Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 63

Pagina 63 di 397 PrimaPrima ... 1353616263646573113163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 7938

Discussione: Nintendo Switch

  1. #1241
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.641

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Premesso che pagare per l'online è una merda bisogna anche dare merito a Microsoft e Sony di aver creato un ottimo servizio con una svalangata di bonus al seguito. Rendiamoci conto che questi ti danno una prova di un mese di un gioco del NES (???) mentre Sony ti regala titoli AAA usciti di recente e sono tuoi per sempre
    Giuro che di questa cosa proprio non me ne capacito
    Va bene la Nintendo difference ma qui é veramente un fail allucinante

    Cioé ma ve ne rendete conto ?

  2. #1242
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    il live ed il psn a pagamento ti danno anche giochi gratuiti per le rispettive console (psn: 2 giochi vita, 2 giochi ps3, 2 giochi ps4 - Live: 2 giochi 360 e 2 giochi X1). I giochi così ottenuti puoi giocarli quanto ti pare finchè hai l'abbonamento attivo, se ti scade e lo riattivi poi te li ritrovi di nuovo.
    Con lo switch - da quanto si è capito- hai un gioco nes e snes nel prezzo, da giocare solo nel corso del mese, poi ciao ciao.
    Aggiungi anche che ricordo bene il fatto che il vecchio CEO ormai andato, vantava la superiorità Nintendo nel non dare a pagamento l online.
    L'attuale CEO CREDE invece di sfondare il mercato con sta console e con 1 titolo e 3 sassolini al D1, al punto da mettere L'online a pagamento tra 6 mesi.

    Nintendo Ha scelto di dare SOLO giochi Snes/Nes per un solo motivo che forse sto capendo solo io:: NON HA GIOCHI AAA DA REGALARE!

    Fateci caso raga all equazione.
    non ci sono giochi AAA tranne quei 2-3 (Mario, pick in in 3 ad esempio)+ 2 third party AAA( mi pare Xeno e Hyrule legends)+ degli indies che già altrove straregalano= Se facesse come Sony e Microsoft durerebbe massimo 3-6 mese (E SONO OTTIMISTA).




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #1243
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Nintendo Switch

    da regalare.....se li riprende poi!!
    è come la troietta che ti fa annusare la faiga , rimane a gambe aperte e poi non te la da.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #1244

    Re: Nintendo Switch

    Eh Harry no, ma non possiedo ne ps4 ne xboxone quindi sulfronte console casalinghe e i loro funzionamenti si sono fuori gioco da un po ormai ))

    Cmq ottimo plus si si.

    Nintendo cmq sia potrebbe regalare cose passate se non altro.

    Ma evidentemente non ci pensa visto anche la memoria disponibile sulla switch.

    Non mi metterei mai persobalmente a impazzire con microsd che poi si scrociano mentre le usi come dice total biscuit giustamente etc etc. Quindi pace discorso finito, io l online nintendo tanto mi sa proprio che non l ho mai considerato e mai lo considerero. Dettocio si stanno comportandoda matti.

    Com é per curiosità l online N in giappone? Perché capace che là tutto ha funzionato bene fin ora visto che hanno le connessioni stellari e quindi se ne fottono e sanno che in jap la cosa può funzionare. Bo?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Nintendo Switch

    capirai, se regali rom di nes e snes una memoria da 32gb ti basta e ti avanza per avere tipo tutto il catalogo, suvvia
    cmq ci sta pure che regali roba nes e snes, per carità, non pretendo di avere zack e wiki, metroid prime o chissà che altro, però almeno fammeli tenere finché ho l'abbonamento attivo ziobono

  6. #1246
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.721

    Re: Nintendo Switch

    sarebbe perfetta per una valangata di indie, bastava regalare quelli e aprire le porte a tutti i produttori minori

  7. #1247
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Nintendo Switch

    Nintendo ha un fottio di giochi da regalare. Ha talmente tanta roba che potrebbe anche non avere bisogno di una line up se la mettesse in una libreria online da cui scaricarla.
    Il punto è che non lo fa.
    Anche i giochi NES / SNES saranno con nuove funzionalità online (ergo, saranno titoli adatti al multi e non tutti i grandi capolavori nes/snes sono adatti).

    Spero, per Dio, che non ricominci poi a gestire la Virtual Console come ha fatto finora (titoli che escono col contagocce a prezzi che mah)

  8. #1248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nintendo ha un fottio di giochi da regalare. Ha talmente tanta roba che potrebbe anche non avere bisogno di una line up se la mettesse in una libreria online da cui scaricarla.
    Il punto è che non lo fa.
    Anche i giochi NES / SNES saranno con nuove funzionalità online (ergo, saranno titoli adatti al multi e non tutti i grandi capolavori nes/snes sono adatti).

    Spero, per Dio, che non ricominci poi a gestire la Virtual Console come ha fatto finora (titoli che escono col contagocce a prezzi che mah)
    Quello coi nes/snes modificati lo hanno chiamato remix e messo su wiiu.
    Se intendi invece qualcosa di piu nuovo scordatelo, rifare il primo link da zero o aggiungere una roba tipo multy solo per darlo gratis é da matti.

