Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 77

Pagina 77 di 397 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #1521
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Nintendo Switch

    Quindi dire che è una cagata la giustificazione che hanno dato e non supportare un browser su una console portatile (che ricordiamo, per messaggiare avrà bisogno di un'app sul cell, alla faccia della portabilità) è spalare merda.
    Oooook.

  2. #1522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Io ho letto L articolo e per questo ho postato .
    Non è questione di leggere o meno, ma di chiederci come si fa a mandare una console al lancio praticamente senza un tubo dentro?
    E poi dal lancio alla reale presenza dei servizi browser & co quando tempo passerà?

    Insomma non prendiamoci in giro


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #1523
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Siccome qui dentro la gente non aspetta altro per spalare merda sulla Switch è meglio riportare i dettagli direttamente nel thread.
    Oh, non avrà batteria smontabile. .. At least at launch
    Non avrà browser... At least at launch
    Non avrà chat vocale... At least at launch
    Non avrà matchmaking integrato... At least at launch

    Oh, ma che cazzo hanno fatto questi negli ultimi anni? Si sono segati sui guadagni di wii ?
    Prezzo folle e customer care ai limiti della presa per il culo, ma Hey, è nintendo.

  4. #1524
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Quindi dire che è una cagata la giustificazione che hanno dato e non supportare un browser su una console portatile (che ricordiamo, per messaggiare avrà bisogno di un'app sul cell, alla faccia della portabilità) è spalare merda.
    Oooook.
    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Io ho letto L articolo e per questo ho postato .
    Non è questione di leggere o meno, ma di chiederci come si fa a mandare una console al lancio praticamente senza un tubo dentro?
    E poi dal lancio alla reale presenza dei servizi browser & co quando tempo passerà?

    Insomma non prendiamoci in giro


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nessuno sta dicendo che non avete ragione, sono d'accordo con voi eh Solo siccome qui dentro ci sono utenti che si attaccano alla virgola pur di spalare merda evitiamo di dargli ulteriore materiale visto che già ci pensa Nintendo abbondantemente.


    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oh, ma che cazzo hanno fatto questi negli ultimi anni? Si sono segati sui guadagni di wii ?
    Me lo sto chiedendo anche io per la cronaca.
    Ultima modifica di raz3r; 08-02-17 alle 16:17
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  5. #1525
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Oh, non avrà batteria smontabile. .. At least at launch
    Non avrà browser... At least at launch
    Non avrà chat vocale... At least at launch
    Non avrà matchmaking integrato... At least at launch

    Oh, ma che cazzo hanno fatto questi negli ultimi anni? Si sono segati sui guadagni di wii ?
    Prezzo folle e customer care ai limiti della presa per il culo, ma Hey, è nintendo.
    A parte le altre mancanze (gravi) non mi sembra il caso di lamentarsi del browser. Detto tra noi quanti navigano su internet utilizzando il browser della console? Due persone in croce?

    Sono molto più comodi e veloci gli smartphone

  6. #1526

    Re: Nintendo Switch

    Eh, appunto, essendo praticamente un Tablet...

  7. #1527
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Nintendo Switch

    Si è vero, ma è anche più comodo farlo usando un pc.... ciò non toglie che non proporlo e aggiungerlo chissà quando non è di certo un motivo in più per comprar sto accrocchio.

  8. #1528
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Eh, appunto, essendo praticamente un Tablet...
    This

  9. #1529
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Nintendo Switch

    c'era un bell'articolo ti The Verge che parlava di occasione persa per Nintendo, almeno al momento.

    giustamente chi è abituato a portarsi dietro un tablet per navigare, leggere email o usare social, avrebbe fatto scopa con lo switch se degnamente sviluppato da Nintendo: un unico dispositivo da portarsi dietro per fare tutto quello che normalmente si fa con un tablet, con l'aggiunta importantissima di poter giocare ai titoli Nintendo.

    Purtroppo così è una grande occasione sprecata, poteva essere ingegnerizzata meglio lato software invece come detto da qualcuno, forse il management Nintendo era troppo impegnato a contare i soldi fatti con Pokemon Go.

