L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 58

Pagina 58 di 158 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ok parliamo sempre male di gs, però oggi è partito il calendario dell'avvento e hanno messo titanfall 2 a 34,98 per chi si fosse perso l'analoga offerta di amazon dei giorni scorsi. ci sono anche fifa e battlefield a 44,98 e batman ak goty a 30,98 ma non mi sembrano altrettanto allettanti... vediamo i prossimi giorni
    Anche solo perchè batman era a 10€ da unieuro (ok, non goty, però...)

  2. #1142
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'Angolo delle offerte

    si vabbè, liquidato in tempo zero però
    io l'ero riuscito a prendere online, tre giorni dopo unieuro mi ha scritto dicendo che non era più disponibile. fancoolo

  3. #1143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    si vabbè, liquidato in tempo zero però
    io l'ero riuscito a prendere online, tre giorni dopo unieuro mi ha scritto dicendo che non era più disponibile. fancoolo
    Vieni a vivere a Udine, quando l'ho preso io ce n'erano ancora 5 copie, saranno ancora lì

  4. #1144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Why?
    Perché di norma devi spedirlo a spese tue, accordarti via mail ecc., su Amazon il processo di assistenza è molto streamlineato e veloce

  5. #1145
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh è un gioco multiplayer non ha senso guardare la durata della campagna....e cmq harry dice che la durata si assesta sulla decina di ore, 5 ore sarà la solita speed-run a facile
    ah boh, io l'ho iniziato lunedì con tutorial e prima missione, fatta la seconda e un pezzo della terza martedì e ieri sera in altre tre ore l'ho finito... ad hard prendendo la metà dei collezionabili (che non servono a una menghia e quindi non sono andato a cercarli col lanternino). Ci metti 10 ore se nel mentre ti leggi e finisci anche un libro

    dato che a leggere in giro pare che ci sia questa campagna single che da sola vale il prezzo del biglietto... beh non è così... tenetevi sti 35e per qualcos'altro... tipo il giochino in sign, quello sì che spacca i culi a satana
    Ultima modifica di ilVlad; 01-12-16 alle 11:42

  6. #1146
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vieni a vivere a Udine, quando l'ho preso io ce n'erano ancora 5 copie, saranno ancora lì
    Stessa cosa Unieuro Monfalcone, al terzo giorno di promo lo scaffale era pieno (e due giorni dopo mi era arrivata la conferma di disponibilità per la prenotazione fatta online)...
    Comunque TF2 sono dell'idea che nel giro di un mese scenda ancora di prezzo senza particolari problemi...

  7. #1147
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: L'Angolo delle offerte

    io l'ho preso solo per la campagna a 35€ e rivenduto per prenotare horizon a 20€, non mi sembra male
    per la durata, ho giocato a normal con calma prendendo tutti i collezionabili e trofei (non so quanto ci ho messo,ma non molto) e poi rigiocato a maestro (tipo veterano dei cod, il più alto insomma) e finito in 6h
    in multi ho fatto UNA partita a controllo e non mi è piaciuto, però avrei dovuto giocarci di più per dare un giudizio perchè non ci ho capito molto, non conoscevo la mappa, non avevo sbloccato nessun equip, ecc. magari poi è pure bello, ma i giochi multi non mi interessano

  8. #1148
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    ah boh, io l'ho iniziato lunedì con tutorial e prima missione, fatta la seconda e un pezzo della terza martedì e ieri sera in altre tre ore l'ho finito... ad hard prendendo la metà dei collezionabili (che non servono a una menghia e quindi non sono andato a cercarli col lanternino). Ci metti 10 ore se nel mentre ti leggi e finisci anche un libro

