L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 85

Pagina 85 di 158 PrimaPrima ... 3575838485868795135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.700 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #1681
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: L'Angolo delle offerte

    Considerate che il prezzo non dove essere del 5% minore (o maggiore) di 409€.

  2. #1682
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: L'Angolo delle offerte

    Da Carrefour, carta da 35€ per il PS Store a 31,50€.

  3. #1683
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'Angolo delle offerte

    Questo invece come sarà? http://amzn.to/2rV2NS6

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  4. #1684
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: L'Angolo delle offerte

    Sul PSN c'è qualcosa di interessante nei doppi sconti, ho visto Metro Redux a 9 euro, ne vale la pena?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  5. #1685
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Se non hai mai giocato i metro, assolutamente. Sono tra gli fps più atipici e interessanti della scorsa gen. Con diverse sbavature, ma sicuramente escono dal panorama della noia e intrattengono.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1686
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Sul PSN c'è qualcosa di interessante nei doppi sconti, ho visto Metro Redux a 9 euro, ne vale la pena?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Preso anche io mesi fa a 9,99 insieme, sto facendo il secondo, molto carini e pur datati reggono abbastanza bene. C'è una storia in cui vieni accompagnato in maniera fluida, collaborando con NPC, che lo rende diverso da molti altri FPS. Però ormai su disco si trova il pacchetto a 15, se hai intenzione di rivenderlo vale la pena, altrimenti digitale è comodo. La rigiocabilità è bassa comunque.

  7. #1687
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io sono tentato da Hitman e Firewatch. Per quest'ultimo non so se attendere. Non vorrei che me lo mettano con il plus di luglio

  8. #1688
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Hitman è un giocone, se vi è piaciuto Blood Money prendetelo.
    Se, invece, il primo Hitman che vi è piaciuto è stato Absolution, lasciate perdere.

  9. #1689
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Hitman è un giocone, se vi è piaciuto Blood Money prendetelo.
    Se, invece, il primo Hitman che vi è piaciuto è stato Absolution, lasciate perdere.
    siriusli? potresti approfondire il discorso please?

  10. #1690
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: L'Angolo delle offerte

    Blood money mi piacque. Absolution non l'ho mai giocato.
    Ho provato le prime missioni e questo Hitman mi piace. Ormai aspettavo che calasse di prezzo il disco fisico ma a questo punto lo prendo sul psn e me lo gioco con calma

  11. #1691
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    siriusli? potresti approfondire il discorso please?
    Allora, Absolution fu un buon Hitman, ma era più uno splinter cell, che un Hitman vero e proprio. I fasti di Blood Money, con mappe enormi, sfondate di gente, con diverse opportunità di finire la missione erano abbastanza lontani. In più, un sistema di rilevamento del pelatone tarato veramente con il culo, rendeva l'esperienza a volte frustrante. Ma, concettualmente, Blood Money era diverso da Absolution per l'estrema importanza che veniva data alla mappa nel primo, rispetto al secondo. Nel secondo la mappa era più schiava della trama, nel primo, con una trama quasi inesistente, la mappa era a pieno e totale servizio del giocatore.
    La prima stagione di Hitman, torna di prepotenza al concept di Blood Money, con una trama che si, carina ma non fa nulla per essere memorabile, concezione che si sposa abbastanza fedelmente con lo spirito di 47, che se ne frega degli eventi intorno alla missione(a una certa, Diana gli dice "I know you don't care about politics" - nota a margine, gioco sub ita).
    Se giochi questo titolo come merita, cioè giocando e rigiocando la stessa missione più volte, per scoprire, sperimentare e mettere in atto nuove opportunità di assassinio, ti porti a casa un titolo da una sessantina di ore circa (stima mia, che del gioco ho fatto il 100% dei trofei, ma non sono ancora riuscito a fare il 100% del gioco. Conta che a fare il 100% dei trofei, che ti richiedono di sviscerarlo parecchio, fai circa il 60% degli obiettivi interni al gioco. Imho a fare tutto tutto, le 100 ore si sfiorano).
    Poi se hai qualche curiosità ulteriore chiedi pure.

  12. #1692

    Re: L'Angolo delle offerte

    Appena finisco tomb raider lo inizio.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  13. #1693
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'Angolo delle offerte

    io vorrei prendere firewatch e dead synchronicity, ma nn me li fa prendere (dal sito)...
    mò riprovo

  14. #1694
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    deus ex mankind divided a 12.90 euro.

    https://www.amazon.it/Deus-Ex-Mankin...1GDHZ3NAKFBVRS
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1695
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Allora, Absolution fu un buon Hitman, ma era più uno splinter cell, che un Hitman vero e proprio. I fasti di Blood Money, con mappe enormi, sfondate di gente, con diverse opportunità di finire la missione erano abbastanza lontani. In più, un sistema di rilevamento del pelatone tarato veramente con il culo, rendeva l'esperienza a volte frustrante. Ma, concettualmente, Blood Money era diverso da Absolution per l'estrema importanza che veniva data alla mappa nel primo, rispetto al secondo. Nel secondo la mappa era più schiava della trama, nel primo, con una trama quasi inesistente, la mappa era a pieno e totale servizio del giocatore.
    La prima stagione di Hitman, torna di prepotenza al concept di Blood Money, con una trama che si, carina ma non fa nulla per essere memorabile, concezione che si sposa abbastanza fedelmente con lo spirito di 47, che se ne frega degli eventi intorno alla missione(a una certa, Diana gli dice "I know you don't care about politics" - nota a margine, gioco sub ita).
    Se giochi questo titolo come merita, cioè giocando e rigiocando la stessa missione più volte, per scoprire, sperimentare e mettere in atto nuove opportunità di assassinio, ti porti a casa un titolo da una sessantina di ore circa (stima mia, che del gioco ho fatto il 100% dei trofei, ma non sono ancora riuscito a fare il 100% del gioco. Conta che a fare il 100% dei trofei, che ti richiedono di sviscerarlo parecchio, fai circa il 60% degli obiettivi interni al gioco. Imho a fare tutto tutto, le 100 ore si sfiorano).
    Poi se hai qualche curiosità ulteriore chiedi pure.
    sei stato più che esauriente, grazie
    ti chiedevo perché non sono mai stato un gran giocatore dei vecchi hitman, anche se li ho provati tutti. li trovavo molto affascinanti ma troppo difficili per me, ma mi rendo conto che il problema ero più io che il gioco. ho poi giocato absolution finendolo con gusto, e me ne sono innamorato. visto che avevo intenzione di riprendere in mano i vecchi, le tue affermazioni mi hanno incuriosito e ora non so se mi conviene riprendere i vecchi e poi giocare la season1, o viceversa

  16. #1696
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Oggi c'è il 22% di sconto su tutto il catalogo Unieuro. Sia online che in negozio. A patto di portare in cassa un minimo di 299 euro di spesa.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1697
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'Angolo delle offerte

    Con tutti i prezzi alzati del 22

    Tranne quelli fissi ovviamente

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  18. #1698
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Con tutti i prezzi alzati del 22

    Tranne quelli fissi ovviamente

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Che vuol dire infatti switch a 250 euro.
    Basta fare 2-2.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1699
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'Angolo delle offerte

    Preso Switch e Zelda

  20. #1700
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: L'Angolo delle offerte

    https://www.gamestop.it/1x1

    Non conviene quasi nulla, ma se avete qualcosa che prende polvere può essere un'alternativa. Io porterò Uncharted 4, per esempio, e mi prendo la Ezio Collection che tanto avevo in lista.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su