L'Angolo delle offerte [Multi] L'Angolo delle offerte - Pagina 78

Pagina 78 di 158 PrimaPrima ... 2868767778798088128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 3145

Discussione: L'Angolo delle offerte

  1. #1541
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    abbiamo un concetto di "offerta" un po' diverso noi due
    E scusami

    Inviato da s7

  2. #1542
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    ps4 pro a 374€ da trony

  3. #1543

    Re: L'Angolo delle offerte

    A roma trony è fallito a febbraio con la chiusura di tutti e 8 i punti vendita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #1544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    anche in Friuli (però per la morte del titolare mi pare)

  5. #1545
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    anche in Friuli (però per la morte del titolare mi pare)
    Se morte del proprietario significa illeciti bancari e arresti ai piani alti della società, allora si, è morto il proprietario.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...-edom/3465118/
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se morte del proprietario significa illeciti bancari e arresti ai piani alti della società, allora si, è morto il proprietario.
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...-edom/3465118/
    Ma quella è di roma a quanto ne so in ogni regione (o quasi) c'è una azienda che rivende tramite il marchio. Es. Euronics ha più aziende che vendono con quel marchio, e ognuno ha il suo volantino, sempre marchiato euronics ma che vale solo sui loro punti vendita.

    Il caso di Trony da noi è stato questo: http://messaggeroveneto.gelocal.it/u...fare-1.7630795

  7. #1547
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: L'Angolo delle offerte

    Da domani volantino gaming Unieuro:
    https://m.imgur.com/gallery/WGqbo
    C'è un po' di roba intetessante.

  8. #1548
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'Angolo delle offerte

    Cod lo tirano dietro...a 30 con mw è ottimo...dishonored a 30 non è male.

  9. #1549
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'Angolo delle offerte

    In otto mesi Recore è passato da "esclusiva di peso" a "offerta del cestone". Ma in generale noto che l'intero catalogo XOne subisce ribassi di prezzo maggiori rispetto alla controparte PS4, almeno nei punti vendita delle grandi catene. Sarebbe interessante capire se si tratta di una svalutazione generalizzata a livello internazionale oppure se è relativa allo scarso interesse del mercato italiano nei confronti delle attuali console Microsoft.

  10. #1550
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    In TRE mesi Recore è passato da "esclusiva di peso" a "offerta del cestone".
    doveroso fix
    cmq per chi è di roma, da euronics trovate prey a 39 euro, e allo stesso prezzo danno via doom+mankind divided+arkham knight goty+homefront the revolution+worms nonsoche

  11. #1551
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: L'Angolo delle offerte

    Credo sia un mix di entrambe le cose. E comunque anche le esclusive PS4 ultimamente si svalutano molto, vedi The Last Guardian che già dopo pochissimo si trovava prima intorno ai 30-40 euro e ora il suo prezzo base è di 20 praticamente ovunque, a sei mesi dal lancio. Oppure Ratchet & Clank, giusto per fare un paio di esempi.
    In generale in questa generazione si assiste a una svalutazione quasi immediata di tutti i giochi che non vendono quanto previsto al day one, non solo le esclusive ma anche i multipiattaforma: penso a Deus Ex MD, Dishonored 2, Mafia 3, Watch Dogs 2 o il recentissimo Mass Effect Andromeda e tutti quei tripla A che sono stati accolti in maniera tiepida dal pubblico.

