Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 18

Pagina 18 di 397 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #341
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Le cartucce sono improponibili al giorno d'oggi, soprattutto se hanno intenzione di aprirsi ai multipiattaforma. Voglio proprio vedere come fanno a gestire un The Witcher 3 su cartuccia, più patch ed espansioni su una miserà unità flash da 50 GB o giù di lì: praticamente ci metti solo quello quello e non giochi più a null'altro.
    si il dubbio rimane. La mia ipotesi è che sia presente uno slot sd card sul sistema, oppure mettono da subito la piena compatibilità con gli hdd esterni.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Assolutamente si. In pratica se Nintendo fa le cose BENE, a sto giro è la console che compro (per wii e wii U erano a casa dei miei, erano di mio fratello e quindi c'ho giocato ma non era "mia" ...a questo giro SE fa tutto bene, la compro. Se poco poco è retrocompatibile con wii U, mi faccio le pippe perchè mi voglio rigiocare wind waker remasterizzato, ma chissene frega in realtà: voglio bei giochi NUOVI e magari qualche aggiunta potente nel nintendo eStore così da ovviare alla retrocompatibilità e farmi contento)


    Anzi, ma quand'è quindi che Nintendo scucirà qualche info? Cioè qualche evento etc..? Mi pare di ricordare che s'era detto che non sarà presente all'E3 ?
    Non credo che cercheranno di renderla retrocompatibile, anche perchè Nintendo continua a ribadire che NX non sarà un successore di WiiU, ma lo affiancherà, qualunque cosa voglia dire.

  3. #343

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Io spero che facciano una console con un'estetica che non sembri un decoder cinese, con cartucce old school che mi fanno indurire l'augello e giochi in confezioni belle cartonate, e BEI GIOCHI Nintendo, il resto del mondo può anche farsi i cazzi suoi e the witcher 3 me lo gioco su pc che me frega

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non credo che cercheranno di renderla retrocompatibile, anche perchè Nintendo continua a ribadire che NX non sarà un successore di WiiU, ma lo affiancherà, qualunque cosa voglia dire.

    Ah ma che caspio vuol dire? CHe vogliono tenere attiva la wii U di modo che mi fanno uscire Zelda su Wii U e Metroid Fly su NX così mi devo comprà tutte e due??...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ah ma che caspio vuol dire? CHe vogliono tenere attiva la wii U di modo che mi fanno uscire Zelda su Wii U e Metroid Fly su NX così mi devo comprà tutte e due??...
    Non sono sicuro di averlo capito.

    Nintendo NX “is neither the successor to the Wii U nor to the 3DS”
    http://www.vg247.com/2016/05/16/nint...or-to-the-3ds/

    Tra l'altro il presidente di Nintendo dice che NX sarà un "“new way of playing games”. Il che mi sa tanto di dichiarazioni pre-Wii, e che in qualche modo vogliano cercare di replicare il successo della loro precedente console.

  5. #345
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    si il dubbio rimane. La mia ipotesi è che sia presente uno slot sd card sul sistema, oppure mettono da subito la piena compatibilità con gli hdd esterni.
    tanto vale infilar dentro un HD da 500GB che a nintendo costa due lire e non scalda.

  6. #346
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io spero che facciano una console con un'estetica che non sembri un decoder cinese, con cartucce old school che mi fanno indurire l'augello e giochi in confezioni belle cartonate, e BEI GIOCHI Nintendo, il resto del mondo può anche farsi i cazzi suoi e the witcher 3 me lo gioco su pc che me frega

    - - - Aggiornato - - -




    Ah ma che caspio vuol dire? CHe vogliono tenere attiva la wii U di modo che mi fanno uscire Zelda su Wii U e Metroid Fly su NX così mi devo comprà tutte e due??...
    Nah, è la classica frase fatta che si dice per non far incazzare i possessori di Wii U. Comunque Zelda è già stato confermato in uscita sia su Wii U che NX, sarà il canto del cigno della console come fu Twilight Princess con il GameCube.

