Nintendo Switch [Switch] Nintendo Switch - Pagina 118

Pagina 118 di 397 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.360 di 7939

Discussione: Nintendo Switch

  1. #2341
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Comunque più guardo la foto e più la cosa mi pare una cavolata, del tipo fake o foto di un sistema di altro genere decontestualizzato e che ci trae in inganno, anche perché scritto in ideogrammi

    Insomma, mi pare improbabile davvero che abbiano concepito un sistema di chat per una console che necessita di:

    1x console (Switch)
    1x smartphone (ancora ignote le compatibilità)
    1x cuffie+microfono
    1x adattatore (quel robo al centro dell'immagine)
    3x cavi extra (switch->adattatore + smartphone->adattatore + cuffie->adattatore)
    1x alimentatore (per lo smartphone)

    Insomma, fosse vero, ma chi l'ha concepita sta cosa? Come hanno potuto non ridergli in faccia e cacciarlo?

  2. #2342
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque più guardo la foto e più la cosa mi pare una cavolata, del tipo fake o foto di un sistema di altro genere decontestualizzato e che ci trae in inganno, anche perché scritto in ideogrammi

    Insomma, mi pare improbabile davvero che abbiano concepito un sistema di chat per una console che necessita di:

    1x console (Switch)
    1x smartphone (ancora ignote le compatibilità)
    1x cuffie+microfono
    1x adattatore (quel robo al centro dell'immagine)
    3x cavi extra (switch->adattatore + smartphone->adattatore + cuffie->adattatore)
    1x alimentatore (per lo smartphone)

    Insomma, fosse vero, ma chi l'ha concepita sta cosa? Come hanno potuto non ridergli in faccia e cacciarlo?
    Guarda che è la stessa Nintendo che ha detto che la chat sarà gestita da cellulare. Quelle cuffie servono per avere sia audio della voce che audio del gioco sullo stesso canale e quindi avere una cuffia unica. Poi se tu vuoi puoi benissimo anche utilizzare semplicemente l'audio del gioco che esce dalle casse dello switch o dalla tv e il solo auricolare del cellulare per la chat vocale.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #2343
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: Nintendo Switch


  4. #2344
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Lol. Sono sicuro che la volta che mi cade dal divano, mi esplode il display.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #2345
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Ma solo io penso che metteranno per forza di cose una stracazzo di app per chattare dentro Switch?
    Cioè, sarebbe da triplo facepalm una roba concepita così quando di fatto hai un cazzo di tablet.
    La questione "poca RAM" è poi una cavolata su: ora non ricordo se su Ps3 ci fosse un sistema di chat, ma fosse così ricordo che aveva 512MB di RAM. Switch ne ha 4 GB. Zelda ne usa solo 1.5.... quanto volete che pesi su una ram un programma alla discord? Qualche decina di MB? E volete che non riescano a far andare due app contemporaneamente? Dai su, siamo seri...
    Se non lo fanno non è perchè non riescono, ma perchè non vogliono.

    EDIT: http://www.thegamesmachine.it/news-v...mes-505-games/

    In breve: Indivisible su Switch

    http://multiplayer.it/notizie/183929...-aggiunto.html

    Abbonati a Switch online avranno giochi NES con online gratis.

    http://multiplayer.it/notizie/183928...-servizio.html

    Online di Switch gratis fino al 2018.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-06-17 alle 08:25

  6. #2346
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: Nintendo Switch

    L'applicazione interna non ci sarà. Punto. E i giochi nes gratis e l'online gratis fino al 2018 si sapeva dal day1

  7. #2347
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Hai detto bene: non vogliono.
    Sono da sempre iperprotettivi verso il loro pubblico, e non vogliono rischiare che un bambino giochi su internet e uno in chat vocale cominci ad insultarlo.
    Anche nel difficile caso venga creata un programma su switch, la chat sarebbe comunque consensuale.
    Howl sul vecchio forum

  8. #2348
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Hai detto bene: non vogliono.
    Sono da sempre iperprotettivi verso il loro pubblico, e non vogliono rischiare che un bambino giochi su internet e uno in chat vocale cominci ad insultarlo.
    Anche nel difficile caso venga creata un programma su switch, la chat sarebbe comunque consensuale.
    Quindi non ci sarebbe problema. Cioè, ormai esiste da secoli il parental control... non mi pare così complesso creare una app che lo preveda
    Bhà, come mossa fa comunque cacare imho e non penso di essere il solo a pensare che utilizzare un dispositivo esterno per chattare sia una cazzata mastodontica

  9. #2349
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Nintendo Switch

    Sicuramente per noi è una cazzata.
    Per il genitore, che può lasciare la console in mano al pupo senza che si debba preoccupare di pedofili o di semplici teste di cazzo che si attaccano al microfono e insultano tutti, no.
    Comunque confido che uno stagista prima o poi faccia un'app interna.

  10. #2350
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.658

    Re: Nintendo Switch

    Scusate ma cosa c'entra il parental control col il sistema assurdo inventato da Nintendo ???

