa dei comandi touch è sempre implementata male, vedi il ds4, è comodo il pulsantone come tasto supplementare, ma già il dover comporre disegni per attivare abilità o sarcaxxo la trovo scomoda ed inutile (infatti vedo che non viene implementata quasi mai)

  20. #260
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Non penso sia quello il prodotto finale dài...a vederlo ha un'ergonomia addirittura più scomoda della PSVITA.

    Sono comunue curioso di vedere come davvero si interfacceranno unità mobile e unità fissa

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su