Gran Turismo Sport [PS4] Gran Turismo Sport - Pagina 2

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 373

Discussione: Gran Turismo Sport

  1. #21
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    cavolo i polyphony sono la sh più lenta sulla faccia del pianeta,la sua lentezza deve essere dovuta a qualcosa
    Come fai a porre ancora tutta questa fiducia nei poliphony, proprio non so. La roba che si è visto ieri sera era davvero povera.
    Ma d'altronde, non ti sei mai sforzato di passare ad un'altra piattaforma.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #22
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Io ormai sono rassegnato, invece. Uscirà il solito GT con le macchine indistruttibili di gomma e gli l'AI che fa i trenini.
    IDEM.

    Piuttosto, se proprio vogliamo vederla dal lato "sonaro" come dice Blade, provo sia Project Cars che Assetto Corsa.

    Forza rimane un sogno bagnato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Non me ne intendo molto di giochi di corse, ma sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo... Graficamente mi sembra molto simile ai giochi di guida usciti ultimamente... E' anche vero che ormai in questo tipo di giochi si sfiori il fotorealismo già da un po...
    La cosa che davvero non possono permettersi è la mancata implementazione di un modello di danni realistico. Se escono con un altro gioco con auto indistruttibili sono veramente ridicoli, ormai non si tratta più di un vezzo grafico (se lo è mai stato...). Una mancanza del genere varrebbe la bocciatura del titolo senza appello.

  4. #24
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio



    seriously, ma che è sta roba? ma non si vergognano di uscire con un prodotto così, quando la concorrenza propone i Forza che sono 10 volte meglio?
    sembra un engine convertito da ps2, a fargli un complimento.
    sono veramente disgustato.

  5. #25
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    ma perfino driveclub riesce ad essere migliore di sta roba, almeno quello ha la decenza di non spacciarsi per "real driving simulator"

  6. #26
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    L'illuminazione


  7. #27
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Boh. io sono davvero senza parole.
    spero davvero che assetto corsa possa dare ai giocatori ps4 quello che manca ad un buon racing (Cioè tutto) e su xbox un boost a fare ancora meglio col prossimo forza.
    Però cosi è davvero una presa per il culo ai giocatori.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    L'illuminazione

    dai questo io spero sia un bug. l'auto dietro sembra non soffrirne.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #28
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Boh. io sono davvero senza parole.
    spero davvero che assetto corsa possa dare ai giocatori ps4 quello che manca ad un buon racing (Cioè tutto) e su xbox un boost a fare ancora meglio col prossimo forza.
    Però cosi è davvero una presa per il culo ai giocatori.

    - - - Aggiornato - - -



    dai questo io spero sia un bug. l'auto dietro sembra non soffrirne.
    ho capito harry ma se presenti un trailer ufficiale al pubblico ma chi ci metti a fare il controllo qualità, pulcinella? dai è imbarazzante la quantità di errori/orrori che si vedono nel trailer, un altro esempio:


  9. #29
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ho capito harry ma se presenti un trailer ufficiale al pubblico ma chi ci metti a fare il controllo qualità, pulcinella? dai è imbarazzante la quantità di errori/orrori che si vedono nel trailer, un altro esempio:

    beh quella dei riflessi credo sia lo standard di aggiornamento in real time che gli han dato per non appesantire ancora di più il vecchio motore grafico. guarda invece ik frame successivo con l'ombra dell'estintore sul muro fatto di quadrettoni che si spostano.

    dai i poliphony stanno con le pezze al culo. sony doveva cacciare a casa questi, altrochè il team di driveclub.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    beh quella dei riflessi credo sia lo standard di aggiornamento in real time che gli han dato per non appesantire ancora di più il vecchio motore grafico. guarda invece ik frame successivo con l'ombra dell'estintore sul muro fatto di quadrettoni che si spostano.

    dai i poliphony stanno con le pezze al culo. sony doveva cacciare a casa questi, altrochè il team di driveclub.
    con il senno di poi, credo abbiano fatto davvero una cazzata a chiudere gli evolution (la pensavo diversamente prima, ma sarebbe da stolti non ritrattare le proprie opinioni alla luce dei fatti). Tanto non è che come tempistiche di sviluppo i poliphony siano meglio, e poi a vedere i risultati....
    Se avessero dato GT in mano agli Evolution credo che il risultato sarebbe stato ben diverso da questo scempio che siamo costretti a guardare.