  7. #347
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Rantolo vorrai dire

  8. #348
    I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    324
    Gamer IDs

    Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Nah, è la classica frase fatta che si dice per non far incazzare i possessori di Wii U.
    Da possessore di Wii U, comprato in offerta su Amazon col bundle di Monster Hunter 3 Ultimate, penso che Nintendo dovrebbe sbarazzarsi più in fretta possibile di questa console economicamente fallimentare e far uscire un NX che tenga testa alle console di Sony e Microsoft.

    Come console "alternativa" il Wii U mi ha anche divertito e abbastanza soddisfatto, ha un buon numero di esclusive importanti, ma se avessi avuto solo quell'hardware da gioco sarebbe stato ampiamente insufficiente. Fortuna che io il Wii U l'ho comprato solo per quei giochi che, al momento attuale, sono già usciti in negozio e ben sapendo che l'avrei usato giusto come "tappabuchi". Il nuovo Zelda non era nemmeno stato annunciato e quindi non ho comprato la console con quello in mente. Sarei invece ben più arrabbiato da possessore di Xbox One, dovesse uscire l'ipotetico "Xbox Two", o di PS4 se fossi interessato alla realtà virtuale (cosa che minimamente non mi tange).

    Comunque era ben evidente la strada che il Wii U avrebbe seguito, mi stupisce ancora la scarsa lungimiranza di Nintendo nelle sue strategie commerciali.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 22-05-16 alle 15:30

  9. #349
    videoGIOCATORE L'avatar di Turrican3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Catania, Italy
    Messaggi
    23

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    bei giochi da nintendo potrebbe anche starci, il numero consistente...
    Se davvero l'idea è quella di semplificare notevolmente la flessibilità degli asset dovrebbe venir fuori una console con, grossomodo, il quantitativo di titoli di 3DS e WiiU sommati. Il miglioramento rispetto ad oggi dovrebbe quindi risultare molto consistente anche nell'ipotesi peggiore, ovvero che le terze parti siano latitanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Da Nintendo mi aspetto giochi a 900p
    Sono riusciti a metter su roba a 1080p persino su WiiU, se non hanno cambiato totalmente filosofia penso&spero che, almeno per i titoli interni, non sarà necessario scendere a compromessi del genere (che poi per carità, sarebbe tutt'altro che un dramma personalmente, specie se continueranno a spingere come matti sui 60fps)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Anzi, ma quand'è quindi che Nintendo scucirà qualche info? Cioè qualche evento etc..? Mi pare di ricordare che s'era detto che non sarà presente all'E3 ?
    Nintendo è regolarmente presente all'E3.
    NX invece dovrebbe saltare (quantomeno pubblicamente) la fiera, per le prossime informazioni abbiamo solo un generico "più in avanti nel corso dell'anno".

  10. #350
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Nintendo all'e3 porta solo Zelda nuovo.

  11. #351
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Secondo quanto riportato da alcune fonti provenienti dalle linee produttive di Foxconn, il lancio di Nintendo NX sarebbe dovuto avvenire originariamente nel corso di quest'anno, ma è stato spostato a marzo 2017 perché la casa nipponica voleva migliorare l'esperienza, aggiungendo funzionalità di realtà virtuale in grado di competere con quanto offerto dalle piattaforme concorrenti. Sempre secondo tali fonti, Nintendo NX combinerà l'esperienza di gioco tradizionale su home console a una componente mobile, quest'ultima attraverso un dispositivo dotato di un display grande da 5 a 7 pollici, dotato di controlli fisici per poter essere utilizzato in maniera indipendente, ma anche di una connettività alla TV. L'idea che emerge da queste voci è simile al concetto di Wii U, ma con un controller praticamente indipendente, con cui cimentarsi anche con i nuovi titoli mobile di Nintendo. Una sorta di tablet Android, dunque? Infine, sembra che Nintendo abbia deciso di diminuire la quantità di NX prodotti, passando dal target iniziale di 20 milioni di unità per il primo anno a circa la metà, 9,5 o 10 milioni di unità. Tale manovra viene letta dalle fonti come una reazione al restringimento del mercato console e all'andamento delle vendite di Wii U.


    Nemmeno nintendo ci crede più. In più se devono mettere un LCD di qualità sul pad il prezzo lievita, e se ne mettono uno di merda per tenere basso il prezzo, beh, farà cagare come qualità.