    Nintendo se consideriamo la storia ha una line up stupenda, ma pagare 330€ per un emulatore o simile è. Da matti (gia l esistenza del mini nes non mi ha mai ispirato).

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #1249
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Comunque giusto per dovere di cronaca, il PlayStation Plus alla sua nascita dava solo classici PS1 e minis (cioè indie venduti in media a 3 euro). Va detto però che è un servizio nato su PS3 dove l'online era gratuito, quindi il Plus era effettivamente un extra di cui se ne poteva fare tranquillamente a meno.
    Microsoft invece l'online l'ha sempre fatto pagare e non ha mai regalato nulla con l'abbonamento Gold per più di dieci anni, poi ha seguito la strada di Sony poco dopo l'uscita di Xbox One.

    Ciò non toglie che così come stanno le cose l'online a pagamento per Switch ha poco senso, ma non tanto perché ti prestano il gioco per NES/SNES (è uno solo, non due) per un mese, ma perché non ci saranno materialmente giochi incentrati sul multiplayer online. In autunno quando introdurranno l'abbonamento avremo Splatoon 2, Mario Kart 8, FIFA 18 e NBA 2K18. Fine. Quattro giochi con multiplayer online. Per quale motivo dovrei abbonarmi?

  10. #1250
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Che vergogna sta roba del prestito per un mese.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1251
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Comunque giusto per dovere di cronaca, il PlayStation Plus alla sua nascita dava solo classici PS1 e minis (cioè indie venduti in media a 3 euro). Va detto però che è un servizio nato su PS3 dove l'online era gratuito, quindi il Plus era effettivamente un extra di cui se ne poteva fare tranquillamente a meno.
    Microsoft invece l'online l'ha sempre fatto pagare e non ha mai regalato nulla con l'abbonamento Gold per più di dieci anni, poi ha seguito la strada di Sony poco dopo l'uscita di Xbox One.

    Ciò non toglie che così come stanno le cose l'online a pagamento per Switch ha poco senso, ma non tanto perché ti prestano il gioco per NES/SNES (è uno solo, non due) per un mese, ma perché non ci saranno materialmente giochi incentrati sul multiplayer online. In autunno quando introdurranno l'abbonamento avremo Splatoon 2, Mario Kart 8, FIFA 18 e NBA 2K18. Fine. Quattro giochi con multiplayer online. Per quale motivo dovrei abbonarmi?
    Sai alteridan che invece credo che fu proprio il plus di Sony a partire subito con giochi tripla a fin dal day One?
    Era proprio perché Microsoft era incontrastata che Sony avviò il programma plus con tripla a.
    Poi magari mi sbaglio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Nintendo Switch

    ho come la sensazione che nintendo voglia emulare i servizi di sony e microsoft ma evidentemente non ne ha le capacità.
    ok ci può stare che mi fai pagare l'online ma poi i giochi me li devi rendere disponibili fino a quando sono abbonato al tuo
    servizio e non fino a quando ti fa comodo.ma poi oltre a questi titoli sullo store inseriranno altra roba altrimenti non avrebbe senso.
    il fatto che ti diano i primi 6 mesi gratuiti non so come interpretarlo. o sono talmente sicuri che il servizio online sia ottimo e vogliono
    invogliarti a fare l'abbonamento oppure sono consapevoli che sia una ciofeca e non possono fare altro che mettertelo gratis

  13. #1253
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo Switch

    Oppure nei primi 6 mesi ci saranno così pochi giochi con l'online che è praticamente senza senso farlo pagare. Non che poi...

  14. #1254
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Ma ultimamente, quali giochi tripla A regala Sony col plus? No perché io è da un bel pezzo che non ne vedo
    Howl sul vecchio forum

  15. #1255
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Nintendo Switch


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #1256
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Nintendo Switch

    qui ce l'elenco completo dei titoli dati sul plus dall'inizio del servizio
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...s_(PAL_region)
    ne hanno regalati molti di tripla A

  17. #1257
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Nintendo Switch

    Cmq qui in svizzera si trova a 350 chf da opengames. Che son circa 325 euro a dipendenza del cambio. Risparmione

  18. #1258
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    qui ce l'elenco completo dei titoli dati sul plus dall'inizio del servizio
    https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...s_(PAL_region)
    ne hanno regalati molti di tripla A
    Inizio del servizio, appunto. Da quando ho ps4 (2 anni )ricordo solo ground zeroes e poco altro di decente col plus. Ultimamente danno solo roba indie o comunque scarsamente appetibili rispetto ai fasti di un tempo
    Howl sul vecchio forum

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Nintendo Switch

    grazie, prima dovevano recuperare la polvere che gli aveva fatto mangiare xbox (e ci sono abbondantemente riusciti), adesso sono praticamente in monopolio

  20. #1260
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Nintendo Switch


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su