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    con il senno di poi, credo abbiano fatto davvero una cazzata a chiudere gli evolution (la pensavo diversamente prima, ma sarebbe da stolti non ritrattare le proprie opinioni alla luce dei fatti). Tanto non è che come tempistiche di sviluppo i poliphony siano meglio, e poi a vedere i risultati....
    Se avessero dato GT in mano agli Evolution credo che il risultato sarebbe stato ben diverso da questo scempio che siamo costretti a guardare.
    Anche perchè gli evolution avevano un motore grafico già fatto e pure ottimizzato nel corso degli anni alla next gen. Rimaneva l'incognita sui danni alle auto ma il modello della fisica alla guida con l'ultima patch era stato migliorato introducendo la modalità realistica e le cose cambiavano drasticamente.
    Per come la vedo io, credo sia inutile sperare in un buon racing semi simulativo in casa sony per tutta questa gen.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Qui una risposta abbastanza cruda se ci fossero ancora speranze: http://www.eurogamer.it/articles/201...rova-anteprima

    "Perché, da vedere e da giocare, questo GT Sport è davvero simile a Gran Turismo 6."

  13. #33
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Qui una risposta abbastanza cruda se ci fossero ancora speranze: http://www.eurogamer.it/articles/201...rova-anteprima

    "Perché, da vedere e da giocare, questo GT Sport è davvero simile a Gran Turismo 6."
    sempre dall'articolo:

    Purtroppo però quando si passe dalle immagini fisse a quelle in movimento, GT Sport offre al momento il fianco a ben più di una critica. Sebbene vada ricordato che il prodotto è tutt'altro che finito, con Yamauchi che afferma addirittura di essere a metà dello sviluppo (col gioco che dovrebbe andare in gold questo autunno?), abbiamo notato una certa scalettatura delle immagini, pesanti rallentamenti nella fluidità e un evidente tearing a metà dello schermo. Anche gli interni delle 137 macchine definite "super premium" sono parsi un po' spartani, mentre più convincenti sono i tracciati che abbiamo potuto vedere (in tutto saranno 27, ricavati da 19 piste). Come potete vedere dalla galleria immagini a corredo di questo articolo, la grana dell'asfalto può sembrare 'plasticosa' in caso di forti controluce.
    a metà dello sviluppo? ma questi sono matti? teniamoci pronti a pesanti rinvii.

  14. #34
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    io mi chiedo cosa cappero fanno per metterci sempre degli eoni per far un gioco arretrato di 10 anni rispetto alla concorrenza, realizzano le auto disegnando a mano ogni singolo pixel?

  15. #35
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Mamma mia, imbarazzante.

    Dovevano prendere il team di Driveclub a fare la grafica di GT.

    Driveclub ha sofferto il lancio travagliato, l'essere spacciato per un titolo only online quando invece offriva anche una bella carriera in singolo. Peccato però che la natura "arcade" abbia tenuto lonano dal titolo molti appassionati di giochi alla Forza/GT, che non è che siano simulazioni ma hanno gare su piste vere e... sinceramente mi aspettavo molto peggio da Driveclub. Insomma credo che come me anche molti altri abbiano avuto questo feeling.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #36
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Lul fare giochi di corse con Assetto Corsa in uscita..

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #37
    American guy in Italy L'avatar di tizio_incognito
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    692

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io mi chiedo cosa cappero fanno per metterci sempre degli eoni per far un gioco arretrato di 10 anni rispetto alla concorrenza, realizzano le auto disegnando a mano ogni singolo pixel?
    Fanno i percorsi lunari, direi

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Fatemi capire, questi ufficializzano la data di uscita che sarà tra sei mesi e poi dichiarano di essere a metà dello sviluppo???
    Non ho parole, serietà e professionalità meno di zero.

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Poi si è capito se sarà un capitolo completo o una specie prologue?
    Dando un'occhiata in giro ho visto che ci saranno sulle 130 macchine premium (se la differenza con le standard è come in GT5 non siamo messi bene).

  20. #40
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Gran Turismo Sport - Unveil il 19 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Poi si è capito se sarà un capitolo completo o una specie prologue?
    Dando un'occhiata in giro ho visto che ci saranno sulle 130 macchine premium (se la differenza con le standard è come in GT5 non siamo messi bene).
    L'intervista agli sviluppatori fa capire che come per prologue, stanno con le pezze al culo con i tempi di sviluppo e con la scusa che hanno al momento accordi solo per le licenze ufficiali, fanno uscire un capitolo monco che chiamano sport perché ricorda la FIA.
    Morale: abbiamo finito i soldi per lo sviluppo per l'ennesima volta e dobbiamo vendervi un'altra patacca prima della patacca più grande.

    Tra l'altro hanno pure ammesso che hanno tagliato tutto lo sviluppo della beta e della gestione server di questa perché se no non facevano nemmeno in tempo a uscire con la versione scatolata per il 2016. Morale 2: questo gt sport uscirà buggato e con un server lag della Madonna.
    Per fortuna blade runner è sempre pronto a fare beneficienza a questi furboni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su