Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 20

Pagina 20 di 397 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #381
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    boh, io sui treni, in metro, in spiaggia vedrò un 1 DS su 500 smartphone, puntare al mobile ora è da suicidio. Vedremo eh, avranno fatti i loro calcoli, magari sperano di sopravvivere con il mercato interno che è ancora molto forte

  2. #382

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Tu non vivi in luoghi dove puoi vederne tanti quanti ne girano.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #383
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh, io sui treni, in metro, in spiaggia vedrò un 1 DS su 500 smartphone, puntare al mobile ora è da suicidio. Vedremo eh, avranno fatti i loro calcoli, magari sperano di sopravvivere con il mercato interno che è ancora molto forte
    Rimane comunque una mossa economicamente più sostenibile dell'andare a fare una nuova console casalinga sapendo di dover già rincorrere le revisioni di Sony e MS.

    E non sarebbe strano se dovesse rivelarsi essere una sorta di tablet in grado di far girare non solo giochi ma anche app.

    Comunque visto il successo di Pokemon Go fossei nei panni di Nintendo inizierei a pensare ad usare Android come OS per l'NX.

  4. #384
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    questo non lo possiamo sapere, sicuramente hanno fatto i loro calcoli e comunque generato curiosità nel settore. Alle volte trovo che il mercato si rivela del tutto imprevedibile rispetto alle mie previsione di "uomo della strada", mai avrei scommesso su un successo così enorme della prima wii ad esempio.

  5. #385
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Si ma il successo di Wii è un evento che non succederà mai più e nemmeno in nintendo sanno spiegarselo. Dopotutto pensavano di vendere 100 milioni anche di wiiu, ma ovviamente...

  6. #386
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah a me che facciano una console portatile coi controcaxxi, che poi hai la possibilità una volta a casa di collegare ad un simil-joypad per rendere più comoda l'impugnatura, e se ti va anche alla tv, non mi dispiace affatto. tanto che nintendo si sarebbe messa tecnologicamente alla pary con sony e ms non c'ho mai creduto neanche per sbaglio

    farebbe invece benissimo a puntare duro su portatile, dove c'è il vuoto spinto eccezion fatta per gli smartphone, sui quali però non attecchiscono tutti quei titoli difficili da gestire via touch
    Anche a me l idea alla fine non dispiace...e poi ho appena letto che il prezzo sarà discretamente aggressivo, quindi puntano davvero a raggiungere una massa importante di utenti...
    vedremo come sarà poi supportato, ma come diceva anche Ceccazzo,sicuramenre avranno fatto i loro calcoli e stretto i primi accordi...
    Personalmente spero che, se ci sarà anche un sistema di digital deliveru per i giochi, qualcuno pensi a riproporre anche le vecchie glorie del Super Nes..
    Lo so non è il massimo per una nuova console, ma ad un nostalgico come me non dispiacerebbe avere anche questa opzione

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #387
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Anche a me l idea alla fine non dispiace...e poi ho appena letto che il prezzo sarà discretamente aggressivo, quindi puntano davvero a raggiungere una massa importante di utenti...
    vedremo come sarà poi supportato, ma come diceva anche Ceccazzo,sicuramenre avranno fatto i loro calcoli e stretto i primi accordi...
    Personalmente spero che, se ci sarà anche un sistema di digital deliveru per i giochi, qualcuno pensi a riproporre anche le vecchie glorie del Super Nes..
    Lo so non è il massimo per una nuova console, ma ad un nostalgico come me non dispiacerebbe avere anche questa opzione

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    beh considerando quanto l'attuale generazione ha puntato sui remastered e la retrocompatibilità, non la vedo una cosa così improbabile, specie in una console nintendo che storicamente ha sempre puntato sul riciclo più spinto dei suoi titoli di successo.
    per quanto riguarda gli smartphone è vero, hanno rosicchiato parecchio mercato alle console handheld, ma secondo me non riusciranno mai a soppiantarle definitivamente per una pura questione di comodità di controlli. non tutti i giochi si prestano bene ad essere giocati su schermi touch, specie quelli di una certa profondità, e questa è una cosa tollerabile dal casualone che gioca a candy crash, di sicuro non da un videogiocatore duro e puro. io per esempio gioco abbastanza sullo smartphone, è comodissimo nei momenti di attesa o in bagno, ma di sicuro non mi ci metto se voglio farmi una sessione di gioco. poi boh, ognuno è fatto a modo suo. è anche vero che il nostro mercato è profondamente diverso da quello asiatico. per esempio io l'anno scorso sono stato in corea e in metro erano TUTTI al cellulare a giocare a quei simil-cardgame-rpg

