Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 22

Pagina 22 di 397 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 7936

Discussione: Nintendo Switch

  1. #421
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Alla fine un tablet android con tutte le app del play store + esclusive nintendo. Con Hw fatto appositamente per i giochi, magari un check online per verificare la legittimità dell'installazione avrebbe anche un suo mercato, soprattutto diventasse un oggetto di moda. Mi chiedo se sarebbe più potente di un Wii U o semplicemente un suo analogo ma portatile.
    Che sia più potente di una wiiu un tegra k1 già lo è in termini di potenza bruta o per lo meno siamo li. Che poi questo hardware non abbia mai vissuto sulle ottimizzazioni del software, questo è un altro paio di maniche. In ogni caso, anche tenendo conto che tegra x1 sia potente il triplo (la sparo eh), di un k1, sta ancora parecchio distante alla potenza di una ps4.
    Tra l'altro non escluderei che quella x di nx stia proprio per Nintendo con tegra x1 montato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 28-07-16 alle 17:03
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #422
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    intanto da un sito spagnolo arrivano i leaks delle specs e la prima foto di quello che viene spacciato come un prototipo dell'NX:

    I participate in a japanese forum group that releases Dragon Ball Super spoilers, but the Brasilians in Japan just released something about the Nintendo NX that, if true, may interest a lot of people.

    As a matter of fact, the console will be a hybrid! What a special thing! The LCD screen can be deallocated from the console kind of like a Tranformer LOL for real. *The console is a small and thin box with connections to the portable LCD, battery, extension, those that fit with phones with a case, it's possible even to personalize the controls*NOTE from names:this sentence makes no sense.

    A hybrid that will be just like a Transformer. I am sharing it here because no one commented on this.

    But everything is in a box with connextions that are well organized and easy to plug in.

    Soon details about this rumour will be released. I am just letting you all know early. The chip used is a Tegra N1, more powerful than Nvidia's X1.

    The purposed price will be of $300, the LCD will be sold for $100-200 depending on the size and resolution. The controllers will be extra to assemble on it in a portable form for $50.

    It will support cartridges to give it more functionalities of future connections and consume less energy, making the storage capacity higher..

    Or if you buy the console with less memory, this will be expanded by the cartridge itself according to the game, just like old days with the same style as games with Chip FX on the SNES.

    It is something quite new really... That's why Microsoft would be talking about console upgrades, not of GPU and CPU but of accessories.

    I got really happy with this rumour and hope that you like it. And source(s)? You will see in 2 months when it is authorized for the info to be released. Unfortunately I can't confirm the rumour due to it being


    He also posted about the Eurogamer article:



    "Well, they are almost right in eurogamer.
    However, I still know more than they.


    I still can't say. But the people will love this NX!

    All I can say is that is not the Tegra X1 but his successor, which is modular and can improve its graphical capacities using cartidge modules (!)."
    in pratica il processore sembra sia un custom chiamato Tegra N1, che si dovrebbe collocare tra l'X1 e l'X2 in termini di potenza.

  3. #423
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    L'immagine mi pare un po' fake:



    Ultima modifica di pap; 29-07-16 alle 11:15

  4. #424
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Mh tegra n1. Una via di mezzo tra x1 e x2. Potrebbe piazzarsi come potenza un pelo sotto la xone.
    Potrebbe essere un enorme passò falso come un buon compromesso tra portatile e casalingo per giocare con grafica new gen a risoluzione di 1280*720p scalato sui tv.
    Non so che dire. Di certo, rimango curioso ma anche molto molto cauto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #425
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    ecco infatti, non mi sembrava proprio un devkit di nx quello

    cmq boh, io rimango tranquillo alla finestra a guardare cosa succede, tanto l'hype non mi sta di sicuro uccidendo. se poi si rivelerà un buon prodotto sarò il primo a comprarlo, senza pregiudizi

  6. #426
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ecco infatti, non mi sembrava proprio un devkit di nx quello
    Anche perchè l'immagine sullo schermo è il logo del Raspberry Pi


  7. #427
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Credo che questa console sarà dotata di una forza davvero bruta...staremo a vedere!

  8. #428
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Brutta direi

  9. #429
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....


