L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 12

Pagina 12 di 158 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #221
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'Angolo delle offerte

    so che suonerà come una dichiarazione da fanboy (che non sono), ma il primo mgs e mgs3 sono tra i più bei giochi della storia.
    insomma, come fa uno a considerarsi anche solo un gamer senza averli giocati?

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    so che suonerà come una dichiarazione da fanboy (che non sono), ma il primo mgs e mgs3 sono tra i più bei giochi della storia.
    insomma, come fa uno a considerarsi anche solo un gamer senza averli giocati?
    Il mondo è bello perchè è vario
    A questo punto Fallout 4 diventa appetitoso

  3. #223
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perchè è vario
    A questo punto Fallout 4 diventa appetitoso
    Ma the witcher 3 l'hai giocato?
    Oppura vai di Batman A.Knight.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma the witcher 3 l'hai giocato?
    Oppura vai di Batman A.Knight.
    TW3 l'ho appena finito, per quello sono alla ricerca della prossima dose, famelico come un astinente. Batman potrei farmelo prestare, FO4 e MGS5 non conosco nessuno li abbia, per quello avevo ristretto il campo

  5. #225
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Fallout 4 è una noia mortale.
    Piuttosto resto 3 ore ad ascoltare il disperato npc piangere di fianco al fai da te in the division.

    Ma a parte gli scherzi, the division? Poi ti fai tutta la campagna in singolo. Diverte un tot e il multi lo fai se ti senti attirato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Fallout 4 è una noia mortale.
    Piuttosto resto 3 ore ad ascoltare il disperato npc piangere di fianco al fai da te in the division.

    Ma a parte gli scherzi, the division? Poi ti fai tutta la campagna in singolo. Diverte un tot e il multi lo fai se ti senti attirato.
    Non credo di aver mai preso un gioco a prezzo pieno e the division non mi stimola sufficientemente a farlo...

  7. #227
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'Angolo delle offerte

    bho
    diciamo cmq che se di mgs hai giocato solo alle vr mission, non hai mai giocato a mgs

    grazie a dio non siamo tutti uguali e c'è gente a cui non piace bubble bobble o che ne so, doom
    o il cioccolato
    o le tette

    poi ci sono anche le preferenze personali, diciamo.
    tipo, a me non piacciono le bionde, ma scarlett johansonn (o come cavolo si scrive) mi fa sbavare
    non comprerò mai un fifa o un pes, ma se mi ci metti a giocare, mi diverto un bel po', perchè cmq son fatti bene

    mgs ha un po' inventato un genere affrontandolo in maniera sicuramente diversa da thief, qualcosa vorrà pur dire
    il 3, bhè, è un gioco a mio avviso sorprendente sotto moltissimi aspetti, sia di gameplay che di sceneggiatura
    spiace sentire questi blocchi così rigidi
    ma d'altronde che ci vuoi fare?
    io perlomeno me li sono giocati e goduti

  8. #228
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bho
    diciamo cmq che se di mgs hai giocato solo alle vr mission, non hai mai giocato a mgs

    grazie a dio non siamo tutti uguali e c'è gente a cui non piace bubble bobble o che ne so, doom
    o il cioccolato
    o le tette

    poi ci sono anche le preferenze personali, diciamo.
    tipo, a me non piacciono le bionde, ma scarlett johansonn (o come cavolo si scrive) mi fa sbavare
    non comprerò mai un fifa o un pes, ma se mi ci metti a giocare, mi diverto un bel po', perchè cmq son fatti bene

    mgs ha un po' inventato un genere affrontandolo in maniera sicuramente diversa da thief, qualcosa vorrà pur dire
    il 3, bhè, è un gioco a mio avviso sorprendente sotto moltissimi aspetti, sia di gameplay che di sceneggiatura
    spiace sentire questi blocchi così rigidi
    ma d'altronde che ci vuoi fare?
    io perlomeno me li sono giocati e goduti
    no no, ho giocato il vr DOPO aver provato e riprovato MGS canonico e nel momento in cui questo proprio non mi piaceva. Ma neanche gli splinter cell mi sono mai piaciuti. Per dire, anche la sezione stealth del gioco dei Griffin mi ha fatto prendere il disco e abbandonarlo a prendere polvere. Proprio non è cosa per me

  9. #229
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'Angolo delle offerte

    io volevo prendere proprio Fallout 4...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  10. #230
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'Angolo delle offerte

    accidenti, terribile

    peccato veramente, perchè soprattutto nel caso del 3, ti perdi qualcosa di veramente speciale

    mamma mia, ogni volta che mi viene da ricordare quanto cavolo sono rimasto imbabolato davanti allo schermo prima di premere quel maledetto pulsante, mi viene un magone....

  11. #231
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: L'Angolo delle offerte

    Preso l'ultimo bloodborne in offerta a Carpi. Offerta valida anche nei punti vendita senza prenotare online comunque.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #232
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Sarei tentato per mgs5 ma poi so che va a finire che resta li come far cry 4. Ho troppa roba da recuperare e se ne compro altra finisce solo in svalutazione.

    Edit: battlefield hardline a 15 euro per la campagna in singolo mi sta tentando.
    Non sarà il massimo però magari 15 euro per poi rivenderlo finita la campagna, sarebbe a spesa zero.
    Ma quando lo gioco?
    Ultima modifica di Harry_Lime; 10-03-16 alle 20:10
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #233
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'Angolo delle offerte

    certo che 15 è un ottimo prezzo...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  14. #234
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sarei tentato per mgs5 ma poi so che va a finire che resta li come far cry 4. Ho troppa roba da recuperare e se ne compro altra finisce solo in svalutazione.

    Edit: battlefield hardline a 15 euro per la campagna in singolo mi sta tentando.
    Non sarà il massimo però magari 15 euro per poi rivenderlo finita la campagna, sarebbe a spesa zero.
    Ma quando lo gioco?
    guarda io hardline l'ho giocato perché mi è stato prestato, e nonostante lo abbia cominciato con tutti i pregiudizi figli delle recensioni sul web, devo dire che mi ha proprio divertito certo non è un capolavoro eh, ma una volta superato il primo paio di missioni un po' meh e presa dimistichezza col gioco, non è affatto male

  15. #235
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Preso l'ultimo bloodborne in offerta a Carpi. Offerta valida anche nei punti vendita senza prenotare online comunque.
    Grande acquisto di sicuro!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #236
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bho
    diciamo cmq che se di mgs hai giocato solo alle vr mission, non hai mai giocato a mgs

    grazie a dio non siamo tutti uguali e c'è gente a cui non piace bubble bobble o che ne so, doom
    o il cioccolato
    o le tette
    ODDIO!!!

    una persona del genere meritebbe...non lo so...sono tropoo sconvolto per ammettere l esistenza di una persona del genere


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #237
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.396
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    guarda io hardline l'ho giocato perché mi è stato prestato, e nonostante lo abbia cominciato con tutti i pregiudizi figli delle recensioni sul web, devo dire che mi ha proprio divertito certo non è un capolavoro eh, ma una volta superato il primo paio di missioni un po' meh e presa dimistichezza col gioco, non è affatto male
    slurp!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #238
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: L'Angolo delle offerte

    alla fine non prendo nulla, ho the division ancora da scartare e con gli imminenti unch 4 e ds3 non avrò tempo pure per mgs5.

  19. #239
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    alla fine non prendo nulla, ho the division ancora da scartare e con gli imminenti unch 4 e ds3 non avrò tempo pure per mgs5.
    Idem.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #240
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io ho preso mgsv,a quel prezzo per me ci sta,massimo lo giocherò più avanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su