    dato che a leggere in giro pare che ci sia questa campagna single che da sola vale il prezzo del biglietto... beh non è così... tenetevi sti 35e per qualcos'altro... tipo il giochino in sign, quello sì che spacca i culi a satana
    Poppante. Noi qui lo facciamo da subito alla difficoltà massima. E farlo in 5 ore è una speedrun. Poche pippe.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #1149
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    ah boh, io l'ho iniziato lunedì con tutorial e prima missione, fatta la seconda e un pezzo della terza martedì e ieri sera in altre tre ore l'ho finito... ad hard prendendo la metà dei collezionabili (che non servono a una menghia e quindi non sono andato a cercarli col lanternino). Ci metti 10 ore se nel mentre ti leggi e finisci anche un libro

    dato che a leggere in giro pare che ci sia questa campagna single che da sola vale il prezzo del biglietto... beh non è così... tenetevi sti 35e per qualcos'altro... tipo il giochino in sign, quello sì che spacca i culi a satana
    Comunque vlad non sono per niente d'accordo. Trovo la tua visione superficiale esattamente come quella di molti altri tuoi colleghi. È a mio avviso vergognoso il modo in cui si sta trattando questo gioco.
    E mi sento di dire che è proprio anche perché tu e altri colleghi lo state propagandando in negativo, che non sta vendendo.
    La campagna in singolo vale le 35 euro del biglietto e poche palle. A partire dalla varietà delle possibilità e delle azioni, fino alla narrazione lineare ma corrente ed emozionale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1150
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Perché di norma devi spedirlo a spese tue, accordarti via mail ecc., su Amazon il processo di assistenza è molto streamlineato e veloce
    Ok txs
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  11. #1151
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vieni a vivere a Udine, quando l'ho preso io ce n'erano ancora 5 copie, saranno ancora lì
    FalZo.

    Ho provato a prenotarlo online con ritiro in negozio e me lo dava non disponibile in entrambi gli Unieuro :(

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Fifa 17 e CoD Infinite Warfare (post-release edition) a 39.99 Unieuro
    Vari titoli Lego in offerta Gamestop
    Non mi pare ci sia altro al momento

  13. #1153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: L'Angolo delle offerte

    dopo 2 settimane è arrivato batman a 10 euro da unieuro, ottimo gioco.

  14. #1154
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'Angolo delle offerte

    Quanto ci mette unieuro a recapitare un gioco preso sull'online al negozio scelto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #1155
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Quanto ci mette unieuro a recapitare un gioco preso sull'online al negozio scelto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Variabile, da "qualche ora" a "2-3 giorni" (più frequente) a "ordine annullato".
    Più raramente, un numero maggiore di giorni

  16. #1156
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Quanto ci mette unieuro a recapitare un gioco preso sull'online al negozio scelto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il magazzino di unieuro è in tempo reale. Se al negozio te lo da disponibile, anche solo poche ore. Il tempo che il negozio te lo metta da parte. Altrimenti può metterci anche 5 giorni, cioè il tempo di spedirlo dal magazzino centrale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1157
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: L'Angolo delle offerte

    Da giovedì al MediaWorld ci sono FIFA 17, CoD e Watch Dogs 2 a 35€.
    http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=3

  18. #1158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Da giovedì al MediaWorld ci sono FIFA 17, CoD e Watch Dogs 2 a 35€.
    http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2016/?page=3
    Ma gta V per ps4 si trova da qualche parte a non più di 30€? Ma possibile che in digital sullo store costi ancora 70€??? Si possono comprare anche da altri negozi i digital per ps4?

  19. #1159
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    Ma gta V per ps4 si trova da qualche parte a non più di 30€? Ma possibile che in digital sullo store costi ancora 70€??? Si possono comprare anche da altri negozi i digital per ps4?
    Era in offerta fino a ieri a 39€ da unieuro, se non sbaglio; essendo un gioco costantemente aggiornato e attivo, difficile scenda sotto una certa soglia

  20. #1160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Era in offerta fino a ieri a 39€ da unieuro, se non sbaglio; essendo un gioco costantemente aggiornato e attivo, difficile scenda sotto una certa soglia
    39€? È un gioco del 2014. ho preso a 40€ la goty di witcher 3 su Amazon uscita ad agosto, che tra l'altro è stato scontato ulteriormente durante il Black friday. È patetico che sul PSN store costi 70€ in digital.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su