  10. #430
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Letto il tweet, ma per mia ignoranza vi chiedo : "è un bene o un male"?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #431
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Letto il tweet, ma per mia ignoranza vi chiedo : "è un bene o un male"?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    diciamo che sembra confermare i rumors.
    Un chipset tegra pascal, se confermato, sarebbe necessario per una miglior efficienza energetica, che deve essere il must per una console portatile.
    chiaramente sarà necessario vedere tutte le specs prima di poter ipotizzare quale sarà la potenza computazionale.

  12. #432
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Ma quindi non ho capito: è tecnologia x86/64 o architettura derivata arm portable? che cazzo è sto chip pascal/tegra?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #433
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma quindi non ho capito: è tecnologia x86/64 o architettura derivata arm portable? che cazzo è sto chip pascal/tegra?
    dovrebbe essere sempre famiglia tegra, quindi chipset pensato per dispositivi mobile/portatili, ma con i benefici dell'architettura pascal per l'efficenza energetica.
    ad ogni modo restiamo nel campo delle ipotesi, chiaramente quando nvidia ufficializzerà il tutto potremmo trarre delle info certe su potenza ed efficienza
    Ultima modifica di Bishop76; 01-08-16 alle 14:23

  14. #434
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    pascal ed efficienza energetica non stanno nella stessa frase. al massimo credo sia il contrario. tegra per la gestione energetica, soorattutto con nuovi processi produttivi e pascal per il rendimento potenziale del chip. ma non riesco proprio a comprendere se sarà x86 o meno.
    il dubbio che mi viene è che possa avere cpu derivante arm 64 e gpu pascal, risultando quindi un ibrido delle due.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #435
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    pascal ed efficienza energetica non stanno nella stessa frase. al massimo credo sia il contrario. tegra per la gestione energetica, soorattutto con nuovi processi produttivi e pascal per il rendimento potenziale del chip. ma non riesco proprio a comprendere se sarà x86 o meno.
    il dubbio che mi viene è che possa avere cpu derivante arm 64 e gpu pascal, risultando quindi un ibrido delle due.
    pascal è ottimo come efficienza energetica a confronto con altre schede:



    Ultima modifica di Bishop76; 01-08-16 alle 14:39

  16. #436
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    pascal è ottimo come efficienza energetica a confornot con altre schede.
    ma è ottima se presa come x64 e considerando che l'architettura prima era basata su un processo produttivo più vecchio. però la verità è che controntando con le nuove nuove amd, ad essere ottimo è stato il passaggio ai 14nanometri più che l'architettura.
    boh, sono proprio curioso di vedere cosa tirano fuori.
    fermo restando che fossi stato in nintendo, avrei sfruttato il palco della gamescom per fare il mega annuncio. da soli e con tutti i partner esterni non concentrati su sony e microsoft.
    mah.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #437
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ma è ottima se presa come x64 e considerando che l'architettura prima era basata su un processo produttivo più vecchio. però la verità è che controntando con le nuove nuove amd, ad essere ottimo è stato il passaggio ai 14nanometri più che l'architettura.
    boh, sono proprio curioso di vedere cosa tirano fuori.
    fermo restando che fossi stato in nintendo, avrei sfruttato il palco della gamescom per fare il mega annuncio. da soli e con tutti i partner esterni non concentrati su sony e microsoft.
    mah.
    ho aggiunto i grafici dei test di tom's hw, è chiaro che si parla di architetture differenti, ad ogni modo nvidia ha saputo ridurre tanto i consumi sui suoi nuovi chipset, è lecito ipotizzare che farà altrettanto con il tegra.

  18. #438
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Più chipset strani e modificati useranno e più saranno incadinate le conversioni e meno le SH si sbatteranno.

  19. #439

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Io voglio lo snes mini e l' n64 mini e il cubo mini ognuno con 30 giochi, grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #440
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NINTENDO NX: news, caratteristiche, giochi ecc....

    Ma Nintendo NX sarà una console che sostituirà wiiu o si affiancherà a essa?
    E' questa la domanda che mi pongo. Da quel che leggo e vedo in girò sembra piu' il successore del 3ds che del wiiu


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su