  8. #388
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    da MCV arriva un'indicazione sul prezzo: secondo il sito di statistica inglese, il prezzo dovrebbe inferiore a quanto ci si aspetta:
    http://www.mcvuk.com/news/read/ninte...rtable/0170297
    Price

    Early online speculation about pricing for the NX expects it to be cheaper than current consoles, but from what we’ve heard it’s going to be cheaper than even the vast majority expect. This is a machine that is targeting the mass market, and Nintendo certainly plans for it to have a mass market price. Price is one Wii U mistake Nintendo is determined not to repeat. This could be NX's single biggest win.

  9. #389
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Non venderanno in perdita, quindi, meno costa meno avrà valore a livello tecnologico. Sarà un game&watch

  10. #390
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    boh, io sui treni, in metro, in spiaggia vedrò un 1 DS su 500 smartphone, puntare al mobile ora è da suicidio. Vedremo eh, avranno fatti i loro calcoli, magari sperano di sopravvivere con il mercato interno che è ancora molto forte
    vero il casual gamer si è spostato sullo smartphone, però c'è ancora una grossa fetta di videogiocatori che preferisce puntare ad una vera console portatile

    ci sarebbe da fare una statistica di cosa viene venduto, credo che i giochi venduti a più di €5-10 su smartphone non vanno proprio per la maggiore la gente preferisce giochi più economici o quelli gratis con microtransazioni

    su console vendi giochi a €30-40, vero che gli investimenti sono maggiori, su smartphone alla fine vedo sempre cloni o porting di giochi console, quelli realizzati appositamente e con un minimo di cura sono veramente pochi, ma il casual non è un consumatore fedele e tende a stancarsi in fretta mentre il videogiocatore è disposto a spendere per la roba che gli piace

  11. #391
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Quindi 199€/$. Un altro nvdia shield

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  12. #392
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Se fosse un tegra x2 potrebbe anche essere interessante in un'ottica di potenza computazionale e versatilità dell'hardware. Rimane comunque una macchina studiata per il mobile e con la necessita di sviluppare motori grafici ad hoc nel caso in cui non si utilizzi l'unreal engine o unity. E già di per sè quest'ultimo non è un mago nell'ottimizzazione delle risorse su console scalabili.
    Boh. Certo che se il grande segreto che non deve sapersi in giro per paura di essere copiato, è questo, Nintendo sta proprio messa male.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #393
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Guarda fare una console molto meno potente della current gen, considerando l'uscita di neo, ed ad un anno da scorpio è follia.

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #394
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Mi pare di capire che anchela paventata retrocompatibilità con WiiU va a farsi benedire.

  15. #395
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Eppure c'era gente 6 mesi fa pronta a gettarsi nelle fiamme per la nuova fantomatica console nintendo. Peccato che poi tutti i nodi vengono al pettine.

  16. #396
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Eppure c'era gente 6 mesi fa pronta a gettarsi nelle fiamme per la nuova fantomatica console nintendo. Peccato che poi tutti i nodi vengono al pettine.
    Io mi butterei ancora nel fuoco per una console Nintendo casalinga come si deve. Però devono darmi fiducia. E ogni 2 mesi danno info non incoraggianti.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #397
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    ribadisco che mancando l'ufficialità di Nintendo tutte le informazioni postate restano dei rumors.

    Secondo gli stessi, la presentazione della console dovrebbe avvenire a settembre (presumo in occasione del Tokyo game show) per cui in un mese e mezzo ne sapremo di più.

  18. #398
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ribadisco che mancando l'ufficialità di Nintendo tutte le informazioni postate restano dei rumors.

    Secondo gli stessi, la presentazione della console dovrebbe avvenire a settembre (presumo in occasione del Tokyo game show) per cui in un mese e mezzo ne sapremo di più.
    Vero. Ma visto che nessuno di noi credeva ai rumor di neo, stiamo messi male.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #399
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Vero. Ma visto che nessuno di noi credeva ai rumor di neo, stiamo messi male.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    anche questo è vero purtroppo...


    bisogna vedere quanto possano essere affidabili le fonti di eurogamer. e la mancanza di una smentita da parte di nintendo non aiuta di certo.

  20. #400
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io mi butterei ancora nel fuoco per una console Nintendo casalinga come si deve. Però devono darmi fiducia. E ogni 2 mesi danno info non incoraggianti.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Beh ma ti toccherà darmi ragione prima o poi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su