  12. #352
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    mah, mi sembra una roba arraffazzata con mille cose senza idee che funzioneranno tutte in maniera mediocre.
    boh, spero di sbagliarmi ma quest'ultimo annuncio non mi lascia fiducioso. vedremo. ma poi perché sta cavolo di vr?? ma mollala e fai una console come dio comanda!

  13. #353
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Secondo le ultime news pare che NX abbia potenza paragonabile a PS4 Neo... Così fosse vedo Sony molto molto male con la nuova console, che da un lato perde il vantaggio prestazionale di fronte alla futura Scorpio, dall'altro trova un competitor che schiera HW allo stesso livello nel medesimo periodo con giochi first party di indubbia qualità e il ritorno dei third party.

  14. #354

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    MAGARI FOSSE VERO.

    Allora si che comprerei il nuovo zelda potenziato su NX

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #355
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Secondo le ultime news pare che NX abbia potenza paragonabile a PS4 Neo... Così fosse vedo Sony molto molto male con la nuova console, che da un lato perde il vantaggio prestazionale di fronte alla futura Scorpio, dall'altro trova un competitor che schiera HW allo stesso livello nel medesimo periodo con giochi first party di indubbia qualità e il ritorno dei third party.
    Abbi pazienza, ma in italiano:

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    .. giochi first party di indubbia qualità e il ritorno dei third party.
    Cosa vuol dire?


  16. #356

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, ma in italiano:



    Cosa vuol dire?

    Significa che nintendo ha i giochi nintendo (che poi siano di indubbia qualità purtroppo visto l'andazzo più recente va messo quasi in discussione anche se mario karto e super smash ultimi dimostrano che le cose le sanno fare che si) , e che se sarà così potente, i giochi di terze parti avrà un reale senso giocarceli sopra (non come con la wii u e wii che è sempre stato analmente doloroso e triste) .

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #357
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Ok, grazie.

  18. #358
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    http://www.eurogamer.net/articles/20...le-controllers

    Nintendo's upcoming NX will be a portable, handheld console with detachable controllers, a number of sources have confirmed to Eurogamer.

    On the move, NX will function as a high-powered handheld console with its own display. So far so normal - but here's the twist: we've heard the screen is bookended by two controller sections on either side, which can be attached or detached as required.

    Then, when you get home, the system can connect to your TV for gaming on the big screen.

    A base unit, or dock station, is used to connect the brain of the NX - within the controller - to display on your TV.
    Nvidia is providing the core technology that powers Nintendo's next generation NX console. Multiple sources have confirmed that the new machine is based around Nvidia's mobile-orientated Tegra processor, with development kits currently using the Tegra X1 chip found in the Shield Android TV console and the Google Pixel C tablet.

    At a really basic level, NX is effectively a reversal of the Wii U GamePad concept. It's a fully integrated mobile games machine you can plug into an HDTV, as opposed to a console with a semi-portable gaming component, bolstered with a unique 'go anywhere' take on local multiplayer.

    And the compromise there is clear - a relatively lower level of performance compared to the existing current-gen machines. Nvidia's Tegra technology is built with a specific profile in mind: a delicate balance between performance and power efficiency in order to maintain battery life, the life force of mobile gaming. What this means is that prior, plausible rumours of an AMD-powered console with PS4-beating performance and utilising x86 architecture are erroneous. NX is smaller, leaner, portable - and yes, less powerful.
    Ultima modifica di Bishop76; 26-07-16 alle 14:13

  19. #359
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Non mi sorprenderebbe se l'NX dovesse essere una console portatile potente (per gli standard delle console portatili) con capacità di essere collegata a TV etc.

    Alla fine il mercato portatile per Nintendo rimane l'unica "certezza" ed è sicuramente più saggio investire lì che cercare di continuare a rincorrere Sony e Microsoft nel mercato dei sistemi casalinghi.

  20. #360
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    L articolo dissipa un po' di idee che ci eravamo fatti e fa un po' più di chiarezza finalmente
    E comunque a me la console continua ad interessare , forse ancora più dell idea di una'altra home console da affiancare a PS4

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su