L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 11

Pagina 11 di 158 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #201
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Vedo che c'è parecchia roba interessante per tutte le piattaforme.
    the witcher 3, mgs5, battlefront a 35 euro.
    rise of the tomb raider e halo 5, 32.90.

    Sarei tentato da rise of the tomb raider ma considerando che stanno ancora uscendo dlc e che la versione ps4 probabilmente sarà un packaging di tutto quello che è uscito, non credo ne valga la pena ora.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    porco boia mgs 5 e fallout 4 a 35€...

  3. #203
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Date anche un occhio al catalogo completo delle offerte unieuro legate al DRAGO D'ORO 2016, con sconti interessanti su tutti i titoli 2015.

    http://www.unieuro.it/online/Dragodo...levance&page=0
    Interessantissime!!!

    cmq faccio concorrenza e vendo The Witcher 3 Day One Edition a 30 euri

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #204
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'Angolo delle offerte

    urca che robetta!!!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #205
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Bloodborne da unieuro a 24.90 euro.
    http://www.unieuro.it/online/Giochi-...-pidSON9800316
    Chi non lo ha giocato e non lo prende ora, è un barbagianni.
    Ma vah! si fottano! il negozio in fondo alla mia via, dove ho prenotato un sacco di giochi ed ha la sezione gaming, risulta non disponibile.

    per spedirlo via posta vogliono altri 5€.

    Visto che ho un backlog allucinante e sta arrivando la bella stagione ho deciso di aspettare. al massimo passo in negozio con la pagina stampata e vedo se lo hanno disponibile facendo lo gnorri.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #206
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: L'Angolo delle offerte

    tentatissimo da MGS5

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma vah! si fottano! il negozio in fondo alla mia via, dove ho prenotato un sacco di giochi ed ha la sezione gaming, risulta non disponibile.

    per spedirlo via posta vogliono altri 5€.

    Visto che ho un backlog allucinante e sta arrivando la bella stagione ho deciso di aspettare. al massimo passo in negozio con la pagina stampata e vedo se lo hanno disponibile facendo lo gnorri.
    Non puoi fare un prenota e ritira? teoricamente così dovrebbero inviarglielo da magazzino e paghi comunque in negozio, aspettando solo qualche giorno

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    MGS posso giocarlo senza aver praticamente giocato gli altri? Quanto è forte la componente stealth?

  9. #209
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Non puoi fare un prenota e ritira? teoricamente così dovrebbero inviarglielo da magazzino e paghi comunque in negozio, aspettando solo no, qualche giorno
    No, il prenota e ritira di unieuro si basa sulla giacenza negli store fisici, quindi lo puoi fare solo se hai numero positivo nel magazzino del negozio che scegli.
    mediaworld invece si basa sulla giacenza del magazzino centrale e quindi spedisce la merce al punto vendita che gli indichi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    MGS posso giocarlo senza aver praticamente giocato gli altri? Quanto è forte la componente stealth?
    Se non hai giocato gli altri, ti consiglio di recuperare almeno mgs ground zero che hanno regalato anche col plus (e credo anche col gold).
    Li, ti giochi l'antefatto di mgs5 e dentro hai una serie di audiolibri dove ripercorrono la storia del protagonista.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #210
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No, il prenota e ritira di unieuro si basa sulla giacenza negli store fisici, quindi lo puoi fare solo se hai numero positivo nel magazzino del negozio che scegli.
    mediaworld invece si basa sulla giacenza del magazzino centrale e quindi spedisce la merce al punto vendita che gli indichi.

    - - - Aggiornato - - -


    Se non hai giocato gli altri, ti consiglio di recuperare almeno mgs ground zero che hanno regalato anche col plus (e credo anche col gold).
    Li, ti giochi l'antefatto di mgs5 e dentro hai una serie di audiolibri dove ripercorrono la storia del protagonista.
    Ok, pensavo funzionasse diversamente

    Ground Zeroes ai tempi del Plus l'ho perso, purtroppo!

