Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 96

Pagina 96 di 397 PrimaPrima ... 46869495969798106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #1901
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch



    Comunque, vero, Nintendo è più "votata" alla fascia più giovane d'età, ma non è vero che tratta solo tematiche da bimbi. Oggigiorno sembra quasi che se un gioco non ha grafica fotorealistica allora è per bimbi, ma trovo più maturi certi argomenti trattati in uno Zelda che non in altri giochi ultrarealistici. Come dire che i cartoni dello studio Ghibli sono per bimbi. Certo, ai bimbi piace sicuro, ma se sei adulto cogli anche quelle tematiche che un bambino non può cogliere, appunto per mancanza di esperienza. Idem i vg marchi N. Certo che attraggono con il loro stile il bambino, ma a tematiche non sempre si riducono a quella fascia di età. Poi se grafica cartoon per loro vuol dire gioco da bambino li inviterei a comprare ad un bambino di 8 anni Borderlands
    Mi fanno salire il nazismo quelli che collegano direttamente manga/anime/fumetti/videogiochi=bambino senza passare dal Via! e ritirare le 20.000 lire
    Come anche c'è l'associazione che chi legge fantasy è uno sfigato/bambino/nerd
    Cioè, io praticamente da qualsiasi punto di vista sempre e comunque vengo inquadrato così
    Sarà colpa mia se trovo palloso il calcio/motogp/f1/motori e cazzi vari?
    Ognuno ha le sue passioni. Mai mi sognerei di dare dello sfigato a chi segue il calcio. Gli altri invece lo fanno perchè seguire il calcio è la moda della società "italiana", mentre i vg sono per nicchie di persone e quindi sei sfigato... dovevo nascere in giappone
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-03-17 alle 09:50

  2. #1902
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Vero, poi vai a leggere i commenti dei siti specializzati, o i forum, e pensi che ti va grassa se ti assimilano a un bambino.
    Verissimo in Italia soprattutto da quanto ho visto

  3. #1903
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E 3ds ti pare un reale successo ? Ti ricordi quanto ha venduto il suo predecessore?
    Forse ti sfugge il fatto che il 3DS sia uscito nel pieno della rivoluzione del mobile gaming. Contestualizzato al periodo storico in cui viene venduto è, secondo me, un successo.

  4. #1904
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi fanno salire il nazismo quelli che collegano direttamente manga/anime/fumetti/videogiochi=bambino senza passare dal Via! e ritirare le 20.000 lire
    Come anche c'è l'associazione che chi legge fantasy è uno sfigato/bambino/nerd
    Cioè, io praticamente da qualsiasi punto di vista sempre e comunque vengo inquadrato così
    Sarà colpa mia se trovo palloso il calcio/motogp/f1/motori e cazzi vari?
    Ognuno ha le sue passioni. Mai mi sognerei di dare dello sfigato a chi segue il calcio. Gli altri invece lo fanno perchè seguire il calcio è la moda della società "italiana", mentre i vg sono per nicchie di persone e quindi sei sfigato... dovevo nascere in giappone
    E di chi è la colpa? Se tutto ciò che tocca la sfera nerd ha come rappresentanti persone che quando scrivono sui forum o sui siti ti fa venire voglia di buttare via tutto per non essere assimilato a certa gente, non si può biasimare chi non naviga da un bel pezzo in questo settore per averne una visione molto negativa.
    Prendi uno che conosci e fagli leggere just for spam (la parte del forum con maggiore affluenza) un paio di thread di vg e un thread di un film ispirato dai fumetti (i dc sono più belli perché la gente si sta ancora scannando dopo un anno sul fatto che Batman uccida).
    Poi chiedigli un parere sui frequentanti di questo mondo.
    Il problema culturale viene in primis da noi.

  5. #1905
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Comunque volevo solo dire che sono a 60 ore su Zelda, ho fatto solo il primo "Dungeon Grosso" (così non spoilero), ho superato la cinquantina di sacrari completati, ho esplorato poco più del 50% della mappa, e niente, è già tutto bellissimo così

  6. #1906
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Arrivata la Switch!
    Pellissima
    Un paio di note/delucidazioni: non c'è un feedback di quanto siano carichi i joy quando sono attaccati in ricarica o sono io cecato?
    Per essere carichi carichi i Joy, la lucetta deve stare in alto o in basso?
    C'è il modo di collegare la console al proprio account nintento per ora?
    Scusate le domande nabbe

    EDIT: carognata di vendere il "dock" per i joy senza attacco per ricaricarli comunque
    Altra cosa, solo a me viene un po' macchinoso staccare i joy dal loro "dock" per usarli a distanza?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-03-17 alle 16:09

  7. #1907
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Arrivata la Switch!
    Pellissima
    Un paio di note/delucidazioni: non c'è un feedback di quanto siano carichi i joy quando sono attaccati in ricarica o sono io cecato?
    Per essere carichi carichi i Joy, la lucetta deve stare in alto o in basso?
    C'è il modo di collegare la console al proprio account nintento per ora?
    Scusate le domande nabbe