  10. #1530
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    c'era un bell'articolo ti The Verge che parlava di occasione persa per Nintendo, almeno al momento.

    giustamente chi è abituato a portarsi dietro un tablet per navigare, leggere email o usare social, avrebbe fatto scopa con lo switch se degnamente sviluppato da Nintendo: un unico dispositivo da portarsi dietro per fare tutto quello che normalmente si fa con un tablet, con l'aggiunta importantissima di poter giocare ai titoli Nintendo.

    Purtroppo così è una grande occasione sprecata, poteva essere ingegnerizzata meglio lato software invece come detto da qualcuno, forse il management Nintendo era troppo impegnato a contare i soldi fatti con Pokemon Go.
    Sì, a Nintendo avrebbero potuto essere un attimino più elastici, ma purtroppo si sono intestarditi con questa filosofia di essere una fabbrica di giocattoli e stop. Comunque, visto l'hardware su cui si basa, io sono abbastanza fiducioso che prima o poi arriverà una custom rom per avere un dual boot con android.

  11. #1531
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: Nintendo Switch

    Non è che si sono intestarditi giochi e basta, è che non sono in grado di gestire tutte quelle cose.

  12. #1532
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Premessa: con una collaborazione più stretta con Nvidia probabilmente il modo si trovava ma...
    Solo io penso che sia un attimo irrealistico che Nintendo si improvvisi Apple e faccia un tablet con possibilità di giochi? <_< perché di questo parlate, non una console, ma un regolare tablet.
    Checché ne pensate, sarebbe stato un disastro, Nintendo era quella impreparata alla alta risoluzione, figuriamoci a improvvisarsi qualcosa di completamente fuori dalle loro corde
    Howl sul vecchio forum

  13. #1533
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Premessa: con una collaborazione più stretta con Nvidia probabilmente il modo si trovava ma...
    Solo io penso che sia un attimo irrealistico che Nintendo si improvvisi Apple e faccia un tablet con possibilità di giochi? <_< perché di questo parlate, non una console, ma un regolare tablet.
    Checché ne pensate, sarebbe stato un disastro, Nintendo era quella impreparata alla alta risoluzione, figuriamoci a improvvisarsi qualcosa di completamente fuori dalle loro corde
    Nessuno vuole le funzionalità un tablet, vogliamo le funzionalità standard di qualsiasi console casalinga sul mercato. Anche la Wii U ha un browser, anche la Wii U ha Netflix, da questo punto di vista sono indifendibili bisogna essere sinceri.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #1534
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Parlo dell'articolo postato sopra: " leggere email e postare sui social" mi sembra roba da tablet, se non appunto andando sul browser delle console.
    Dell'assenza al lancio di browser e Netflix, è una delusione che si spera verrà fixata dopo il lancio, ma di cui sinceramente non mi frega niente. Se compro una console lo faccio per giocarci, quelle cose lì faccio su altri dispositivi
    Howl sul vecchio forum

  15. #1535
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Parlo dell'articolo postato sopra: " leggere email e postare sui social" mi sembra roba da tablet, se non appunto andando sul browser delle console.
    Dell'assenza al lancio di browser e Netflix, è una delusione che si spera verrà fixata dopo il lancio, ma di cui sinceramente non mi frega niente. Se compro una console lo faccio per giocarci, quelle cose lì faccio su altri dispositivi

    non fregherà niente a te, ma ci sono milioni di persone che usano un tablet per fare le cose di cui sopra, considerando la portabilità e la maggior fruibilità di contenuti rispetto ad uno smartphone.
    Così nintendo perde una grande occasione di offrire un dispositivo "all in one" visto che lo switch è essenzialmente un tablet con i controller attaccati alle estremità.
    e poi che cazzo ci vuole a mettere un browser e un client email? siamo nel 2017 mica nel 2001.