  11. #211
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ok, pensavo funzionasse diversamente

    Ground Zeroes ai tempi del Plus l'ho perso, purtroppo!
    Mh, bisognerebbe chiedere a chi ha giocato mgs5 se vi è una specie di archivio audio anche li per ripercorrere la storia.
    a mio avviso l'articolazione narrativa che compie kojima nei vari mgs necessità un certo background per godersi mgs5 in maniera adeguata, però è anche vero che a chi non è mai davvero interessato un mgs prima, potrebbe godersi la storia del 5 come stand alone senza pretendere per forza di vivere i voluti deja-vu o soprassedendo sulle performance esagerate e stereotipate di diversi personaggi (in realtà hanno tutti un background culturale che li rende cosi, o quasi tutti).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #212
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: L'Angolo delle offerte

    non so se c'è ancora, ma qualche anno fa avevo scaricato gratis dal psn una sorta di dossier dove praticamente ti facevano una cronologia delle cose più importanti di tutta la saga metal gear fino a MGS4


    di solito i vari capitoli sono fruibili anche da soli, però ti perdi moltissimi collegamenti sulla continuity, anche perché tolto quello il gameplay diciamo che non è dei migliori se a MGS4 mi toglievano la storia mi sarei strappato i maroni per la noia

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Ma infatti i capitoli precedenti non mi sono mai sognato di prenderli. Di questo però ho sentito parlar bene quindi ero interessato... Ma mi sa che lascerò perdere

  14. #214
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma infatti i capitoli precedenti non mi sono mai sognato di prenderli. Di questo però ho sentito parlar bene quindi ero interessato... Ma mi sa che lascerò perdere
    Ma guarda, a me ha dato a noi anche ground zero che durava uno sputo di cammello.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #215
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ma infatti i capitoli precedenti non mi sono mai sognato di prenderli. Di questo però ho sentito parlar bene quindi ero interessato... Ma mi sa che lascerò perdere
    fatti un piacere e gioca almeno a MGS1 o MGS3 (il 3 è un prequel ma è godibilissimo anche da solo), mgs3 forse è più facile da recuperare visto che sono uscite remasterd per quasi tutti i dispositivi (praticamente tutti tranne il pc )

  16. #216
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fatti un piacere e gioca almeno a MGS1 o MGS3 (il 3 è un prequel ma è godibilissimo anche da solo), mgs3 forse è più facile da recuperare visto che sono uscite remasterd per quasi tutti i dispositivi (praticamente tutti tranne il pc )
    MGS1 lo presi ai tempi su psx. Giocai praticamente solo al VR missions, perchè lo stealth non faceva proprio per me. Nel frattempo l'ho rivenduto. Volgerò il mio sguardo altrove

  17. #217
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non so se c'è ancora, ma qualche anno fa avevo scaricato gratis dal psn una sorta di dossier dove praticamente ti facevano una cronologia delle cose più importanti di tutta la saga metal gear fino a MGS4


    di solito i vari capitoli sono fruibili anche da soli, però ti perdi moltissimi collegamenti sulla continuity, anche perché tolto quello il gameplay diciamo che non è dei migliori se a MGS4 mi toglievano la storia mi sarei strappato i maroni per la noia
    Bellissimo....ce l ho ancora installato sulla PS3 ed è una fonte inesauribile di informazioni, e ci sono tutti i collegamenti, fatto davvero bene
    Inmagino ci sia ancora sul PSN

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #218
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    MGS1 lo presi ai tempi su psx. Giocai praticamente solo al VR missions, perchè lo stealth non faceva proprio per me. Nel frattempo l'ho rivenduto. Volgerò il mio sguardo altrove
    sei una brutta persona sappilo

  19. #219
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    MGS posso giocarlo senza aver praticamente giocato gli altri? Quanto è forte la componente stealth?
    Devi aver giocato almeno a Metal Gear Solid 3, visto che Ground Zeroes e The Phantom Pain riprendono la storia iniziata lì (e continuata in Peace Walker). In ogni caso c'è un riassunto, che però non ti fa godere appieno delle sfumature della trama e delle numerose missioni secondarie.
    La componente stealth dipende da te: se vuoi giocarlo full stealth, il gioco te lo permette, ed è uno dei migliori stealth degli ultimi anni. Così come puoi giocarlo come un normale tps, anche se chiaramente perde parecchio.

  20. #220
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte



    avevo questa versione qua

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su