  11. #2351
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Nintendo Switch

    Ma infatti, dai. Il parental control si poteva tranquillamente mettere direttamente sulla console.
    Quella dell'app esterna è semplicemente una puttanata, fatta magari perché la console non ce la fa col multitasking.

  12. #2352
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque più guardo la foto e più la cosa mi pare una cavolata, del tipo fake o foto di un sistema di altro genere decontestualizzato e che ci trae in inganno, anche perché scritto in ideogrammi

    Insomma, mi pare improbabile davvero che abbiano concepito un sistema di chat per una console che necessita di:

    1x console (Switch)
    1x smartphone (ancora ignote le compatibilità)
    1x cuffie+microfono
    1x adattatore (quel robo al centro dell'immagine)
    3x cavi extra (switch->adattatore + smartphone->adattatore + cuffie->adattatore)
    1x alimentatore (per lo smartphone)

    Insomma, fosse vero, ma chi l'ha concepita sta cosa? Come hanno potuto non ridergli in faccia e cacciarlo?
    A ridaglie Si sa da tempo che è così, e per rispondere ai tuoi dubbi si, alla Nintendo hanno i criceti nel cervello.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #2353
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Scusate ma cosa c'entra il parental control col il sistema assurdo inventato da Nintendo ???
    Che se il vero problema fosse la questioni genitori e pupi e pedobear/teste di cazzo ci vorrebbe meno di uno scorreggio per implementare un sistema per impedire tutto ciò.

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma infatti, dai. Il parental control si poteva tranquillamente mettere direttamente sulla console.
    Quella dell'app esterna è semplicemente una puttanata, fatta magari perché la console non ce la fa col multitasking.
    Spero veramente non sia per la questione multitasking

    Comunque se uscirà fuori un merdaio per questa assurdità magari cambiano idea, chissà

  14. #2354
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Nintendo Switch

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    A ridaglie Si sa da tempo che è così, e per rispondere ai tuoi dubbi si, alla Nintendo hanno i criceti nel cervello.
    No bè spè, si è sempre saputo che l'idea era di gestire la chat con un'app su smartphone, ma non si era mai immaginato un accrocchio del genere eh.

    Se l'immagine corrispondesse alla situazione reale e si rivelasse essere la configurazione standard per gestire la chat, confermo che sarebbe una delle cose più fuori di testa viste fino a oggi, in assoluto


    Oltretutto sta cosa trollerebbe tantissimo chi avesse Switch e un iPhone 7, dato che il jack per le cuffie non c'è e dovrebbero comprare un adattatore extra

  15. #2355
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    The price to be different
    Howl sul vecchio forum

  16. #2356
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Nintendo Switch

    Il problema è che senza un accrocchio del genere è impossibile chattare mentre si gioca senza che l'audio del gioco entri in chat. Provate a immaginare 4 persone in cui entra l'audio dei giochi di ognuno che qualità avrà il sonoro della chat.
    Serve per forza una cuffia con due ingressi audio perché l'audio arriva da due fonti diverse

  17. #2357
    Lappone dal 9/12/2001 L'avatar di pecoss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26

    Re: Nintendo Switch

    Boh io ho letto questo e sembra che nel 2018 arrivi l'app


    http://images.spaziogames.it/notizie...6/252826_1.jpg

    EX portatore dello Zjiolnir, concentrato di virilità e sapienza. Storico lappone di fama mondiale, studioso nei miti Asatrù, erede spirituale di Snorri Sturluson raccoglitore delle tradizioni della Lapponia. Membro dell'ULP (Unione Lapponia Pulita) e Membro del CSC (Comitato Scientifico-Culturale).
    Ex senatore maximo del I° Senato fringuellante di Lapponia.

  18. #2358
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Nintendo Switch

    Comunque nel weekend ho finalmente provato il dock.

    Con i joycon nel plasticone apposito per farlo diventare un pad, devo stare molto attento a dove appoggio il cellulare e in che punto dell'etere posiziono il pad. Capita infatti molto spesso che Link andasse dritto per la sua strada o che non si muovesse affatto. in pratica il joycon sinistro è vero che fa pietà.

    Però una volta rimossi tablet e smartphones dalla stanza ho giocato senza problemi.

    Spero che prima o poi facciano uscire dei joycon decenti, chissà, magari già quelli fluò presentati per Splatoon 2 saranno già rivisti. i colori mi piacciono tanto che anche senza problemi di connessione ci stavo già pensando.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #2359
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Nintendo Switch

    Il problema che hai non dipende da joycon decenti o no, ma alcuni lotti dei primi prodotti hanno l'antenna bluetooth un poi difettosa. Se cerchi su internet, è un problema facilmente risolvibile.
    I joycon prodotti successivamente non hanno quel difetto
    Howl sul vecchio forum

  20. #2360
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Nintendo Switch

    Mi piacerebbe confrontare i seriali Delle console acquistate da noi in queste settimane. Io fortunatamente non ho nessun problema. Magari è già un lotto nuovo e avere un seriale da far riferimento per verificare l'acquisto per chi verrà, non credo sia male.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su