    EDIT: carognata di vendere il "dock" per i joy senza attacco per ricaricarli comunque
    Altra cosa, solo a me viene un po' macchinoso staccare i joy dal loro "dock" per usarli a distanza?
    La luce non indica lo stato della batteria che io sappia. Devi guardare dal menu Controllers della console.
    Si si può collegare il proprio account Nintendo, non ricordo come ho fatto però
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #1908
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Per ora lascio in ricarica (la cosole è al 75% i joy al 100%)... tanto non ho giochi. Domani arriva Zelda dalla UK

  9. #1909
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    già detto ma riconfermo, la batteria dei joycon per me è come se non esistesse, non ho mai dovuto ricaricarli per necessità. Tra l'altro oggi c'era proprio un thread su reddit al riguardo.
    Il coso per caricare è inutile.

    La luce dei joycon indica il player number.

    Puoi collegare l'account Nintendo.

  10. #1910
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Ma il collegamento dell'Account Nintendo non te lo chiede durante le operazioni di primo avvio?

    A me pareva di si

  11. #1911
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    mentre i vg sono per nicchie di persone e quindi sei sfigato... dovevo nascere in giappone
    Guarda, se ti può consolare, tu vai ad abitare in qualsiasi altro paese Europeo, magari non nella periferia estrema della lituania ecco, e ti troverai a tuo agio.

    Io qusto tipo di discorsi SOLO al liceo a Roma l'ho sentiti..e manco così tanto (un po' si )

  12. #1912
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    http://boards.4chan.org/v/thread/371959439#371959439

    aspettiamo il 4 per scoprire se è una bufala...

  13. #1913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    http://boards.4chan.org/v/thread/371959439#371959439

    aspettiamo il 4 per scoprire se è una bufala...
    Tanto bufalse no perchè i Dlc di Zelda era imminente mentre Arms esce piu in la e il trailer ci sta .Il resto puzza un po.

  14. #1914
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io qusto tipo di discorsi SOLO al liceo a Roma l'ho sentiti..e manco così tanto (un po' si )
    Dici quelli in cui vieni perculato se giochi? Sì, anche io mediamente ma l'altro giorno, in una chat di VG su telegram, si stava parlando del fatto che Nintendo faccia console/giochi per bambini, al che mi è salito il nazismo.

  15. #1915
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Nintendo Switch

    c'è un update di sistema

  16. #1916
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Secondo voi conviene lasciare costantemente in ricarica la console?
    Nel senso, se non c'è bisogno di ricaricarla, non conviene "staccarla" dall'alimentazione anche quando dockata? Non si rovinano le batterie a tenerle costantemente in ricarica?

  17. #1917
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Nintendo Switch

    Sulle batterie ognuno ha le sue teorie.
    La batteria del mio notebook, subito dopo l'acquisto, garantiva circa quattro ore di utilizzo non intenso. L'ho usato quasi esclusivamente attaccato alla presa di corrente, e dopo un anno la batteria durava la metà. Lo stesso il portatile che ho al lavoro: quando me l'hanno dato un anno fa l'ho usato per otto ore scollegato dalla corrente e, a fine giornata, aveva ancora più del 20% di carica residua. Poi l'ho usato sempre collegato alla presa, e adesso ne dura circa 4.
    Invece, il mio tablet di quattro anni non l'ho mai usato mentre era in carica. Quattro anni fa la batteria durava 10 ore, e adesso ne garantisce comunque 8. Lo uso tutti i giorni e lo ricarico ogni notte.

  18. #1918
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Il mistero delle batterie

  19. #1919
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Ne hanno parlato abbastanza nella penultima puntata di 2024 su radio 24.

    L'esperto diceva che non ha più senso fare i cicli di carica e scarica come una volta e che anzi, le batterie di oggetti lasciati nel cassetto, sarebbe sempre meglio metterle via da cariche perchè si conservano meglio.

    Per usarlo collegato alla corrente non saprei, ma diceva che l'attacca e stacca non era dannoso oggi giorno per le batterie moderne.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #1920
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ne hanno parlato abbastanza nella penultima puntata di 2024 su radio 24.

    L'esperto diceva che non ha più senso fare i cicli di carica e scarica come una volta e che anzi, le batterie di oggetti lasciati nel cassetto, sarebbe sempre meglio metterle via da cariche perchè si conservano meglio.

    Per usarlo collegato alla corrente non saprei, ma diceva che l'attacca e stacca non era dannoso oggi giorno per le batterie moderne.
    dicono di lasciarle nel cassetto cariche ma al 70%, non full.
    pure per i laptop in realtà ci sono dei tool che ti permettono di scegliere il cap della carica via sw, proprio per evitare i microcicli di carica 100-99-100 quando è attaccato alla corrente. la verità è che nessuno ha la verità assoluta in tasca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su