Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 19

Pagina 19 di 397 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.871

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Quindi meno potente della current gen. Quindi la notizia che lessi non ricordo dove che sarebbe stata un'latra console rivolta ai casual potrebbe essere vera. Mi chiedo a questo punto quanto verrà supportata dalle terze parti e per quanto tempo.

  2. #362
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Io facevo fatica a capire l'entusiasmo di alcuni per NX... ora N mi ha dato ragione... sempre meno interessato alla console nintendo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Non so, così sembra qualcosa di ancora poco definibile.
    A livello home non avrebbe molto appeal, praticamente una portatile con cui puoi giocarci anche sulla tv di casa (cosa che mi sembra sia già possibile con Vita).
    Con il pad che, se sarà modulare e portatile, immagino dovrà sacrificare alcuni elementi.
    Ed ho paura che questi eventuali limiti taglino di nuovo fuori le terze parti dallo sviluppo.

  4. #364
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Incredibile come rumor dopo rumor sembra che Nintendo non abbia ancora capito che non può più fare di testa sua.
    Se queste voci dovessero trovare conferma ci ritroveremmo con una console che non è né carne né pesce: una mezza portatile in un mercato che le rigetta con forza e una mezza casalinga con un hardware che per forza di cose sarebbe al di sotto della potenza computazionale di Xbox One, quando le concorrenti stanno per lanciare sul mercato delle revisioni più potenti dei loro hardware.
    Spero davvero che le fonti di Eurogamer non esistano e che sia un riuscitissimo tentativo di clickbait perché altrimenti sarebbe la conferma che il management di Nintendo è formato da scimmie.

  5. #365
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ed ho paura che questi eventuali limiti taglino di nuovo fuori le terze parti dallo sviluppo.
    Dipende da come verrà pubblicizzata.

    Se viene pubblicizzata come una console portatile sotto steroidi allora le terze parti continueranno ad esserci, d'altronde già ci sono in discreta abbondanza sull'attuale 3DS, e immagino che tutte le software house e publisher che hanno proposto i loro titoli su DS e 3DS potrebbero tranquillamente continuare a farlo su NX.

    Se invece viene pubblicizzata come una console casalinga con in più la "portabilità" allora si non credo che le terze parti se la fileranno dato che agli occhi del pubblico e dei media l'NX verrà infilato nello stesso settore di PS4 e X1/Scorpio.

    Nintendo deve farsi furba e crearsi una sua fetta di mercato che non ha concorrenti forti. Il 3DS sebbene abbia spinto meno del DS continua comunque a farsi vendere e continuano ad uscire giochi di terze parti che registrano buoni dati di vendita. Devono calcare la mano su quella direzione e bon, il mercato casalingo salvo pesanti investimenti (che sarebbero una scommessa troppo grossa) ormai secondo me è da cestinare specialmente con Sony e Microsoft che stanno facendo partire la moda delle revisioni
    Ultima modifica di Ro9; 26-07-16 alle 18:31

  6. #366
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io facevo fatica a capire l'entusiasmo di alcuni per NX... ora N mi ha dato ragione... sempre meno interessato alla console nintendo.
    Edit: letto ora le specifiche. Sono un ritardato in questo periodo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 26-07-16 alle 18:40
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    tra queste notizie e le parole del CEO di Ubisoft che ha detto:
    “On the NX, what we have seen is really great, so we think having a new machine coming is going to help the industry to continue to grow and to take lots more casual players back in the industry.”
    fonte:http://www.dualshockers.com/2016/07/...bout-new-xbox/

    sembra che stiano ancora puntando al pubblico di casual gamers
    Non hanno imparato niente

  8. #368
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Edit: letto ora le specifiche. Sono un ritardato in questo periodo.
    Uff... mi sono perso i tuoi insulti!

    è da un po' che non lo fai, secondo me hai un altro. non ci pensi più a me.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #369
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Eh però poor Harry non ha espresso il suo parere su questo leak.

  10. #370
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uff... mi sono perso i tuoi insulti!

    è da un po' che non lo fai, secondo me hai un altro. non ci pensi più a me.
    Non posso più insultare. Sono sotto accordo (non un accordo con tgm).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #371
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    In pratica la "best way to play pokemon go on a nintendo console"

    E poi a casa ad ammirare i pokemon catturati sullo schermo grosso più grosso!