  12. #1552
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'Angolo delle offerte

    madonna davvero, prima comprare al day1, giocare e rivendere entro un mese quasi conveniva, ci si andava quasi in pari. adesso se superi il mese praticamente non hai più mercato
    andromeda l'ho messo in vendita dopo DUE settimane dal day1, e a 39 euro non se l'è comprato nessuno. per non parlare di watch dogs 2 e mankind divided, che almeno per fortuna ho comprato a 29. vendere infinite warfare al momento è praticamente impossibile

  13. #1553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Io lo trovo fantastico, ultimamente mi basta aspettare pochi mesi per giocare a tripla A a 20 euro e rivenderli su subito.it allo stesso prezzo (o di più ). Chi compra al day1 sì, viene inculato duro, è sempre di più uno sfizio costoso

  14. #1554
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'Angolo delle offerte

    ma magari fosse
    è sempre stata la mia tattica quella, alla fine mal che vada a 20 euro si riusciva sempre a rivendere. adesso se prendi un gioco a 20, praticamente puoi sperare solo di scambiarlo con un altro gioco di pari valore, oppure svenderlo a 10. giochi come infinite warfare o the last guardian non te li compra nessuno neanche a 15 euro (infatti unieuro ha messo iw a 9.90 nuovo..ed è uscito a novembre. un cod. ma dove s'è mai vista na cosa del genere? black ops 3 è stato a 30 euro usato fino al giorno prima dell'uscita di iw)

  15. #1555
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: L'Angolo delle offerte

    Il trucco è sempre stato attendere...ora più che mai ora.
    Non vale più spendere oltre i 35euro a gioco

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #1556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: L'Angolo delle offerte

    Ok, sarò stato fortunato o avrò trovato un pirla, ma ho giusto venduto TLG a 20 euro una settimana fa pagato 19,90 due settimane prima. Mi hanno già contattato per deus ex a 15 (pagato 20 mesi fa). "Per ora" non mi lamento, ma magari le cose peggioreranno

  17. #1557

    Re: L'Angolo delle offerte

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ok, sarò stato fortunato o avrò trovato un pirla, ma ho giusto venduto TLG a 20 euro una settimana fa pagato 19,90 due settimane prima. Mi hanno già contattato per deus ex a 15 (pagato 20 mesi fa). "Per ora" non mi lamento, ma magari le cose peggioreranno
    Beh dire che si, hai trovato un pollo perché ormai tlg si trova a 19.90 nuovo nelle grandi catene così come deus ex sta a 14,99 da euronics, su Amazon.it addirittura 13.98

    Buon per te.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  18. #1558
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'Angolo delle offerte

    Cavolo deus ex human Revolution è calato a 39 dopo un anno... Per dire

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #1559
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: L'Angolo delle offerte

    diciamo che negli ultimi anni la gente è meno disposta a spendere per il superfluo, fino a qualche anno fa potevi tenere i prezzi alti per mesi e vendivi, ora chi è disposto a spendere il prezzo intero compra al d1 o nelle primissime settimane, già dopo un mese lo vendi a fatica e devi abbassare il prezzo

    anche il dd su console comincia ad essere conveniente, non so se ricordate ma su ps3-360 giochi di anni venivano venduti ancora a prezzo pieno adesso aspettate 5-6 mesi e trovate la supergoty edition a €20 se non meno



    nella scorsa generazione non ho mai speso più di €20 per un gioco, ma dovevo aspettare ANNI prima di trovarli a quei prezzi adesso bastano anche 2-3 mesi

    l'unico motivo rimasto per comprare al d1 (salvo super offerta tipo mea) è per i giochi multiplayer, ha sempre il suo fascino giocare questi titoli al d1, ma anche qui, volendo ci si può organizzare con gli amici per comprare assieme quanto il prezzo cala, tanto se un gioco è bello per 1-2 anni i server sono pieni .....tipo destiny 2 se riuscissimo a resistere alla fregola, già a dicembre gennaio ci compriamo la goty a due spicci

  20. #1560
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.062

    Re: L'Angolo delle offerte

    Qui in Sardegna mercato usato va bene ho comprato batman a 10 in offerta venduto un mese fa a 20!
    Credo che spendere piu' di 30 euro per un gioco sia superfluo per me che con il poco tempo a disposizione non riesco a stare dietro a tutti i titoli, unico titolo che regge credo si horizon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su