  16. #1536
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Parlo dell'articolo postato sopra: " leggere email e postare sui social" mi sembra roba da tablet, se non appunto andando sul browser delle console.
    Dell'assenza al lancio di browser e Netflix, è una delusione che si spera verrà fixata dopo il lancio, ma di cui sinceramente non mi frega niente. Se compro una console lo faccio per giocarci, quelle cose lì faccio su altri dispositivi
    Parliamo di una console che per gestire la chat e quant'altro richiede un cellulare... Questo la dice lunga sulla loro idea di console multimediale

  17. #1537
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Nintendo Switch

    Che si tratti di una console e che si debba dare la priorità al lato ludico è corretto, però ormai ci sono alcuni standard in quanto a multimedialità che non possono essere ignorati. Un browser ed alcune applicazioni per la fruizione di contenuti multimediali (youtube, netflix) ormai sono la base e, non averli al lancio, non è sicuramente cosa buona, dato che ormai ogni console lo fa, tra cui il 3DS.
    Altri come appunto un client di post o il supporto ai social li vedo molto più secondari e, come utilizzo, più legati allo smartphone.
    Diciamo che i contenuti di fruizione più veloce, quindi leggere una mail, dare un'occhiata su facebook etc.. li vedo abbastanza ininfluenti (il telefono ce l'ho sicuramente dietro, quindi eventuali notifiche mi arriverebbero li, non ho bisogno di un doppione, tantomeno nello schermo mentre sto giocando).
    Ha invece molto senso la fruizione di contenuti come film o video, che non si vanno a sovrapporre alla parte ludica, ma sono un'alternativa.

  18. #1538
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Giusto per dire: PS Vita ha un'app interna per gestire le email, all'uscita aveva anche le app di Twitter e Facebook (poi il supporto è venuto a mancare per ovvi motivi), e negli USA ha anche Netflix.
    Si poteva (e si doveva) fare di più su questo fronte.

  19. #1539
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Nintendo Switch

    sembra siano state leakate altre specs di switch, ecco a voi:

    Here's a list of some new information from the files.

    • HD Rumble's technical name is a Linear resonant actuator
    • When in handheld mode, the Switch will have an unlock screen like a smartphone to prevent accidental waking.
    • The Switch features a Quick Menu. Press and hold the HOME Button for at least one second to display the Quick Settings screen on top of all other screens, including the HOME Menu and any applications. Unlike the 3DS, the active software will not be suspended when this menu is invoked
    • The Switch's keyboard will feature predictive text such as those on iOS and Android
    • System Settings will allow the user to edit the following settings:
    • Flight Mode Toggle
    • Enable/Disable Bluetooth
    • Manage Wi-fi
    • Manage NFC
    • Manage screen brightness
    • Screen lock
    • User Settings
    • Create/Edit Mii
    • Theme management
    • Controller management
    • System Update
    • Miis will have more options for hair, eyebrows, eyes, facial hair, glasses, mouths, and skin.
    • Miis will not store the creator's name, their favorites, and their birthday anymore. Anyone can edit Mii characters
    • Developers can create and sell Season Passes for their games
    • This document confirms an X1 like SoC using Maxwell on the final retail version
    • There are NO plans to provide an Internet Browser at this stage but developers are able to access a web applet to display specific websites within their game/app
    • A maximum of 8 users can be registered on a system
    • Friend requests and game invites CAN be sent from the console.
    • "Friend Presence is a feature that uses the Internet to convey information in real time about the online status of friends and the applications they are playing. Among possibilities, we see this being used in the application to check whether friends are in the joinable state, and to use the Friend List system feature screen to show what applications friends are playing."
    • A Nintendo Account can be linked to multiple Switches BUT save data is not automatically synchronised
    • There are TWO dev kit devices: SDEV and EDEV
    • SDEV - Has built-in ports; no built-in battery
    • EDEV - Resembles the retail product exactly but is black color
    • Game cards come in 1 GB, 2 GB, 4 GB, 8 GB, 16 GB, or 32 GB variations.


    Nintendo Switch hardware specifications:

  20. #1540
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Nintendo Switch

    Ma nessuno pensa ai bambini!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su