    Non ci voglio credere a questi rumors
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  12. #372
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Sempre da eurogamer:


    Boh dalla quantità di news su Nx e pokémon che abbondano in questi tempi mi pare di notizie clickbait ce ne siano parecchie

  13. #373
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Dipende da come verrà pubblicizzata.

    Se viene pubblicizzata come una console portatile sotto steroidi allora le terze parti continueranno ad esserci, d'altronde già ci sono in discreta abbondanza sull'attuale 3DS, e immagino che tutte le software house e publisher che hanno proposto i loro titoli su DS e 3DS potrebbero tranquillamente continuare a farlo su NX.

    Se invece viene pubblicizzata come una console casalinga con in più la "portabilità" allora si non credo che le terze parti se la fileranno dato che agli occhi del pubblico e dei media l'NX verrà infilato nello stesso settore di PS4 e X1/Scorpio.

    Nintendo deve farsi furba e crearsi una sua fetta di mercato che non ha concorrenti forti. Il 3DS sebbene abbia spinto meno del DS continua comunque a farsi vendere e continuano ad uscire giochi di terze parti che registrano buoni dati di vendita. Devono calcare la mano su quella direzione e bon, il mercato casalingo salvo pesanti investimenti (che sarebbero una scommessa troppo grossa) ormai secondo me è da cestinare specialmente con Sony e Microsoft che stanno facendo partire la moda delle revisioni
    più o meno la penso uguale, l'unica strada sensata è la console portatile che può essere usata in casa


    però non mi fido troppo di questi rumors, quasi si parla di console nintendo i rumors non c'azzeccano mai

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non posso più insultare. Sono sotto accordo (non un accordo con tgm).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ti hanno messo un collare elettronico tipo quello di leela?

  14. #374
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    più o meno la penso uguale, l'unica strada sensata è la console portatile che può essere usata in casa


    però non mi fido troppo di questi rumors, quasi si parla di console nintendo i rumors non c'azzeccano mai

    - - - Aggiornato - - -



    ti hanno messo un collare elettronico tipo quello di leela?
    Più complicato. Ma posso spiegare solo in pvt o quando ci sentiamo in party.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #375
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Più complicato. Ma posso spiegare solo in pvt o quando ci sentiamo in party.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ah ok roba seria, tranquillo ne parliamo da un'altra parte


    cmq il design di eurogamer mi fa ribrezzo, per quanto ci sono parecchie probabilità che sia un coso simile

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Devono calcare la mano su quella direzione e bon, il mercato casalingo salvo pesanti investimenti (che sarebbero una scommessa troppo grossa) ormai secondo me è da cestinare specialmente con Sony e Microsoft che stanno facendo partire la moda delle revisioni
    Si, ha senso se decidono di alzare bandiera bianca suol mercato home e dedicarsi completamente a quello portatile.
    Se sarà quella di queste ultime indiscrezioni sarà a tutti gli effetti una console portatile, come target e come tipologia di giochi.

    La mia paura è che, volendo fare un ibrido, vada a perdere qualcosa anche lato portatile

  17. #377
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    intanto digital foundry già analizza le spec del TEGRA che dovrebbe animare l'NX:

    http://www.eurogamer.net/articles/di...y-nvidia-tegra

    secondo loro le specs sono confermate da fonti molto accreditate..

  18. #378

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Preferivo quando il rumor era che sarebbe stata potente come la ps4 neo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #379
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    mah a me che facciano una console portatile coi controcaxxi, che poi hai la possibilità una volta a casa di collegare ad un simil-joypad per rendere più comoda l'impugnatura, e se ti va anche alla tv, non mi dispiace affatto. tanto che nintendo si sarebbe messa tecnologicamente alla pary con sony e ms non c'ho mai creduto neanche per sbaglio

    farebbe invece benissimo a puntare duro su portatile, dove c'è il vuoto spinto eccezion fatta per gli smartphone, sui quali però non attecchiscono tutti quei titoli difficili da gestire via touch

  20. #380
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    tanto che nintendo si sarebbe messa tecnologicamente alla pary con sony e ms non c'ho mai creduto neanche per sbaglio
    Oh ma qualcuno ci credeva, eccome se ci credeva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su